Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 26 ]  [ Totale: 26 ]  [ Membro più recente: aserty ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 Guarda quanti siamo .... e quanti ci spiano!
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Successiva
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Problemi pescatori Discussione Discussione Successiva: .... parole, parole, parole ....
Pag. di 2

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 09/10/2008 :  16:46:11  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici

ore 18:44

Modificato da - kashiwara on 13/10/2008 12:00:11
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore 

bishiop
New Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 11/10/2008 :  13:18:34  Mostra Profilo  Aggiungi bishiop alla Lista Amici
E quanti siamo!!!!!!
Gallipoli sta andando a picco....E nessuno fa niente...
e meglio essere in pochi..
 Paese: Italy  ~  Invii: 6  ~  Membro da: 22/06/2005  ~  UltimaVisita: 26/10/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

corsaronero
Senior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 11/10/2008 :  17:42:39  Mostra Profilo  Aggiungi corsaronero alla Lista Amici
bishiop
tesoro caro, luce dei miei occhi, unica ragione della mia esistenza, dimmi di grazia tu che ti ergi come un cassero svettante dalla monotona linea di un orizzonte piatto dando vita e forma alle cose che ti circondano donando loro la via della verita' essendo tu stesso depositario dello scibile umano ecustode di ineluttabili verita'
dimmi cosa stai facendo????


revolucionariamente saludo
 Paese: Italy  ~  Invii: 135  ~  Membro da: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 23/08/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

moon
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 11/10/2008 :  17:49:32  Mostra Profilo  Aggiungi moon alla Lista Amici
caro corsaro mi hai sconvolta con questa dichiarazione così palesemente d'amore per bishiop!!!!!!!
e meno male che hai detto di non fare interventi seri
ti saluto
 Paese: Italy  ~  Invii: 73  ~  Membro da: 04/07/2008  ~  UltimaVisita: 10/05/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

bishiop
New Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 11/10/2008 :  18:39:50  Mostra Profilo  Aggiungi bishiop alla Lista Amici
Ciao Corsaro grazie per la tua dichiarazione d'amore
ma io non mi ergo da nessun cassero e non do vita a niente e nessuno ...magari...
non sto facendo niente e non posso fare niente
Hai qualche consiglio????
ciao un bacio
ricordati del giubotto di salvataggio
 Paese: Italy  ~  Invii: 6  ~  Membro da: 22/06/2005  ~  UltimaVisita: 26/10/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 12/10/2008 :  05:01:30  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
E quanti siamo!!!!!!
Gallipoli sta andando a picco....E nessuno fa niente...
e meglio essere in pochi..

Originariamente inviato da bishiop - 11/10/2008 :  15:18:34



Forse non è molto chiaro il "razionale" di questo 3d. Cercherò di spiegarmi al meglio, anche se pensavo fosse inutile farlo, fin dall'inizio.

Il nostro Forum in poco più di un anno è cresciuto in maniera considerevole. Da un gruppo sparuto di frequentatori siamo passati ad essere un cospicuo numero e la portata, in termini di messaggi postati e contatti avvenuti, è sotto gli occhi di tutti.
Aggiungo anche una mia personale considerazione: ho l'impressione che, anche al livello politico il Forum ha la sua collocazione, per l'importanza dei temi trattati e per il peso politico che gli viene "giustamente" riconosciuto.
Non a caso qualche risultato lo abbiamo raggiunto!

Il senso di questa discussione è quello di "ricordare" in maniera visiva, in un determinato momento quanti Utenti, registrati e non, erano "affacciati" al Forum. Tutto qui.

Inutile? A me diverte ......


