Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 38 ]  [ Totale: 38 ]  [ Membro più recente: zapata ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 i candidati consiglieri che aspettano...
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Valutazione materiae dei candidati a Sindaco Discussione Discussione Successiva: Consigli per un buon utilizzo del forum  

dellarupe
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 10/03/2008 :  21:01:22  Mostra Profilo  Aggiungi dellarupe alla Lista Amici
Saluti a tutti,qualsiasi sia il vostro pensiero politico.Sono un probabile candidato consigliere comunale, mi chiamo Antonio Della Rupe e credo fermamente nel progetto Veltroni e di rimando ho piena fiducia nel candidato sindaco professor Gino Schirosi.A parte questo, volevo fare una considerazione: ci sono dei potenziali candidati che in questi ultimi giorni di fermento per le liste stanno cercando di collocarsi,e naturalmente ben valutando il candidato sindaco piu' probabile alla nomina. Quindi? quindi,questi potenti contenitori di voti,che saltano di qua e di la' come se niente fosse,senza idealismi ma solo con l'intento sempre e comunque di essere presenti nella vita amministrativa locale,stanno cercando sulla nave del comandante Schirosi,credo perche' lo vedano come il probabile e quindi aumentando le sue quotazioni. Ma spero fermamente che nel centro sinistra non si facciano attrarre dalle lusinghe di simili personaggi,che non fanno altro di trovare il posto per poi cercare di manovrare l'eventuale sindaco a proprio piacimento per mantenere la coltivazione del proprio giardino (leggasi elettori) e disinteressandosi della cosa pubblica,del bene del paese,del bene sociale e della sua crescita,cercando solo di spartire i posti stagionali alla nettezza urbana,le licenze commerciali o il piccolo favore nel campo edile. E chissa' come mai un imprenditore edile come l'ing. De Marini cerca sempre di essere della partita.Meditate gente,meditate...
 Paese: Italy  ~  Invii: 39  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 13/04/2008 -> Moderatore 

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 10/03/2008 :  21:35:22  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
Saluti a tutti,qualsiasi sia il vostro pensiero politico.Sono un probabile candidato consigliere comunale, mi chiamo Antonio Della Rupe e credo fermamente nel progetto Veltroni e di rimando ho piena fiducia nel candidato sindaco professor Gino Schirosi.A parte questo, volevo fare una considerazione: ci sono dei potenziali candidati che in questi ultimi giorni di fermento per le liste stanno cercando di collocarsi,e naturalmente ben valutando il candidato sindaco piu' probabile alla nomina. Quindi? quindi,questi potenti contenitori di voti,che saltano di qua e di la' come se niente fosse,senza idealismi ma solo con l'intento sempre e comunque di essere presenti nella vita amministrativa locale,stanno cercando sulla nave del comandante Schirosi,credo perche' lo vedano come il probabile e quindi aumentando le sue quotazioni. Ma spero fermamente che nel centro sinistra non si facciano attrarre dalle lusinghe di simili personaggi,che non fanno altro di trovare il posto per poi cercare di manovrare l'eventuale sindaco a proprio piacimento per mantenere la coltivazione del proprio giardino (leggasi elettori) e disinteressandosi della cosa pubblica,del bene del paese,del bene sociale e della sua crescita,cercando solo di spartire i posti stagionali alla nettezza urbana,le licenze commerciali o il piccolo favore nel campo edile. E chissa' come mai un imprenditore edile come l'ing. De Marini cerca sempre di essere della partita.Meditate gente,meditate...

Originariamente inviato da dellarupe - 10/03/2008 :  23:01:22



Perdonami la schiettezza Dellarupe, se hai frequentato un pò il forum dovresti sapere che sono fatto così .....

Ti sei presentato per l'ennesima volta (pubblicità? .....) ed hai gettato un'ombra di dubbio su chi si candida (come te, daltronde) ad un posto come consigliere, di questo o di quell'altro schieramento? Pensi di avere una chance in più rispetto a loro? Sei un "unto dal Signore" anche tu? Gli altri candidati cercano interessi personali, mentre tu no?

Ti prego, fammi capire ....

Cordialmente ....

