Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 12 ]  [ Totale: 12 ]  [ Membro più recente: hdsbnhfubf ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 pit stop
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Domande al sindaco Dott. G. Venneri Discussione Discussione Successiva: chiedo perdono!  

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 17/09/2008 :  11:21:39  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
come nelle gare automobilistiche forse anche per noi è giunto il momento per un pit stop allo scopo di fare il pieno, cambiare le gomme e per un veloce check.
Non me ne vogliate se prenderò spunti da altri thread, purtroppo, come ha scritto anche de tommasi, le discussioni si stanno talmente intrecciando tra di loro che diventa difficile postare in quella di competenza.
Stranamente i rapporti semestrali della dia io invece li ho sempre letti pur non essendo un "addetto ai lavori", così come avevo già letto l'articolo scritto sul sito di mantovano.....
Strano che invece chi con queste cose ci dovrebbe "lavorare" non le conosce, così come è strano che si diano risposte che non centrano nulla con le domande, così come è strano che chi dovrebbe controllare il territorio dice che, in fondo, è tutto a posto e quasi non esiste microcriminalità o spaccio.
Strano come alle osservazioni, talvolta, non seguano altre osservazioni in merito ma che, invece, ci si ostini a capire chi è chi o ci si impantani in retoriche ed inutili disquisizioni circa la volgarità o meno di post in "vernacolo".
A volte sembra che non si voglia discutere seriamente, che si cerchi di "cambiare discorso" ma sicuramente è solo una mia impressione.
Negli ultimi tempi mi sembra di aver visto crescere un po' di "nervosismo" da parte di tutti, sarà sicuramente stanchezza o forse il cambiamento di temperatura, non so. Resta il fatto che, a mio avviso, bisognerebbe essere un po' più umili e meno mal disposti a confrontarsi con gli altri utenti.
Il forum rappresenta uno spazio dove discutere, anche duramente, ma LIBERO.
Come ho sempre detto, il mio ideale di forum si riassume nella felice frase di Voltaire che recita: "Disapprovo ciò che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."
Invece sempre più spesso mi accade di leggere interventi fini a sé stessi, tesi a sminuire, quando non a denigrare, la figura altrui. Sempre più spesso mi accade di leggere interventi da parte di utenti che stranamente non si fanno sentire per molto tempo per poi salire in cattedra e dare lezioni di bon-ton ed educazione addirittura autoproclamandosi obiettivi!
E che dire quando ci si riempe la bocca con la parola "democrazia" salvo, poi, utilizzare il proprio intervento per "zittire" un altro......
Gli spunti di seria ed intelligente riflessione si sprecano, grazie a dio, in questo forum. Il mero pettegolezzo e le sotterranee indagini lasciamole a chi si appaga con ciò, questi atteggiamenti non devono assolutamente inficiare il lavoro serio svolto fino ad ora nè, tantomeno, devono sottrarre tempo ed energia a chi ha veramente voglia di andare a fondo alle questioni.
Abbiamo dimostrato, senza tema di smentita, che molto spesso abbiamo colto nel segno, abbiamo attirato l'attenzione della gente, siamo riusciti a tirare dentro personaggi pubblici. Ciò vorrà pur dire qualcosa, credo! Sicuramente significa che non siamo sprovveduti e che le cose che diciamo hanno un loro fondamento.
Ora il momento non è dei migliori per la nostra Città, oltre ai soliti problemi ai quali siamo, purtroppo, abituati, ecco che appare all'orizzonte lo spettro di uno scioglimento del consiglio comunale. Indubbiamente non è una buona cosa, significa che balzeremo agli occhi della nazione (se già non lo siamo) come una città "mafiosa". Ci mancava solo questo colpo di grazia. Personalmente mi auguro che non accada, non è bello per l'immagine e per tutti coloro che cercano di lavorare grazie ad essa. Non è giusto nei confronti di tutti quei cittadini che lavorano duramente e si comportano secondo le regole.
Se ciò dovesse accadere e se dovesse uscire fuori qualcosa di non chiaro mi auguro, però, che emergano chiaramente anche le responsabilità (con tanto di nome e cognome) di chi lo ha permesso

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore 

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 17/09/2008 :  12:54:01  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
Apprezzo molto quello che tu affermi caro brenno,pero' devi prendere atto che a forza di salvare L'IMMAGINE,si sta facendo il gioco di qualcuno.E' doloroso dirlo,ma se effettivamente emergeranno responsabilita' con nome e cognome.......io personalmente sarei arcicontento di un commissariamento duraturo.(tra i due mali )credo che sia il meno doloroso.
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

libero
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 18/09/2008 :  13:12:06  Mostra Profilo  Aggiungi libero alla Lista Amici
Brenno il pit stop lo abbiamo fatto tutti. Abbiamo quasi tutti rispettato la pausa di riflessione però ora riaccendiamo i motori e ripartiamo più veloci e lucidi di prima.
 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Membro da: 09/07/2008  ~  UltimaVisita: 20/03/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 18/09/2008 :  13:19:42  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
ehi giovini ..... la pausa di riflessione l'avete fatta voi ......

Io ho continuato a "menare le mani" qui, in un Forum deserto.

... mò iti spicciatu ccu merandati? .... forza, se fatìa!

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 18/09/2008 :  13:31:20  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
ok, anche se, essendo un pit stop mi aspettavo tempi più veloci a livello dei box ferrari.........
libero e kashiwara 1 giro fermi, gazzella in prigione senza passare dal via......

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 18/09/2008 :  13:43:00  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
.... in prigione senza passare dal via......

Originariamente inviato da brenno - 18/09/2008 :  15:31:20



Poi dite che sono "mintifochi" "cimentatore" e "cane malatu", ma se continuate a darmi input in continuazione, che ci posso fare?

Mi metto subito al lavoro ......

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

yeoyeo
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 10/02/2021 :  06:47:27  Mostra Profilo  Aggiungi yeoyeo alla Lista Amici
I am amazed by the way you have explained things in this article. This article is quite interesting and I am looking forward to reading more of your posts. Thanks for sharing this article with us. https://guitarlessonssantarosa.com
 Paese: France  ~  Invii: 441  ~  Membro da: 15/01/2021  ~  UltimaVisita: 25/05/2021 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

yeoyeo
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 10/02/2021 :  06:57:06  Mostra Profilo  Aggiungi yeoyeo alla Lista Amici
I got lost good thing I found this site! https://cabinetssantafe.com
 Paese: France  ~  Invii: 441  ~  Membro da: 15/01/2021  ~  UltimaVisita: 25/05/2021 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Domande al sindaco Dott. G. Venneri Discussione Discussione Successiva: chiedo perdono!  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 2,31 secondi Powered By: Snitz Forums 2000