Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 37 ]  [ Totale: 37 ]  [ Membro più recente: aserty ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 寿司 sushi - 刺身 sashimi
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Appello ai cittadini Discussione Discussione Successiva: La Nuova Caserma dei Carabinieri
Pag. di 6

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 10/06/2008 :  06:46:52  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Grazie per la colazione, anche per me va tutto bene.

Solo un pò di amarezza e di delusione per la pessima figura della nazionale ieri sera.

Scusami ma ora devo andare.

Ciao callipolis


_____________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 11/06/2008 :  21:58:37  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Buonasera cameriera.

Tutto bene? Me la prepara una bella camomilla?

Grazie. Oggi si è vista poca gente in giro, vero?

La saluto e alla prossima.

_____________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

corsaronero
Senior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 12/06/2008 :  05:38:21  Mostra Profilo  Aggiungi corsaronero alla Lista Amici
buongiornooooo
il ritorno a casa va festeggiato
aulin shekerato per tutti
e pago io
 Paese: Italy  ~  Invii: 135  ~  Membro da: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 23/08/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 12/06/2008 :  06:16:47  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Citazione:
buongiornooooo
il ritorno a casa va festeggiato
aulin shekerato per tutti
e pago io

Originariamente inviato da corsaronero - 12/06/2008 : 07:38:21



Buongiorno cameriera,

oggi l'aulin shekerato mi va bene,

basta che ci aggiungi un pò di latte di mandorla.

Auguri a corsaronero che ritorna a casa.

_____________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 12/06/2008 :  08:22:29  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
buongiornoooooooooooooooooooooooooo!
che magnifica giornata oggi! .......... qui sta piovendo, governo ladro!
Eva, per favore, posso avere una tanica di caffè? grazie mille ....... facciamo così, prendo anche un bel pasticciotto caldo che tanto offre l'amico corsaro tornato a casa!
Ehi corsaro, ben tornato, appena possibile brindiamo con un bel lucano!

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

corsaronero
Senior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 12/06/2008 :  10:33:35  Mostra Profilo  Aggiungi corsaronero alla Lista Amici
caro brenno

un bel lucano?? un bel lucano???

comba' vedi che non basta una damigiana

evaaaaaaaaaaaaa una damigiana di lucano

revolucionariamente rengracio y saludo
 Paese: Italy  ~  Invii: 135  ~  Membro da: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 23/08/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 16/06/2008 :  06:13:41  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Buongiorno cameriera

Tutto bene? Oggi sono un pò ammaccato, sembra quasi che mi sia passato un Tir sopra.

Posso aver uno di quei bei pasticciotti caldi appena sfornati e una tazza di latte freddo.

Come al solito leggo oltre alle solite polemiche il vuoto.

Se passa kashi gli lascio pagata una colazione.

Ciao a presto

_____________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 16/06/2008 :  22:08:38  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
.... buonanotte Eva,
ci prepara due thè al limone, uno per me ed uno per il mio amico Callipolis che sta arrivando ......

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 16/06/2008 :  22:08:52  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Buonasera.

Allora kashi prendi qualcosa?

Offro io.

_____________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 16/06/2008 :  22:11:11  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Ciao kashi, come vanno le cose?

Vengo sul forum in diverse ore della giornata ma ormai non si vede e si sente nessuno.

E' strana questa cosa.

Beviamoci sto thè

_____________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 16/06/2008 :  22:12:02  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
.... e no caro, stavolta tocca a me .......

Grazie Eva, ci voleva proprio un buon thè ......

Allora, che si dice in giro? .........

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 16/06/2008 :  22:17:42  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Cosa posso dirti.

La solita monotonia. Gallipoli è spenta poca gente in giro e poi il tempo non è un granchè.

Stasera si è alzato anche un bel vento di tramontana.

Oggi mi è venuta un pò di malinconia pensando alla stupenda luminaria sui lungarni che si è

tenuta a Pisa per festeggiare San Ranieri.

_____________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 16/06/2008 :  22:23:54  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
Cosa posso dirti.

La solita monotonia. Gallipoli è spenta poca gente in giro e poi il tempo non è un granchè.

Stasera si è alzato anche un bel vento di tramontana.

Oggi mi è venuta un pò di malinconia pensando alla stupenda luminaria sui lungarni che si è

tenuta a Pisa per festeggiare San Ranieri.

