Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 25 ]  [ Totale: 25 ]  [ Membro più recente: aserty ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 Valutazione materiae dei candidati a Sindaco
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: COMMISSARIAMENTO AD OLTRANZA? Discussione Discussione Successiva: i candidati consiglieri che aspettano...
Pag. di 2

dana
Junior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/03/2008 :  14:14:41  Mostra Profilo  Visita l'homepage di dana  Aggiungi dana alla Lista Amici
Intanto: Mi scuso se sono stata brusca ed offensiva nel mio primo commento.
Comunque, non ho paura di utilizzare la magistratura, ma purtroppo non è così facile nel nostro meridione. Servono prove e testimonianze, che spesso sono difficili da recuperare, per la ritrosia e l'omertà delle persone interessate,
ma io sò aspettare, e continuo a nel frattempo a conservare e catalogare.
Avevo avvertito di essere abbastanza avvelenanta comunque....
Grazie a jonium per aver aggiustato i link, almeno possono essere consultati.


.........

Messaggio Censurato dall'Admin
 Paese: Italy  ~  Invii: 15  ~  Membro da: 07/03/2008  ~  UltimaVisita: 26/05/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Cruel409
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 14/03/2008 :  11:10:07  Mostra Profilo  Aggiungi Cruel409 alla Lista Amici
Permettimi un consiglio: quando avrai raccolto le prove e le testimonianze che ti servono scrivi una bella denuncia circostanziata e la invii alla Procura della Repubblica. Poi vieni qui e parli di appalti e concorsi, metti nomi e cognomi e ci posti tutto il materiale che hai.
Fino a quel momento ti prego di evitare esternazioni contrarie al regolamento del forum e soprattutto alla legge.
Grazie.

 Paese: Italy  ~  Invii: 245  ~  Membro da: 27/04/2005  ~  UltimaVisita: 01/02/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 14/03/2008 :  11:38:38  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
.... Dana, ti rendi conto che l'ultima tua affermazione è MOLTO, MOLTO GRAVE?

Fossi al posto di uno di quei Signori che citi, quantomeno una querela te la farei ......

Admini Jonium, intervieni tu perfavore?

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

jonium
Amministratore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 14/03/2008 :  11:55:18  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
Cara Dana,
di queste cose lasciamo che se ne occupi la magistratura.
Ho dovuto modificare il tuo messaggio perchè in mancanza di condanne e fatti certi non mi sembra il caso di scrivere simili affermazioni.
Il thread viene chiuso qui.

Jonium
____________________
La democrazia consiste nello scegliere i vostri dittatori, dopo che vi hanno detto quello che pensate di voler sentire
Alan Coren
___________________

Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio
___________________
Registrazione domini Ormag
Spazio web Ormag
 Paese: Italy  ~  Invii: 699  ~  Membro da: 14/07/2001  ~  UltimaVisita: 14/09/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
Pag. di 2 Discussione Precedente: COMMISSARIAMENTO AD OLTRANZA? Discussione Discussione Successiva: i candidati consiglieri che aspettano...  
 Vers.Stampabile
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 2,91 secondi Powered By: Snitz Forums 2000