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

dellarupe
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 11/03/2008 :  20:46:43  Mostra Profilo  Aggiungi dellarupe alla Lista Amici
salve kashiwara ( questonick haun significato? e se si,lo potresti spiegare? grazie) è vero che sia ripetuto, è probabile che lo faro' ancora per imprimere il mio nome,anche perchè io non ho altri elementi per imprimere sul popolo votante (ogni riferimento a regalie varie è puramente casuale), non sono unto dal signore ma sono un buon osservatore e vedo le grandi manovre frenetiche di questi ultimi giorni utili per la presentazione delle liste, come credo che anche i grossi personaggi politici di GALLIPOLI osservino e sappiano quello che avviene. Come quando ci sono i comizi sul SACRO CUORE che l'antagonisti a chi parla sul palco si trova ad ascoltare sull'altro lato della strada, magari nascosto dietro qualche albero o al monumento ai CADUTI. Della Rupe a GALLIPOLI siamo in pochi,non so' l'eta' che hai,anche perche' nel tuo profilo non c'è nessun tuo connotato, ma chiedi un po' di notizie sulla nostra famiglia:siamo gente seria,bello. Forse è anche per questo che i miei voti sinora sono stati pochini...alla prossima
 Paese: Italy  ~  Invii: 39  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 13/04/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 12/03/2008 :  07:01:30  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
salve kashiwara ( questonick haun significato? e se si,lo potresti spiegare? grazie) è vero che sia ripetuto, è probabile che lo faro' ancora per imprimere il mio nome,anche perchè io non ho altri elementi per imprimere sul popolo votante (ogni riferimento a regalie varie è puramente casuale), non sono unto dal signore ma sono un buon osservatore e vedo le grandi manovre frenetiche di questi ultimi giorni utili per la presentazione delle liste, come credo che anche i grossi personaggi politici di GALLIPOLI osservino e sappiano quello che avviene. Come quando ci sono i comizi sul SACRO CUORE che l'antagonisti a chi parla sul palco si trova ad ascoltare sull'altro lato della strada, magari nascosto dietro qualche albero o al monumento ai CADUTI. Della Rupe a GALLIPOLI siamo in pochi,non so' l'eta' che hai,anche perche' nel tuo profilo non c'è nessun tuo connotato, ma chiedi un po' di notizie sulla nostra famiglia:siamo gente seria,bello. Forse è anche per questo che i miei voti sinora sono stati pochini...alla prossima

Originariamente inviato da dellarupe - 11/03/2008 :  22:46:43



Buongiorno DellaRupe,
il mio intervento era solo mirato a cercare di comprendere meglio il modo in cui ti sei imposto all'attenzione degli utenti di questo Forum.

Ti devo dare atto che, a differenza di molti, me compreso, hai usato il tuo nome e cognome per farlo, daltronde hai utilizzato solo ora il Forum per "pubblicizzarti" ....

In tutta franchezza devo dirti che sarebbe bastata solo una di quelle presentazioni piuttosto che messaggi ripetuti e tutti uguali, in poche parole un "copia/incolla": qui siamo sufficientemente intelligenti per capire subito le cose.
Inoltre non mi è sembrato delicato, ne tantomeno nello "stile Schirosi", lanciare strali contro gli altri candidati per metterli in cattiva luce.

Quanto a me, potrei essere un diciottenne o un arzillo novantenne ..... cosa importa?

In riferimento a quanto riportato in grassetto del tuo intervento, non ho mai attaccato le persone, ma democraticamente discusso con tutti. Non ho avanzato alcun dubbio sull'integrità morale ne tua nè di nessun membro della tua famiglia.

Precisato questo chiudo qui questa sterile discussione.
Cordialmente

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

dellarupe
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 12/03/2008 :  17:03:57  Mostra Profilo  Aggiungi dellarupe alla Lista Amici
ti sei offeso? scusa,ma non era mia intenzione,davvero. A me piace il confronto con gli altri,che si puo' anche dimostrare aspro ma sempre nei toni di una accesa discussione e null'altro. Dai, facciamo la pace... :-)))
 Paese: Italy  ~  Invii: 39  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 13/04/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 12/03/2008 :  20:13:38  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Tranquillo Dellarupe, nessun problema. Non sono una persona che porta rancore e per me è finita alle 09:01 di stamattina ...... chiuso il discorso, non chiuso con Dellarupe.

