|
Spedito - 14/03/2008 : 21:47:07
|
Cancellata risposta doppia di andrea_doria.
PS: bisogna porre attenzione quando si inseriscono nuovi messaggi per far si che non "partoriscano gemelli"
Illustre conforumiano
|
Paese: Italy ~
Invii: 1804 ~
Membro da: 31/08/2007 ~
UltimaVisita: 03/09/2013
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 14/03/2008 : 22:43:14
|
....... per essere un buon amministratore non bastano le lauree. E' vero! E cosa ci vuole? Credo la prova sul campo!
Per diventare sindaco la vedo difficile, invece lo vedo gia' seduto tra i banchi dei consiglieri, di sicuro dell'opposizione (contro la destra o la sinistra, comunque contro)
Ho parlato con qualcuno "taa commissione", un tipo pittoresco, non ricordo la "ngiuria" il quale mi ha detto, cito:
"u Tommasu nosciu nnu se schiera ccu ciueggi e puru nui! Scindimu i lista ca imu te vincire e nde l'imu mandare ccasa tutti, te destra e te sinistra! Ppe llu bene te Caddripuli! Cu nnu se sonnene, u Vice' e lu Flaviu cu lu rondene, ca sciamu e nde spazzamu l'anche ttutti, puru a iddru!
Oddio detto cosi' fa un po paura! Pero' rende molto lo spirito passionale di questa lista, nonche' la delusione bibartisan che regna nella categoria.
Vedremo domani che faccia ha il mio nuovo idolo!
Luke :)
|
Invii: 46 ~
Membro da: 11/03/2008 ~
UltimaVisita: 27/11/2009
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 14/03/2008 : 23:26:18
|
Salve, mi affaccio un attimo per ringraziare tutti per l'attenzione e la curiosita' sulla mia persona che quella sciagurata di Luke (kisses :) ha destato con i suoi messaggi.
Ho appena limato il programma che domani mattina alle 8.00 andro' a consegnare in municipio, unitamente al faldone contenente liste, firme, simbolo e certificati elettorali. E' stata una fatica, che ancora non si e' conclusa. Se vorrete vi raccontero', tra le altre, della burocrazia necessaria per la presentazione di una lista, giusto perche' sappiate che non e' una cosa semplice (io me la immaginavo semplice, invece :) specie se non si ha un'organizzazione di partito su cui contare.
I miei pescatori sono fantastici! Sul loro conto ne ho sentite e lette, di cotte e di crude, ma alla fine e' gente normale. Stanca, molto stanca.
Li conosco di vista quasi tutti. Per anni ed anni sono passato accanto a loro senza che se accorgessero, quasi fossi un ombra silenziosa.
Li ho ascoltati: le loro "gagliardie", le vicissitudini familiari, le gioie, i dolori, le soddisfazioni, le ingiustizie, le nascite, le morti.
Ed insieme a loro ho ascoltato ed osservato la citta' ed i suoi abitanti, durante le mie lunghe e malinconiche passeggiate.
Forse, domani, chi di voi ci sara' al Teatro Italia, onorandomi della presenza, vedendomi dira': "Caspita, ma io lo conosco! L'ho visto spesso in giro nel Centro Storico, a passeggio tra le viuzze, silenzioso ed assorto nei suoi pensieri."
Chi sa! :)
Grazie Tommaso
|
Invii: 47 ~
Membro da: 14/03/2008 ~
UltimaVisita: 30/06/2010
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 15/03/2008 : 05:09:39
|
Ciao Tommaso, vedo che ti sei fatto vivo prima di quanto avessi previsto, ti immginavo su una marea di scartoffie a raccogliere firme per la presentazione delle liste fino a oggi prima della presentazione. Evidentemente mi sbagliavo.
Modificato da - callipolis on 16/03/2008 13:54:55
|
Invii: 866 ~
Membro da: 08/03/2008 ~
UltimaVisita: 04/05/2013
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 15/03/2008 : 06:34:41
|
Benvenuto a Tommaso anche da parte mia.
L'onere e l'onore dell'incarico che ti prefiggi, e che ti auguro di raggiungere, non è da poco.
Guidare un Comune è già di per se un'impegno notevole, se poi quel Comune si chiama Gallipoli ....... bhe, ti rinnovo l' "in bocca al lupo".
