Son contenta di essere stata assente per un periodo e di essermi persa questa spaventosa discussione .. il sol pensare di rischiare di perdere Brenno e Kashi mi avrebbe fatto venire un coccolone.... e avrei dovuto scrivere sofferente per convincerli a restare chissà quanti interventi ... Mi solleva perciò leggere l'inizio e la fine ... ma chissà perchè mi puzza di burla dei due compagni di merende, se così è BRAVI!! il commiato dei tanti partecipanti mi ha quasi commosso e credo abbia riportato armonia e voglia di partecipare ... se così non è...NON FATELO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!
Paese: Italy ~
Invii: 387 ~
Membro da: 07/06/2007 ~
UltimaVisita: 19/09/2008
... il sol pensare di rischiare di perdere Brenno e Kashi mi avrebbe fatto venire un coccolone.... .... il commiato dei tanti partecipanti mi ha quasi commosso ...
Originariamente inviato da Serenella - 29/07/2008 : 19:25:38
... ao, Brennu ..... mò su sicuru ca quandu mojuru faccincunu ca chiange ntrorà ca nce ...... Illustre conforumiano
Invii: 1804 ~
Membro da: 31/08/2007 ~
UltimaVisita: 03/09/2013
Pe teve ca si 'mmurtale Brennu sta cosa nu funziona ma pe lu Kashiwara ca time cu nu sia nu bbene chiantu (ma su pansieri ca pote tanire nu cristianu cu li sani sensi?) sacciu na scungiura te quandu scia alla universitate e lu culu nde prutia. Tantu ca la morte ci la pansava mai. Puru nui tandu erene 'mmurtali. Quista ete la scungiura te tire quandu farcincunu nde ole male o nde tice cose te sfiga: Terque quaterque testiculis tactis usque ad sanguinem pilis detractis pallegiatoque augello jactura fugata est Grattatio pallarum praejudicium non est sed scattant lampidellas ad mortuos...suos
Non chiedetemi la traduzione mi metterste in difficoltà. Sapete tra Pallae Testiculis et augelli... Vi garantisco: è più efficace del classico amuleto napoletano
Modificato da - dinomagno on 30/07/2008 14:28:34
Invii: 320 ~
Membro da: 16/03/2008 ~
UltimaVisita: 25/11/2008