Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 33 ]  [ Totale: 33 ]  [ Membro più recente: ij.start.canon ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 Info salento,mi aiutate???
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Tendopoli e vacanze sul mare di Berlusconi Discussione Discussione Successiva: Il centro storico:patrimonio mondiale dell''Unesco?  

RoBy46
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 12/08/2008 :  13:16:07  Mostra Profilo  Visita l'homepage di RoBy46  Aggiungi RoBy46 alla Lista Amici
Ciao a tutti,ho scoperto or ora questo forum,visto che con un amico si era pensato di venire a fare una vacanza a gallipoli (o dintorni) dal 23/08 al 30/08 vorrei sapere da voi in che località potrei andare (vicino a gallipoli ovviamente,(per la vita serale) che abbia bel mare e spiaggia bianca.

Se riuscite a consigliarmi anche qualche bel villaggio con all inclusive visto che cercando con goole trovo solo siti di agenzie turistiche...

Non sò se questo forum è anche stato creato per questo (forse no) io ci provo comunque,ciao.
 Paese: Italy  ~  Invii: 55  ~  Membro da: 12/08/2008  ~  UltimaVisita: 26/10/2008 -> Moderatore 

key
Advanced Member



Stato: Sconnesso

 Spedito - 12/08/2008 :  17:29:56  Mostra Profilo  Aggiungi key alla Lista Amici
Benvenutooooo!!!
Potrei consigliarti per il soggiorno, camping La Masseria oppure camping La Vecchia Torre (litoranea Gallipoli - Rivabella), altrimenti Camping Baia di Gallipoli, hanno a disposizione anche piccoli appartamenti (io li ritengo più comodi del villaggio in quanto ti gestisci tu la giornata, per intenderci anche pranzo e cena). Chiaramente, è da capire se cerchi la vacanza ultra comoda oppure una "fai da te"...
Potresti anche optare per un B&B o appartamento nei pressi di Gallipoli:
http://www.gallipolivirtuale.com/affitti_appartamenti_gallipoli.asp
http://www.gallipolivirtuale.com/bedandbreakfast.asp

Se mi viene in mente qualcos'altro, ti ricontatto, felice di poterti aiutare!!
:-)

 Paese: Italy  ~  Invii: 1240  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 28/07/2017 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

RoBy46
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/08/2008 :  07:10:52  Mostra Profilo  Visita l'homepage di RoBy46  Aggiungi RoBy46 alla Lista Amici
Innanzitutto grazie della risposta :) ora dò un'occhiata ai tuoi link,riguardo alla vacanza comoda/scomoda a dire il vero la preferirei comoda visto che l'anno scorso non ho fatto ferie quest'anno vorrei rilassarmi,magari spiaggia del villaggio bevande extra tutto incluso insomma.

In ogni caso se dovessi anche prendere un appartamento e risparmiare...non vorrei spendere altrettanto o di più per mangiare alla sera,(mi sembra scontato dire che non me lo faccio in casa )

Grazie di nuovo,ora vedo che mi hai dato.

p.s li in zona ci sono posti dove noleggiano gommoni senza patente??

Ci sono anche posti o cale da visitare con tali gommoni??
Scuasate ma non sono mai stato in puglia
 Paese: Italy  ~  Invii: 55  ~  Membro da: 12/08/2008  ~  UltimaVisita: 26/10/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

key
Advanced Member



Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/08/2008 :  16:28:23  Mostra Profilo  Aggiungi key alla Lista Amici
Ciao!!!
per i gommoni, dovresti chiedere appena sei in zona, su Gallipoli:
(io, non sapendo nuotare, non posso proprio aiutarti. Non lo dire a nessuno, mi raccomando...sai, una gallipolina che non sà nuotare... :-))
Ma tornando alla tua vacanza, potresti considerare o i camping che ti ho indicato, oppure un hotel/albergho tutto incluso, che sia vicino al mare, meglio se a pochi metri. Tanto sono indicate le carattestiche nei link.
Il mare è fantastico, sia verso la Baia Verde che verso Rivabella (entrambe frazioni di Gallipoli). Baia Verde: spiaggia lineare, sabbia finissima, con una serie di stabilimenti attrezzati che si trasformano in discoteche ogni sera). Rivabella: zona più tranquilla, con litorale lungo e sabbioso e mare limpido, stabilimenti attrezzati solo di giorno.
Baia Verde sicuramente più da vita mondana, è più vicina a Gallipoli, forse 5 km, si fa tranquillamente a piedi. Questo perchè le strutture turistiche che vi sono nei link, sono dislocate soprattutto in queste due località.
Mentre, per gli appuntamenti salentini (sagre, eventi, concerti), potresti utilizzare dei manuali che si distribuiscono in edicola, che io trovo veramente utili (esempio, Qui Salento).
Spero di esserti stata d'aiuto.
Buona vacanza!!!!!
 Paese: Italy  ~  Invii: 1240  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 28/07/2017 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

