Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 48 ]  [ Totale: 48 ]  [ Membro più recente: wendythomas ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 il bar dello sport
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: comizio udc Discussione Discussione Successiva: Proposte per il sindaco di Gallipoli 2008
Pag. di 13

lupodimare
Advanced Member

Stato: Sconnesso

Spedito - 30/03/2008 :  10:17:50  Mostra Profilo  Aggiungi lupodimare alla Lista Amici
'ngiorno
un aperitivo analcolico

barista secondo te
La politica fa male alla salute?

perchè?
e mo te cuntu

Ho aspettato con tanto entusiasmo la “prima dell'opera”.
Finalmente il momento è arrivato. Mi sono piazzato in modo tale da: non perdere nemmeno una parola e non essere esposto al vento che soffiava molto fastidioso.
Nella speranza di essere scaldato dalla verve dei vari “concorrenti” notavo la pacatezza dei toni.
Mi dicevo che finalmente le cose si possono dire senza urlare per forza.
Infatti tutti gli interventi hanno fatto riferimento alla situazione economica disastrata delle casse del comune che da qui a qualche tempo si riperquoterà su noi poveri cittadini. Per questo dobbiamo stare attenti a pensare per il bene della nostra amata Gallipoli quando saremo nella cabina elettorale.
Non possiamo dare ancora il governo al centro-destra che tanto male ha fatto.
Quando si è passati allo specifico è incominciato a ribollire in me uno stato di agitazione.
Come, mi dicevo, finalmente non si urla ma sentivo montare un urlo afono accompagnato da un gesto del pugno che si abbatte sul tavolo.
Queste erano anche le facce che esprimevano le non tantissime persone che erano presenti.
Poi un po di tempo è stato sprecato parlando degli “altri” concorrenti che per questo dovrebbero ringraziare. Usando sempre i toni che all'inizio mi sembravano rassicuranti.
Le immagini che associavo a questo modo di fare politica erano riferite a Don Camillo e Peppone.
Ve li ricordate le lotte che facevano per il campanile, i cortei, le piante ecc...
Perché anche qui quando i riferimenti del fare la politica giusta erano rivolti al basolato, alla legalità,alle piante, alle panchine, al fatto che qui da noi bisogna che il sindaco metta fuori la porta la seguente dicitura “CHIEDETEMI SOLO QUELLO CHE E' LEGALE”.
A questo punto sono andato in crisi d'astinenza mi serviva una dose Fasano mi mancava l'aria... poi sono svenuto...
 Paese: Italy  ~  Invii: 251  ~  Membro da: 26/09/2002  ~  UltimaVisita: 11/10/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

mesciu
Junior Member

Spedito - 30/03/2008 :  10:38:29  Mostra Profilo  Aggiungi mesciu alla Lista Amici
salve

come?

no non vado a casa mi mangio una fesseria perchè alle 13;30 ricomincio
birra no dammi una bottiglietta d'acqua
devo rimanere lucido

è da stamattina presto che sono chiuso nel salone
(fino adesso tutti aspiranti consigleri a pomeriggio tutti gli aspiranti sindaci)
come sai è una giornata particolare oggi e tutti mi hanno chiesto,per quanto possibile,di farli sembrare meglio di come sembrano
è un lavoraccio però fino adesso sono andati via tutti contenti
 Paese: Italy  ~  Invii: 18  ~  Membro da: 26/03/2008  ~  UltimaVisita: 14/05/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

maguardaunpò
accidenti

Spedito - 30/03/2008 :  11:19:35  Mostra Profilo  Aggiungi maguardaunpò alla Lista Amici
caro barista sperando di fare cosa gradita ti ho portato questa bella foto

Modificato da - maguardaunpò on 30/03/2008 11:25:00
 Invii: 34  ~  Membro da: 25/09/2002  ~  UltimaVisita: 16/03/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore

Spedito - 30/03/2008 :  12:00:12  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Buon giorno barista,

l'ipocrisia regna sovrana a Gallipoli.

Mi dia un bel digestivo per piacere, Lucano, Averna quello che prferisce lei,

se me lo serve in ghiaccio è meglio.

Grazie

P.s. ma la cameriera che fine ha fatto?
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

mesciu
Junior Member

Spedito - 30/03/2008 :  17:27:45  Mostra Profilo  Aggiungi mesciu alla Lista Amici
ei barista guarda un pò che mi hanno portato?