_____________________
.....in medio stat virtus.....

Originariamente inviato da callipolis - 17/06/2008 :  00:17:42



.... monotonia, arrendevolezza, passività .... che brutta fine Gallipoli!

Si, hai ragione tu! ...... darti ragione nel constatare che in altri lidi è tutta un'altra aria.

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 16/06/2008 :  22:29:41  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Ti saluto ora vado a dormire.
Oggi tra tirocinio, un pò di lavoretti in casa ( ho montato sul terrazzo un gazebo ) e lavoro, mi ritrovo con un forte mal di schiena. Un pò di riposo ci vuole tanto tra qualche ora quel mattacchione del mio cane mi sveglierà perchè vorrà uscire.

Ciao buonanotte.



_____________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 16/06/2008 :  22:31:16  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
.... 'notte a tutti.
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

la cameriera
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 17/06/2008 :  11:20:47  Mostra Profilo  Aggiungi la cameriera alla Lista Amici
Uffa! in questo bar sempre i soliti.

stasera faccio la Lap-dance, così vediamo se il locale si riempie
 Paese: Italy  ~  Invii: 40  ~  Membro da: 25/03/2008  ~  UltimaVisita: 05/03/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

abatem83
Advanced Member


Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 17/06/2008 :  13:36:10  Mostra Profilo  Aggiungi abatem83 alla Lista Amici
Citazione:
Uffa! in questo bar sempre i soliti.

stasera faccio la Lap-dance, così vediamo se il locale si riempie

Originariamente inviato da la cameriera - 17/06/2008 :  12:20:47


Carissima cameriera forse sarai bella e appetitosa ma forse un pò miope (a Gallipoli si direbbe ciacata). Ho fatto una visitina al tuo bar ma non mi hai degnato di nessuna occhiata ed io che sono permaloso non ci ho fatto più tentativi.
Dai sembra evidente che rincorri qualcuno in particolare...
 Paese: Italy  ~  Invii: 417  ~  Membro da: 14/03/2008  ~  UltimaVisita: 17/12/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

jonium
Amministratore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 17/06/2008 :  18:02:15  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
Buonasera Eva,
prendo una camomilla PRIMA della partita, così non mi agito, che stasera chissà come va a finire...

Jonium
____________________
La democrazia consiste nello scegliere i vostri dittatori, dopo che vi hanno detto quello che pensate di voler sentire
Alan Coren
___________________

Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio
___________________
Registrazione domini Ormag
Spazio web Ormag
 Paese: Italy  ~  Invii: 699  ~  Membro da: 14/07/2001  ~  UltimaVisita: 14/09/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

la cameriera
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 17/06/2008 :  21:05:24  Mostra Profilo  Aggiungi la cameriera alla Lista Amici
Questa la dedico al "permalosetto" Abatem83



e comunque ti ho notato, fustaccione!
 Paese: Italy  ~  Invii: 40  ~  Membro da: 25/03/2008  ~  UltimaVisita: 05/03/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

spartaco
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 17/06/2008 :  22:58:57  Mostra Profilo  Aggiungi spartaco alla Lista Amici
Buona sera ... cameriera!
Caspita quanta gente stasera...il locale è stracolmo!
Si vede che la lap-dance "tira"...
Se ti resta tempo, tra un'ordinazione e un balletto, gradirei una granita di fragole con panna... da consumare fuori, al tavolino, sotto al gazebo...
 Paese: Italy  ~  Invii: 305  ~  Membro da: 28/02/2008  ~  UltimaVisita: 02/12/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 18/06/2008 :  05:41:17  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
"Fratelli d'Italia
L'Italia s' è desta,
dell'elmo di Scipio......"

Buongiornooooooooooo cameriera,

serata movimentata ieri.

Mi dispiace per non essere venuto.

Comunque vedo che un pò più di gente è venuta,

mi prepara un bel latte freddo e un bel pasticciotto.

Grazie e buona giornata.