corsaronero
Senior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/08/2008 :  18:17:45  Mostra Profilo  Aggiungi corsaronero alla Lista Amici
benvenuto

ti confermo la presenza di noleggio barche o gommoni senza patente
si noleggiano anche scooter, biciclette e auto.
non so se ti puo' interessare

revolucionariamente saludo
 Paese: Italy  ~  Invii: 135  ~  Membro da: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 23/08/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

RoBy46
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 14/08/2008 :  06:26:54  Mostra Profilo  Visita l'homepage di RoBy46  Aggiungi RoBy46 alla Lista Amici
Bene bene,MOOLTO bene,ora devo solo decidere bene il posto e sperare che ci sia posto
Spero solo che faccia una bella settimana di sole.

KEY come non sai nuotare???
Con il mare che c'è li da voi è un peccato non poterlo gustare,è anche vero però che ognuno ha le sue paure.

Grazie di tutto,se avrò ancora bisogno chiederò.
 Paese: Italy  ~  Invii: 55  ~  Membro da: 12/08/2008  ~  UltimaVisita: 26/10/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

key
Advanced Member



Stato: Sconnesso

 Spedito - 14/08/2008 :  08:03:03  Mostra Profilo  Aggiungi key alla Lista Amici
Infatti, ognuno ha le sue paure...è anche vero che non mi piace tanto andare in spiaggia, prendere il sole, soprattutto in questo periodo: troppa confusione e troppo caldo. E' bellissimo invece, godersi la spiaggia e il mare a settembre: è un rilassamento unico.
Ci farai sapere come è andata la tua vacanza? Spero benissimo!!!
 Paese: Italy  ~  Invii: 1240  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 28/07/2017 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 14/08/2008 :  15:05:01  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
Ciao Roby46,per quanto riguarda l'affitto della barc a, o del gommone,rivolgiti a BONO ANTONIO che ha il gazebo posizionato al lato del ponte seicentesco che conduce al centro storico,non puoi sbagliare.ciao e buone ferie.
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

RoBy46
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 17/08/2008 :  08:41:16  Mostra Profilo  Visita l'homepage di RoBy46  Aggiungi RoBy46 alla Lista Amici
Eccomi ancora qui,grazie gazzella della dritta
Dove sono le spiagge più belle vicino a gallipoli??
Tenete conto che io ho la macchina e mi posso muovere,leggevo in questo 3D che le spiagge intorno a gallipoli hanno divieto di balneazione??

Aspetto vostre info visto che siete del posto.
Ciao.
 Paese: Italy  ~  Invii: 55  ~  Membro da: 12/08/2008  ~  UltimaVisita: 26/10/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 17/08/2008 :  08:49:32  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Allora RoBy46, ora ti rispondo io.

Se fossi in te, con quello che ho visto nella prima quindicina di questo mese, a Gallipoli (e sono nato a Gallipoli) non ci andrei nemmeno gratis.

Ci sono molte altre località di mare nel Salento; molte meritano forse più di Gallipoli, ma sai, ritornare a casa e dire "sono stato in vacanza a Gallipoli", per qualcuno può risultare "orgasmico".

Le spiagge (con una sola "i" .... ) di Gallipoli non sono a "divieto di balneazione", quella è stata una mia provocazione ........ se rileggi il 3d capirai perchè ......

Ora sta a te scegliere e comunque Buona Vacanza.