Paese: Italy  ~  Invii: 18  ~  Membro da: 26/03/2008  ~  UltimaVisita: 14/05/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

barista
Junior Member

Spedito - 31/03/2008 :  07:48:57  Mostra Profilo  Aggiungi barista alla Lista Amici
Grazie per le foto e gli articoli di giornale, li userò per arredare quel muro lì, in effetti è un pò spoglio, anche se la notizia della vincita di un milione di euro mi sa tanto di cavolata.

offerte del giorno
- il secondo caffè gratis se preso con lo zucchero di canna!!
- visto il bel tempo il caffe in ghiaccio per oggi costa solo 80 cent!!!
 Paese: Italy  ~  Invii: 17  ~  Membro da: 25/03/2008  ~  UltimaVisita: 03/04/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

lupodimare
Advanced Member

Spedito - 31/03/2008 :  07:55:10  Mostra Profilo  Aggiungi lupodimare alla Lista Amici
'ngiorno barista

latte macchiato

La politica fa male alla salute?

Ho aspettato con tanto entusiasmo la prima uscita del senatore.
Finalmente il momento è arrivato. In questo caso non c'erano limitazioni climatiche a minare l'entusiasmo: serata piacevole con quell'aria che predisponeva a un accoglimento del messaggio politico per essere al meglio un elettore pensante.
Quindi si è presentato ha accennato al candidato sindaco e...poi giù a togliersi tutti i sassolini.
Ha cominciato col riferirsi ai dissidenti che hanno contribuito al suo decadimento politico cittadino.
Ricordando che all'epoca del suo mandato tutto ciò che ha compiuto in materia di attività legata al turismo è stata a costo zero per le casse comunali in quanto aveva avuto in eredità (giunta Venneri) dei conti in passivo che lui, poi, è riuscito a risanare.
Tutto questo in presenza del “concorrente” Venneri che in quei momenti, non avrà vissuto con tranquillità tali riferimenti. Sempre che abbia fatto caso a tale voci.
Poi nulla più. riferimenti ai soli Coppola, Coppola e Pindinelli, Pindinelli e Coppola.
Dalle 21;30 alle 22;20 circa. Un quarto d'ora per dire dei conti disastrati che Venneri gli ha lasciato e il resto ai due su menzionati.
La novità di quest'anno è che tutti parlano molto degli avversari.
Il tutto arricchito da un afonia crescente che dava un tono particolare.
All'ennesimo imbroglioni, falsi, presuntuosi... stavo per essere sopraffatto da noia mortale se non fosse intervenuto un amico con un sacchetto di pistacchi e arachidi a dare i “sali”, incurante delle sofferenze (stitichezza) che poi avrei patito.

http://it.youtube.com/watch?v=gyt8xs_6MrE

'O sarracino!
'o sarracino!
bellu guaglione...

'o sarracino!
'o sarracino!
tutt''e ffemmene fa' 'nnammura'...

tene capille ricce, ricce
ll'uocchie brigante
sole 'nfaccia,

ogne figliola s'appiccia
si vede passa'.

na sigaretta mocca,
na mano dint''a sacca
e se ne va smargiasso
pe' tutt''a citta'.
'o sarracino,
'o sarracino,
bellu guaglione!...

'o sarracino,
'o sarracino,
tutt''e ffemmene fa' suspira'.

e' bello faccia,
e' bello core,
sape fa' more!...

e' malandrino,
e' tentatore,
si guardate ve fa' 'nnammura'.

e na bionda s'avvelena,
e na bruna se ne more,
e' veleno calamita?...

chisto, ffemmene che ll' fa'?

'o sarracino,
'o sarracino,
bellu guaglione!...

e' bello faccia,
e' bello core,
tutt''e ffemmene fa' 'nnammura'!...

'o sarracino,
'o sarracino,
bellu guaglione!...

'o sarracino,
'o sarracino,
tutt''e ffemmene fa' suspira'.

e' bello faccia,
e' bello core,
sape fa' more!...

e' malandrino,
e' tentatore,
si guardate ve fa' 'nnammura'.

ma na rossa ll'ata sera,
cu nu vaso cu na scusa,
t'ha rubbato nema core!...

sarracino nun si cchiu' tu!...

'o sarracino,
'o sarracino,
bellu guaglione!...

'o sarracino,
'o sarracino,
tutt''e ffemmene fa' 'nnammura'!...

sarracino, sarracino!...