Saluti
Illustre conforumiano
|
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 15/03/2008 : 07:31:56
|
Citazione:Citazione:Salve a tutti sono nuovo nel forum, mi piace la discussione sul candidato sindaco Scigliuzzo. Qualcuno lo conosce di persona ? io ci ho parlato stamattina
Originariamente inviato da mr 4011 - 14/03/2008 : 15:26:30
|
ciao mr4011... visto che ci hai parlato... che ne pensi?
Originariamente inviato da andrea_doria - 14/03/2008 : 20:47:32
|
secondo me e ripeto secondo me questo giovane fara' parlare molto di se Lo conosco da 20 anni e non sono le sue lauree o i suoi master o i suoi hobbies a fare di lui un buon primo cittadino, ma bensi' l'amore per la sua terra il sempre continuo contatto con la gente di mare e l'esperienza aquisita nei vicoli e nelle corti di questa dialettale GALLIPOLI .Venite tutti oggi alle 10 30 teatro italia presentazione lista e relativo discorso ForzaTommaso
|
Invii: 55 ~
UltimaVisita: 27/09/2008
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 15/03/2008 : 07:55:42
|
Benvenuto nel forum a mr4011,
... dopo i convenevoli un piccolo appunto: qui nel Forum, molti utenti sono iscritti da tempo ed anche abituali frequentatori di altri forum e blog, quindi non è gente di primo pelo, non ha la sveglia appesa al collo e non si meraviglia guardandosi allo specchio .....
***************************************************** Detto questo, mr4011, ti colleghi il 14 marzo ...
Citazione:Salve a tutti sono nuovo nel forum, mi piace la discussione sul candidato sindaco Scigliuzzo. Qualcuno lo conosce di persona ? io ci ho parlato stamattina
|
.... e poi stamattina:
Citazione:secondo me e ripeto secondo me questo giovane fara' parlare molto di se Lo conosco da 20 anni e non sono le sue lauree o i suoi master o i suoi hobbies a fare di lui un buon primo cittadino, ma bensi' l'amore per la sua terra il sempre continuo contatto con la gente di mare e l'esperienza aquisita nei vicoli e nelle corti di questa dialettale GALLIPOLI .Venite tutti oggi alle 10 30 teatro italia presentazione lista e relativo discorso ForzaTommaso
Originariamente inviato da mr 4011 - 15/03/2008 : 09:31:56
|
Com'è 'sta storia? Se lo conosci da 20 anni, perchè chiedi informazioni a noi?
Illustre conforumiano
|
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 15/03/2008 : 10:35:28
|
Come un uragano ( e non avevo dubbi ) Tommaso Scigliuzzo si è presentato alla cittadinanza di Gallipoli, vari sono stati i temi trattati: occupazione, sviluppo, istituzione delle consulte civiche e nomina del difensore civico, dotazione del Comune di strumenti informatici per consentire ai cittadini di dialogare direttamente con l'ente comunale (questo aspetto si sposerebbe bene con l'idea lanciata da qualcuno in un altra discussione sulla creazione di una sorta di Consulta virtuale), investimenti in infrastrutture come stadio, palazzetto sportivo polifunzionale, recupero e valorizzazione del castello delle mura, creazione di una passeggiata sotto le mura, crezione di una serie di frangiflutti per proteggere la città vecchia, recupero degli arenili attraverso il dragaggio della sabbia dai fondali, monitoraggio anche satellitare del territorio per contrastare l'abusivismo edilizio e lo scarico a mare di inquinanti attraverso i canali di bonifca esempio il canale dei Samari, costituzione di una scuola per favorire la creazione della piccola impresa, marketing territoriale, porto peschereccio, magazzini per i pescatori, messa in funzione del mercato ittico all'ingrosso, dotazione dei pescatori di una pompa per il carburante autogestita (chissà cosa ne penserà Barba appena lo verrà a sapere), educazione della cittadinanza al rispetto delle regole e della città in generale, rimozione del varco elettronico dalla città vecchia, recupero del Lungomare Gallileo, e altro. Ragazzi scusate ma non ricordo tutto, troppe cose sono state dette. Questa non è la lista della spesa è un programma normale che secondo una persona fuori dal comune come Tommaso debba avere una città normale.
