Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 37 ]  [ Totale: 37 ]  [ Membro più recente: hdsbnhfubf ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 sitisalento.it E' UNO SCANDALO!!!
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: X Factor Discussione Discussione Successiva: Appello ai cittadini
Pag. di 3

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 27/02/2008 :  13:35:36  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
infatti, Kashi parla proprio di quello. Voleva sapere se avete voglia di vedere la lettera che ha preparato

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 27/02/2008 :  18:37:34  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
E' vero, ho sbagliato ad inserire la foto ed ho rimediato in ritardo.

Comunque è come ha detto Brenno: ho preparato una mail da mandare a Striscia la Notizia segnalando diverse cose strane, già dibattute nel forum. Domani prima di spedirla a Fabio e Mingo la inserirò qui.

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 27/02/2008 :  19:57:37  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Allora, non aspetto domani e ve la faccio leggere subito:

Gentilissimi Fabio e Mingo,
vorrei segnalarVi alcune stranezze che accadono nella cittadina in cui vivo. Siamo in quel di Gallipoli, a pochi chilometri da Voi.
Per facilitarVi il compito, vi rimando, dopo ogni spiegazione, ad un Forum all'interno del quale sono spiegate in maniera più esaustiva.

Le cose da segnalare sono:

1. Il Nuovo Mercato Ittico. Quest'opera, partorita dall'Amministrazione dell'ex sindaco Fasano, è stata finanziata, costruita ed in seguito abbandonata. Nel frattempo, il “vecchio” e storico Mercato del Pesce, ai piedi della Città Vecchia, veniva abbattuto e ricostruito con ulteriore spreco di denaro pubblico.
Per approfondire:
http://forum.salentovirtuale.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1331

2. SitiSalento.it viene pubblicizzato come un Portale per la promozione turistica del territorio, è costato (finanziamento della Regione Puglia e di alcuni Comuni salentini) la bellezza di €.1.300.000. Dove sono le stranezze: se avete la pazienza di leggervi 2 paginette di interventi sul Forum all’indirizzo http://forum.salentovirtuale.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202 ne scoprirete delle belle.

3. Il Parco Botanico di Via Firenze. Inaugurato nel Marzo 2006, con sontuosa cerimonia, oggi è sotto sequestro per vari motivi (in primis, salute e igiene pubblica). Costo dell’opera circa €.300.000.
Per approfondire:
http://www.gallipolivirtuale.com/acnews/news.asp?id=1416
http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=4871
http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=4914
http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=5766
http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=6001

4. La Metropolitana di Superficie. Doveva rappresentare il mezzo di trasporto alternativo per portare i turisti dalle varie zone della città fino agli arenili della costa sud. Ha funzionato per un’estate e poi …..?
Per approfondire:
http://forum.salentovirtuale.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1331&whichpage=2

5. Nuova Area Mercatale di Via Alfieri. Il 20 febbraio 2006 fu presentato il progetto: “Un'opera necessaria ed importante - ha spiegato il sindaco, Giuseppe Venneri - che consentirà di cancellare tutti gli attuali disservizi per cittadini e commercianti garantendo alla città una struttura moderna, efficiente ed attrezzata, dotata di servizi igienici e parcheggi ma soprattutto in grado di non arrecare problemi ai residenti".
Sono passati due anni, l’area è sotto sequestro nonostante siano stati finanziati €.1.100.000.
Per approfondire:
http://www.comune.gallipoli.le.it/Gallipoli/Controller?service=FOShowCnt&cnt::0::id=3508

6. Situazione Sport minori. Per anni alcune squadre di sport minori, in mancanza di un palazzetto dello Sport, si sono allenate nella palestra dell’Istituto Magistrale della città. Ultimamente però sono state costrette ad emigrare perché il dirigente dell’istituto ha deciso di revocare il permesso di utilizzarla. Si fa presente che stiamo parlando dell’unica palestra omologata per svolgere i campionati di basket e pallavolo.
Per approfondire:
http://forum.salentovirtuale.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1395&whichpage=1

Che ne dite? C’è materiale a sufficienza per una gita nella nostra Città?

