Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 12 ]  [ Totale: 12 ]  [ Membro più recente: alexendraava ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Forums Generali
 Appuntamenti
 Evento: Interstellar free jazz
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Corpi D’Arco & Glass Project Discussione Discussione Successiva: Concerto di Natale - Gallipoli (LE)  

Calliope
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 23/12/2009 :  17:20:45  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Calliope  Aggiungi Calliope alla Lista Amici
Interstellar free jazz
domenica 27 dicembre 2009


Un free jazz interstellare per il quarto appuntamento del
Tuscè Letterario
Mauro Tre incontra Roberto Gagliardi

Questa volta si vola nello spazio per l’appuntamento natalizio con il Tuscè Letterario e delle Arti previsto per domenica 27 dicembre alle ore 22:00 c/o le Gallerie Teatro Tartaro a Galatina (Le).
Immersi in un’atmosfera lunare Mauro Tre e Roberto Gagliardi, con l'ausilio di pianoforte e sassofono/i, insieme ad un armonium da viaggio, melodica, flauto e loop station, plus fx, daranno vita ad un viaggio cosmico fra Sun Ra e Roberto Lupi. Interstellar Free jazz per un’esibizione lunatica, spaziale in cui sfacciatamente si sfonderanno le soglie della comune percezione attraverso effetti parossistici e improvvisazioni. Un’altra occasione da non perdere per conoscere le forze più sperimentali e innovatrici della nostra terra, per fare l’esperienza di una notte del magnetismo e dell’incanto che creano diverse arti che s’incontrano, per viaggiare in una nebulosa carica di suggestioni mistiche e intergalattiche alla scoperta di nuove dimensioni del proprio sentire.
Ad aprire la serata, inoltre, alle ore 20:00 il finissage di chiusura della mostra "Brigitte in love" di Alessandro Zenok Lombardo: quattro splendide opere di grandi dimensioni esposte dal 23 al 27 dicembre presso il Tuscè.
Il Tuscè letterario si propone come nuovo luogo d’incontro per artisti che amano l’incontro e la sperimentazione con tutte le arti e per quanti hanno il desiderio di fare nuove esperienze culturali. Negli scorsi appuntamenti l’interpretazione di Angela De Gaetano ha incontrato le improvvisazioni al pianoforte di Emanuele Coluccia per omaggiare la poetessa della follia Alda Merini, il sax in live electronics di Raffaele Casarano ha incontrato le visioni di Davide Faggiano per creare nuove visioni e suggestioni. E nei prossimi appuntamenti il violino effettato di Francesco Del Prete incontrerà le installazioni artistiche in vetro di Massimo Maci. E ancora corpi in movimento vestiti solo di colore e ornati di gioielli, donne che prendono vita su tela al suono di un violoncello e così via per una programmazione che vuole riempire di nuovi colori e nuovo calore i giovedì sera di questo freddo inverno.
Ingresso libero.
Per info e prenotazione tavoli contattare il num. 329.3026960.
 Paese: Italy  ~  Invii: 99  ~  Membro da: 24/10/2008  ~  UltimaVisita: 19/11/2012 -> Moderatore 
  Discussione Precedente: Corpi D’Arco & Glass Project Discussione Discussione Successiva: Concerto di Natale - Gallipoli (LE)  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 3,48 secondi Powered By: Snitz Forums 2000