Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 33 ]  [ Totale: 33 ]  [ Membro più recente: WelcsGome ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 Evento: Domande al sindaco Dott. G. Venneri
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Parliamo un po'' di economia Discussione Discussione Successiva: legge maroni
Pag. di 4

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 21/05/2008 :  13:20:18  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
Cara serenella,Ho avuto anch'io lo stesso problema,e come te ho lottato con me stesso per comprendere se era la fogna o la muffa a decidere le sorti della mia citta' per i prossimi cinque anni.Come te anch'io ho fiducia (nella provvidenza divina)ma soprattutto nella coscienza degli "uomini"che si onorano a governare GALLIPOLI .Mi auguro che ne siano all'altezza.ciao.
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 23/05/2008 :  06:18:37  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Considerato che kashiwara ha cominciato a porre delle domande direttamente al sindaco nel forum al sito http://www.giuseppevenneri.it/ e pensando che qualcuno volesse fare lo stesso, ho modificato il tittolo della discussione che avevo aperto qualche tempo fa.
Si possono raccogliere le domande in questa discussione e poi girarle al diretto interessato e poi nuovamente riportare le risposte qui. Cosa ne pensate?

Questo è il secondo quesito fatto da kashiwara al sindaco nel suo forum:
Citazione:
Questo "canale aperto" con la cittadinanza è uno strumento utile per stabilire un contatto diretto con il Sindaco e di questa Sua lodevole iniziativa bisogna riconoscerLe merito e coraggio.

Non pensavo, sbagliandomi, che tra tutti gli impegni di Sindaco ed i Suoi personali avrebbe risposto alla mia domanda così velocemente, e di questo La ringrazio.

In riferimento al mondo della musica, sul Forum "GallipoliVirtuale" qualche mese fa un Utente scriveva http://forum.salentovirtuale.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1395&whichpage=2 :

Citazione:
"Lo sport per i ragazzi. E la musica?
Al diavolo progetti contro la dispersione scolastica! Voglio un candidato sindaco che prometta espressamente di realizzare un centro per i giovani dotato di una sala prove costruita e attrezzata dal comune (costa pochissimo!) che venga aperta a tutti i ragazzi e gestita da ragazzi. Sarebbe una cosa bellissima se fosse fatta bene. Non una scuola di musica. Una sala prove dove i ragazzi possono andare con un paio di amici e giocare con la musica a fare ciò che più gli piace. Esprimersi. Oggi con le nuove tecnologie e l'HDD recording si potrebbe permettere ai ragazzi di registrare anche un primo cd o demo con una discreta qualità.
Queste cose mi fanno incavolare perchè richiedono un impegno di risorse veramente esiguo per un comune, non sono grandi opere, ma da noi nessuno ci pensa.
Attenzione però, non è il classico discorso nord/sud. Questa cosa, giusto per dire, ad Alliste c'è! Ma per noi, stolti gallipolini, così pieni di noi stessi, i paesini limitrofi sono solo "poppiti", mentre noi siamo Caput mundi! In realtà per molte cose sono davanti a noi di un decennio.

Originariamente inviato da Cruel409 - 23/02/2008 : 12:22:01"

Cosa ne pensa? Potrebbe essere un progetto fattibile?

Ritornando al settore sport, in una recente intervista ha dichiarato che tra i prossimi interventi ci sarà sicuramente da rimettere mano all'Antonio Bianco.
Il Gallipoli-Calcio ha disputato un dignitosissimo campionato ed il prossimo anno ripeterà l'esperienza della C1.

Ora mi chiedo e Le giro la domanda:
"se il campo di calcio e le sue infrastrutture sono state adeguate alle esigenze di questo campionato, perchè investire ulteriori fondi, sottraendoli magari agli interventi per i cosiddetti "sport minori"? Non potrebbero andare ad integrare gli investimenti annunciati, e presenti nel Suo Programma, per la costruzione del Palazzetto dello Sport?

Spero perdoni la mia prolissità, ma poter interloquire con un Sindaco, a me personalmente non capita spesso.

Le auguro buon lavoro

Distinti saluti
kashiwara


E questa è la risposta al quesito:

Citazione:
ciao kashiwara,

riguardo al progetto di una sala di incisione oggi ho telefonato al sindaco di Alliste che mi ha subito messo in contatto con il suo dirigente, avv. Leone, il quale mi ha dato delle informazioni di massima, rinviandomi ad un'altra dirigente, ing. Guerrieri, che ha curato il lato tecnico della questione.Quest'ultima rientrerà in ufficio martedì, pertanto la prossima settimana un mio collaboratore incontrerà i due dirigenti del comune di Alliste. Credo che sia una cosa fattibile ed avrei individuato anche dove realizzarla: in uno dei locali del chiostro di San domenico che stanno per essere ristrutturati oppure, e forse ancora meglio, in una delle aule dell'ex scuola media del Rosario che, durante la mia precedente amministrazione, abbiamo dato in utilizzo all'associazione " IL GALLO ". Sono convinto che il presidente Fabrizio Trianni e tutta l'associazione non avranno nulla in contrario.

