brenno51
Average Member
Stato:
Sconnesso
| |
Spedito - 23/02/2008 : 13:52:02
|
Propongo di trascrivere materialmente la conoscenza che ognuno di noi ha dei "candidati" a Sindaco, trascrivendo dati/fatti materiali che siano effettivamente alla conoscenza e portata di tutti, si potrebbe in questo modo "valutare" questi nostri "cari" personaggi, realizzando con ciò un metro di comparazione e valutazione "su chi affidare le sorti di Gallipoli".
|
Paese: Israel ~
Invii: 92 ~
Membro da: 17/10/2007 ~
UltimaVisita: 09/09/2010
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 23/02/2008 : 15:48:32
|
Bella mi piace!!! Dai diamoci da fare!!!
|
Paese: Italy ~
Invii: 387 ~
Membro da: 07/06/2007 ~
UltimaVisita: 19/09/2008
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 24/02/2008 : 16:31:41
|
scusate, non ho capito bene (colpa dell'età che avanza!), ognuno di noi dovrebbe scrivere episodi accaduti che hanno per protagonista uno dei candidati sindaci?
__________________________________________ Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni
Illustre conforumiano
|
Invii: 1365 ~
Membro da: 25/07/2001 ~
UltimaVisita: 21/02/2023
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 24/02/2008 : 16:34:56
|
Citazione:scusate, non ho capito bene (colpa dell'età che avanza!), ognuno di noi dovrebbe scrivere episodi accaduti che hanno per protagonista uno dei candidati sindaci?
__________________________________________ Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni
Originariamente inviato da brenno - 24/02/2008 : 18:31:41
|
mamma mia, cci ssi vecchiu!!! eppure era chiaro ....
Illustre conforumiano
|
Invii: 1804 ~
Membro da: 31/08/2007 ~
UltimaVisita: 03/09/2013
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 24/02/2008 : 16:40:10
|
allora, invece di scrivere st*******e perchè non me lo spieghi?
P.S. st*******e = stupidate
Illustre conforumiano
|
|
-> Moderatore
|
|
brenno51
Average Member
Stato:
Sconnesso
| |
Spedito - 07/03/2008 : 14:56:50
|
scusate, non ho capito bene (colpa dell'età che avanza!), ognuno di noi dovrebbe scrivere episodi accaduti che hanno per protagonista uno dei candidati sindaci?
Allora, lo scopo è chiaro e semplice, visto che ci troviamo in un paese abbastanza "piccolo" dove si può avere conoscenza "diretta" dei varii candidati, chi ne ha voglia e conoscenza potrebbe mettere nero su bianco qualche episodio/evento/ o altro (che potrebbe essere di facile dimostrazione materiale), che potrebbe mettere in "evidenza le qualità/doti" dei singoli candidati a Sindaco della Città Bella. È chiaro?
|
|
-> Moderatore
|
|
dana
Junior Member
Stato:
Sconnesso
| |
Spedito - 07/03/2008 : 16:27:10
|
Salve a tutti.... Che bel posto intanto, sono nuova e vorrei fare i complimenti a tutti... Allora chiacchiere a parte, entrerei subito nel vivo. La proposta mi piace e scriverò di seguito che penso. Purtroppo non sono un giornalista e non sò se riuscirò ad essere parziale, ma ci provo. Allora inizio con un escursus su Venneri che mi sembra il più quotato. - www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=6001 è un articolo che parla delle responsabilità di Venneri nella vicenda delle colonne precarie del parco in via firenze - http://www.iltaccoditalia.info/sito/index-a.asp?id=3437 ed http://www.iltaccoditalia.info/sito/index-a.asp?id=3428 queste sono le palate di fango che si scambiano Barba e Venneri, che però ora brindano al loro bel parlamentone!!
