Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 36 ]  [ Totale: 36 ]  [ Membro più recente: ij.start.canon ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Calendario Eventi

Giornaliero Settimanale Mensile Annuo Lista eventi  

Oggi è venerdì 26 aprile 2024

eventi per
venerdì 31 ottobre 2014

Festa del maiale - Carpignano
Festa del maiale a Carpignano dal 31 ottobre al 1 novembre.
Inviato da key Rispondi

Gli assi della "stecca" - Gallipoli.
FONTE: Gallipolivirtuale.com
http://www.gallipolivirtuale.com/news/3237-biliardo---gallipoli-ospita-la-seconda-prova-del-billiard-tour-pro-quarta-tenta-il-bis.html

Gli assi della "stecca" a Gallipoli. Da domani tappa del campionato italiano

GALLIPOLI - I campioni della stecca tornano a confrontarsi in riva allo Ionio. Manca ormai pochissimo per la seconda prova del campionato italiano professionisti di biliardo (Billiard tour Pro) che promette spettacolo e che si svolgerà dal 24 ottobre al 2 novembre prossimo presso l’ecoresort Le Sirenè di Gallipoli. Un atteso ritorno per gli assi del biliardo che lo scorso anno iniziarono la competizione nazionale proprio dalla prima tappa della città bella. Ora dopo la prima fase disputata in quel di Barletta il torneo federale, giunto alla sua sedicesima edizione, fa tappa a Gallipoli prima della pausa sino a febbraio dov’è in programma la terza prova che si giocherà a Battipaglia.

Sono oltre 400 i partecipanti attesi presso la struttura ricettiva gallipolina dove sono allestiti gli otto biliardi di gara oltre a quello centrale dedicato alle riprese televisive della Rai. L’evento è organizzato dalla Fibis sezione stecca (la Federazione Italiana biliardo sportivo) e da New Project in collaborazione con Caroli Hotels e il patrocinio di Regione Puglia, Provincia di Lecce e Comune di Gallipoli. Dopo la prima prova presso il centro sportivo "Manzi-Chiapulin" di Barletta, è Andrea Quarta a guidare la classifica provvisoria del campionato seguito da Michelangelo Aniello, Antonio La Manna e Daniel Lopez. C’è grande attesa ora per questo secondo appuntamento per tutti gli altri big che nella precedente prova non sono riusciti ad esprimersi al meglio e che saranno quindi più agguerriti che mai per recuperare più punti possibili...


Inviato da key Rispondi

2° Billiard Tour Pro - Gallipoli
È in corso di svolgimento la seconda prova del Billiard Tour Pro, kermesse biliardistica che vede, ospiti presso l'Ecoresort Le Sirenè di Gallipoli, alcuni tra i migliori giocatori a livello nazionale e internazionale.

Da domani, 31 ottobre, il torneo entrerà nel vivo con il completamento della griglia in cui troveranno posto i 16 Aspiranti usciti vincitori dalle qualificazioni e i 48 giocatori Nazionali.

Il torneo è costantemente seguito dalle telecamere di RaiSport 2 che oggi si collegherà in diretta dalle ore 17 alle 19 (in differita dalle 23.45 alle 01.00).

FONTE: Gallipolivirtuale.com
http://www.gallipolivirtuale.com/news/3248-biliardo---a-gallipoli-entra-nel-vivo-il-2%C2%B0-billiard-tour-pro.html

Inviato da key Rispondi

Mese Precedente   Ottobre 2014   Mese Prossimo
D L M M G V S
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31

Eventi in Arrivo
  • Non ci sono Eventi in Arrivo.
 

Eventi Recenti
 


 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 2,9 secondi Powered By: Snitz Forums 2000