Modificato da - kashiwara on 12/10/2008 05:02:17
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

corsaronero
Senior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 12/10/2008 :  05:37:50  Mostra Profilo  Aggiungi corsaronero alla Lista Amici
kashi, illuminante come sempre nei tuoi interventi
giubbotto di salvataggio??? e mo??? di quello antiproiettile che ne faccio????

revolucionariamente saludo
 Paese: Italy  ~  Invii: 135  ~  Membro da: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 23/08/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

libero
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/10/2008 :  07:57:31  Mostra Profilo  Aggiungi libero alla Lista Amici
Caro Kashiwara , vorri che modificassi il titolo di questa discussione in "Guarda quanti siamo ma sopratutto quanti ci spiano".
Non so se è la curiosità,non so se è la novità rispetto a quest'appiattimento di idee e di uomini ma fatto sta che stanno sempre a sbirciare,sempre ad informarsi su chi sono i "writers di questo muro",sempre a cercare di scoprire lo stile letterario per poter risalire a questo o ad altro!!!!!
Dove ci siamo ridotti!!!!!.......Ci confondono con l'opposizione ed invece non hanno capito che questo manipolo di amanti del proprio paese e delle sue tradizioni non fa altro che cercare di vigilare su tutte le str@@@@te che quotidianamente vengono commesse.
Mi domando:è un reato essere vigili ed attenti alle "cose" che interessano il nostro territorio?
E' un reato proporre comportamenti etici diversi rispetto a quelli attuali?
E' un reato sognare ed immaginare una città diversa che possa sempre di più assomigliare ad un paese "normale" ?
In fondo questo branco di sognatori chiede solo questo:NORMALITA' e nient'altro.
 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Membro da: 09/07/2008  ~  UltimaVisita: 20/03/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

alancarter
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/10/2008 :  10:25:53  Mostra Profilo  Aggiungi alancarter alla Lista Amici
NORMALITA'?????? ma guarda caro Libero che loro sono la NORMALITA' fatta persona, al massimo siamo noi quelli strani. Questa è la politica, così si opera dovresti imparare Libero o devo chiamarti meglio SOGNATORE????
L'unica cosa che mi da noia di questo splendido strumento è che a scrivere ci sono fior di professionisti che entrano on line con due o tre nick e quello che più mi brucia è che quando si tratta di entrare in campo tutti si infortunano e ......... nde tocca cu nde sucamu quisti
 Paese: Italy  ~  Invii: 46  ~  Membro da: 23/09/2008  ~  UltimaVisita: 06/11/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

libero
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/10/2008 :  10:43:19  Mostra Profilo  Aggiungi libero alla Lista Amici
L'ho sempre detto caro Alancarter ,non mi sono mai qualificato con il mio nome vero solo ed esclusivamente per il rispetto che ho per tutti i "forumisti" che come me non hanno nessuna carica politico-amministrativa . Avrai notato che pochissimi tranne i cons comunali scrivono con il loro vero nome .
Comunque siccome non ho nulla da nascondere e sono sempre stato apprezzato(almeno spero!) per la mia schiettezza,nel momento in cui tutti i forumisti decideranno di aggiungere al nick anche il vero nome ,stai tranquillo che sarò il primo a farlo.
Per quanto riguarda il doppio e il triplo nick ,il mio è e rimarrà uno solo quindi la tua insinuazione che posso scrivere anche come sognatore ,scordatela al limite ,quando ci sarà il via metterò solo il mio vero nome e cognome ma sarò sempre LIBERO da quest'ammasso di falsi ed incompetenti.
 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Membro da: 09/07/2008  ~  UltimaVisita: 20/03/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

dinomagno
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/10/2008 :  10:46:25  Mostra Profilo  Aggiungi dinomagno alla Lista Amici
Citazione:

L'unica cosa che mi da noia di questo splendido strumento è che a scrivere ci sono fior di professionisti che entrano on line con due o tre nick e quello che più mi brucia è che quando si tratta di entrare in campo tutti si infortunano e ......... nde tocca cu nde sucamu quisti