Ritengo che, a proposito dello sport, sia ormai inderogabile la realizzazione di un palazzetto per cui profonderò ogni sforzo per il conseguimento di questo obiettivo. Ma su questo possiamo ritornare in un altro momento.
Grazie comunque per i suggerimenti e ora andiamo a dormire.


_____________________
.....in medio stat virtus.....

Modificato da - callipolis on 23/05/2008 06:38:30
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 23/05/2008 :  06:55:21  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Ottima l'idea di Callipolis.

Bisognerebbe però riportare anche la prima domanda e relativa risposta, in modo che siano "temporaneamente" inserite ....... ci proverò.

L'idea di un dialogo tra Forum è interessante ....... avevo già commentato in questo modo:
Citazione:
Citazione:
Bella questa interazione con il forum del sindaco!! Come si dice "se Maometto non va alla montagna è la montagna che va da Maometto" ... cmq complimenti a Venneri per aver risposto e così solerte .. non me lo sarei mai aspettato..
Che questa iniziativa del buon Kashi non spinga i tanti partecipanti di questo forum a scrivere al sindaco se no dovrebbe passare giornate intere a scrivere....

Originariamente inviato da Serenella - 22/05/2008 : 13:12:56



Partecipare attivamente, con ogni mezzo.
Il mio scopo principale è avere risposte ai miei dubbi ...... certo che se il Sindaco, di tanto in tanto e compatibilmente con i propri impegni istituzionali e privati, passasse anche di qua, .... bhè credo farebbe piacere a molti.


Originariamente inviato da kashiwara - 22/05/2008 : 13:25:42



..... ed ora rendiamoci protagonisti attivi del nostro futuro.

Piccolo suggerimento (se mi è consentito):
"nel bussare alla porta del Sindaco, non portiamo solo domande e domande, ma avanziamo anche delle ipotesi di soluzione"

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 23/05/2008 :  07:23:58  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Prima domanda:
Citazione:
Buongiorno Sig. Sindaco,

Intanto vorrei farLe gli auguri per la fresca nomina e per il servizio che si appresta a fare al servizio e per il bene della comunità gallipolina.

Dopo i convenevoli vengo al punto e, se mi è consentita una breve premessa, Le farò una domanda.

Premessa: nel Suo sito (questo) agli indizzi http://www.giuseppevenneri.it/articles.asp?id=21 e http://www.giuseppevenneri.it/news.asp?id=5 sono presenti Suoi interventi nei confronti di due nostri concittadini, saliti alla ribalta delle cronache sportive e televisive.

Domanda: Quali sono stati gli impegni della Sua passata Amministrazione a favore delle categorie alle quali fanno parte i soggetti, oggi così "caldamente spalleggiati e sostenuti".


Così, tanto per sapere se, una seppur minima parte di questi meriti sono attribuibili alla Sua scorsa Amministrazione.

Distinti saluti
Kashiwara


Risposta:
Citazione:
caro kashiwara,

innanzitutto ti ringrazio per gli auguri . A proposito della tua domanda, l'impegno nel settore della cultura è stato un momento importante della mia precedente amministrazione: dalla stagione di prosa, ripristinata dopo anni di vuoto, nel 2002, con cartelloni che hanno coinvolto sia associazioni locali che compagnie di rilievo nazionali ( Carlo Delle Piane, Bucci etc), alle manifestazioni estive di grande spessore, come "Città invisibili", il " Festival Città di Gallipoli" fino ad arrivare all'evento del "teatro" per eccellenza del Maestro Eugenio Barba.

Per quanto riguarda il settore sportivo, abbiamo ristrutturato il campo di calcio, sostenuto la squadra di ping pong, gli sport velici e la squadra di pallavolo femminile.

Non mi permetterei mai di appropriarmi di meriti che appartengno soltanto a chi, avendo particolari doti naturali, con sacrifici e duro lavoro raggiunge risultati brillanti. Il mio compiacimento credo sia l'interpretazione del sentimento di tutti noi gallipolini che ho il piacere, il dovere e l'onore di rappresentare