Ciao a presto
|
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 15/03/2008 : 10:50:01
|
bè.. e dopo il programma di scigliuzzo un po' di gossip.. c'era molta gente? c'erano rappresentanti di altre forze politiche? insomma.. un po' di sano MALANGO ci vuole
|
Invii: 152 ~
Membro da: 29/02/2008 ~
UltimaVisita: 11/09/2008
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 15/03/2008 : 10:55:18
|
C'era un po di gente, molti pescatori oggi erano in mare, infatti alcuni responsabili (pescatori) della lista civica erano contrariati perchè la presentazione è stata fatta troppo presto per loro, politici o loro rappresentanti di altri schieramenti non ne ho visti, credo che stiano sottovalutando la faccenda e a torto. I pescatori sono imbufaliti, e Tommaso non scherza.
|
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 15/03/2008 : 11:05:39
|
Benvenuto Dott. Scigliuzzo, a quanto vedo su questo forum ha una nutrita schiera di fans che la sostengono e che la hanno preceduta per stenderle il tappeto rosso. Ma non si faccia illusioni: qui siamo polemici e ci piace approfondire le cose. A presto e in bocca al lupo per la sua avventura.
|
Invii: 245 ~
Membro da: 27/04/2005 ~
UltimaVisita: 01/02/2010
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 15/03/2008 : 11:07:43
|
personalmente sono un po' scettica riguardo questa lista e la candidatura di uno che è sempre stato fuori dalla politica.. ad ogni modo, sono convinta che per chiunque sarà al governo di gallipoli, la questione dei pescatori dovrà essere primaria, insieme al risanamento dei conti.. e mi auguro che col passare del tempo scigliuzzo non tradisca la causa che ha sposato candidandosi..
|
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 15/03/2008 : 12:01:41
|
Citazione:Salve, mi affaccio un attimo per ringraziare tutti per l'attenzione e la curiosita' sulla mia persona che quella sciagurata di Luke (kisses :) ha destato con i suoi messaggi.
Ho appena limato il programma che domani mattina alle 8.00 andro' a consegnare in municipio, unitamente al faldone contenente liste, firme, simbolo e certificati elettorali. E' stata una fatica, che ancora non si e' conclusa. Se vorrete vi raccontero', tra le altre, della burocrazia necessaria per la presentazione di una lista, giusto perche' sappiate che non e' una cosa semplice (io me la immaginavo semplice, invece :) specie se non si ha un'organizzazione di partito su cui contare.
I miei pescatori sono fantastici! Sul loro conto ne ho sentite e lette, di cotte e di crude, ma alla fine e' gente normale. Stanca, molto stanca.
Li conosco di vista quasi tutti. Per anni ed anni sono passato accanto a loro senza che se accorgessero, quasi fossi un ombra silenziosa.
Li ho ascoltati: le loro "gagliardie", le vicissitudini familiari, le gioie, i dolori, le soddisfazioni, le ingiustizie, le nascite, le morti.
Ed insieme a loro ho ascoltato ed osservato la citta' ed i suoi abitanti, durante le mie lunghe e malinconiche passeggiate.
Forse, domani, chi di voi ci sara' al Teatro Italia, onorandomi della presenza, vedendomi dira': "Caspita, ma io lo conosco! L'ho visto spesso in giro nel Centro Storico, a passeggio tra le viuzze, silenzioso ed assorto nei suoi pensieri."
Chi sa! :)
Grazie Tommaso
Originariamente inviato da tommaso scigliuzzo - 14/03/2008 : 23:26:18
|
benvenuto Tommaso. In bocca al lupo e complimenti a te per il coraggio e all'ottima luke per le brillanti qualità di promoter. Una vecchia fiamma? ;) Riusciranno i nostri eroi a spuntarla? staremo a vedere...
|
Invii: 8 ~
UltimaVisita: 11/04/2008
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 15/03/2008 : 13:38:31
|
concordo pienamente con Marianna così come l'abito non fa il monaco, la laurea non fa il politico..... ci sono altri, come Pindinelli (tanto per fare un esempio) che hanno le capacità per essere dei buoni politici pur non essendo laureati
la verità è che mancano, già dalla scorsa campagna elettorale, i veri uomini di politica, Pindinelli, come ho detto prima, Maggio..... due esponenti di diversi schieramenti ma che rappresentano, come detto da Marianna, la storia della destra, l'uno, e della sinistra, l'altro.