- http://www.mantovano.org/mezzogiorno_25_5_6.htm e quì Venneri dfa delle indiscrezioni "sui generis" dicendo...ma leggetelo che è più divertente! - http://www.consulentidellavorolecce.it/allegati/2007/inpscasarano.pdf un articolo che ci parla dell'ICI - www.pezzidimiele.blogspot.com/2006/06venneri-boicotta-il-premio-barocco.html e Cartenì parla di come è stato trattato il premio barocco dall'ex sindaco in carica:Venneri
Poi la mia personalissima opinione nei sui confronti è assolutamente negativa, potrei sputare veleni a propulsione, ma mi limiterò a dirvi solo che per giungere ad un appuntamento all'epoca del suo mandato era un agonia. Leggendo chi dice che è un signore e che merita pieno rispetto mi rammarico come l'apparenza purtroppo possa ingannare così. E' stato lento in ogni sua decisioni, tempi indecenti per convocare la giunta, appalti e concorsi truccati a manetta, e vi dico questo visto da molto vicino e non per sentito dire. Solo gli amici, o al massimo gli amici degli amici hanno udienza. Si lo sò che siamo tanti e un sindaco non può certo farsi carico di tutti, ma la sua politica e quella che ha fatto perpetrare dai sui collaboratori è stata quella che si doveva limitare al minimo l'assistenzialismo e l'ascolto. E ripeto, l'abito, ATTENZIONE, non fà il monaco.
|
Invii: 15 ~
Membro da: 07/03/2008 ~
UltimaVisita: 26/05/2008
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 07/03/2008 : 22:16:02
|
Citazione:
Ciao Dana, approfitto dell'occasione per darti il benvenuto nel forum.
Riguardo al tuo intervento ed in particolare ai link presenti in esso, devo constatare che l'unico che riesco ad aprire è quello di LeccePrima.
E' un problema del mio PC o è comune a qualche altro utente?
Ciao.
Illustre conforumiano
|
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 08/03/2008 : 00:09:25
|
Ho provato io a correggere i link, con 2 ci sono riuscito, con quelli dei siti consulentidellavoro.it e pezzidimiele purtroppo no.
Jonium ____________________ La democrazia consiste nello scegliere i vostri dittatori, dopo che vi hanno detto quello che pensate di voler sentire Alan Coren ___________________
Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio ___________________ Registrazione domini Ormag Spazio web Ormag
|
Invii: 699 ~
Membro da: 14/07/2001 ~
UltimaVisita: 14/09/2023
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 08/03/2008 : 07:33:50
|
Ho riscontrato gli stessi problemi di Kashi, riesco ad aprire solo il primo link......Dana, per favore, ricontrolla i collegamenti, intanto benvenuta nel Forum
Illustre conforumiano
|
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 08/03/2008 : 15:07:47
|
Non voglio fare assolutamente il difensore di venneri pero' devo intervenire per correttezza
Citazione:E' stato lento in ogni sua decisioni, tempi indecenti per convocare la giunta, . |
per quanto riguarda la lentezza, io credo che oggi giorno fra burocrazia e consultazioni varie di partiti e consulenti vari non credo che sia attribuibile ne a Venneri e ne a nessun altro, anzi andarci con i piedi di piombo oggi giorno è doveroso visto che si impiegano i soldi dei cittadini.
Citazione:appalti e concorsi truccati a manetta,e vi dico questo visto da molto vicino e non per sentito dire. Solo gli amici, o al massimo gli amici degli amici hanno udienza |
riguardo a cio' che hai scritto qui sopra è molto grave cio' che dici e mi sento di dirti anche se non sono un moderatore di non gettare fango sulle persone che non possono difendersi e che non possono intervenire, credo che cio' sia fondamentale in un forum che si rispetti.
Visto che dici che eri molto vicino e che sai tutto perchè non fai il cittadino modello e denunci tutto alla Procura della Repubblica di Lecce? se hai problemi ad arrivare a Lecce posso accompagnarti senza problemi basta che ci vediamo.....
popolaccio
Modificato da - popolacciogallipolino on 08/03/2008 15:09:13
Illustre conforumiano
|
Invii: 278 ~
Membro da: 06/04/2003 ~
UltimaVisita: 20/02/2009
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 08/03/2008 : 18:42:15
|
Scusate secondo me siamo tutti un po' presi dalla frenesia pre elettorale che rischiamo di scadere un po' nei contenuti.
Per prima cosa stiamo rischiando di incasinare un po' il forum con troppi topic inutili e dispersivi. Cerchiamo di disciplinarci un po' perchè non c'è mai stata qui una mano forte di admin e mod, anche perchè non ne avevamo bisogno.