 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

filadelfos
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 02/06/2008 :  12:00:37  Mostra Profilo  Aggiungi filadelfos alla Lista Amici
Caro sindaco VENNERI, ma per caso ti sei già rifugiato negli ARAM? L'estate ormai ha fatto il suo ingresso. E allora? Che si fa? Si vivacchia? Forse è gia tempo che si mettano all'opera i tuoi collaboratori. Col beneplacito di Barba e della sua squadra. Non di calcio. Quella è un'altra storia, ancora più seria.
 Paese: Italy  ~  Invii: 74  ~  Membro da: 28/03/2008  ~  UltimaVisita: 09/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/06/2008 :  19:49:35  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
Avevo deciso di non partecipare più a nessuna discussione del forum visto e considerato che spesso qualcuno privilegia le difese oltransistiche della parte politica o della ideologia (che brutta parola in questo 2008) rifiutandosi di partecipare al dibattito con moderazione e soprattutto con disponibilità di ascolto.
Ma mi riferiscono fatti ed iniziative dell’Amministrazione comunale che mi lasciano sconcertato e che sento di manifestare pubblicamente.
Il primo consiglio comunale urgentissimo fatto ad hoc per certi ristoratori (è la stessa storia che si ripete dal 2001 prima amministrazione Venneri) con la questione gazebo si gazebo no. Mi domando se il commissario li vieta e il sindaco Venneri li ripristina quale logica della continuità amministrativa esiste? E poi chi non vede che i soliti avvantaggiati sono i soliti (scusate il gioco di parole) legati con le manette ai soliti politici.
Un’altra questione esplosiva è quella relativa ai vigili urbani provvisori, Sembra che dovranno essere premiati i fedelissimi servitori della politica che hanno appoggiato chi di dovere e nello stesso tempo devono essere puniti i disobbedienti. L’idea dell’amministrazione guarda caso è quella innanzitutto di mettere un limite di età per chi facesse domanda di assunzione provvisoria. Guarda caso nella graduatoria attuale e valida per legge fino al 31.12.2008 vi è il nome di un vigile provvisorio che ha votato per Coppola e che non ha ascoltato i consigli di votare per il PDL, che appoggiava Pindinelli e che evidentemente ha seguito il suo consiglio di votare per Schirosi al ballottaggio. L’amministrazione ha pensato di portare a concertazione sindacale aziendale il limite di età che avrà effetti esclusivamente su quel povero padre di famiglia, disoccupato e con tre figli.
I sindacatoi hanno ribadito il concetto della discriminazione. Ma l’Amministrazione niente. Vuole fare una preselezione per soli titoli infischiandosene dei vigili provvisori e precari, anzi vuole introdurre dei punteggi per laurea (che strano il titolo per l’accesso è quello di diploma di II grado) e privilegiare chi ha fatto protezione civile e Vigili del Fuoco. (Non ci sarà qualche amico di qualche consigliere neoeletto?)
Se ciò fosse vero sarebbe veramente uno scandalo. Come al solito si confezionano degli abiti su misura per persone conosciute e come (avranno forse offerto il loro aiuto elettorale?).
E di fronte a tanto scempio (ma forse è parto della mia mente …malata di giustizia) nessuno parla e nessuno fiata. Il PD si perde nelle secche della confusione mentale. E intanto il popolo (leggasi pescatori ed affini) gioiscono nella prospettiva di essere privilegiati comunque. L’importante a Gallipoli è fare i propri affari. Gli altri? Chi se ne frega…
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 18/06/2008 :  07:41:05  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Stimolato dall'osservazione di Gazzella54 http://forum.salentovirtuale.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1725 ho sottoposto la questione al Sindaco: http://www.giuseppevenneri.it/bitforum_topic.asp?TOPIC_ID=10

Citazione:
Spett.le Dott. Venneri, Lei conoscerà sicuramente il proverbio “ambasciator non porta pena”, quindi la prego di non giudicare la mia come una crociata contro la Sua Amministrazione.



In veste di Moderatore del Forum GallipoliVirtuale, mi permetto di creare un’interazione tra il Suo Forum ed il nostro, ed in questa circostanza Le porgo una domanda, favorito dall’osservazione di un nostro Utente.



Premessa: il 15 c.m. dall’emittente TeleRama è stato trasmesso un servizio che riguardava Gallipoli, ed in particolare Palazzo Balsamo.

L’Utente Gazzella54, così riporta http://forum.salentovirtuale.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1725 :



“Una bufala grande come una casa è stata diffusa nelle varie edizioni di Telerama News di oggi.
In pratica un filmato commentato ci dà notizia del rinvenimento al di sotto del palazzo comunale di Gallipoli di un antico frantoio ipogeo e al piano terra una tomba medievale con sette inumazioni. Nel filmato compaiono (sentite sentite) il sindaco Venneri e la dr. Casavecchia assessore alla cultura con l’ing. Carmone. Questo documento oltre che rappresentare una bufala giornalistica rappresenta anche un esempio clamoroso di disinformazione politica.Tutti sanno che quei ritrovamenti furono dovuti nel marzo del 2002 all’ex vicesindaco e assessore alla cultura Elio Pindinelli che fece scavare dalla soprintendenza archeologica il sito, fece realizzare a cura dell’ufficio tecnico la scala di accesso e l’apertura della porta e del finestrone su Via Antonietta de Pace, la pulitura del frantoio e l’inizio dei lavori per il restauro e l’illuminazione con i lavoratori socialmente utili.
Strano che Venneri all’epoca del ritrovamento Sindaco non se ne fosse accorto.
Strano che lo stesso Sindaco Venneri non rammenti di aver interrotto i lavori negando a Pindinelli i fondi per completare il recupero nell’ambito di un progetto più ambizioso: destinare la stanza della tomba a sala della memoria medioevale, la stanza di accesso al frantoio sala informazioni turistiche, la galleria come centro di esposizioni d’arte, il salone grande (ex circolo cittadino) a sala Coppola (con i dipinti di Giovan Andrea Coppola donati dalla famiglia al Museo), le altre tre stanze a sale dedicate alla pittura dell’ottocento a Gallipoli con i dipinti posseduti dal Museo dei gallipolini Forcignanò, Consiglio, Pagliano e dell’aletino Giannelli).
Strano pure che non ne abbia memoria neppure la dr.ssa Casavecchia subentrata a Pindinelli all’assessorato alla Cultura.
Che sia un modo per recuperare oggi ciò che voleva fare Pindinelli 6 anni fa?
Per piacere allora diamo onestamente a Pindinelli ciò che è di Pindinelli e smettiamola di prendere in giro la gente.
Solo per dimostrare che tale merito appartiene a Pindinelli faccio riferimento al seguente sito: http://www.bur.it/2002/1103150302.htm
che riprese la notizia dai giornali locali, ma soprattutto il sito di Roberto Pellone http://www.pelloneroberto.it/tombapalazzobalsamo.htm
che riporta con il commento anche le foto di quel ritrovamento”.

