Ogni sera, prima del ritorno a casa, il 90% dei frequentatori di Gallipoli vengono alle prese con questo dubbio amletico*: Dove andare a prendere il Panino??? L'altro giorno per poter finalmente risolvere questo quesito ho provveduto a prendere lo stesso panino (completo con salsicia piccante) da entrambi i concorrenti e ho steso un minuzioso giudizio che vedrete qui non appena chiuso questo sondaggio, e lo potrete trovare pure nel prossimo numero del Gambrero Rosso*.
VOTATE VOTATE VOTATE mi raccomando di valutare bene i seguenti fattori:
- Folklore dei dipendenti e/o titolari - Prezzo - Velocità - Gusto personale - Retrogusto della piastra
p.s. Se votate altro mettete il nome del vostro paninaro di fiducia che provvedo a metterlo in classifica
* la frase seguita dall'asterisco potrebbe essere una cazzata
il panino migliore di gallipoli come: - Prezzo - Velocità - Gusto personale - Retrogusto della piastra è SICURAMENTE................ ALLU MARINU "BAR JONIC.
Originariamente inviato da AlbertoGallipoli - 16/12/2008 : 18:09:39
... per i primi 3 niente da dire ......ma è il retrogusto della piastra che mi lascia un pò dubbioso ....... Illustre conforumiano
Paese: Italy ~
Invii: 1804 ~
Membro da: 31/08/2007 ~
UltimaVisita: 03/09/2013
MIKO' - igiene superiore alla media - trattamento piu' che amichevole,prezzo nella norma,servizio veloce,gusto da libidine,la piastra sempre accuratamente pulita.
PROVARE PER CREDERE.
Paese: Italy ~
Invii: 686 ~
Membro da: 21/02/2008 ~
UltimaVisita: 31/03/2012