Punto secondo un buon 80% del forum è dedicato al commento della vita sociale e dei personaggi che amministrano la città per cui questo topic mi sembra abbastanza inutile e generalista, rischiamo di cadere nel pettegolezzo, per non dire nella calunnia. Mentre francamente preferirei che si partisse dai fatti per usare la ragione. Quoto pienamente Popolaccio. Non è questo il modo di fare e così ci facciamo solo del male screditandoci da soli. Magari quello che dice dana (benvenuta!) è vero e magari lo sa pure popolaccio o lo so pure io. Però non si fà così. Lo dico da utente sicuramente tra i più critici del forum nei confronti della amministarzione Venneri, nonchè da uno dei responsabili della sua elezione visto che ai tempi gli diedi la mia preferenza.
Chiedo ai nuovi arrivati di spulciare almeno i titoli delle discussioni passate prima di postare perchè quasi per ogni problema di una certa rilevanza si è scritto e ragionato molto senza limitarsi a inveire. Insomma non mi va di sentire cose del tipo "Piove! governo ladro!"
Per chi ne avesse voglia la città è ricca di Club dopolavoro Dreher dove sfogarsi ed iniziarsi alla nobile tradizione della bestemmia Gallipolina. ( Ovviamente qui sto scherzando!)
Lo so che sono il primo indisciplinato e dai toni sferzanti, ma lo dico perchè voglio bene al forum. Buona domenica e auguri a tutte le Tonne.
|
Invii: 245 ~
Membro da: 27/04/2005 ~
UltimaVisita: 01/02/2010
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 08/03/2008 : 20:20:50
|
caro popolaccio devi essere tu piu' cauto ,non voglio difendere dania,sicuramente non ne ha bisogno visto che si assume le sue responsabilita'"sempre se ce ne sono"Penso anche che non ha bisogno di te per andare a lecce (visto che la patente c'e' l'hanno tutti)tu non puoi sindacare il pensiero o le affermazioni delle persone;Tanto non ti agitare perche'"questa volta"chi gli scheletri nell'armadio sara' scoperto,a prescindere che il tuo pupillo vinca o perda.Al popolo l'ardua sentenza.Dimenticavo....dovresti chiedere scusa a Dana.
|
Invii: 686 ~
Membro da: 21/02/2008 ~
UltimaVisita: 31/03/2012
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 09/03/2008 : 07:39:02
|
sinceramente gazzella ho capito ben poco del tuo intervento comunque 1) non devo chiedere scusa a dana perche' non l'ho offeso-a anzi ti diro' di piu' non si e nemmeno presentata-o 2) il mio era un accompagnamento simbolico a Lecce..... 3) il post di dana non era un pensiero piuttosto era una vera e propria denuncia nei confronti di una persona che non poteva replicare 4) di che scheletri parli?
buona domenica
popolaccio
Illustre conforumiano
|
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 09/03/2008 : 09:19:08
|
Citazione:caro popolaccio devi essere tu piu' cauto ,non voglio difendere dania,sicuramente non ne ha bisogno visto che si assume le sue responsabilita'"sempre se ce ne sono"Penso anche che non ha bisogno di te per andare a lecce (visto che la patente c'e' l'hanno tutti)tu non puoi sindacare il pensiero o le affermazioni delle persone;Tanto non ti agitare perche'"questa volta"chi gli scheletri nell'armadio sara' scoperto,a prescindere che il tuo pupillo vinca o perda.Al popolo l'ardua sentenza.Dimenticavo....dovresti chiedere scusa a Dana.
Originariamente inviato da gazzella 54 - 08/03/2008 : 20:20:50
|
Salve a tutti, volevo rispondere a gazzella54, è singolare che si possa intervenire per difendere qualcuno che lancia accuse pesanti contro una persona a mio giudizio onesta e rispettabile come il Dott. Venneri (appalti e concorsi truccati a manetta), e dire poi che è in grado di assumersi le sue responsabilità. Una persona responsabile, rispettosa della legge, sarebbe andata a denunciare quello che ritiene di sapere alla Procura della Repubblica di Lecce. Calunnie di questo tipo sono perseguibili dalla magistratura e popolaccio non ha certo sindacato il pensiero di alcuno, semmai ha ricordato che in un paese civile denunce pesanti come queste si fanno alla magistratura e non su un forum.
