Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 13 ]  [ Totale: 13 ]  [ Membro più recente: ij.start.canon ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 mi serve un consiglio
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: e dato che stanotte ho cazzeggiato un po''... Discussione Discussione Successiva: Piccola proposta, datemi un parere.  

marisa
Starting Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 26/07/2005 :  10:26:47  Mostra Profilo  Aggiungi marisa alla Lista Amici

buon giorno a tutti!
mi servirebbe un consiglio...
sto cercando di organizzare un week-end (19-20-21 agosto) con i miei amici nel salento...terra che io amo!
ma nn riesco a districarmi nel labirinto di inernet1
se qualcuno mi sa consigliare qualche ostello, albergo(***) o magari anche qualche struttura per campi scuola con tariffe economiche, gli sarei molto grata.
Preferibilmente localizzazione gallipoli!
aspetto un risposta!
grazie a tutti!
 Paese: Italy  ~  Invii: 1  ~  Membro da: 26/07/2005  ~  UltimaVisita: 01/08/2005 -> Moderatore 

coreingrato
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 09/08/2005 :  07:10:00  Mostra Profilo  Aggiungi coreingrato alla Lista Amici
Prova su questo sito!!! http://www.salentovacanza.com/salento/last_minute_vacanze_salento.htm ...


coreingrato
 Paese: Italy  ~  Invii: 29  ~  Membro da: 03/04/2003  ~  UltimaVisita: 10/09/2011 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: e dato che stanotte ho cazzeggiato un po''... Discussione Discussione Successiva: Piccola proposta, datemi un parere.  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 4,73 secondi Powered By: Snitz Forums 2000