Saluti


Io la spedirò domani ...... se qualcuno vuole seguirmi, può semplicemente fare copia/incolla. La mail di Fabio e Mingo è info@fabioemingo.com

Modificato da - kashiwara on 27/02/2008 20:00:55
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

jonium
Amministratore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 27/02/2008 :  23:24:41  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
Mi sembra che vada benissimo.
Se ci tengono in considerazione avranno l'imbarazzo della scelta.

Spedita!

Jonium
____________________
La democrazia consiste nello scegliere i vostri dittatori, dopo che vi hanno detto quello che pensate di voler sentire
Alan Coren
___________________

Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio
___________________
Registrazione domini Ormag
Spazio web Ormag
 Paese: Italy  ~  Invii: 699  ~  Membro da: 14/07/2001  ~  UltimaVisita: 14/09/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 28/02/2008 :  07:08:51  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
.... spedita proprio adesso!

Forza e coraggio ..... stiamo solo dicendo il vero!

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 28/02/2008 :  14:16:55  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Spedito!! Ti seguiamo caro condottiero con forza e determinazione non temere!!! E qua ci starebbe bene Kashi con le vesti di Attila o Napoleone, no?
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 28/02/2008 :  15:00:52  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
dove sei? L'hai spedita la mail a Fabio & Mingo?
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 28/02/2008 :  15:27:08  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
sissignore, spedita!!!!

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 29/02/2008 :  17:54:49  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
.... dai ragazzi, mi sembra che siamo un pò pochini ad aver spedito la mail a Fabio & Mingo ......

FORZA !!!!!!

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Cruel409
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 02/03/2008 :  09:59:55  Mostra Profilo  Aggiungi Cruel409 alla Lista Amici
Spedita.
 Paese: Italy  ~  Invii: 245  ~  Membro da: 27/04/2005  ~  UltimaVisita: 01/02/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Cruel409
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 09/03/2008 :  16:59:14  Mostra Profilo  Aggiungi Cruel409 alla Lista Amici
Ragazzi nessuna risposta? a me niente.
Vabbè che ora che ci penso siamo in campagna elettorale e con sta cavolo di par condicio non si può manco fiatare......
 Paese: Italy  ~  Invii: 245  ~  Membro da: 27/04/2005  ~  UltimaVisita: 01/02/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

fredx
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 09/03/2008 :  18:14:28  Mostra Profilo  Aggiungi fredx alla Lista Amici
Spedita anch'io!! ciao.
 Paese: Italy  ~  Invii: 31  ~  Membro da: 04/03/2008  ~  UltimaVisita: 21/03/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 10/03/2008 :  23:04:57  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
... andiamo ragazzi, da quel che vedo, solo 6 utenti hanno spedito la mail a Fabio&Mingo.

Un piccolo sforzo ......

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Cruel409
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 11/03/2008 :  09:58:05  Mostra Profilo  Aggiungi Cruel409 alla Lista Amici
Kashi in questo momento credo serva a poco. C'è la par condicio per cui Fabio e Mingo non credo possano intervenire. Oltretutto molti degli amministratori dell'epoca sono impegnati nella campagna elettorale.
 Paese: Italy  ~  Invii: 245  ~  Membro da: 27/04/2005  ~  UltimaVisita: 01/02/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 11/03/2008 :  10:15:25  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
Kashi in questo momento credo serva a poco. C'è la par condicio per cui Fabio e Mingo non credo possano intervenire. Oltretutto molti degli amministratori dell'epoca sono impegnati nella campagna elettorale.

Originariamente inviato da Cruel409 - 11/03/2008 :  11:58:05



Concordo pienamente, la par condicio non permette intrusioni in questo periodo ....... però, se arrivano un buon numero di mail, alla fine delle consultazioni elettorali, diciamo i primi di maggio, Fabio&Mingo avrebbero già la situazione chiara ....

Comunque, se anche gli altri lo ritengono opportuno, si può aspettare un pò.