Modificato da - callipolis on 09/03/2008 09:22:03
|
Invii: 866 ~
Membro da: 08/03/2008 ~
UltimaVisita: 04/05/2013
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 09/03/2008 : 10:08:40
|
Beh ragazzi che soddisfazione! Nessuno si è preso la briga (eccetto popolaccio) di leggere quello che ho scritto. Della rupe benvenuto sul forum è auguri per la tua candidatura, ma i Forum hanno delle regole, non si può fare copia/incolla in ogni post. Perfavore cerchiamo di fare le persone serie. Se tutti scriviamo e nessuno legge che cacchio di forum è! a sto punto fatevi un diario segreto e sfogatevi a casa, almeno risparmiate in bolletta telefonica!
1. EVITIAMO LE OFFESE 2. LEGGIAMO PRIMA DI SCRIVERE 3. USIAMO UN LINGUAGGIO ADATTO ED EDUCATO
grazie.
|
Invii: 245 ~
Membro da: 27/04/2005 ~
UltimaVisita: 01/02/2010
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 09/03/2008 : 10:14:35
|
Citazione:Beh ragazzi che soddisfazione! Nessuno si è preso la briga (eccetto popolaccio) di leggere quello che ho scritto. Della rupe benvenuto sul forum è auguri per la tua candidatura, ma i Forum hanno delle regole, non si può fare copia/incolla in ogni post. Perfavore cerchiamo di fare le persone serie. Se tutti scriviamo e nessuno legge che cacchio di forum è! a sto punto fatevi un diario segreto e sfogatevi a casa, almeno risparmiate in bolletta telefonica!
1. EVITIAMO LE OFFESE 2. LEGGIAMO PRIMA DI SCRIVERE 3. USIAMO UN LINGUAGGIO ADATTO ED EDUCATO
grazie.
Originariamente inviato da Cruel409 - 09/03/2008 : 10:08:40
|
Ho letto bene l'intervento di prima, tuttavia non è necessario leggere i post precedenti per poter rispondere ad affermazioni calunniose e infamanti verso una persona che ribadisco essere onesta e rispettabile.
|
Invii: 866 ~
Membro da: 08/03/2008 ~
UltimaVisita: 04/05/2013
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 09/03/2008 : 13:15:33
|
Citazione:Beh ragazzi che soddisfazione! Nessuno si è preso la briga (eccetto popolaccio) di leggere quello che ho scritto. Della rupe benvenuto sul forum è auguri per la tua candidatura, ma i Forum hanno delle regole, non si può fare copia/incolla in ogni post. Perfavore cerchiamo di fare le persone serie. Se tutti scriviamo e nessuno legge che **** di forum è! a sto punto fatevi un diario segreto e sfogatevi a casa, almeno risparmiate in bolletta telefonica!
grazie.
Originariamente inviato da Cruel409 - 09/03/2008 : 11:08:40
|
Ho provveduto ad eliminare il post "doppio" di Dellarupe; poichè a volte non riesco a leggere tutti i post per tempo, prego tutti da ora in avanti si segnalare i messaggi che sono presumibilmente da moderare cliccando sul link "Moderatore" del relativo messaggio e possibilmente motivando le segnalazioni. Pregherei inoltre Dana o di circostanziare le accuse o di evitarne di così generiche.
