dana
Junior Member
Stato:
Sconnesso
| |
Spedito - 13/03/2008 : 14:14:41
|
Intanto: Mi scuso se sono stata brusca ed offensiva nel mio primo commento. Comunque, non ho paura di utilizzare la magistratura, ma purtroppo non è così facile nel nostro meridione. Servono prove e testimonianze, che spesso sono difficili da recuperare, per la ritrosia e l'omertà delle persone interessate, ma io sò aspettare, e continuo a nel frattempo a conservare e catalogare. Avevo avvertito di essere abbastanza avvelenanta comunque.... Grazie a jonium per aver aggiustato i link, almeno possono essere consultati.
.........
Messaggio Censurato dall'Admin
|
Paese: Italy ~
Invii: 15 ~
Membro da: 07/03/2008 ~
UltimaVisita: 26/05/2008
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 14/03/2008 : 11:10:07
|
Permettimi un consiglio: quando avrai raccolto le prove e le testimonianze che ti servono scrivi una bella denuncia circostanziata e la invii alla Procura della Repubblica. Poi vieni qui e parli di appalti e concorsi, metti nomi e cognomi e ci posti tutto il materiale che hai. Fino a quel momento ti prego di evitare esternazioni contrarie al regolamento del forum e soprattutto alla legge. Grazie.
|
Invii: 245 ~
Membro da: 27/04/2005 ~
UltimaVisita: 01/02/2010
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 14/03/2008 : 11:38:38
|
.... Dana, ti rendi conto che l'ultima tua affermazione è MOLTO, MOLTO GRAVE?
Fossi al posto di uno di quei Signori che citi, quantomeno una querela te la farei ......
Admini Jonium, intervieni tu perfavore?
Illustre conforumiano
|
Invii: 1804 ~
Membro da: 31/08/2007 ~
UltimaVisita: 03/09/2013
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 14/03/2008 : 11:55:18
|
Cara Dana, di queste cose lasciamo che se ne occupi la magistratura. Ho dovuto modificare il tuo messaggio perchè in mancanza di condanne e fatti certi non mi sembra il caso di scrivere simili affermazioni. Il thread viene chiuso qui.
Jonium ____________________ La democrazia consiste nello scegliere i vostri dittatori, dopo che vi hanno detto quello che pensate di voler sentire Alan Coren ___________________
Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio ___________________ Registrazione domini Ormag Spazio web Ormag
|
Invii: 699 ~
Membro da: 14/07/2001 ~
UltimaVisita: 14/09/2023
|
-> Moderatore
|
|