Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 42 ]  [ Totale: 42 ]  [ Membro più recente: wendythomas ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 il bar dello sport
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: comizio udc Discussione Discussione Successiva: Proposte per il sindaco di Gallipoli 2008
Pag. di 13

kashiwara
Advanced Member

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:

Spedito - 10/03/2008 :  23:16:27  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
.... 'notte barista .....
mi prepara un tè, perfavore ..... poi vado a nanna.

Piuttosto, se continua così lo sa che 'sto Bar lo chiude? ...... non passa mai nessuno .........

A domani.

Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member

Membro Valutato:

Spedito - 12/03/2008 :  06:18:44  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Buongiorno a tutti,
barista, mi fa un caffè perfavore?

.... senta un pò, .... da quanto non vede il mio amico Brenno? ......mmmm mi sa tanto che gli faccio uno squillo .....

Prendo 'sto caffè e poi vado a sistemare un pò di cose.

Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

jonium
Amministratore

Spedito - 12/03/2008 :  08:18:45  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
Ciao bar,
un caffè.
Hai ragione ci pensavo proprio ieri, chissà che cosa starà combinando. Dici che ne sta preparando un'altra delle sue?

Jonium

Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio

spartaco
Advanced Member

Spedito - 12/03/2008 :  10:48:43  Mostra Profilo  Aggiungi spartaco alla Lista Amici
Ciao barista, ho saputo che a qualcuno è venuta l’idea di aprire sull’Isola di Sant’Andrea una discoteca tipo Billionaire, con annesso parco acquatico e scuola di vela: fammi il favore di non servire più alcolici....senò ci toccherà sentire parlare di superstrada Gallipoli-Isola con svincolo a rotatoria per Campo e Scoju te li Picciuni, e megaparcheggio (minimo otto piani) su piattaforma marina!!!
Anzi, facciamo una cosa, se viene qualcuno dagli una “gazzosa”: oggi offro io. Salutami Brenno, quando lo vedi, e digli di farsi sentire sul forum.
 Paese: Italy  ~  Invii: 305  ~  Membro da: 28/02/2008  ~  UltimaVisita: 02/12/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member

Membro Valutato:

Spedito - 12/03/2008 :  10:58:34  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Buongiorno barista, mi prepara un aperitivo, grazie ......

Ciao Spartaco, ..... attento che se ti sente Fredx, con questa storia della megadiscotecainstilebillionairedibriatore ..... guarda che lui sembra assolutissimamente convinto ...... non ammette ironie ......

Coomunque per quanto riguarda Brenno, state tranquilli, l'ho sentito poco fa ...... stà bene e presto sarà tra noi.

Ciao

Illustre conforumiano

jonium
Amministratore

Spedito - 12/03/2008 :  11:34:59  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
Barista, tamme sta gazosa. grazie.
Ehi Spartaco, lasciaci almeno i sogni...

Jonium

gazzella 54
Advanced Member

Spedito - 12/03/2008 :  13:38:33  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
l'isola non si sfiora neanche col pensiero.memoria storica ,orgoglio gallipolino,da quando i nostri antenati circa mezzo secolo fa nottetempo,sbaragliarono i turchi (che si erano incagliati con la loro nave sull'isola dopo una scorribanda sulle coste tarantine),dopodiche' un certo numero di sopravvissuti ,furono incatenati e condotti a lecce.fuun vero colpo di mano alla commandos rimasto nella storia di gallipoli.capisco anche che stiamo giocando,pero' e' giusto che queste cose i giovani le devono sapere ,risula ete risula non potri concepirla diversamente.ciao.
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member

Spedito - 12/03/2008 :  14:25:52  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Urrà!! Brenno ha terminato il suo ritiro sabatico ...
Barista lascio il conto aperto per l'amico Brenno a Bar appena torna dagli quello che vuole ... offro io!!!!!!!!
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

jonium
Amministratore

Spedito - 12/03/2008 :  23:40:51  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
Sapete una cosa di Brenno? secondo me ha perso i dati di login al forum e anche quelli dell'email, sta formattando il pc.

