Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 15 ]  [ Totale: 15 ]  [ Membro più recente: ij.start.canon ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Forums Generali
 Appuntamenti
 Claudio Prima firma le musiche de "La grande cena"

Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!

Taglia schermo:
Nome Utente:
Password:
Formato:
Formato: ApicePediceGrandeEvidenziato PreformattatoTelescriventeTesto Scorrevole Inserisci il Flash
GrassettoCorsivoSottolineatoSbarrato a SinistraCentratoa Destra Riga orizzontale Inserisci un indirizzo Web (HYPERLINK)Inserisci indirizzo E-mail (EMAIL)Inserisci un'immagine (IMAGE) Inserisci del codice (CODE)Inserisci una citazione (QUOTE)Inserisci elenco
   
Legenda: Inserisci l'Icona Voce: Duh! Inserisci l'Icona Voce: Oops! Inserisci l'Icona Voce: Sigh... Inserisci l'Icona Voce: Ugh Inserisci l'Icona Voce: Wow! Inserisci l'Icona Voce: Yeah! Inserisci l'Icona Voce: OK Inserisci l'Icona Voce: Si! Inserisci l'Icona Voce: No
Icona del Messaggio:                
               
Messaggio:

Faccine
Angry [:(!] Approve [^] Big Smile [:D] Black Eye [B)]
Blush [:I] Clown [:o)] Cool [8D] Dead [xx(]
Disapprove [V] Duh! [Duh!] Eight Ball [8] Evil [}:)]
Kisses [:X] No [No] OK [OK] Oops! [Oops!]
Question [?] Sad [:(] Shock [:O] Shy [8)]
Sigh... [Sigh...] Sleepy [|)] Smile [:)] Tongue [:P]
Ugh [Ugh] Wink [;)] Wow! [Wow!] Yeah! [Yeah!]
Yes! [Yes!]      

   * HTML non è attivo | * Il codice su forum è attivo
 
Abbonati a questa Discussione.
 
   

R E V I S I O N E     D E L L A     D I S C U S S I O N E
Calliope Inviata - 26/03/2009 : 14:16:18
Claudio Prima firma le musiche per lo spettacolo teatrale
"La Grande cena" di Camilla Curaro con Ettore Bassi

Accrescere la consapevolezza e la sensibilità delle persone verso il problema ancora gravissimo della fame nel mondo è l’obiettivo dello spettacolo che ha debuttato al Teatro Sette martedì 17 marzo 2009 e sarà in replica fino a domenica 29 marzo. Camilla Cuparo, autrice e regista del testo teatrale, vuole anche puntare lo sguardo verso la situazione di ingiustizia sociale, di discriminazione, nella quale, a tutt’oggi, la donna versa in alcune zone del mondo ma anche in Europa e negli Stati Uniti.
Attraverso la storia dei protagonisti Carlo, Rocco e Hyam, lo spettatore ha la possibilità di riflettere sulle conseguenze di politiche e modi di vivere superficiali, che non hanno tenuto conto dell’importanza di ogni nostra azione, ogni decisione, e di come si ripercuota inevitabilmente sul pianeta e, soprattutto, sul futuro dei nostri figli. Il mondo dei tre personaggi è oramai grigio, non esistono quasi più animali, la vegetazione è pressoché inesistente. I ghiacciai, sciogliendosi, hanno inabissato città, distrutto territori. Il caldo, al sud, continua a bruciare anche le poche foreste rimaste. Le banche dei semi hanno perso ogni scorta. Così, la donna si ritrova a essere l’unico essere vivente in grado di produrre cibo. Viene tenuta in vita al solo scopo di partorire carne da mangiare. E quando non è più fertile, viene sacrificata per la causa, per mantenere in vita quell’uomo che, fino alla fine del mondo, non ha saputo far altro che sfruttarne la sua natura e ricavarne un beneficio a senso unico.


 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 2,47 secondi Powered By: Snitz Forums 2000