|
Invii: 22 ~
Membro da: 15/03/2008 ~
UltimaVisita: 21/08/2008
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 15/03/2008 : 13:54:24
|
Citazione: concordo pienamente con Marianna così come l'abito non fa il monaco, la laurea non fa il politico..... ci sono altri, come Pindinelli (tanto per fare un esempio) che hanno le capacità per essere dei buoni politici pur non essendo laureati
la verità è che mancano, già dalla scorsa campagna elettorale, i veri uomini di politica, Pindinelli, come ho detto prima, Maggio..... due esponenti di diversi schieramenti ma che rappresentano, come detto da Marianna, la storia della destra, l'uno, e della sinistra, l'altro.
Originariamente inviato da stellamarina - 15/03/2008 : 13:38:31
|
Ti consiglio di andare a qualche comizio di Tommaso e soprattutto di avvicinarlo e di parlargli, cambierai idea. Il politico non è chi sa fare bei discorsi, riempiendosi la bocca di belle parole, il politico è chi si mette e mette le sue conoscenze a disposizione della società civile. Un giovane brillante che si è reso disponibile a rappresentare le istanze di una categoria economica martoriata come quella dei pescatori, non può essere bollato con una affermazione come "l'abito non fa il monaco", ascoltalo valuta quello che dice e poi giudicalo.
Ciao
|
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 15/03/2008 : 14:10:02
|
Citazione:Benvenuto nel forum a mr4011,
... dopo i convenevoli un piccolo appunto: qui nel Forum, molti utenti sono iscritti da tempo ed anche abituali frequentatori di altri forum e blog, quindi non è gente di primo pelo, non ha la sveglia appesa al collo e non si meraviglia guardandosi allo specchio .....
***************************************************** Detto questo, mr4011, ti colleghi il 14 marzo ...
Citazione:Salve a tutti sono nuovo nel forum, mi piace la discussione sul candidato sindaco Scigliuzzo. Qualcuno lo conosce di persona ? io ci ho parlato stamattina
|
.... e poi stamattina:
Citazione:secondo me e ripeto secondo me questo giovane fara' parlare molto di se Lo conosco da 20 anni e non sono le sue lauree o i suoi master o i suoi hobbies a fare di lui un buon primo cittadino, ma bensi' l'amore per la sua terra il sempre continuo contatto con la gente di mare e l'esperienza aquisita nei vicoli e nelle corti di questa dialettale GALLIPOLI .Venite tutti oggi alle 10 30 teatro italia presentazione lista e relativo discorso ForzaTommaso
Originariamente inviato da mr 4011 - 15/03/2008 : 09:31:56
|
Com'è 'sta storia? Se lo conosci da 20 anni, perchè chiedi informazioni a noi?
Originariamente inviato da kashiwara - 15/03/2008 : 07:55:42
|
Salute a te kashiwara e a tutti gli amici del forum ,innanzitutto vorrei scusarmi per il fatto di avere la sveglia appesa al collo ,causa piccolissimi intoppi personali . Per quanto riguarda il secondo punto forse mi hai interpretato male o mi sono espresso male non chiedevo informazioni ma pareri sulla persona del nostro candidato sindaco. Pace fatta?
|
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 15/03/2008 : 14:37:22
|
Citazione:Citazione:
Originariamente inviato da stellamarina - 15/03/2008 : 13:38:31
|
Ti consiglio di andare a qualche comizio di Tommaso e soprattutto di avvicinarlo e di parlargli, cambierai idea. Il politico non è chi sa fare bei discorsi, riempiendosi la bocca di belle parole, il politico è chi si mette e mette le sue conoscenze a disposizione della società civile. Un giovane brillante che si è reso disponibile a rappresentare le istanze di una categoria economica martoriata come quella dei pescatori, non può essere bollato con una affermazione come "l'abito non fa il monaco", ascoltalo valuta quello che dice e poi giudicalo.