Sono certo che apprezzerai molto di più un nemico che ti affronta a viso aperto piuttosto che un amico che ti sorride e poi ti pugnala alle spalle ...
... io posso essere una via di mezzo: un amico che ti sorride e che, all'occorrenza ti affronta a viso aperto.

Ciao

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

dellarupe
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/03/2008 :  16:24:43  Mostra Profilo  Aggiungi dellarupe alla Lista Amici
ok kash,sembra che siamo abbastanza in sintonia...alla prossima
 Paese: Italy  ~  Invii: 39  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 13/04/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

dellarupe
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/03/2008 :  16:27:47  Mostra Profilo  Aggiungi dellarupe alla Lista Amici
ok kash,sembra che siamo abbastanza in sintonia...alla prossima
 Paese: Italy  ~  Invii: 39  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 13/04/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

dana
Junior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/03/2008 :  19:56:11  Mostra Profilo  Visita l'homepage di dana  Aggiungi dana alla Lista Amici
Mi permetto di rispondere perchè è la seconda volta che sento da Della Rupe un altro attacco, neache sottile contre il candidato De Marini.
Non si può dire che fai segreto del tuo dente avvelenato.
Chi è questo De Marini? un imprenditore edile, ma anche un politico, che di politica ne fa e ne conosce. Una persona magari troppo cruda che commenta parlando dell'isola come di uno scoglio. Forse come considerazione realistica, io pietre non ne mangio e mi sarebbe sempre piaciuto un bel Casinò sull'isola, non per questo essere un'assassina di piccioni o un antiambientalista. Io faccio riciclaggio da 15 anni, ho insegnato a farlo ai miei figli, e lo faccio tutt'ora anche se ho scoperto che i bidoni di differenziale vengono convogliati in un posto unico comune anche ai rifiuti organici.
Come non tollero questi verdi che si inalberano quando si parla di pale eoliche, come cose che deturpano, e non di un aiuto a essere meno inquinanti...piccole contraddizioni, ma torniamo a De Marini.
Come imprenditore edile si sarà certo fatto i fatti suoi, ma ha dato o no lavoro in 35 anni di carriera a tantissime famiglie di gallipolini? Io sò come dato che tutti i lavori nei sui cantieri in tutti questi anni, sono stati affidati a ditte di gallipoli, e tra questi intendo: architetti, geometri, segretari, muratori, intonacatori, imbianchini, elettricisti, tubisti, manovali....avrebbe spesso anche potuto risparmiare a chiamare ditte da paesi limitrofi, ma ha sempre scelto di incrementare il lavoro della sua città. Quanti altri lo hanno fatto?
Con un piano regolatore fermo agli anni del cucco, avrà certo bisogno di macchina amministrativa che funziona, lo vogliamo condannare per questo?!
Perchè poi vuole stare in politica, personalmente dico, perchè è un politico, un grande studioso e un conoscitore della storia.
Potremo dire allora che visto che faceva l'imprenditore, non aveva certo bisogno di andare ad insegnare tutti i giorni per altri 30 anni. Ma aspetta, fammi pensare, voleva rubare lo stipendio o plagiare le menti?


 Paese: Italy  ~  Invii: 15  ~  Membro da: 07/03/2008  ~  UltimaVisita: 26/05/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

dellarupe
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/03/2008 :  21:28:20  Mostra Profilo  Aggiungi dellarupe alla Lista Amici
ciao dana,rispetto il tuo pensiero ma permettimi una sola considerazione:abbiamo bisogno di nuove figure politiche per la nostra GALLIPOLI, ed io non condanno questi habituè della politica,ma piuttosto chi li vota,anche se a volte anzi spesso oramai certi voti arrivano dove si dimostra benessere. Ognuno è coscente delle proprie azioni...
 Paese: Italy  ~  Invii: 39  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 13/04/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Valutazione materiae dei candidati a Sindaco Discussione Discussione Successiva: Consigli per un buon utilizzo del forum  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 2,02 secondi Powered By: Snitz Forums 2000