Ora ci chiediamo: qual è la verità?

Distinti saluti
Kashiwara



 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 21/06/2008 :  11:29:10  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Altro quesito per il Sindaco: http://www.giuseppevenneri.it/bitforum_topic.asp?TOPIC_ID=12

Citazione:
Spett.le Sindaco Dott. Giuseppe Venneri,

vorrei sottoporLe un argomento che nel Forum GallipoliVirtuale stà sollevando molti dubbi e perplessità.

Si tratta della vicenda che vede l'installazione di diversi Stands su territorio comunale tra la Capitaneria di Porto ed il Mercato Ittico:



--------------------------------------------------------------------------------


Analizziamo la delibera del Commissario Trovato http://www.comune.gallipoli.le.it/Gallipoli/Controller?service=viewDoc&openfile::0::id=4506


Citazione:

PREMESSO:
> che l’art. 9 “Concessioni temporanee” del citato Regolamento comunale espressamente prevede:
1. Concessioni temporanee per l'esercizio di vendita su aree pubbliche possono essere rilasciate con provvedimento motivato da parte della G.M. nei seguenti casi:
a) in coincidenza e nell'ambito di iniziative tese alla promozione del territorio e/o delle attività produttive e commerciali nel loro complesso, oppure, di iniziative commerciali di specifica tipologia e segmento merceologico, nonché nell'ambito di iniziative di animazione, culturali, sportive o di altra natura, tali da configurarsi comunque quali riunioni straordinarie di persone;



viene PREMESSO che, il Regolamento Comunale per la Disciplina del Commercio su Aree Pubbliche, prevede carattere di straordinarietà per alcuni casi ....... e poi c'è il mondo intero! (vedere comma a);



Citazione:
c) in relazione a determinate specializzazioni merceologiche, affinché l'esercizio delle attività possa risultare compatibile ed in sintonia con le finalità dell'iniziativa nella quale si colloca;
d) Iniziative specifiche di valorizzazione e promozione del territorio.


ovviamente, rientrando il tutto nel grande calderone del comma a, questi due punti, un pò più restrittivi, vengono meno ......


Citazione:
Vista le note pervenute in data 04/02/2008 prot. n. 0007145 e in data 20/02/2008 prot. n. 0011345 dell’Associazione “La solidale” con sede a Gallipoli di istituzione di una Fiera mercato dei prodotti tipici locali integrata da ulteriori attività tra cui in particolare “Informazioni turistiche e promozione del territorio, manifestazioni culturali e mostra del libro” da svolgersi nel periodo estivo e precisamente nei mesi di giugno, luglio ed agosto ....


..... La prego di portare pazienza, ma sul sito del Comune di Gallipoli, alla pagina

http://www.comune.gallipoli.le.it/Gallipoli/Controller?service=FOShowCnt&cnt::0::id=8062
"Approvazione Albo Comunale delle Associazioni - Deliberazione del Commissario Straordinario n. 27 del 25/01/2008"


tale Associazione La Solidale, non appare! Com'è 'sta storia? ...... anche perchè a tale Associazione vengono assegnati ben 20 dei 26 stand a disposizione ......


Ci chiarisce un pò tutta la vicenda, perfavore?

Ringrazio infinitamente
Kashiwara


e con questa sono due le risposte che aspettiamo dal Signor Sindaco!

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 28/06/2008 :  23:10:54  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
e con questa sono due le risposte che aspettiamo dal Signor Sindaco!

Originariamente inviato da kashiwara - 21/06/2008 :  13:29:10



Non c'è due senza tre .....


http://www.giuseppevenneri.it/bitforum_topic.asp?TOPIC_ID=14

Citazione:
Signor Sindaco,

vorrei che Lei ci spiegasse questo: Delibera di Giunta n.17 del 19 giugno 2008 http://www.comune.gallipoli.le.it/Gallipoli/Controller?service=viewDoc&openfile::0::id=4950

in particolare il punto in cui l’Amministrazione comunale modifica l’art.6 del regolamento Generale sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi inserendo la norma seguente:

“.... si ritiene opportuno determinare un limite di età per i posti di Cat. C, profilo professionale Agente di Polizia Municipale, in quanto c’è l’esigenza di disporre di soggetti in grado di svolgere compiti onerosi tipici dei vigili urbani che richiedono impegno ed energie che normalmente non appartengono a persone in età più avanzata.
.... che si ritiene di determinare in 45 anni il suddetto limite”.


In base a quale criterio è stato posto tale limite? E' solo una questione anagrafica?