Jonium ____________________ La democrazia consiste nello scegliere i vostri dittatori, dopo che vi hanno detto quello che pensate di voler sentire Alan Coren ___________________
Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio ___________________ Registrazione domini Ormag Spazio web Ormag
|
|
-> Moderatore
|
|
brenno51
Average Member
Stato:
Sconnesso
| |
Spedito - 10/03/2008 : 13:13:43
|
Spezziamo una lancia in favore della GIUSTIZIA!, durante il suo mandato Venneri per il suo comportamento fu "abbandonato" dal suo vice Sindaco, tal elio PINDINELLI, ve lo ricordate? Lui (Venneri) da buon democristinao, ha dovuto mantenere a "galla" la sua maggioranza (di intrallazzatori) a costo di mettere "fuori" una persona ed un personaggio fuori dal comune come lo è Elio Pindinelli. Elio Pindinelli proprio perchè è lui, ha fatto un esposto alla Procura della Repubblica denunciando, documentandoli, fatti per i quali la giunta Venneri non è stata per niente sottoposta ad alcunché, prova evidente che qualcuno ha messo in "letargo" la pratica... VIVA LA GIUSTIZIA, che è uguale solo per i fessi, passatemi il termine, chi invece ha le "maiglie giuste", trova sempre il modo di aggirare gli ostacoli. Lo sapete che i genitori dei due avversari politici Venneri e Fasano erano grandi amici?, chiedete un po' in giro perché erano tanto amici!!!
Citazione:Salve a tutti.... Che bel posto intanto, sono nuova e vorrei fare i complimenti a tutti... Allora chiacchiere a parte, entrerei subito nel vivo. La proposta mi piace e scriverò di seguito che penso. Purtroppo non sono un giornalista e non sò se riuscirò ad essere parziale, ma ci provo. Allora inizio con un escursus su Venneri che mi sembra il più quotato. - www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=6001 è un articolo che parla delle responsabilità di Venneri nella vicenda delle colonne precarie del parco in via firenze - http://www.iltaccoditalia.info/sito/index-a.asp?id=3437 ed http://www.iltaccoditalia.info/sito/index-a.asp?id=3428 queste sono le palate di fango che si scambiano Barba e Venneri, che però ora brindano al loro bel parlamentone!!
- http://www.mantovano.org/mezzogiorno_25_5_6.htm e quì Venneri dfa delle indiscrezioni "sui generis" dicendo...ma leggetelo che è più divertente! - http://www.consulentidellavorolecce.it/allegati/2007/inpscasarano.pdf un articolo che ci parla dell'ICI - www.pezzidimiele.blogspot.com/2006/06venneri-boicotta-il-premio-barocco.html e Cartenì parla di come è stato trattato il premio barocco dall'ex sindaco in carica:Venneri
Poi la mia personalissima opinione nei sui confronti è assolutamente negativa, potrei sputare veleni a propulsione, ma mi limiterò a dirvi solo che per giungere ad un appuntamento all'epoca del suo mandato era un agonia. Leggendo chi dice che è un signore e che merita pieno rispetto mi rammarico come l'apparenza purtroppo possa ingannare così. E' stato lento in ogni sua decisioni, tempi indecenti per convocare la giunta, appalti e concorsi truccati a manetta, e vi dico questo visto da molto vicino e non per sentito dire. Solo gli amici, o al massimo gli amici degli amici hanno udienza. Si lo sò che siamo tanti e un sindaco non può certo farsi carico di tutti, ma la sua politica e quella che ha fatto perpetrare dai sui collaboratori è stata quella che si doveva limitare al minimo l'assistenzialismo e l'ascolto. E ripeto, l'abito, ATTENZIONE, non fà il monaco.
Originariamente inviato da dana - 07/03/2008 : 16:27:10
|
|
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 10/03/2008 : 22:47:32
|
Citazione: Lo sapete che i genitori dei due avversari politici Venneri e Fasano erano grandi amici?, chiedete un po' in giro perché erano tanto amici!!!
Originariamente inviato da brenno51 - 10/03/2008 : 15:13:43
|
Su ragazzi, non fate i preziosi ....... se sapete qualcosa, o lo condividete con noi del Forum oppure, imho, tacete. Che senso ha dire le cose a metà ??? Non serve a niente se non a creare del sospetto .......
.... e dai!