Modificato da - lupodimare on 31/03/2008 07:56:34
 Paese: Italy  ~  Invii: 251  ~  Membro da: 26/09/2002  ~  UltimaVisita: 11/10/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

barista
Junior Member

Spedito - 31/03/2008 :  08:05:41  Mostra Profilo  Aggiungi barista alla Lista Amici
Citazione:
'ngiorno barista

latte macchiato

Originariamente inviato da lupodimare - 31/03/2008 :  08:55:10

BUONGIORNO, vuole il cacao sul latte o lo prende "nature"?
 Paese: Italy  ~  Invii: 17  ~  Membro da: 25/03/2008  ~  UltimaVisita: 03/04/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

lupodimare
Advanced Member

Spedito - 31/03/2008 :  08:15:32  Mostra Profilo  Aggiungi lupodimare alla Lista Amici

il cacao lo metta lei

callipolis
Moderatore

Spedito - 31/03/2008 :  20:43:49  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Barista buona sera, come va? ma la cameriera se ne è andata?

Mi serve una camomilla perfavore?

Questa campagna elettorale a Gallipoli mi sta coinvolgendo troppo, e dire che voto ad Alezio e non so neanche chi si è candidato. Se qualcuno dei frequentatori del bar ne sa qualcosa mi può dare delle delucidazioni?

Ma guarda un pò una monetina quasi quasi sento un pò di musica. Una bella canzone di Bublè ci vuole proprio:

Modificato da - callipolis on 31/03/2008 20:51:48
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

jonium
Amministratore

Spedito - 31/03/2008 :  21:13:35  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
Ciao Callipolis,
ti faccio compagnia, però prendo uno spritz, bella canzone, complimenti per la scelta, anche a mè piace Bublè.

Jonium

Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio

jonium
Amministratore

Spedito - 31/03/2008 :  21:21:55  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
Ehi Corsaronero, maguardanpo' cosa prendete?

Jonium

maguardaunpò
accidenti

Spedito - 31/03/2008 :  21:25:27  Mostra Profilo  Aggiungi maguardaunpò alla Lista Amici
un pò di storia

venneri quando era brigante
aveva un amico che si chiamava vincenzo barba...ro

la storia più dettagliata vedetela sul sito

buona visione

questo è il sito

http://www.pinodenuzzo.com/controstoria/macchiorru.htm

vi aggiungo pure la musica da brigante
http://poliverso.myblog.it/files/07_-_brigante_se_more.mp3

Modificato da - maguardaunpò on 31/03/2008 22:19:27
 Invii: 34  ~  Membro da: 25/09/2002  ~  UltimaVisita: 16/03/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

marianna
Senior Member

Membro Valutato:

Spedito - 31/03/2008 :  21:33:10  Mostra Profilo  Aggiungi marianna alla Lista Amici
non è l'orario più appropriato, ma vorrei un caffè .. barista con molta caffeina per gestire il nervoso che mi viene a sentire certe cose! ! ! ! !
 Paese: Italy  ~  Invii: 152  ~  Membro da: 29/02/2008  ~  UltimaVisita: 11/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

corsaronero
Senior Member

Spedito - 31/03/2008 :  21:35:41  Mostra Profilo  Aggiungi corsaronero alla Lista Amici
per me un gelato grazie
ilsolito a tre gusti
ma come quali???
banana bacio e tiramisu'
nella vaschetta grazie
 Paese: Italy  ~  Invii: 135  ~  Membro da: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 23/08/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore

Spedito - 31/03/2008 :  21:36:07  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Quali cose?

marianna
Senior Member

Membro Valutato:

Spedito - 31/03/2008 :  21:48:00  Mostra Profilo  Aggiungi marianna alla Lista Amici
tutte quelle cui ho risposto da quando sono iscritta al forum.. ci vuole tanto a capire?
 Paese: Italy  ~  Invii: 152  ~  Membro da: 29/02/2008  ~  UltimaVisita: 11/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

barista
Junior Member

Spedito - 31/03/2008 :  22:18:22  Mostra Profilo  Aggiungi barista alla Lista Amici
la camomilla era per marianna???

Ho problemi con le ordinazioni, DOVE è FINITA LA CAMERIERAAAA!

marianna
Senior Member

Membro Valutato:

Spedito - 31/03/2008 :  22:21:47  Mostra Profilo  Aggiungi marianna alla Lista Amici
no grazie.. la camomilla mi rende nervosa :-)

jonium
Amministratore

Spedito - 31/03/2008 :  22:30:46  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
La camomilla era di callipolis 3 ore fa, ancora la sta aspettando?
Senti barista vedi che se non recuperi la cameriera qui va tutto in malora, ti vedo male da solo a fare tutto sto lavoro

Jonium

la cameriera
Average Member

Spedito - 31/03/2008 :  22:41:38  Mostra Profilo  Aggiungi la cameriera alla Lista Amici
.... la cameriera, la cameriera .....

Tutti pretendono e nessuno chiede perfavore ....

BARIIISTTAAAAAAAA ............... io e te dobbiamo fare quattro chiacchere ............