Se così fosse Le rammento che ci sono in giro 50enni che danno la paga a prestanti 20enni ....

Certo di una Sua chiara ed esauriente risposta Le porgo cordiali saluti


 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 29/06/2008 :  22:00:06  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Dal sito del Sindaco http://www.giuseppevenneri.it/bitforum_forum.asp?FORUM_ID=1

Stasera si può notare che ha risposto a due quesiti, uno riguardante la proposta di un palio dei quartieri http://www.giuseppevenneri.it/bitforum_topic.asp?TOPIC_ID=11 (ore 22:23) ,
l'altro le feste patronali http://www.giuseppevenneri.it/bitforum_topic.asp?TOPIC_ID=13 (ore 22:41).

Mi spiace constatare che ai quesiti che avevo proposto io ......... :



Mi viene il dubbio: "risposte troppo difficili a domande troppo scomode?"

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 29/06/2008 :  22:02:16  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
kashi, abbi fede! vedrai che prima di 5 anni riuscirà a risponderti! il problema è: sarà una risposta esauriente?

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 29/10/2019 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 02/07/2008 :  11:35:55  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
E no Brenno risponderà quando avrà finito il mandato e si presenterà sui palchi a decantare che gli impegni lo hanno tenuto lontano dalla gente ma che da ora in poi "Sarò il sindaco di tutti i cittadini" .. e queste diventeranno infamie e le sue azioni fatte a buon fine e dettate da urgenti necessità. La gente si dimenticherà dell'ingiustizia al signor Vigile e di tutte le altre perpetuate e batterà le mani con ammirazione ... Scusate: pensiero pessimistico e spero astratto
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 02/07/2008 :  12:13:43  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
Citazione:
L'atavica indifferenza del gallipolino medio gioca a favore di una politica raffazzonata e senza idee, nessuno (oltre chi scrive su questo forum) si indigna e chiede ragione delle scelte attuate. L'ho già detto e lo ripeto, è sintomatico che persone degne e preparate (non lo dico perchè sono presenti su questo forum ma perchè ne sono assolutamente convinto) quali biagino e elio non abbiano avuto il riconoscimento di un seggio in consiglio comunale. Già immagino ciò che succederà alla fine dei fatidici 5 anni (sempre che duri.....inshallah!), tutti dimenticheranno le critiche fatte e tutti saranno pronti a rivotare venneri se si ricandiderà. E' per questo che il forum dovrebbe assumere i connotati della "denuncia del malgoverno", affinchè rimanga traccia scritta di quanto è accaduto, affinchè nessuno dimentichi quanto si è perpetrato. Per questo vi invito tutti a continuare a scrivere e a denunciare (bravo abatem83) tutte le malefatte, affinchè nessuno possa dire "non lo sapevo!"


cara serenella, riporto qui quanto ho scritto qualche giorno fà nella discussione http://forum.salentovirtuale.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1729&whichpage=2

spero che tra 5 anni io e te non dovremmo sentirci delle cassandre!

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 29/10/2019 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 02/07/2008 :  18:17:30  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Spero proprio di no amico Brenno, noi proviamo a mettercela tutta nel rendergli vita impossibile. D'altra parte che il nostro sindaco ci ignori non è del tutto vero, son convinta che è ben conscio di quanto scriviamo e di questo mi ha dato certezza l'intervento adirato del fido Tuccio il quale non mi è sembrato proprio capitasse per caso a leggerci, come ha voluto far credere ... troppo arrabbiato e litigioso tanto da rendere evidente che covava stizza nei nostri confronti da molto molto più tempo.
APPELLO AL SINDACO:
Ma su Sindaco in fondo non mordiamo, sono certa che la accoglieremmo con grande rispetto e leggeremmo con attenzione le sue parole se solo si facesse vivo, anche nel suo forum è sufficiente. Ma non ci ignori non faccia passare la logica del "chi tace acconsente" non va certo a suo favore.
Ed ora riacquistiamo ottimismo e speriamo che le nostre nefaste previsioni non trovino spazio nella realtà.
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

abatem83
Advanced Member


Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 03/07/2008 :  13:13:30  Mostra Profilo  Aggiungi abatem83 alla Lista Amici
Serenè, a me me vene cu lu mozzucu a 'ncanna propriu parcè iddu se pensa ca "la trasparenza" ete comu lu lanzulu te la prima notte te matrimoniu (Ieu me rracordu te lu Mazzarella ca alla RAI musciau lu lanzulu chinu te sangu, mpisu alla matina te le cummari dopu la prima notte d'amore te doi carusieddi caddipulini).
Me rracordu ca tandu le taja taja de mescia rosa sciene ticendu ca lu sangu era te porcu e no de verginiedda. E de cose te dire auffa quante 'nde taniene.
E propriu parcè sacciu ca lu Peppe nu ghe verginieddu ca me sentu susu stu spilu. Ci bulìa me lu lleu, na ota ppe sempre.
 Paese: Italy  ~  Invii: 417  ~  Membro da: 14/03/2008  ~  UltimaVisita: 17/12/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 03/07/2008 :  14:36:10  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Rispondo, rivolgendomi a Serenella.

Ho evitato di "quotare" il tuo post, per non allungare inutilmente il 3d, ma fai finta che l'abbia fatto.

