|
Spedito - 02/04/2007 : 21:03:40
|
Seicuramente tutti avrete saputo o visto l'enorme voragine che si è aperta a Gallipoli, qui di seguito due foto (dal sito di republica)
il buco è veramente impressionante e guardando la seconda foto ho visto che c'è del brecciolino a lato del buco e mi son chiesto: COME DIAVOLO FANNO A RIMETTERE A POSTO QUELLA ZONA??? se i ricordi non mi ingannano, anni fa c'era un entrata per quella grotta/cava dentro al parchetto poco distante, diciamo in corrispondenza dell'albero che si vede dietro il primo camion dei vigili del fuoco.
ps. credo che il brecciolino sta stato messo li per poter tirare fuori le macchine
----------- AkrOn
Modificato da - akron on 02/04/2007 21:05:09
|
Paese: Italy ~
Invii: 516 ~
Membro da: 22/11/2001 ~
UltimaVisita: 09/11/2016
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 13/04/2007 : 21:34:51
|
non e brecciolino, quelle sono rocce, il riempimento e stato fatto a regola d'arte e una tecnica particolare oltre alle rocce viene iniettato cemento in modo da consolidare il tutto le auto sono state tolte con una gru, ce da chiedersi; se nelle notre case co i tetti a stella togliamo le pietre all'apice il tetto crolla?
guardate il tubo del gas come e stata tagliata la volta di quella caverna.....
e pazzesco!!! grazie a dio e andata bene
popolaccio
Illustre conforumiano
|
Invii: 278 ~
Membro da: 06/04/2003 ~
UltimaVisita: 20/02/2009
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 13/04/2008 : 11:04:26
|
per non aprire un'altra discussione ho preso questa che,malgrado ricordi un fatto eccezionale per la nostra comunità, nel titolo manifesta quel che vado a esporre.
ci hanno illustrato le condizioni in cui la nostra città è scivolata: buco economico
abbiamo sentito certe espressioni in cui manifesto era il buco mentale
visto i guai in cui ci troviamo visto i veleni che sono affiorati in questo particolare periodo la nostra comunità avrebbe bisogno di disintossicarsi
quale migliore soluzione per un salutare "clistere" in modo da scrostare tutte le impurità che si sono sedimentate nella nostra comunità?
un modo alternativo di usare il "buco"
siamo pronti per guardarci dentro fino in fondo?
Modificato da - lupodimare on 13/04/2008 11:06:53
|
Invii: 251 ~
Membro da: 26/09/2002 ~
UltimaVisita: 11/10/2010
|
-> Moderatore
|
|