Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 27 ]  [ Totale: 27 ]  [ Membro più recente: ij.start.canon ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 X Factor
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Delusione Italia Discussione Discussione Successiva: sitisalento.it E'' UNO SCANDALO!!!  

QuasiLucido
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 20/05/2008 :  22:25:50  Mostra Profilo  Aggiungi QuasiLucido alla Lista Amici
Riallacciandomi alla propaganda odierna del sindaco Venneri in favore degli Aram Quartet, gruppo salentino con la presenza del gallipolino Michele Cortese, voglio proseguire anche io con tale pubblicità; tantopiù che proprio pochi minuti fa i nostri Aram sono giunti alla finale del programma su Rai 2. Invito quindi tutti a votarli martedì prossimo in occasione della finalissima e faccio loro un grande in bocca al lupo.
 Paese: Italy  ~  Invii: 24  ~  Membro da: 19/04/2008  ~  UltimaVisita: 09/01/2010 -> Moderatore 

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 20/05/2008 :  23:21:45  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Scusatemi, ma vivendo lontano mi sono perso qualcosa .......

XFactor l'ho intravisto in televisione, anzi me l'ha fatto vedere mia moglie perchè c'è "un ragazzo di Gallipoli che ha fatto Jesus ....."

QuasiLucido riferisce di una propaganda odierna del Sindaco, Dott. Giuseppe Venneri a favore degli Aram Quartet.

Chi ne sa di più .... ?

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 20/05/2008 :  23:41:42  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
OK, la notizia l'ho trovata: http://www.giuseppevenneri.it/news.asp?id=5

Nel sito del Sindaco, Dott. Giuseppe Venneri c'è anche un rinvio alla notizia di LeccePrima circa la prestazione del giovanissimo nuotatore Gabriele De Rosa: http://www.giuseppevenneri.it/articles.asp?id=21 , notizia già riproposta dal sottoscritto nel 3d "Lo sport per i ragazzi - pag.2".

Ora mi chiedo e chiederò al Sindaco, dal Forum del suo sito, quali sono stati gli impegni della Sua passata Amministrazione a favore delle categorie alle quali fanno parte i soggetti, oggi così "caldamente spalleggiati e sostenuti".
Così, tanto per sapere se, una seppur minima parte di questi meriti sono attribuibili alla passata Giunta Venneri.


PS: martedì prossimo un SMS per gli Aram Quartet lo manderò anch'io ....

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 21/05/2008 :  10:46:03  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Chiesto il chiarimento al Sindaco: http://www.giuseppevenneri.it/bitforum_topic.asp?TOPIC_ID=8

"Buongiorno Sig. Sindaco,

Intanto vorrei farLe gli auguri per la fresca nomina e per il servizio che si appresta a fare al servizio e per il bene della comunità gallipolina.

Dopo i convenevoli vengo al punto e, se mi è consentita una breve premessa, Le farò una domanda.

Premessa: nel Suo sito (questo) agli indizzi http://www.giuseppevenneri.it/articles.asp?id=21 e http://www.giuseppevenneri.it/news.asp?id=5 sono presenti Suoi interventi nei confronti di due nostri concittadini, saliti alla ribalta delle cronache sportive e televisive.

Domanda: Quali sono stati gli impegni della Sua passata Amministrazione a favore delle categorie alle quali fanno parte i soggetti, oggi così "caldamente spalleggiati e sostenuti".


Così, tanto per sapere se, una seppur minima parte di questi meriti sono attribuibili alla Sua scorsa Amministrazione.

Distinti saluti
Kashiwara


Attendo risposta.

Modificato da - kashiwara on 21/05/2008 10:51:57
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 21/05/2008 :  10:56:47  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Non ho mai creduto che il conterraneo vada sostenuto a prescindere ... ma in questo caso gli Aram Quatet, oltre ad essere conterranei, sono molto molto bravi e meritano il nostro sostegno!!! FORZA PERCIO' VOTIAMOLI MARTEDI' PROSSIMO ... FORZA ARAM!!!!!
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 21/05/2008 :  14:04:44  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
Ieri sera ho fatto due telefonate a favore degli aram quartet, X FACTOR la seguo fin dalle selezioni ,di cortese ne ero al corrente,in quanto sono amico del padre;io penso che abbiano le carte in regola per vincere la competizione,la battaglia sicuramente sara' molto dura,in quanto chi e' andato in finale lo merita ampiamente e meritatamente.Musicalmente sono perfetti,direi anche che hanno molta dimestichezza nel muoversi,e nel contatto col pubblico e con la telecamera.Nel gruppo degli ARAM,il GALLIPOLINO e' tra i piu'acclamati e rappresentativi dei quattro,vocalmente perfetto,e con un look che lo contraddistingue dagli altri(la gallipolinita')"e il suo profilo greco/bizantino ;avra' successo.ciao
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 21/05/2008 :  21:59:32  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Il Sindaco ha gentilmente risposto alla mia domanda, e lo ringrazio http://www.giuseppevenneri.it/bitforum_topic.asp?page=-1&TOPIC_ID=8&REPLY_ID=17