Ciao

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Cruel409
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 11/03/2008 :  10:28:42  Mostra Profilo  Aggiungi Cruel409 alla Lista Amici
per me si può andare avanti, ma visto che siamo in campagna elettorale potremmo chiederne conto ai diretti interessati visto che molti sono ricandidati. Troviamo una formula. Invitiamoli sul forum. Mandiamogli una mail. che ne pensi?
 Paese: Italy  ~  Invii: 245  ~  Membro da: 27/04/2005  ~  UltimaVisita: 01/02/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 11/03/2008 :  10:41:51  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
per me si può andare avanti, ma visto che siamo in campagna elettorale potremmo chiederne conto ai diretti interessati visto che molti sono ricandidati. Troviamo una formula. Invitiamoli sul forum. Mandiamogli una mail. che ne pensi?

Originariamente inviato da Cruel409 - 11/03/2008 :  12:28:42



.... avevo proposto una roba del genere qualche giorno fa: http://forum.salentovirtuale.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1492
.... ma poi abbiamo divagato

Chi ha le mail dei candidati-sindaco?

In particolare, relativamente all'oggetto di questo 3d, perchè il Sig. Giuseppe Venneri (all'epoca Sindaco) ed il Sig. Giuseppe Coppola (all'epoca Vice-Presidente del COTUP) non ci spiegano qualcosa ? ......

... come vedete, IO non sono di parte ..... neutrale come la Svizzera e rompi@@@@i come .... KASHIWARA!

PS: rompi@@@@i = rompicerchioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 11/03/2008 :  17:11:48  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Ma ragazzi (e non mi riferisco a Brenno) dopo il tanto parlare nella Striscia di Pindinelli, sui quotidiani locali e la bagarre Barba/Pindinelli che aveva come tema il forum, pensate che gli attuali candidati non ci leggano?? o non ci hanno mai letto?? potrebbero essere anche tra noi nascosti dietro un nick, e comunque se non rispondono è perchè non intendono farlo...
Tempo fà avevamo chiesto a Jonium di riproporre un sito che aveva già fatto in cui metteva a confronto i candidati sindaci, perchè non riproporlo appena si hanno le liste ufficiali?? così potremo parlargli direttamente via mail. OVVIAMENTE JONIUM FATTE' PAGA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da - Serenella on 11/03/2008 17:14:55
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Cruel409
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 22/03/2008 :  09:37:24  Mostra Profilo  Aggiungi Cruel409 alla Lista Amici
Pochi giorni fà mi sono recato al Front office del municipio per presentare la mia candidatura a Sindaco.... no scherzo, sono andato per un documento, e mentre aspettavo ho notato che alle spalle del bancone facevano bella mostra di se un paio di Totem del fantasmagorico progetto sitisalento.it! Ho chiesto all'impiegato se sapeva cosa fossero quei cosi mal coperti da un cellophane protettivo, e lui ha cominciato a farfugliare qualcosa dicendo che si trattava di un vecchio progetto mai ultimato, che serviva per dare informazioni su documenti o su orari del comune, o che non sapeva, non si ricordava, forse per i certificati e bla bla. Allora gli ho chiesto se servivano per informazioni ai turisti, e lui mi ha detto: "si pure, più o meno..... guarda sinceramente non so, non mi ricordo".
A quel punto gli ho detto che era un vero peccato e mi sembrava uno spreco.
Poi d'un tratto gli ho chiesto:" ma chi è che li ha comprati?" E lui: "boooohhhhh?! E come faccio a ricordarmi!, no guarda non mi ricordo chi c'erà sindaco all'epoca!!!!" La collega nel frattempo interveniva per confermare la stessa versione. Ho lasciato perdere anche perchè non volevo martoriare quel povero cristo che non c'entrava niente e che al sentirsi tutte quelle domande sibilline ha cominciate a sudare freddo, sai com'è in comune negli ultimi tempi si allarmano facilmente.
Perdonatemi se lo dico ma, al di là di questo episodio, negli uffici pubblici cittadini vige un paraculismo che fà paura.

Comunque a me sta storia del sitisalento non mi scende e non ho intenzione di lasciarla cadere nel dimenticatoio, anzi non vedo l'ora che ci sia questo tanto agognato spazio con i candidati per fargli anche domande in proposito.
 Paese: Italy  ~  Invii: 245  ~  Membro da: 27/04/2005  ~  UltimaVisita: 01/02/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 22/03/2008 :  09:44:31  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Stai tranquillo Cruel, a non dimenticare siamo in molti ed il futuro Sindaco lo sa bene ......