Originariamente inviato da alancarter - 13/10/2008 :  11:25:53



Il tuo discorso vale per tutti? anche per te? O sei stato già candidato?
Del tuo discorso condivido che sarebbe utile entrare solo con un solo nick. Ma penso non lo si possa vietare. L'importante che portino un reale contributo alle discussioni.
Vorrei poi riflettere un pò su quanto sta accadendo soprattutto in questi ultimi giorni a Gallipoli. Sono rientrato ieri a pomeriggio e un pò tutti gli amici mi hanno messo a corrente di quanto accaduto. Tutti facevano riferimento al forum ed ognuno si ingegnava a tentare di riconoscere i personaggi che si nascondono dietro al nick. Sembra che sia essenziale conoscere più il nome che le questioni postate. E quest'oggi appena mi sono potuto collegare ho verificato che questo anche tra noi è lo sport più affascinante.
Penso che appena si dovesse violare l'anonimato di qualche nick chi se ne avvantaggerà sarà solo il gruppo di potere che ci governa.
Ricorda alancanter che sul forum (naturalmente questa è la mia personalissima opinione) si sta giocando una partita decisiva per raggiungere lo scopo che tra le righe ti auguri : "quando si tratta di entrare in campo tutti si infortunano e ......... nde tocca cu nde sucamu quisti".
Pensiamo noi a plasmare le coscienze scrivendo e manifestando la verità. Poi alle elezioni non sarà importante chi partecipa ma gli elettori che anche attraverso il forum avranno acquisito la debita libertà di voto.

Modificato da - dinomagno on 13/10/2008 10:59:39
 Paese: Italy  ~  Invii: 320  ~  Membro da: 16/03/2008  ~  UltimaVisita: 25/11/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

busehexe
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/10/2008 :  11:27:50  Mostra Profilo  Aggiungi busehexe alla Lista Amici
Citazione:
Pensiamo noi a plasmare le coscienze scrivendo e manifestando la verità. Poi alle elezioni non sarà importante chi partecipa ma gli elettori che anche attraverso il forum avranno acquisito la debita libertà di voto

spero che tu abbia ragione, davvero.....

ma ti dico la verità.....a me non sembra che siamo tanti.....Gallipoli ha quasi 20.000 elettori, non so esattamente.....
e quelli che leggono il forum sono poche centinaia, nella migliore delle ipotesi.....
quelli che scrivono molti meno
se poi pensi a chi spia, a chi ha 2 o 3 nick.....

certo, la crescita c'è.....ed è un ottimo risultato.....
ma c'è ancora tanto lavoro da fare, tanto tanto tanto...


___________________________________________________
Amerai sempre il mare, uomo libero. E' il tuo specchio.
 Paese: Italy  ~  Invii: 205  ~  Membro da: 20/02/2008  ~  UltimaVisita: 11/06/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

paolo73
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/10/2008 :  11:42:52  Mostra Profilo  Aggiungi paolo73 alla Lista Amici
Penso che eccezion fatta per chi riveste pubblici incarichi lo strumento del forum può senz'altro essere meglio utilizzato col nick nascosto, che consente di esprimersi più liberamente, a patto, ovviamente, che ci sia un fine ben delineato come è quello indicato da dinomagno. Invece non è meritevole di alcuna considerazione chi usa più nick solo per meglio giocare o peggio adopera un nickname segreto solo perchè sà che tanto è coperto e può dire falsità o offendere tutti a piacimento.Comunque la scelta di farsi riconoscere resta personale.
Quoto senza dubbio alancarter sul fatto che tanta, anzi troppa, gente quando c'è da scendere in campo e mettere la faccia svanisce nel nulla ma non posso che concordare con dinomagno quando fa riferimento che alla fine tutto dipende dagli elettori che invece appaiono, per gran parte, ad ogni tornata elettorale, sempre più distanti dall'auspicata piena coscienza civica ed etica nonchè lontani dalla conoscenza dei fatti della cosa pubblica. Speriamo che questo forum serva a qualcosa ma, ahime, caro dinomagno credo che in realtà pochi si accostino con questo spirito ed i numerosi contatti di non iscritti altro non sono che gli spioni di turno.
 Paese: Italy  ~  Invii: 394  ~  Membro da: 22/10/2007  ~  UltimaVisita: 22/05/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 13/10/2008 :  13:24:29  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici

ore 15:14


Su suggerimento di Libero, ho modificato il titolo del 3d.