IN PRIVATO!
 Paese: Italy  ~  Invii: 40  ~  Membro da: 25/03/2008  ~  UltimaVisita: 05/03/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

barista
Junior Member

Spedito - 31/03/2008 :  22:50:22  Mostra Profilo  Aggiungi barista alla Lista Amici
Citazione:
.... la cameriera, la cameriera .....

Tutti pretendono e nessuno chiede perfavore ....

BARIIISTTAAAAAAAA ............... io e te dobbiamo fare quattro chiacchere ............

IN PRIVATO!

Originariamente inviato da la cameriera - 01/04/2008 :  00:41:38

Cosa è questa insubordinazione??
Vedi che ti mando a far compagnia al monumento del riccio!!!

la cameriera
Average Member

Spedito - 31/03/2008 :  22:57:25  Mostra Profilo  Aggiungi la cameriera alla Lista Amici
.... senti, abbassa la cresta e cerca di ragionare: tu hai bisogno di una mano qui dentro ed io ho bisogno di lavorare.

Allora le condizioni sono queste:

• Mi metti in regola: 36 ore settimanali, ferie pagate, maternità e tredicesima;

• quando c'è gente nel bar mi dai una mano ai tavoli e la smetti di fare "capannello" con quei tuoi amici Brenno, Jonium, Corsaronero, Kaschiwara, ecc;

• per ultimo ma più importante in assoluto è che la devi smettere di allungare le mani e palpeggiarmi quando siamo dietro al bancone .......

Pensaci e fammi sapere ........ ora vado!
 Paese: Italy  ~  Invii: 40  ~  Membro da: 25/03/2008  ~  UltimaVisita: 05/03/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

jonium
Amministratore

Spedito - 31/03/2008 :  23:43:06  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
mannaggia li sindacati...
mancu li palpeggi poti fare kkiui barista

Jonium

marianna
Senior Member

Membro Valutato:

Spedito - 01/04/2008 :  04:54:29  Mostra Profilo  Aggiungi marianna alla Lista Amici
buon giorno a tutti!
barista un caffè per favore.. devo prendere la carica per andare al lavoro..
e mi raccomando.. un caffè senza scherzi!
ciao a tutti a stasera

kashiwara
Advanced Member

Membro Valutato:

Spedito - 01/04/2008 :  06:19:54  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
.... buongiorno barista .....

Tira una brutta ariaccia, vero?

Mi prepara un caffè, perfavore ....... ed uno anche all'amico di "capannello" Brenno che stà entrando

BREEENNNOOOOOOO vieni dentro che ti si fredda il caffeeeeee ...

PS per la Cameriera: Kashiwara, mi chiamo Kashiwara, senza la "ci" ....

Modificato da - kashiwara on 01/04/2008 06:42:35
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore

Spedito - 01/04/2008 :  06:32:46  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
buongiorno a tutti

dopo una notte che ci penso credo che rinfrescherò meglio la memoria a qualcuno,

se riesco a trovare alcuni documenti partirò dal dissesto finanziario dei primi anni '90.

Qualche giovanotto mio coetaneo evidentemente o non sa o fa finta di non sapere!

Ciao Kashiwara, come stai, piaciuti gli spaghetti alle cozze e il Vermentino di Gallura, i gamberoni come li hai cotti?

Scherzi a parte barista un caffè doppio? Ma sta cameriera si è licenziata o no, era così per bene?

brenno
Moderatore

Membro Valutato:

Spedito - 01/04/2008 :  07:09:52  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
buongiornooooooooo!
caffè doppio per favore, non lo prendo al banco, mi siedo al tavolino così me lo porta la cameriera e riesco a palpeggiarla

Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

n/a
deleted

Spedito - 01/04/2008 :  07:29:47  Mostra Profilo  Aggiungi n/a alla Lista Amici
buongiorno

cappuccino e cornetto perfavore

Invii: 8  ~  Membro da: 25/09/2002  ~  UltimaVisita: 11/05/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member

Membro Valutato:

Spedito - 01/04/2008 :  07:54:45  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
buongiorno

cappuccino e cornetto perfavore

Originariamente inviato da diatonico - 01/04/2008 :  10:29:47

.... arghhhh, buongiorno Diatonico,

bhè, dopo il risveglio o meglio la resuscitazione di alcuni Utenti che a definire "vecchi" è un complimento, questo Forum stà diventando sempre più il set di un film horror: IL RISVEGLIO DEGLI ZOMBIE

Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
Pag. di 13 Discussione Precedente: comizio udc Discussione Discussione Successiva: Proposte per il sindaco di Gallipoli 2008  
 Vers.Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 4,41 secondi Powered By: Snitz Forums 2000