_____________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

akron
Amministratore


Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 18/06/2008 :  07:27:15  Mostra Profilo  Visita l'homepage di akron  Spedisci un messaggio ICQ i a akron  Aggiungi akron alla Lista Amici
Bello sto jappo-bar, è la prima volta che ci entro...
mmm cosa servite qui per colazione?

vorrei un caffè di soja macchiato e un cornetto ai pesci rossi, grazie



-----------
AkrOn
 Paese: Italy  ~  Invii: 516  ~  Membro da: 22/11/2001  ~  UltimaVisita: 09/11/2016 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 18/06/2008 :  07:31:00  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
Bello sto jappo-bar, è la prima volta che ci entro...
mmm cosa servite qui per colazione?

vorrei un caffè di soja macchiato e un cornetto ai pesci rossi, grazie



-----------
AkrOn

Originariamente inviato da akron - 18/06/2008 :  09:27:15



...... ehi ragazzo, fai meno ironia ....... qui siamo tutti Cinture Nere!

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 19/06/2008 :  10:26:57  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
ci stau esauritu! ci cuntinua cusì 'ntrorà ca schiaffisciu farcincunu prima o poi. U primu ca trou!
Eva, per favore, torniamo alle originali ricette di questo sushi-bar, mi porti un bel
...........per gli ignoranti che non conoscono una parola di giapponese (mi chiedo come si fà ad avere una tale grave lacuna!) traduco: ammitsu .......... vabbè, ho capito......si tratta di macedonie particolari tipo queste:


__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 19/06/2008 :  10:43:06  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
ci stau esauritu! ci cuntinua cusì 'ntrorà ca schiaffisciu farcincunu prima o poi. U primu ca trou!



Citazione:


...........per gli ignoranti che non conoscono una parola di giapponese (mi chiedo come si fà ad avere una tale grave lacuna!) traduco: ammitsu ......si tratta di macedonie particolari tipo queste:


__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

Originariamente inviato da brenno - 19/06/2008 :  12:26:57



...... si, si, ..... la macedonia la mangi ......... ma poi che ci fai con quelle foglioline lanceolate a cinque punte?

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

spartaco
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 19/06/2008 :  11:10:49  Mostra Profilo  Aggiungi spartaco alla Lista Amici
Kashi, ti preoccupi dell’uso delle foglioline lanceolate … ma guarda bene com’è fatta la "macedonia particolare" ordinata da Brenno: quelle cose sferiche mi sembrano “pallucce di gatto” … e che dire poi di quel “composto” di colore marroncino di incerta provenienza? … Brenno, dopo averci rovinato la mattinata con questo stomachevole piatto, fanne na bella cosa: schiaffisciate sulu stessu ...
 Paese: Italy  ~  Invii: 305  ~  Membro da: 28/02/2008  ~  UltimaVisita: 02/12/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 19/06/2008 :  13:47:33  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
m*****a! con amici così uno che se ne fà dei nemici???
giusto per chiarire: le foglioline lanceolate sono solo decorative (?!) e piacciono tanto a tutti, tant'è che ne avevo 4 vasi belli grandi sul balcone e un giorno sono venuti a casa addirittura i carabinieri e hanno insistito tanto che alla fine hanno portato via le piante.....
Alle basse insinuazioni di spartaco non rispondo neppure......come si fà a dichiarare stomachevole un piatto così buono? ....... mboh! ora scusate, torno in bagno a vomitare .................

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

Modificato da - brenno on 19/06/2008 13:51:28
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 19/06/2008 :  20:50:01  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
....... piano! fate piano, perfavore ....


c'è posto per tutti nel bar! ......


..... che amarezza!

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

spartaco
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 19/06/2008 :  21:46:12  Mostra Profilo  Aggiungi spartaco alla Lista Amici
Buona sera cameriera!
Miiiiii quanta gente... Offro un amaro per tutti... e per Brenno ... uno doppio ... per le schifezze che ha avuto il coraggio di mandare giù stamattina...
 Paese: Italy  ~  Invii: 305  ~  Membro da: 28/02/2008  ~  UltimaVisita: 02/12/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 20/06/2008 :  06:41:11  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Buongiornooooooooooo,

potrei avere il solito latte freddo e un bel pasticciotto.

Come? La macdeonia di ieri?



No grazie preferisco il solito, sono un pò delicato di stomaco.

Ciao e grazie

_____________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
Pag. di 6 Discussione Precedente: Appello ai cittadini Discussione Discussione Successiva: La Nuova Caserma dei Carabinieri  
 Vers.Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 3,81 secondi Powered By: Snitz Forums 2000