Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 36 ]  [ Totale: 36 ]  [ Membro più recente: zapata ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 comizio udc
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Racconti di Caserma Discussione Discussione Successiva: il bar dello sport  

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 05/04/2008 :  06:35:14  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Questa sera alle ore 20 nel centro storico l'Udc terrà pubblico comizio parlerà il candidato sindaco ing. Giovanni De Marini:




Modificato da - callipolis on 06/04/2008 21:30:08
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore 

dana
Junior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 06/04/2008 :  09:20:37  Mostra Profilo  Visita l'homepage di dana  Aggiungi dana alla Lista Amici
Qualcuno ci è andato? sapete dirmi un pò come è andato?
 Paese: Italy  ~  Invii: 15  ~  Membro da: 07/03/2008  ~  UltimaVisita: 26/05/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Cruel409
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 06/04/2008 :  11:00:41  Mostra Profilo  Aggiungi Cruel409 alla Lista Amici
Io ci sono passato, era un comizio rionale con la presentazione di un giovane candidato con l'UDC, Rizzo. Niente di che, c'erano in tutto 20/30 persone, è stato abbastanza breve. Io ho visto l'intervento di De Marini ma francamente non ha detto nulla di rilevante. Ha parlato del centro storico da valorizzare e curare e via discorrendo ma tutto molto vago. Ha detto che bisogna cambiare le lampadine perchè la sera nei vicoli bui la gente ha paura. Ascoltandolo mi chiedevo perchè lui che sta al centro da una vita ed è un'esponente di spicco dell'UDC a livello provinciale non si sia prodigato presso il suo compagno di partito Gallipolino Buttiglione quando era ministro dei beni culturali per far piovere un po' di quattrini destinati al recupero della città vecchia.
Mi ha dato l'impressione di essere l'uomo sbagliato al momento sbagliato. Vabè.
 Paese: Italy  ~  Invii: 245  ~  Membro da: 27/04/2005  ~  UltimaVisita: 01/02/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

jonium
Amministratore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 06/04/2008 :  15:59:35  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
Ehi Callipolis l'avevi già postata l'immagine dei Simpsons.
Finchè si scherza va bene, ma non dev'essere scherno...
Cerchiamo di rispettare tutti. Qualcuno, più d'uno, ha già sollevato il dubbio che il forum sia di parte, di quale ancora non si sa visto che comunque ognuno di noi è giustamente di parte e tutti abbiamo avuto ed abbiamo diritto di manifestare le nostre idee.
Buoni post

Jonium
____________________
La democrazia consiste nello scegliere i vostri dittatori, dopo che vi hanno detto quello che pensate di voler sentire
Alan Coren
___________________

Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio
___________________
Registrazione domini Ormag
Spazio web Ormag
 Paese: Italy  ~  Invii: 699  ~  Membro da: 14/07/2001  ~  UltimaVisita: 14/09/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 06/04/2008 :  21:45:19  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Oggi ho avuto modo di sentire solo la parte finale del discorso di De Marini, ormai credo che son in molti ad essere affetti dalla malattia cronica che va sotto il nome di "delirio di onnipotenza". Sintomi evidenti si possono riscontrare nel candidato premier del Pdl Silvio Berlusconi, senza dimenticare il nostro caro senatore Vincent. Ma oggi ho scoperto che anche l'ingegnere è affetto da tale malattia. Egli sostiene che così come un cittadino se ha bisogno di un architetto, di un idraulico, di elettricista, di un avvocato ecc. si rivolgerebbe al migliore avvocato, idraulico ecc. ecc., cosi l'elettorato di Gallipoli dovrà volere il migliore candidato sindaco, ovviamente LUI IL MIGLIORE
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Racconti di Caserma Discussione Discussione Successiva: il bar dello sport  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 3,3 secondi Powered By: Snitz Forums 2000