Qualche tempo fa, riguardo proprio alla musica, Cruel409 scriveva:
Citazione:
Lo sport per i ragazzi. E la musica?
Al diavolo progetti contro la dispersione scolastica! Voglio un candidato sindaco che prometta espressamente di realizzare un centro per i giovani dotato di una sala prove costruita e attrezzata dal comune (costa pochissimo!) che venga aperta a tutti i ragazzi e gestita da ragazzi. Sarebbe una cosa bellissima se fosse fatta bene. Non una scuola di musica. Una sala prove dove i ragazzi possono andare con un paio di amici e giocare con la musica a fare ciò che più gli piace. Esprimersi. Oggi con le nuove tecnologie e l'HDD recording si potrebbe permettere ai ragazzi di registrare anche un primo cd o demo con una discreta qualità.
Queste cose mi fanno incavolare perchè richiedono un impegno di risorse veramente esiguo per un comune, non sono grandi opere, ma da noi nessuno ci pensa.
Attenzione però, non è il classico discorso nord/sud. Questa cosa, giusto per dire, ad Alliste c'è! Ma per noi, stolti gallipolini, così pieni di noi stessi, i paesini limitrofi sono solo "poppiti", mentre noi siamo Caput mundi! In realtà per molte cose sono davanti a noi di un decennio. Provate per esempio a guardare i cartelloni estivi di Mancaversa e Torre suda, e confrontateli con i nostri ultimi.

Originariamente inviato da Cruel409 - 23/02/2008 : 12:22:01



Quanto allo sport, l'azione dell'Amministrazione Venneri per il calcio era già nota.
Per gli altri sport citati, mi piacerebbe sapere, dai diretti interessati, l'entità dell' "impegno".

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

paolo73
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 21/05/2008 :  22:37:40  Mostra Profilo  Aggiungi paolo73 alla Lista Amici
Dopo aver letto la risposta di Venneri bisogna riconoscere l'onestà di non prendersi meriti non suoi in riferimento a Michele Cortese ed al giovane nuotatore.
Ed è altrettanto giusto sottolineare che corrisponde al vero l'impegno della sua giunta ed in particolare del suo ex (e personalmente spero anche futuro) assessore alla cultura Gabriella Casavecchia per le manifestazioni da lui citate. L'assessore è stata brava a riportare Eugenio Barba a Gallipoli sfruttando anche l'occasione offerta dalla particolare vicinanza che lega il Maestro al regista delle Città Invisibili;bellissima manifestazione, non a caso citata da Venneri fra i fiori all'occhiello della sua attività nel settore culturale. Peccato davvero che l'anno dopo,purtroppo, la successiva giunta di centro destra, nella persona dell'assessore Alessandra Pizzi, abbia prima trascurato la manifestazione, inserendo in cartellone negli stessi giorni due "famosi concerti" al porto, e poi non abbia più pensato di riproporla...
Per quanto riguarda il settore sportivo, secondo me la ristrutturazione del campo di calcio,peraltro inevitabile in considerazione delle ambizioni del presidente, non è tutta questa grande opera...Non so quanto siano stati sostenuti gli sport minori e mi associo a Kashi nel chiedere agli interessati contezza dell'entità dell'impegno. Ricordo però con certezza che durante le scorse provinciali sia Venneri che Coppola parlavano di piscina comunale e soprattutto di palazzetto dello sport nonchè di finanziamenti per realizzarli. Mi domando e poi che è successo? Ed intanto mi auguro per tutti che stavolta queste opere siano realizzate...
 Paese: Italy  ~  Invii: 394  ~  Membro da: 22/10/2007  ~  UltimaVisita: 22/05/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 21/05/2008 :  22:47:15  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Infatti, caro Paolo73, in sintonia con quello che dici, qualche minuto fà ho risposto al Sindaco http://www.giuseppevenneri.it/bitforum_topic.asp?page=-1&TOPIC_ID=8&REPLY_ID=18 ed ho posto ulteriori quesiti, sia per quanto riguarda lo sport che per la musica (per riallacciarci all'argomento del 3d).
Modificato da - kashiwara on 21/05/2008 22:49:17
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 22/05/2008 :  11:12:56  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Bella questa interazione con il forum del sindaco!! Come si dice "se Maometto non va alla montagna è la montagna che va da Maometto" ... cmq complimenti a Venneri per aver risposto e così solerte .. non me lo sarei mai aspettato..
Che questa iniziativa del buon Kashi non spinga i tanti partecipanti di questo forum a scrivere al sindaco se no dovrebbe passare giornate intere a scrivere....
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 22/05/2008 :  11:25:42  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
Bella questa interazione con il forum del sindaco!! Come si dice "se Maometto non va alla montagna è la montagna che va da Maometto" ... cmq complimenti a Venneri per aver risposto e così solerte .. non me lo sarei mai aspettato..
Che questa iniziativa del buon Kashi non spinga i tanti partecipanti di questo forum a scrivere al sindaco se no dovrebbe passare giornate intere a scrivere....