Jonium

kashiwara
Advanced Member

Membro Valutato:

Spedito - 13/03/2008 :  21:32:53  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
..... dovrei prendere un Malox, stò Forum comincia a darmi la nausea ed il voltastomaco .....

Barista mi prepara una camomilla, perfavore ...... forse è meglio andare a nanna ......

Illustre conforumiano

brenno
Moderatore

Membro Valutato:

Spedito - 14/03/2008 :  16:10:55  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
buon pomeriggio barista, come sta? si, sto bene grazie! chissà dove sono gli amici...mbeh, io prendo un caffè forte intanto anche se avrei voglia di una bella camomilla.......

Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore

Membro Valutato:

Spedito - 14/03/2008 :  20:49:46  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
vabbè, ho capito! tocca a me e a Kashiwara offrire stasera........ok, che prendete gente?

Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member

Membro Valutato:

Spedito - 14/03/2008 :  21:06:33  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
... vero Brenno, mi sembra il minimo.

Apriamo una bottiglia di prosecco?

Illustre conforumiano

brenno
Moderatore

Membro Valutato:

Spedito - 14/03/2008 :  21:31:36  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
ma si, un prosecchino ci starebbe bene o anche un buon fragolino.....qui la bottiglia barista per favore. anzi, facciamo così, portane due!

Illustre conforumiano

alice
Average Member

Spedito - 14/03/2008 :  21:46:46  Mostra Profilo  Aggiungi alice alla Lista Amici
buonasera.....mi scusi barista sono nuova e mi sono persa leggendo. Quasi quasi bevo qualcosa anch'io.....ma si sta' festeggiando qualche cosa ?

carpe diem
 Paese: Italy  ~  Invii: 61  ~  Membro da: 11/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/01/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

jonium
Amministratore

Spedito - 14/03/2008 :  21:49:09  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
Ehi il prosecchino lo offro io,
si brinda ai 2 nuovi moderatori.
Buon lavoro!

Jonium

brenno
Moderatore

Membro Valutato:

Spedito - 14/03/2008 :  21:50:26  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
benvenuta Alice, io e il mio amico Kashiwara (che si farà vivo presto, credo) stiamo festeggiando la nostra nomina a moderatori.......insomma, stiamo facendo gli sboroni ........ ma per ridere, stai tranquilla non siamo soliti montarci la testa. Spero che ti troverai bene qui, cerca di leggere un pò di discussioni in giro e poi fatti sotto e discuti pure. Buon lavoro

Illustre conforumiano

kashiwara
Advanced Member

Membro Valutato:

Spedito - 14/03/2008 :  21:57:37  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Eccooooooomi CIN-CIN

PS: lo smiley che casca a terra ubriaco è BRENNO che non regge neanche il semolino .....

Modificato da - kashiwara on 14/03/2008 21:59:26
 Illustre conforumiano

alice
Average Member

Spedito - 14/03/2008 :  22:05:01  Mostra Profilo  Aggiungi alice alla Lista Amici
Grazie Jonium per il prosecchino, grazie Brenno per il benvenuto e auguri per la nomina a te e al tuo amico Kachiw....ops....non mi ricordo esattamente come si scrive spero che non ci rimanga male.

carpe diem
 Paese: Italy  ~  Invii: 61  ~  Membro da: 11/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/01/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

wendy
Average Member

Spedito - 14/03/2008 :  22:05:17  Mostra Profilo  Aggiungi wendy alla Lista Amici
Ciao a tutti!
Sono solo di passaggio ma sono entrata per congratularmi con Brenno e Kashiwara per la meritata promozione!
In bocca al lupo per il lavoro niente affatto facile che vi aspetta!
Si, grazie........ sono astemia, ma nelle occasioni importanti un goccino ci vuole..........A voi.................
 Paese: Italy  ~  Invii: 83  ~  Membro da: 11/02/2008  ~  UltimaVisita: 02/12/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore

Membro Valutato:

Spedito - 14/03/2008 :  22:11:55  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
grazie wendy, ben trovata! ma si, un goccino non fà male, mi raccomando, non ti perdere che ora abbiamo bisogno ancora di più di belle menti

Illustre conforumiano

kashiwara
Advanced Member

Membro Valutato:

Spedito - 14/03/2008 :  22:15:46  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
Grazie Jonium per il prosecchino, grazie Brenno per il benvenuto e auguri per la nomina a te e al tuo amico Kachiw....ops....non mi ricordo esattamente come si scrive spero che non ci rimanga male.

carpe diem

Originariamente inviato da alice - 15/03/2008 :  00:05:01

In qualità di moderatore del Forum (da leggere con tono borioso ....) condanno Alice alla seguente punizione:
"scrivere una paginetta di:
kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, ......"

Ora vado a letto che 'sto prosecchino mi ha dato alla testa ... stavolta casco io .....

Illustre conforumiano

jonium
Amministratore

Spedito - 14/03/2008 :  22:22:57  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
madooo in che mani ci siamo messi, in che guaio mi sono cacciato...

Jonium

brenno
Moderatore

Membro Valutato:

Spedito - 14/03/2008 :  22:23:17  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
te l'ho detto......non devi strafare! sei un salutista e certe cose non te le puoi permettere, sono io il debosciato del gruppo!

Illustre conforumiano

brenno
Moderatore

Membro Valutato:

Spedito - 14/03/2008 :  22:26:23  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
Citazione:
jonium Inviata - 14/03/2008 : 23:22:57
madooo in che mani ci siamo messi, in che guaio mi sono cacciato...

Jonium

ma no Jonium, non ti preoccupare, noi 2 si ragiona meglio quando siamo sbronzi! stai tranquillo e poi.....peggio i così!

Illustre conforumiano

kashiwara
Advanced Member

Membro Valutato:

Spedito - 14/03/2008 :  22:27:35  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
.... ragazzi io stacco e vado a leto .... domani mi devo alzare presto per andare al mercato a comperare un BATTIPANNI nuovo, bello robusto ....

Buonanotte barista ....

Illustre conforumiano

alice
Average Member

Spedito - 14/03/2008 :  22:32:36  Mostra Profilo  Aggiungi alice alla Lista Amici
kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, kashiwara, ......".........il copia/incolla vale?
Spero vivamente che il Battipanni non sia per il forum

buonanotte barista
buonanotte a tutti.

carpe diem

brenno
Moderatore

Membro Valutato:

Spedito - 14/03/2008 :  22:42:07  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
buona notte, vado a nanna anch'io, a domani, mi raccomando puntuali......più o meno!

Illustre conforumiano

kashiwara
Advanced Member

Membro Valutato:

Spedito - 15/03/2008 :  07:03:58  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Buongiorno barista, mi prepara un caffè bello forte, perfavore?

Dò un'occhiata al giornale ....

Piuttosto, è per caso passata dal bar Alice ......

Citazione:
.........il copia/incolla vale?
Spero vivamente che il Battipanni non sia per il forum

Originariamente inviato da alice - 15/03/2008 :  00:32:36

.... le volevo far vedere il battipanni nuovo ........

Illustre conforumiano

brenno
Moderatore

Membro Valutato:

Spedito - 15/03/2008 :  08:56:41  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
buongiorno, un caffè anche per me magari 1/2 litro ...... via flebo! Oggi è veramente dura, non riesco a carburare

Illustre conforumiano
Pag. di 13 Discussione Precedente: comizio udc Discussione Discussione Successiva: Proposte per il sindaco di Gallipoli 2008  
 Vers.Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 3,22 secondi Powered By: Snitz Forums 2000