Quello che dici lo condivido quasi per intero, ma c'è un ma ....

L'APPELLO AL SINDACO fallo qui, però dopo fai un "copia/incolla" (a me tanto caro ...) e vai a fare la scrotoclasta come me sul Forum del Sindaco http://www.giuseppevenneri.it/bitforum_forum.asp?FORUM_ID=1

Ah, colgo l'occasione per invitare tutti a partecipare di più sul Forum del Sindaco, Dott. Venneri. In questo modo contribuiremo alla vita pubblica e politica della nostra città, o se vogliamo, come dice Serenella
Citazione:
noi proviamo a mettercela tutta nel rendergli vita impossibile


Ciao

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 03/07/2008 :  16:39:50  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Ho sottoposto al Sindaco, Dott. Venneri la questione del Divieto di Balneazione a Gallipoli.

Citazione:
Spett.le Dott. Venneri,
a stagione turistica già avviata il 2 luglio il Sottosegretario alla salute Francesca Martini illustra alla stampa i dati sul rapporto annuale della balneabilità delle coste italiane.
Non è stata una sorpresa per me constatare che anche per il 2008 Gallipoli è inserita nella lista nera.

Per mia comodità (me lo consenta ....) riporto di seguito ciò che ho scritto nel Forum SalentoVirtuale http://forum.salentovirtuale.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1753



Dopo aver allegato l'intervento, continuo:
Citazione:
Ora lo chiedo direttamente a Lei, Sindaco della Città:

Come si impegnerà la Sua Amministrazione Comunale?

Distinti saluti
Kashiwara

PS: forse Le sarà sfuggito, ma aspetto ancora 3 (tre) Sue risposte in questo Forum. Immagino che sarà impegnatissimo, ma ho constatato che ad altri utenti ha risposto e a me no.


Ciao

Modificato da - kashiwara on 03/07/2008 16:53:11
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 03/07/2008 :  18:07:53  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
E se kashi ordina Serenella risponde.
Ho scritto sul forum questo:


Salve sindaco,

sono una degli utenti del forum di gallipolivirtuale.com che se non conosce direttamente spero e penso che qualcuno gliene abbia parlato. Se mai non ne abbia affatto cognizione le preciso che è un forum fatto da liberi pensatori che esprimono le proprie opinioni e riportano notizie riguardanti la vita gallipolina.

Molti di noi nutrono grande diffidenza verso la politica gallipolina e spesso i toni delle discussioni si inaspriscono proprio quando si parla della sua amministrazione, poichè alcune cose appaiono poco chiare. Spesso ci chiediamo come mai, altri politici ci leggono e rispondono, i giornali ci ascoltano e osservano e spesso hanno scritto di noi, addirittura "Striscia la notizia ha prestato fede ai nostri appelli" e lei ci ignora??

Non posso certo pretendere che lei venga a palesarsi sul nostro forum (dove le assicuro sarebbe bene accolto) ma la mia perplessità aumenta quando vedo un altro utente di gallipolivirtuale "Kashiwara", che nel rispetto della par condicio si è preso la briga di scriverle qui e riportare le sue risposte sul nostro forum rendendo un servizio utile a noi ma soprattutto a lei, viene ignorato e mentre ad altri risponde a lui no. Allora la volontà di snobbarci diventa palese e di questo mi spiace poichè non siamo semplicemente internauti che perdono il proprio tempo a scrivere del più e del meno, siamo cittadini votanti che pretendono trasparenza e pretendono che le promesse fatte in campagna elettorale vengano onorate e dei quali non ci si libera solo facendo finta che non esistano. Lei ha più volte detto che sarà il sindaco di tutti e che ha sbagliato nella passata tornata elettorale ad ignorare gli elettorali ed ora perpetua l'errore e fa vincere la logica del chi tace acconsente? Mi auguro di no e spero di vederci da lei presi in considerazione se non sul nostro forum almeno in questo spazio che ha voluto dedicare a coloro intendono interloquire con il sindaco non penso solo per dargli pacche sulla spalle e dire "ben fatto".

In attesa di smentita

Cordialmente la saluto

Serenella
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 03/07/2008 :  20:12:38  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Ben fatto! .... ed ora altri 10, 100, 1000 Serenella e Kashiwara ...... e forse si smuoverà qualcosa .......

Tutti nel Forum del Sindaco. Qui non si tratta di elogiare questo e snobbare l'altro ......

come si dice qui dove vivo (dovrebbe conoscere anche il Sindaco questo detto ...... mi sà che con il Suo forum, il Sindaco
"si è trovato un fustino per il suo culo" .........