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

sognatore
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/10/2008 :  14:33:34  Mostra Profilo  Aggiungi sognatore alla Lista Amici
calmi sognatore sono solo io
 Paese: Italy  ~  Invii: 51  ~  Membro da: 30/04/2008  ~  UltimaVisita: 20/06/2011 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 13/10/2008 :  15:21:04  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Appena iscritto: MEDITERRANEO



.... entra nel Forum e si fà un "giretto" nei nostri Profili.

Benvenuto.

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

n/a
deleted

Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/10/2008 :  15:43:22  Mostra Profilo  Aggiungi n/a alla Lista Amici
grazie per il "benvenuto" il giretto preferisco farlo nel centro storico, non certo per vedere il tuo profilo.scusate ma non volevo disturbare. by by
 Invii: 16  ~  Membro da: 13/10/2008  ~  UltimaVisita: 03/12/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 13/10/2008 :  15:57:21  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
.... suvvia Mediterraneo, non essere permaloso!

Ti ho scritto un MP, leggilo.

Ciao

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

bishiop
New Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/10/2008 :  21:41:04  Mostra Profilo  Aggiungi bishiop alla Lista Amici
comunque ci tenevo a precisare che quello che ho scritto era riferito alla cattiva gestione della nostra città!!
saluti a tutti bishiop
 Paese: Italy  ~  Invii: 6  ~  Membro da: 22/06/2005  ~  UltimaVisita: 26/10/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 14/10/2008 :  07:00:18  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
comunque ci tenevo a precisare che quello che ho scritto era riferito alla cattiva gestione della nostra città!!
saluti a tutti bishiop

Originariamente inviato da bishiop - 13/10/2008 :  23:41:04



Tranquillo Bishiop, non ti preoccupare.
Purtroppo il "limite" di questo mezzo di comunicazione, estremamente efficace quale è internet, è proprio questo: è asettico e difficilmente lascia trapelare lo stato d'animo ed il tono negli interventi ....

Continua a discutere con noi.
Ciao

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

bishiop
New Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 14/10/2008 :  14:14:16  Mostra Profilo  Aggiungi bishiop alla Lista Amici
Grazie kashiwara
un saluto a tutti i navigatori di questo forum
 Paese: Italy  ~  Invii: 6  ~  Membro da: 22/06/2005  ~  UltimaVisita: 26/10/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 16/10/2008 :  13:06:40  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Chissà quando riusciremo a leggere un numero di Membri Attivi maggiore degli Ospiti ........ ogni volta che mi collego al Forum mi pongo questa domanda ......


 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

n/a
deleted

Stato: Sconnesso

 Spedito - 18/10/2008 :  14:04:19  Mostra Profilo  Aggiungi n/a alla Lista Amici
ormai questo forum e' diventato una sorta di "striscia la notizia locale". complimenti a tutti quanti. seguite cosi'
 Invii: 16  ~  Membro da: 13/10/2008  ~  UltimaVisita: 03/12/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

libero
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 21/10/2008 :  15:04:02  Mostra Profilo  Aggiungi libero alla Lista Amici
Venghino signori venghino.......... ormai il forum solo per gli ospiti...................... 19 alle ore16.45 e nessuno di noi che scrive
 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Membro da: 09/07/2008  ~  UltimaVisita: 20/03/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

tabaranos
Average Member

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 21/10/2008 :  15:22:01  Mostra Profilo  Aggiungi tabaranos alla Lista Amici
Facile farsi spiare: qualsiasi movimento viene tracciato. Se guardo inebetito tutti i forum, se vado nella pagina dei sondaggi, in quella del mio profilo e in quelle degli altri; se sto tra gli atavar; se voglio vedere chi è connesso; se curioso nelle statistiche.
Insomma, un momento di riservatezza!
 Paese: Italy  ~  Invii: 60  ~  Membro da: 07/10/2008  ~  UltimaVisita: 12/05/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 22/10/2008 :  07:51:52  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
Facile farsi spiare: qualsiasi movimento viene tracciato. Se guardo inebetito tutti i forum, se vado nella pagina dei sondaggi, in quella del mio profilo e in quelle degli altri; se sto tra gli atavar; se voglio vedere chi è connesso; se curioso nelle statistiche.
Insomma, un momento di riservatezza!