 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

lupodimare
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 17/08/2008 :  10:03:05  Mostra Profilo  Aggiungi lupodimare alla Lista Amici
RoBy46 benvenuto sul forum

se hai problemi a muoverti, in città abbiamo una categoria nuova di zecca pronta ad aiutarti.
in bocca al lupo




_____________________
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
epitteto

Modificato da - lupodimare on 17/08/2008 10:04:41
 Paese: Italy  ~  Invii: 251  ~  Membro da: 26/09/2002  ~  UltimaVisita: 11/10/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

RoBy46
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 17/08/2008 :  16:28:06  Mostra Profilo  Visita l'homepage di RoBy46  Aggiungi RoBy46 alla Lista Amici
kashiwara mi fai preoccupare....
Io non ho nessuna intenzione di andare a gallipoli,anzi io ero partito con l'idea di andare a vieste,poi conoscenti mi hanno detto (MA VAAAA) vai a nel salento che ci sono spiagge bianche e mare caraibico,e se poi vai a gallipoli trovi anche vita serale,locali bei ristoranti ecc ecc...
Visto che questa vacanza la faccio con 3 amici,e tutti dai 30 hai 36 anni,perciò non voglio dire di volere la vita di riccione,(hai presente?? sei mai stato?) però nemmeno che alla sera trovi il mortuorio.
Comunque come dicevo nel post precedente,a me stà benissimo andare anche a 20km da gallipoli,o anche in un'altra zona,però alla sera se ci fosse almeno un locale dove divertirmi un pò con gli amici non andrebbe male.
Quindi??
Dove vado??
Se avete qualche proposta io sono a tutt'occhi...

p.s mi toccherà pagarvi un aperitivo
 Paese: Italy  ~  Invii: 55  ~  Membro da: 12/08/2008  ~  UltimaVisita: 26/10/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

RoBy46
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 17/08/2008 :  16:30:14  Mostra Profilo  Visita l'homepage di RoBy46  Aggiungi RoBy46 alla Lista Amici
lupodimare andrò sicuramente a rintracciarli,non sò da che parte cercarli,chi li vede mi avvisi
 Paese: Italy  ~  Invii: 55  ~  Membro da: 12/08/2008  ~  UltimaVisita: 26/10/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 18/08/2008 :  07:33:13  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
kashiwara mi fai preoccupare....


... preoccuparti? e di che? .... ci mancherebbe!


Citazione:

Quindi??
Dove vado??
Se avete qualche proposta io sono a tutt'occhi...
Originariamente inviato da RoBy46 - 17/08/2008 : 18:28:06




Il fatto di scegliere "Gallipoli" ti comporta un esborso extra dovuto all'immagine (e che immagine!) ....
... è come se tu entri in un negozio di abbigliamento e sullo scaffale trovi due capi, uno di marca, l'altro no. Magari hanno caratteristiche simili, ma sicuramente quello di marca è più caro, senza nulla togliere all'altro. Ho reso l'idea?

Chiedi consiglio?
Io ti propongo di allungare il tuo viaggio di 45 km circa e raggiungere Santa Maria di Leuca. Li ci ho lavorato per un paio di stagioni estive come Istruttore e Guida Subacquea.

Ci sono posti incantevoli, possibilità di noleggio di gommoni e barche a motore, calette, grotte marine e arenili, scogliere e acque cristalline.
Visto che giustamente cerchi locali notturni e posti dove trascorrere le serate, in zona c'è tutto questo e ci sono anche diverse discoteche.

Considera anche che il traffico è notevolmente ridotto rispetto a Gallipoli, ma comunque non rilevante visto il periodo.

Questo è quanto ..... se la cosa ti interessa, scrivimi in privato che ti dò qualche numero di telefono utile ....

Ciao

Modificato da - kashiwara on 18/08/2008 07:36:06
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

RoBy46
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 18/08/2008 :  14:32:43  Mostra Profilo  Visita l'homepage di RoBy46  Aggiungi RoBy46 alla Lista Amici
You have a private message
 Paese: Italy  ~  Invii: 55  ~  Membro da: 12/08/2008  ~  UltimaVisita: 26/10/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

yeoyeo
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 15/01/2021 :  12:15:57  Mostra Profilo  Aggiungi yeoyeo alla Lista Amici
Voi ragazzi scosso! https://cleaningservicesevansville.com
 Paese: France  ~  Invii: 441  ~  Membro da: 15/01/2021  ~  UltimaVisita: 25/05/2021 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

aegyjingoo
Senior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 25/05/2021 :  07:47:43  Mostra Profilo  Aggiungi aegyjingoo alla Lista Amici
Voglio nascondere la verità https://homehealthcarestlouis.com
 Paese: USA  ~  Invii: 196  ~  Membro da: 16/04/2021  ~  UltimaVisita: 25/05/2021 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Tendopoli e vacanze sul mare di Berlusconi Discussione Discussione Successiva: Il centro storico:patrimonio mondiale dell''Unesco?  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 1,98 secondi Powered By: Snitz Forums 2000