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 04/07/2008 :  18:00:38  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Ancora oggi nessuna risposta...
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 05/07/2008 :  13:50:55  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Come detto nel post "Bidoni spazzatura" ho riscritto al sindaco:

Ieri mi è capitato di parlare con alcuni amici che sono venuti a passare una settimana di vacanza qui a Gallipoli. I commenti: "bello il mare, belli i paesaggi, bella la città vecchia ma è tutto così sporco. Da una città rinomata turisticamente come Gallipoli non ce lo saremmo mai aspettato". E via il paragone con la costiera romagnola ed altri luoghi con la stessa mission. Che rabbia... in primo luogo per quell'innato senso di appartenenza che rende inevitabile detestare chi critica la cosa tua (se lo faccio io va bene ma tu come ti permetti) e poi per il senso di impotenza che ti da la difficoltà nel difendere l'indifendibile. A Gallipoli vecchia è impossibile non incontrare cassonetti straripanti di immondizia e puzza; non si può passeggiare su Lungomare e non notare bottiglie, lattine, cartacce ecc. sugli scogli che lo costeggiano, oltre che fontane spente e dismesse e la sporcizia vicino ai carrozzoni del fast food che ormai lo affollano in maniera selvaggia; le spiagge libere non ne parliamo immondizia a go go e meno male che i lidi privati limitrofi puliscono almeno una parte di sabbia. Ma davvero sindaco e politicanti non notano tutto ciò?? E' possibile che non si trova rimedio?? E' vero che c'è tanta inciviltà della gente ma lo sporco si sa attira altro sporco, cominciamo a pulire e multiamo severamente chi sporca, immagino che sarà dispendioso all'inizio ma prima o poi si avranno indubbi vantaggi. Lei che ne pensa??
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 09/07/2008 :  10:06:22  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
Per multare chi sporca ci vogliono i vigili,Gallipoli ha un organico di circa venti unita'.Detto questo se poi ne mettiamo cinque nei vari uffici,uno che fa l'autista,due che sono in recupero,uno in malattia, uno di piantone al municipio,altri due fissi in ferie,ne rimarrebbero otto che virtualmente vigilerebbero in una zona che va da rivabella costa bradacentro storico.Mi sembra umanamente "Mission Impossible".Considerato che di questi periodi a Gallipoli siamo circa 150.000,la percentuale degli sporcaccioni aumenta sensibilmente.Non si possono fare paragoni con altri paesi dell'interland che confrontati con Gallipoli sono"cacchette"per cio' che riguarda il movimento di massa, diurno e notturno;poi per quanto riguarda la riviera romagnola stiamo parlando di una zona molto vasta che del turismo ci vive da mezzo secolo,disponendo di strutture per noi inimmaginabili, nonostante cio'io ho degli amici che preferiscono venire a villeggiare a Gallipoli, sicuramente vedono le cose sotto un'altro aspetto.Sappi che ogni anno d'estate qui' gli spazzini sono sul piede di guerra un po' per i macchinari in uso (che sono pochi) e per l'aumento costante dei vacanzieri,che come detto prima rendono il lavoro piu' difficile.Poi se consideriamo il fatto che le amministrazioni succedutesi fino ad oggi non hanno ne' la cultura, ne' l'esperienza per far decollare definivamente il Turismo a Gallipoli,ogni anno ci troveremo sempre a parlare delle stesse cose.
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

paolo73
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 09/07/2008 :  10:23:55  Mostra Profilo  Aggiungi paolo73 alla Lista Amici
...naturalmente pur non facendo di tutta l'erba un fascio non mi sembra che i vigili (indipendentemente dal numero) siano tutti efficacissimi e che i netturbini (indipendentemente dai macchinari) siano tutti gran lavoratori...ci sono i distinguo naturalmente...
 Paese: Italy  ~  Invii: 394  ~  Membro da: 22/10/2007  ~  UltimaVisita: 22/05/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 09/07/2008 :  10:29:47  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
Vabbè gazzella, ma quando d'inverno siamo appena 20.000? e poi non credo che ci voglia la bacchetta magica. basterebbe, per esempio, non mandare in ferie i vigili durante l'estate visto che siamo un paese turistico; basterebbe organizzare dei turni ed ergonomizzare gli interventi; basterebbe concentrare la vigilanza sulla spazzatura per appena 3 giorni e multare, senza possibilità di "sconti", tutti coloro che contravvengono! Come diceva Mao: punirne uno per educarne cento!
Ma, soprattutto, si dovrebbe vigilare sul lavoro degli operatori ecologici (gazzè, e daje! non si chiamano spazzini!), se le strade sono sporche già alle 7 del mattino significa che sicuramente qualcuno ha sporcato ma che altrettanto sicuramente qualcuno non ha pulito!
Circa l'educazione dei cittadini: no comment! come ho detto sopra, basterebbe il pugno di ferro per 3 giorni e tutto andrebbe a posto!

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 29/10/2019 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

abatem83
Advanced Member


Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 09/07/2008 :  10:35:45  Mostra Profilo  Aggiungi abatem83 alla Lista Amici
Perfetto Brenno. Ma per fare tutto questo dovremmo trovare altri amministratori e non questi che la spazzatura la vivono solo in funzione delle assunzioni stagionali da fare, o che sentono la carica come potere per il potere e nulla più.
 Paese: Italy  ~  Invii: 417  ~  Membro da: 14/03/2008  ~  UltimaVisita: 17/12/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 09/07/2008 :  10:44:36  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
credo che sia pleonastico quanto dici caro abatem83!
Forse dovremmo proporre di bandire un concorso per titoli ed esami per la nomina di un sindaco e di una giunta all'altezza della situazione (naturalmente tutti under 45.....), oppure potremmo procedere a nomina diretta con contratto a tempo determinato dopo aver scelto tra una rosa di amministratori scelti in campo nazionale e risultati particolarmente oculati e preparati