Originariamente inviato da Serenella - 22/05/2008 :  13:12:56



Partecipare attivamente, con ogni mezzo.
Il mio scopo principale è avere risposte ai miei dubbi ...... certo che se il Sindaco, di tanto in tanto e compatibilmente con i propri impegni istituzionali e privati, passasse anche di qua, .... bhè credo farebbe piacere a molti.

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 22/05/2008 :  11:30:55  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Comunque, questa è la seconda parte del dialogo a distanza tra Forum:

Citazione:
Inserito il - 22/05/2008 : 00:22:19
--------------------------------------------------------------------------------

Questo "canale aperto" con la cittadinanza è uno strumento utile per stabilire un contatto diretto con il Sindaco e di questa Sua lodevole iniziativa bisogna riconoscerLe merito e coraggio.

Non pensavo, sbagliandomi, che tra tutti gli impegni di Sindaco ed i Suoi personali avrebbe risposto alla mia domanda così velocemente, e di questo La ringrazio.

In riferimento al mondo della musica, sul Forum "GallipoliVirtuale" qualche mese fa un Utente scriveva http://forum.salentovirtuale.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1395&whichpage=2 :
Citazione:
"Lo sport per i ragazzi. E la musica?
Al diavolo progetti contro la dispersione scolastica! Voglio un candidato sindaco che prometta espressamente di realizzare un centro per i giovani dotato di una sala prove costruita e attrezzata dal comune (costa pochissimo!) che venga aperta a tutti i ragazzi e gestita da ragazzi. Sarebbe una cosa bellissima se fosse fatta bene. Non una scuola di musica. Una sala prove dove i ragazzi possono andare con un paio di amici e giocare con la musica a fare ciò che più gli piace. Esprimersi. Oggi con le nuove tecnologie e l'HDD recording si potrebbe permettere ai ragazzi di registrare anche un primo cd o demo con una discreta qualità.
Queste cose mi fanno incavolare perchè richiedono un impegno di risorse veramente esiguo per un comune, non sono grandi opere, ma da noi nessuno ci pensa.
Attenzione però, non è il classico discorso nord/sud. Questa cosa, giusto per dire, ad Alliste c'è! Ma per noi, stolti gallipolini, così pieni di noi stessi, i paesini limitrofi sono solo "poppiti", mentre noi siamo Caput mundi! In realtà per molte cose sono davanti a noi di un decennio.


Originariamente inviato da Cruel409 - 23/02/2008 : 12:22:01"


Cosa ne pensa? Potrebbe essere un progetto fattibile?

Ritornando al settore sport, in una recente intervista ha dichiarato che tra i prossimi interventi ci sarà sicuramente da rimettere mano all'Antonio Bianco.
Il Gallipoli-Calcio ha disputato un dignitosissimo campionato ed il prossimo anno ripeterà l'esperienza della C1.

Ora mi chiedo e Le giro la domanda:
"se il campo di calcio e le sue infrastrutture sono state adeguate alle esigenze di questo campionato, perchè investire ulteriori fondi, sottraendoli magari agli interventi per i cosiddetti "sport minori"? Non potrebbero andare ad integrare gli investimenti annunciati, e presenti nel Suo Programma, per la costruzione del Palazzetto dello Sport?

Spero perdoni la mia prolissità, ma poter interloquire con un Sindaco, a me personalmente non capita spesso.

Le auguro buon lavoro

Distinti saluti
kashiwara



 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 27/05/2008 :  09:28:37  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Stasera tutti davanti alla tele con il cellulare pronto per gli SMS.

Sosteniamo gli Aram Quartet e Michele Cortese!