Originariamente inviato da callipolis - 15/03/2008 : 13:54:24
|
si.. ma sinceramente già il fatto che sia una lista dei pescatori, ma con pochi pescatori in lista mi fa riflettere.. secondo me tra un anno scigliuzzo ce lo ritroveremo militante in qualche partito cittadino.. e dei pescatori continuerà a fregarsene nessuno.. e poi.. politico è chi mette le sue consocenze a disposizione della società civile.. credo che maggio e pindinelli (ma anche tanti altri, prendo i nomi citati da stella marina) siano persone che nella loro carriera politica hanno saputo dimostrare tanto, e per nostra fortuna, che abbiamo potuto assistere ai loro interventi e comizi, ci hanno anche regalato un'ottima oratoria.. e non è poco.. oggi come oggi sono poche le persone che riescono a trascinare la folla in un comizio, o a fare degli interventi intellettualmente elevati.. e poi.. per fare politica non bisogna solo essere tecnici dell'amministrazione.. a me pare invece che proprio scigliuzzo, per lanciarsi in politica, si stia riempiendo la bocca con una fiera delle belle intenzioni sui pescatori.. se mi sbaglio lo ammetterò... ma sono sicura che il caro laureato una volta diventato consigliere potrebbe aderire a qualche gruppo consiliare..
Ciao
Modificato da - marianna on 15/03/2008 14:39:40
|
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 15/03/2008 : 15:39:33
|
carissimo brenno ho solo dato una risposta ad una falsa notizia giunta a500 km da GALLIPOLI alla carissima marianna . Tu che ne pensi del fatto che siamo ancora all'inizio e gia circolano false voci ?
|
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 15/03/2008 : 15:52:27
|
Intanto voglio augurare in bocca al lupo al candidato per la lista dei pescatori (non ho ancora capito come si chiama la lista però....colpa mia che sono disattento). Ho visto che ha fatto capolino e faccio appello alle sue tanto decantate doti intellettive affinchè NON utilizzi questo forum come vetrina privilegiata. Leggo che è un "informatico" e anche "different" quindi non gli sarà difficile aprire uno spazio web tutto suo sul quale ospitare gli interventi. Dico questo perchè questo forum avrebbe voluto dare l'opportunità a TUTTI i candidati in lizza di farsi sentire. Il Dottor Scigliuzzo converrà con me che dando spazio solo a lui non possiamo considerarci "super partes". So già che questo intervento mi attirerà le ire di tutti i focosi fan ma questo è quello che penso e che ho SEMPRE detto in questo forum e in questa decisione ci siamo trovati d'accordo tutti. Capisco che ora la campagna elettorale entra nel vivo e rende tutti un pò più frizzanti (mi chiedo dove foste quando qui si parlava soli tra di noi...) ma ciò non deve assolutamente far perdere il lume della ragione. Sono sicuro che il Dottor Scigliuzzo intenderà meglio di altri il senso del mio intervento che non è da intendersi contro di lui ma a favore di una più equilibrata competizione elettorale. In piazza siamo tutti liberi di fare e dire ciò che ci pare, qui vigono regole ben precise che non devono assolutamente minare il rispetto verso gli altri. buon lavoro
__________________________________________ Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni
Illustre conforumiano
|
Invii: 1365 ~
Membro da: 25/07/2001 ~
UltimaVisita: 21/02/2023
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 15/03/2008 : 16:00:01
|
Citazione:mr 4011 Inviata - 15/03/2008 : 16:39:33 carissimo brenno ho solo dato una risposta ad una falsa notizia giunta a500 km da GALLIPOLI alla carissima marianna . Tu che ne pensi del fatto che siamo ancora all'inizio e gia circolano false voci ? |
penso che se aprissimo discussioni per ogni "falsa notizia" che arriva da Gallipoli staremmo freschi. Esistono i PM, se avete voglia di chiedere spiegazioni e chiarirvi dubbi consiglio l'uso di questo strumento sottovalutato. Consiglio, altresì la lettura delle regole (magari un paio di righe prima di prendere sonno) che, a quanto vedo, è stata completamente disattesa.
__________________________________________ Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni
Illustre conforumiano
|
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 15/03/2008 : 16:17:11
|
la mia discussione voleva essere lo spunto per discutere dei tanti candidati consiglieri che erano presenti alle altre elezioni in altre liste, o dai trascorsi personali e politici che variano al variar del vento.. non c'è solo la persona che ho indicato, ma ne ho lette tante altre.. va bè, evidentemente non è sufficientemente interessante
|
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 16/03/2008 : 00:33:45
|
Grazie Brenno, e' singolare come il solo citare il nome di un cadidato sindaco ed il nome della lista a lui collegata (vedi titolo della discussione che stai leggendo e nella quale hai postato messaggi), ed il postare un messaggio direttamente a suo nome "Tommaso Scigliuzzo" abbia generato in pochi giorni un traffico di pagine visitate superiore al tuo diciamo piu' risalente ed interessante "il bar dello sport".