Originariamente inviato da tabaranos - 21/10/2008 :  17:22:01



Ciao Tabaranos,
escludendo che tu sia un possessore di doppio o triplo nick, quindi nuovo Utente registrato nel Forum, mi permetto di segnalare a te e a chi si è registrato da poco una lettura di qualche tempo fa http://forum.salentovirtuale.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1669

Ciao

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 22/10/2008 :  08:31:23  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici



 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

tabaranos
Average Member

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 22/10/2008 :  08:58:02  Mostra Profilo  Aggiungi tabaranos alla Lista Amici
Cosa c'entra il doppio o quadruplo nik (nello stesso pc possono navigare più persone) con quello che ho scitto io e con il thread (o come si chiama) che mi hai fatto leggere. Rilevavo infatti nel mio precedente post che mi è difficile trovare la ragione per cui io debba sapere se Kashiwara è nel forum oppure sta a modificare il suo atavar.
A prescindere se consentire o meno agli ospiti di girare per il forum.
 Paese: Italy  ~  Invii: 60  ~  Membro da: 07/10/2008  ~  UltimaVisita: 12/05/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

libero
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 22/10/2008 :  10:55:01  Mostra Profilo  Aggiungi libero alla Lista Amici
Scusate ma la mia è stata una imprecisione!!!!
Il mio intervento era polemico solo perchè ultimamente ci sono pochi interventi malgrado i continui "assist"(vedi il progetto siti,vedi il premio barocco,vedi l'abusivismo edilizio e commerciale nel centro storico,vedi i dissuasori). C'è solo la schiera dei curiosi che poi devono riferire durante il loro oziare sul corso Roma cosa dice questo e cosa dice quell'altro,chi è Kashiwara ,chi è Plutone ,chi è Libero(e chi è occupato).Stiamo diventando il GOSSIP del paese e questo a me non piace .
A me piacciono gli approfondimenti sopratutto se costruttivi e che possano portare ad un miglioramento o ad una presa di coscienza.Per questo mi meravigliavo dei tanti ospiti e dei pochi "utenti registrati".
 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Membro da: 09/07/2008  ~  UltimaVisita: 20/03/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 22/10/2008 :  11:14:12  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Bene caro Libero, anche io, dopo la risposta quasi risentita di Tabaranos, credo di dover meglio spiegare il senso del mio intervento.

Regola del Forum (non scritta) è che ognuno, pur non iscrivendosi ufficialmente, può collegarsi da qualsiasi postazione internet, entrare e partecipare "passivamente" alle discussioni; ho scritto "passivamente" perchè il partecipare con quella peculiarità, non apporta nessun contributo alle discussioni, anche le più serie e interessanti (e qui mi avvicino a quanto esposto da Libero).

Il riferimento a "doppio o triplo nick" è generale, nulla di personale nei confronti di nessuno.
E' altresì dimostrato dagli interventi di vari Utenti, che nel Forum, me compreso, c'è chi fa uso di tale "opzione" ...... perlatro non vietata dal Regolamento.

E' chiaro che indirettamente le due problematiche, collegarsi da Ospite e scegliere o meno di regolamentare l'accesso al Forum agli Utenti registrati, sono connesse, strettamente collegate.

Spero di essermi spiegato al meglio.

Saluti a tutti
Kashiwara (da questo momento in poi, solo Ospite spione)

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

corsaronero
Senior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 22/10/2008 :  14:04:55  Mostra Profilo  Aggiungi corsaronero alla Lista Amici
senti caro ospite spione possibile ca nu se pote cchiui digitare in mutande?? mbhe se ti viene il complesso di inferiorita' su fatti toi


revolucionariamente saludo
 Paese: Italy  ~  Invii: 135  ~  Membro da: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 23/08/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
Pag. di 2 Discussione Precedente: Problemi pescatori Discussione Discussione Successiva: .... parole, parole, parole ....  
 Vers.Stampabile
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 2,48 secondi Powered By: Snitz Forums 2000