__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 29/10/2019 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

busehexe
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 09/07/2008 :  11:31:04  Mostra Profilo  Aggiungi busehexe alla Lista Amici
bè, l'idea del concorso per titoli ed esami (a parte la clausola under 45, che non mi piace, per ovvi motivi) mi pare ottima

visti i risultati elettorali (e non mi riferisco affatto al colore politico, ma solo alle cose MAI e da NESSUNO fatte), forse un bel concorso potrebbe essere la soluzione ideale



sempre che si riesca a garantire una commissione non telecomandata


P.S. questo è il mio post n° 100 EVVIVA EVVIVA EVVIVA
__________________________________________________
Colui che non si arrende, trova sempre un sentiero...
_________________________________________________________________________________________
noi non osiamo non perchè le cose sono difficili...le cose sono difficili perchè noi non osiamo...

Modificato da - busehexe on 09/07/2008 11:32:48
 Paese: Italy  ~  Invii: 205  ~  Membro da: 20/02/2008  ~  UltimaVisita: 11/06/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 09/07/2008 :  11:38:59  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
evviva? la meta dei 100 post, per essere ufficializzata, deve sottostare ad un rigida procedura. Recati al bar e lascia pagate tutte le consumazioni di oggi!

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 29/10/2019 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

abatem83
Advanced Member


Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 09/07/2008 :  12:11:59  Mostra Profilo  Aggiungi abatem83 alla Lista Amici
Io vorrei partecipare alla selezione se tra i titoli da valutare non vi è anche quello del più grosso portafoglio... Il mio piange eternamente. Ma poi siamo certi che il cittadino capirebbe? Potrebbero accusarmi di volermelo riempire (il portafoglio).
Un grande luminare della scienza e della economia potrebbe essere un ottimo candidato. Ma giustamente la Commissione dovrebbe valutare le fondamentali capacità di un amministratore pubblico. Competenza, onestà, responsabilità, senso della giustizia, amore verso il popolo...
Il problema sarebbe nel trovare una Commissione altrettanto capace, indipendente ed inossidabile a tutte le lobby ed i sistemi di potere. E poi chi giudicherebbe la Commissione???
Mi sta venendo un gran mal di testa....Sarà il caldo?
In fin dei conti preferisco il sistema democratico...anche perchè come farei ad incazzarmi contro tutti i lecchini della politica, contro gli amministratori inetti furbi e talvolta ladri, contro tutti "i ciucci te Caddipuli", contro me stesso e il mondo intero?
Sarebbe come annullare in un colpo solo la nostra dimensione di UOMINI LIBERI. E onestamente non mi va proprio. Preferisco abbaiare eternamente alla luna e curarmi il fegato piuttosto che...
 Paese: Italy  ~  Invii: 417  ~  Membro da: 14/03/2008  ~  UltimaVisita: 17/12/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 19/07/2008 :  07:54:35  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Ho appena inserito questa proposta sul Forum del Sindaco, Dott. Giuseppe Venneri:

Citazione:
Spett.le Dott. Venneri,

si avvicinano i giorni in cui la città sarà protagonista con le festività in onore della Santa. Il Corso Roma sarà oggetto della rituale Villa con le sue bancarelle, le luminarie e la gente ed i turisti che passeggiano curiosi.

Avrei una proposta, anche se, forse, la Sua Amministrazione ha già pensato a qualcosa del genere .....


Immagini la folla di turisti che si accalca sul Corso Roma durante i 3 giorni di festa per la Santa. Immagini un Gazebo del Comune di Gallipoli con Hostess che promuovono il turismo nella Kalepolis anche durante l'inverno.

Mi chiede: Cosa ci vengono a fare i turisti durante l'inverno?

* Festività Natalizie, ...... da piccolo partecipai, come figurante, alla rappresentazione del Presepe per le vie del Centro Storico. Che fine ha fatto quella manifestazione? ... e poi il Capodanno con il tradizionale "Annu Vecchiu" da sparare.

* Il Carnevale. Altre località, anche pugliesi, sono alla ribalta nazionale grazie ai loro carri allegorici. Il Carnevale a Gallipoli potrebbe portare un pò di gente, e non solo dai paesini attorno .....

* I riti religiosi pasquali ....... che spettacolo! Tradizioni antichissime, Confraternite che potrebbero aprire le porte ai visitatori ...... e poi i Sepolcri nella Città Vecchia .... ma i turisti "estivi" mica lo sanno .....

Sicuramente qualcos'altro mi sfugge, però sarebbero già buone proposte.


Cosa ne pensa Lei e gli altri Utenti di questo Forum al riguardo?

Cordiali saluti e buon lavoro
Kashiwara

PS: aspetto ancora delle risposte .....



.... chi si accoda ed anima insieme a me ANCHE quel Forum? ...... mi sento tanto solo

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
Pag. di 4 Discussione Precedente: Parliamo un po'' di economia Discussione Discussione Successiva: legge maroni  
 Vers.Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 2,42 secondi Powered By: Snitz Forums 2000