Ed e' altrettanto singolare questo tuo appello al rispetto di regole e regolamenti.
Alla fine, in questo spazio virtuale, dove tutti siamo celati dietro nomi di fantasia e non abbiamo un volto, credi che io sia "veramente" Tommaso Scigliuzzo?
Chiunque puo' essere "Tommaso Scigliuzzo"
Buona notte amici Tommaso Scigliuzzo(?)
|
Invii: 47 ~
UltimaVisita: 30/06/2010
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 16/03/2008 : 09:03:31
|
Ho inviato un messaggio a Tommaso nel quale l'ho informato che Ormag intende programmare un iniziativa simile a quella del 2001. Credo che ormag, contattare tutti i candidati per poter consentire a chi lo volesse di porgere domande ai candidati stessi. Quanto detto mi è stata comunicato da Jonium.
Ciao
|
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 16/03/2008 : 12:43:30
|
[quote]Forse, domani, chi di voi ci sara' al Teatro Italia, onorandomi della presenza, vedendomi dira': "Caspita, ma io lo conosco! L'ho visto spesso in giro nel Centro Storico, a passeggio tra le viuzze, silenzioso ed assorto nei suoi pensieri."
Originariamente inviato da tommaso scigliuzzo - 14/03/2008 : 23:26:18 [/quote
molti anni fa a gallipoli c'era un altro, con lunga barba, che girava nel centro storico assorto nei suoi pensieri..... ed è finito "pouru e pacciu"
Modificato da - stellamarina on 16/03/2008 14:42:06
|
Invii: 22 ~
Membro da: 15/03/2008 ~
UltimaVisita: 21/08/2008
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 16/03/2008 : 19:25:34
|
Citazione:Grazie Brenno, e' singolare come il solo citare il nome di un cadidato sindaco ed il nome della lista a lui collegata (vedi titolo della discussione che stai leggendo e nella quale hai postato messaggi), ed il postare un messaggio direttamente a suo nome "Tommaso Scigliuzzo" abbia generato in pochi giorni un traffico di pagine visitate superiore al tuo diciamo piu' risalente ed interessante "il bar dello sport". Ed e' altrettanto singolare questo tuo appello al rispetto di regole e regolamenti. Alla fine, in questo spazio virtuale, dove tutti siamo celati dietro nomi di fantasia e non abbiamo un volto, credi che io sia "veramente" Tommaso Scigliuzzo? Chiunque puo' essere "Tommaso Scigliuzzo" Buona notte amici Tommaso Scigliuzzo(?)
Originariamente inviato da tommaso scigliuzzo - 16/03/2008 : 01:33:45
|
Sono sicuro che la fretta non ti ha fatto capire il senso del mio intervento, non fà nulla comunque! Tranquillo! Sono sicuro che lo rileggerai quando avrai più tempo. E' vero, i click a favore della tua apparizione su questo forum hanno sorpassato sicuramente i miei più futili interventi, del resto è impossibile "combattere" contro cotale potenza di fuoco, le tue avanguardie cammellate hanno travolto le mie fragili difese e il gioco è stato fatto. Non mi è sembrato tanto "singolare" il mio appello al rispetto delle regole, penso che TUTTI debbano battersi ad armi pari; vincere o perdere deve essere solo frutto dell'abilità dimostrata. Probabilmente in questo periodo è molto facile intravedere cospirazioni o giochi sporchi dappertutto, qui non è così per quanto mi riguarda. .......hai ragione, dietro un nome di fantasia si potrebbe "nascondere" chiunque.....vabbè, te lo voglio dire: sono il Mago Zurlì! Senza rancore spero, anche perchè, detto tra noi, mi sei pure simpatico!