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

QuasiLucido
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 27/05/2008 :  11:45:59  Mostra Profilo  Aggiungi QuasiLucido alla Lista Amici
Stasera tutti in Piazza Tellini, trasmettono la trasmissione su un Maxischermo! Mi pare una bella iniziativa far vedere i nostri Aram alla cittadinanza riunita!
 Paese: Italy  ~  Invii: 24  ~  Membro da: 19/04/2008  ~  UltimaVisita: 09/01/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 27/05/2008 :  12:28:01  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
Dotazione obbligatoria :1 telefonino con almeno i ricarica da dieci euro.I genitori di Michele saranno in piazza insieme agli amici con lo spumante gia'fresco e pronto.Accorriamo tutti ad applaudire un Gallipolino che e' all'nizio di una grande avventura.Ci vediamo in piazza.Ciao.
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

alice
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 27/05/2008 :  22:38:59  Mostra Profilo  Aggiungi alice alla Lista Amici
e' vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................................
questa vittoria almeno l'abbiamo portata a casa

carpe diem
 Paese: Italy  ~  Invii: 61  ~  Membro da: 11/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/01/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

marianna
Senior Member

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 27/05/2008 :  22:39:48  Mostra Profilo  Aggiungi marianna alla Lista Amici
grandi aram! ! ! ! ! !
questo è il salento che ci fa onore!

______________

... il servo che non si ribella, è peggio del padrone che lo comanda ...
 Paese: Italy  ~  Invii: 152  ~  Membro da: 29/02/2008  ~  UltimaVisita: 11/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 27/05/2008 :  22:45:22  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Bravi Aram Quartet e bravo Michele!
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 28/05/2008 :  15:13:10  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
Bravi anche tutti noi per il sostegno al nostro concittadino.Bravi soprattutto i tanti GALLIPOLINI, che per vari motivi sono a Milano e dintorni,hanno fatto sentire a Michele "lu rusciu te lu mare"con un tifo da stadio fuori dagli studi di X-FACTOR.Adesso aspettiamo michele a Gallipoli.
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 28/05/2008 :  18:59:29  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
Aram Quartet, il sogno diventa realtà. “Pop idol” con il Salento nel cuore
Il gruppo salentino ha trionfato nella serata finale di X Factor, talent-show firmato Rai. La vittoria corona un percorso musicale entusiasmante, raccolto in un cd inedito in uscita da venerdì. (di Alessandro De Pascalis) * Guarda il video della vittoria *

Molti se lo aspettavano, molti no. Alla fine, però, è arrivata la vittoria e gli Aram Quartet, da salentini puro sangue, l’hanno voluto dedicare alla terra che li ha visti nascere e crescere. Umanamente e artisticamente, ora che artisti della musica pop possono essere considerati. E’ finita con il trionfo la loro esperienza a X Factor, il talent show firmato Rai, che ieri sera ha consacrato gli Aram Quartet. Quattro figli del Salento. Con il Salento nel cuore.
La vittoria che corona il sogno - Il loro è stato un cammino entusiasmante dall’inizio: giunti all’interno del programma dalle lezioni di canto del Maestro leccese Nando Mancarella, si sono contraddistinti per un sound diverso e originale che ha avuto in Morgan e Gaudi (rispettivamente capitano e vocal coach del gruppo vocale salentino) gli ispiratori e in Antonio Maggio, Raffaele Simone, Antonio Ancora e Michele Cortese (dalla cui iniziali nasce il nome del quartetto) gli esecutori materiali. Un percorso, il loro, che poggia le sue fondamenta sulla passione comune per la musica e che è continuato passando in rassegna i capisaldi del pop-soul prima delle telecamere e del rock all’interno del programma tv: dai Beatles a Percy Sledge, dai Beach Boys a Freddy Mercury e i Queen e ancora Pink Floyd, Yes, Supertramp estendendosi anche a “pezzi da 90” della musica italiana come Franco Battiato, Massimo Ranieri, Anna Oxa, Ivano Fossati. Fino ad arrivare a Lou Reed, che proprio ieri sera, ha chiuso sul palco il cammino televisivo degli Aram e ne ha aperto un altro, quello discografico. Ai vincitori dello show, infatti, un contratto discografico con la casa produttrice Pozzoli, una delle più importante del panorama europeo. Il primo inedito degli Aram (la prima copia è giunta sul finire della diretta, proprio dalla catenea di montaggio della casa discografica) uscirà tra due giorni, venerdì 30 maggio.

28 maggio 2008


 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 21/06/2008 :  22:42:31  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Notte Bianca nella città in cui vivo.
In ogni piazzetta del Centro Storico si esibivano gruppi di musicisti e cantanti e nella piazza principale un grande palco sul quale si sono alternati solo gruppi composti da adolescenti .......

Ho pensato: "poveretti, sono relegati in una piazza a suonare davanti a genitori e parenti ..... forse qualche turista ........... a Gallipoli sono superiori, queste cose se le risparmiano ed i ragazzi vanno a cantare direttamente in TV!
Per le piazze nelle notti d'estate? ...... bhé, c'è il Pescator Canto! ..... ma è tutta un'altra musica"

Modificato da - kashiwara on 21/06/2008 22:43:57
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Delusione Italia Discussione Discussione Successiva: sitisalento.it E'' UNO SCANDALO!!!  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 3,94 secondi Powered By: Snitz Forums 2000