Aspettiamo che passi questo benedetto periodo di "par condicio" pre-elettorale, aspettiamo che Sindaco e Giunta si insedi, poi aspettiamo qualche giorno per farli organizzare ....... ma che lo facciano bene perchè qui NESSUNO DIMENTICA!

.... sono stato o no un Moderatore moderato ?

Modificato da - kashiwara on 22/03/2008 09:45:17
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Cruel409
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 22/03/2008 :  09:54:00  Mostra Profilo  Aggiungi Cruel409 alla Lista Amici
Si kashi, un'unica cosa hai dimenticato: Chi ha realizzato questo scempio è oggi in lista per governare la città: sia condidati sindaco sia consiglieri. E' troppo facile interpellarli quando le elezioni saranno passate e magari occuperanno di nuovo le poltrone. Bisogna che chiariscano in campagna elettorale, altrimenti non dovrebbero avere la faccia tosta di ripresentarsi. Saluti
 Paese: Italy  ~  Invii: 245  ~  Membro da: 27/04/2005  ~  UltimaVisita: 01/02/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 22/03/2008 :  10:04:07  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
.... sappiamo bene a chi ti riferisci!
Lo sanno bene anche gli avversari politici che in campagna elettorale sicuramente non mancheranno di sottolineare questa piccola "sbavatura".

E se poi il popolo dimentica, si fa gabbare o manda giù la pillola amara (favorito dallo zuccherino, come si fa con i bimbi .....), bhe restano SEMPRE e COMUNQUE i nostri amici di Striscia la Notizia ..... mica per altro, giusto per capire meglio se siamo noi che vediamo losco dappertutto, oppure se si sia trattato effettivamente di "errata manovra".

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 21/06/2008 :  10:15:09  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Intervengo da Moderatore:

Riporto di seguito alcuni interventi odierni in altro 3d, ma relativi a SitiSalento.

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 21/06/2008 :  10:15:45  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
Non voglio fare l'avvocato di nessuno.

Però il discorso del sitisalento è un discorso legato all'utilità del progetto che si è realizzato e al consistente investimento (denaro pubblico) che si è fatto, e non è legato a un discorso di regolarità nella procedura (almeno credo). Abatem83 legittimamente mette in dubbio con la sua interpretazione la regolarità del bando (mi sembra di capire), sollevando un dubbio (eventuale e futuro) sulla trasformazione di un rapporto di lavoro di collaborazione in rapporto di lavoro a tempo indeterminato, cosa che comporterebbe un aggravio in termini di spesa per il bilancio comunale. Non ho avuto modo di leggere le norme richiamate da abatem83 però cercherò di farlo e eviterò di dire c.....e.

_____________________
.....in medio stat virtus.....

Originariamente inviato da callipolis - 21/06/2008 : 11:29:34


Modificato da - kashiwara on 21/06/2008 10:16:40
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 21/06/2008 :  10:17:18  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
Citazione:
Non voglio fare l'avvocato di nessuno.

Però il discorso del sitisalento è un discorso legato all'utilità del progetto che si è realizzato e al consistente investimento (denaro pubblico) che si è fatto, e non è legato a un discorso di regolarità nella procedura (almeno credo).

_____________________
.....in medio stat virtus.....

Originariamente inviato da callipolis - 21/06/2008 : 11:29:34



Caro amico mio, nessuno fà l'avvocato di nessuno, ci mancherebbe altro ...... solo io faccio l'avvocato del .....

Il discorso SitiSalento, trito e ritrito, non ha mai toccato la sfera della correttezza formale dell'operazione.
Ha riguardato principalmente quello che tu, giustamente hai specificato:
= consistente investimento di denaro pubblico (che poteva benissimo essere utilizzato per altre cose più utili ......)
= utilità del progetto (mi piacerebbe proprio sapere, dati alla mano, qual'è stata l'utilità del progetto)


Siamo comunque OT, se vi và possiamo rispolverare il 3d e chissà cosa ne potrebbe venire fuori di nuovo.

anzi .......