Illustre conforumiano
|
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 11/03/2008 : 17:37:19
|
Forse popolaccio che e' piu' informato di noi lo sa.ciao.
|
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 11/03/2008 : 19:44:21
|
mmmm guarda che la procura di lecce non risparmia nessun politico forse ti sfugge che e stato rinviato a giudizio l'intero consiglio comunale solo per aver dato il proprio pare positivo al prolungamento della stagione estiva, figurati se lasciavano Venneri, non si è salvato nemmeno Barba che era Senatore figurati!
non so che erano amici i genitori ma la cosa non mi meraviglia affatto perchè non potevano esserlo?
ricordo come se fosse ieri quando Fasano corse al capezzale del compianto assessore Crisogianni per mettersi a disposizione della famiglia... arrivo' molto prima di tanti suoi amici e colleghi di partito.....
popolaccio
Illustre conforumiano
|
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 12/03/2008 : 07:18:15
|
Citazione: ... non so che erano amici i genitori ma la cosa non mi meraviglia affatto perchè non potevano esserlo?
popolaccio
Originariamente inviato da popolacciogallipolino - 11/03/2008 : 21:44:21
|
Ciao Popolacciogallipolino, anche a me la cosa non mi meraviglia, ..... il modo però in cui brenno51 ha riportato la cosa desta curiosità ......
Illustre conforumiano
|
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 12/03/2008 : 09:00:16
|
State diventando curiosi oltre l'impossibile, ma a sto punto mi urge chiarimento ho sentito sempre dire che Fasano non è di Gallipoli mentre Venneri si... quindi i genitori dove si frequentavano??? a metà strada????
|
|
-> Moderatore
|
|
brenno51
Average Member
Stato:
Sconnesso
| |
Spedito - 12/03/2008 : 13:28:25
|
Chiedi un po' in giro se si ricordano qualche cosa come "una tipografia!", il posto dove si frequentavano (lavoravano!)
Citazione:State diventando curiosi oltre l'impossibile, ma a sto punto mi urge chiarimento ho sentito sempre dire che Fasano non è di Gallipoli mentre Venneri si... quindi i genitori dove si frequentavano??? a metà strada????
Originariamente inviato da Serenella - 12/03/2008 : 09:00:16
|
|
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 12/03/2008 : 13:49:53
|
iO INVECE penso CHE FASANO,VENNERI ,E POPOLACCIO,VISTO CHE NON SANNO NIENTE,NON SONO DI GALLIPOLI,VISTO CHE TUTTI I GALLIPOLINI SANNO.CIAO.
|
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 12/03/2008 : 14:29:37
|
Brenno51 sei misterioso non da poco .... questo post sembra diventare una telenovelas ... non è che alla fine viene fuori che Venneri e Fasano sono fratelli e non lo sanno???
|
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 12/03/2008 : 17:04:01
|
a caddhipuli ,i caddhipulini se canuscene tutti,Finu alla settima generazione.ciao.
|
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 12/03/2008 : 23:24:02
|
Citazione:Ho provato io a correggere i link, con 2 ci sono riuscito, con quelli dei siti consulentidellavoro.it e pezzidimiele purtroppo no.
|
Sistemato anche il link di consulentidellavoro, era consulentidellavorolecce
http://www.consulentidellavorolecce.it/allegati/2007/inpscasarano.pdf
|
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 13/03/2008 : 05:43:15
|
Salve a tutti! Che bello sapere che c'è tanta gente ansiosa di vedere Gallipoli ritrovare la sua dignità. Puretroppo, tra i candidati sindaci virtuali, a parte Conte, vedo solo vecchi volponi della politica. I Gallipolini ha bisogno, prima di tutto, di un Sindaco autorevole e capace di dare il buon esempio. Quindi una persona che, non dovendo perseguire interessi personali e non essendosi già "accompagnato" con gli altri politici locali, non è ricattabile. Uno che non deve ringraziare nessuno e non ha scheletri nell'armadio. Forse Schirosi, il candidato reale, ha queste caratteristiche. Che ne pensate?
|
Invii: 18 ~
Membro da: 11/03/2008 ~
UltimaVisita: 12/04/2008
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 13/03/2008 : 13:57:50
|
Ciao Samba, benvenuta!!! In più parti di questo forum si è parlato della candidatura di Schirosi che è certamente fuori dal coro e una sorpresa ... ti rispondo perciò riassumendo il sentore generale: aspettiamo di sentirlo ... e poi ne parliamo... eccoci pertanto in attesa prima di contestare o favorire ... continua a seguire e ne vedrai delle belle, qui lo spirito critico non manca!!!!!!!!!
|
|
-> Moderatore
|
|