Illustre conforumiano
|
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 16/03/2008 : 21:37:05
|
Caro Brenno accetto di buon grado l'espressione avanguardia cammellata (probabilmente me la sono cercata), credo però che tu come gli altri abbiate perso l'occasione buona per dialogare con un personaggio diverso dai politici nostrani. Senza nulla togliere a uno come Pindinelli (osannato come un Dio da qualcuno in altre discussioni). Non faccio l'avvocato d'ufficio rispondo per conto mio visto che Tommaso ha deciso di non presentarsi più sul forum e non avrà modo quindi di leggere quanto hai scritto. Dico diverso perchè anche se qualcuno lo vede già seduto sui banchi di qualche gruppo consiliare di destra o di sinistra, altri pensano che una volta eletto sindaco o come consiliere non gli interesserà più dei problemi dei pescatori, io che lo conosco dico che manterrà fede agli impegni (e non promesse) presi. Sia che sia esletto sindaco sia che sia eletto semplice consiliere agirà nell'interesse esclusivo di Gallipoli. Mi sarebbe piaciuto leggere e partecipare alle disussioni sui vari problemi di Gallipoli che uno loggorroico come te avvrebbe potuto avere con lui. Ma, sarà per un'altra volta.
Ciao
|
|
-> Moderatore
|
|
brenno51
Average Member
Stato:
Sconnesso
| |
Spedito - 16/03/2008 : 21:40:44
|
Rispondo chiedendo al luke_lord_vader, ti autorizzo a mettere sul forum le mie mail (ho sbagliato a cliccare!, può succedere a chi ha i capelli bianchi!), stai certo che se fossi residente li a Gallipoli certamente voterei il Prof. Pindinelli, lo voterei per quello che in tutti questi anni ha fatto per Gallipoli, come ti hanno già risposto ...!, io posso solo aggiungere che stante il suo competente operato (non è un cretino qualsiasi chi si accorge che tra le righe di un bilancio comunale vi sono degli "errori" di centinaia di milioni di vecchie lire!!!!!, piuttosto puoi dare conferma che nella lista di cui fai tu parte vi è qualche persona (di cui una col baffo) che erano fedelissimo di Flavio Fasano?, non essendo pescatori cosa ci fanno nella vostra lista?, e come mai, hanno rinnegato il loro idolo?, tutt'auntratto?!!! Forse sarebbe opportuno che i gallipolini aprissero gli occhi?
|
Paese: Israel ~
Invii: 92 ~
Membro da: 17/10/2007 ~
UltimaVisita: 09/09/2010
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 16/03/2008 : 22:23:45
|
Mha ....guardando la lista della societa' cosiddetta civile vedo ben poco,Come dici tu sono tutte teste cotte al sole,con un leader di tutto rispetto,spero che basti e che sia suffragato sufficietemente ,almeno per lui visto che e' un giovane preparato.CIAO.
|
Invii: 686 ~
Membro da: 21/02/2008 ~
UltimaVisita: 31/03/2012
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 17/03/2008 : 07:13:30
|
Che Pindinelli sia preparato è palese. Onore al merito. :)
Giusto per non essere da meno, come cittadina prima che come elettrice, mi sono presa la briga di fare un giro sul sito del comune di Gallipoli e di scaricare un pò di documentazione ufficiale della nostra amministrazione.
Mi sono imbattuta casualmente "Nel piano triennale dei lavori pubblici 2007-2009" al percorso:
http://www.comune.gallipoli.le.it/
Home> Pubblicazioni> Politiche Territoriali e Infrastrutturali> PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI>
dalla lettura del quale si evince che alcune opere pubbliche, nello specifico: la messa a norma degli edifici scolastici, la costruzione del palazzetto dello sport, il recupero del Castello e mura nel centro storico dovrebbero essere realizzate grazie alla "devoluzione del mutuo afferente il completamento del mercato ittico all'ingrosso".
Ora, io non ci capisco una mazza di bilanci e di economia, qualcuno mi potrebbe dire cosa significa "devoluzione del mutuo afferente al completamento del mercato ittico all'ingrosso"?
forse che il mutuo per questa opera è stato fatto, i soldi sono arrivati o arriveranno, e invece che essere impiegati per la loro originale destinazione vengono dirottati su altre iniziative?
Come dire: Mutuo per case popolari (gente che aspetta la casa) devoluto per risanare il castello e le mura nel centro storico.
Boh!!!!
Luke :(
|
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 17/03/2008 : 07:15:56
|
.... dimenticavo: forse "se pensene ca ste quattru capure cotte allu sole nnu sapene ccu leggene!"
Luke :)
|
|
-> Moderatore
|
|