Originariamente inviato da kashiwara - 21/06/2008 : 11:44:46


 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 21/06/2008 :  10:18:29  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
Citazione:
se vi và possiamo rispolverare il 3d


sarebbe interessante, anche perchè visto che il progetto è stato realizzato, si possono avanzare delle proposte che potrebbero renderlo utile, proposte da girare ai diretti interessati.

N.b. Ora scappo sono in ritardo.

Ciao callipolis

_____________________
.....in medio stat virtus.....

Originariamente inviato da callipolis - 21/06/2008 : 11:53:33


 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 21/06/2008 :  10:20:38  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
Citazione:
Citazione:
se vi và possiamo rispolverare il 3d


sarebbe interessante, anche perchè visto che il progetto è stato realizzato, si possono avanzare delle proposte che potrebbero renderlo utile, proposte da girare ai diretti interessati.

N.b. Ora scappo sono in ritardo.

Ciao callipolis

_____________________
.....in medio stat virtus.....

Originariamente inviato da callipolis - 21/06/2008 : 11:53:33



.... porta pazienza con uno scrotoclasta come me ......
Questi signori hanno incassato fior fior di soldini per realizzare ciò che il nostro Jonium avrebbe fatto sicuramente meglio, ed io dovrei scervellarmi per proporre soluzioni per migliorarlo ed implementarlo????

NON SCHERZIAMO! ..... meglio dedicarsi al Forum!

PS: ora sposto tutto nel 3d dedicato.

Originariamente inviato da kashiwara - 21/06/2008 : 12:01:51


 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

abatem83
Advanced Member


Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 21/06/2008 :  10:32:14  Mostra Profilo  Aggiungi abatem83 alla Lista Amici
E' detto ormai famoso ripetuto in ogni occasione. Lo ripeto anch'io. Andreotti affermava che a pensare male si fa peccato ma talvolta ci si azzecca.
Ebbene io sono curioso fino allo spasimo per conoscere i collaboratori (tutti, sia quelli strutturali che quelli occasionali) non solo di Sitisalento ma anche e soprattutto del portale del Comune. Vuoi vedere che dentro ci sta pure qualche personaggio noto che si è presentato alle scorse elezioni amministrative e che ha curato proprio per quell'occasione un importante sito personale?
Ma prima o poi ci arriverò e se sarà stato peccato correrò subito a confessarmi dal mio padre spirituale.
 Paese: Italy  ~  Invii: 417  ~  Membro da: 14/03/2008  ~  UltimaVisita: 17/12/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 21/06/2008 :  10:50:18  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
da quello che si capisce sitisalento è stato progettato da ksolutions:



che è:



non credo che sia stato coinvolto un qualche gallipolino nella progettazione. Vedo, però, che ksolutions è partner del COTUP, sarebbe interessante sapere chi sono i responsabili del COTUP di lecce .......

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

abatem83
Advanced Member


Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 21/06/2008 :  11:01:34  Mostra Profilo  Aggiungi abatem83 alla Lista Amici
Innanzitutto occorerebbe vedere il rendiconto delle spese per la creazione del sito. Mi riferisco ai collaboratori interni ed esterni ai Comuni che hanno percepito compensi. E per collaboratori interni intendo personale e dirigenti del comune.
Poi occorre sapere tutte le spese fatte al gestore del sito comunale, quello ufficiale a cui è collegato sitisalento. Per capirci chi immette in rete le informazioni, con quale procedura con quali operatori?
Tempo fa si chiaccherava di personale assunto presso la ditta per intervento di un noto assessore. Certo sono fatti della ditta, ma quando si saprà il nome (o i nomi) ci potremo fare una idea più chiara di quali sono i meccanismi per la ricerca del consenso.
 Paese: Italy  ~  Invii: 417  ~  Membro da: 14/03/2008  ~  UltimaVisita: 17/12/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
Pag. di 3 Discussione Precedente: X Factor Discussione Discussione Successiva: Appello ai cittadini  
 Vers.Stampabile
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 3,22 secondi Powered By: Snitz Forums 2000