Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 41 ]  [ Totale: 41 ]  [ Membro più recente: ij.start.canon ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Calendario Eventi

Giornaliero Settimanale Mensile Annuo Lista eventi  

Oggi è sabato 27 aprile 2024

eventi per
sabato 28 marzo 2009

Massimo Lopez a teatro - Casarano (LE)
Massimo Lopez in scena al Teatro Filograna di Casarano, a far rivivere il mito di Frank Sinatra.
Ventuno brani interpretati dal celebre attore accompagnato in un concerto-spettacolo da un'orchestra di altissimo livello, la "Big Band Jazz Company".
Ma non solo musica e canzoni, tra un brano e l'altro, Massimo Lopez presenta una carrellata di gag monologhi e imitazioni.
Sipario ore 21
Biglietti: platea 1° settore, € 16 - platea 2° settore € 13

Inviato da key Rispondi

Claudio Prima firma le musiche de "La grande cena"
Claudio Prima firma le musiche per lo spettacolo teatrale
"La Grande cena" di Camilla Curaro con Ettore Bassi

Accrescere la consapevolezza e la sensibilità delle persone verso il problema ancora gravissimo della fame nel mondo è l’obiettivo dello spettacolo che ha debuttato al Teatro Sette martedì 17 marzo 2009 e sarà in replica fino a domenica 29 marzo. Camilla Cuparo, autrice e regista del testo teatrale, vuole anche puntare lo sguardo verso la situazione di ingiustizia sociale, di discriminazione, nella quale, a tutt’oggi, la donna versa in alcune zone del mondo ma anche in Europa e negli Stati Uniti.
Attraverso la storia dei protagonisti Carlo, Rocco e Hyam, lo spettatore ha la possibilità di riflettere sulle conseguenze di politiche e modi di vivere superficiali, che non hanno tenuto conto dell’importanza di ogni nostra azione, ogni decisione, e di come si ripercuota inevitabilmente sul pianeta e, soprattutto, sul futuro dei nostri figli. Il mondo dei tre personaggi è oramai grigio, non esistono quasi più animali, la vegetazione è pressoché inesistente. I ghiacciai, sciogliendosi, hanno inabissato città, distrutto territori. Il caldo, al sud, continua a bruciare anche le poche foreste rimaste. Le banche dei semi hanno perso ogni scorta. Così, la donna si ritrova a essere l’unico essere vivente in grado di produrre cibo. Viene tenuta in vita al solo scopo di partorire carne da mangiare. E quando non è più fertile, viene sacrificata per la causa, per mantenere in vita quell’uomo che, fino alla fine del mondo, non ha saputo far altro che sfruttarne la sua natura e ricavarne un beneficio a senso unico.


Inviato da Calliope Rispondi

Mese Precedente   Marzo 2009   Mese Prossimo
D L M M G V S
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31

Eventi in Arrivo
  • Non ci sono Eventi in Arrivo.
 

Eventi Recenti
 


 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 3 secondi Powered By: Snitz Forums 2000