Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 23 ]  [ Totale: 23 ]  [ Membro più recente: aserty ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Forums Generali
 Internet Underground
 Preaking
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Script sito Discussione Discussione Successiva: La nuova rivista dell''UnderGround  

Wolf_D
Moderatore

Stato: Sconnesso

 Spedito - 26/11/2001 :  20:38:09  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Wolf_D  Aggiungi Wolf_D alla Lista Amici
L'arte del sapersi divertire a scapito di mamma telekom è qui studia per voi...

 Invii: 31  ~  Membro da: 26/11/2001  ~  UltimaVisita: 28/09/2002 -> Moderatore 

Wolf_D
Moderatore

Stato: Sconnesso

 Spedito - 27/11/2001 :  19:05:22  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Wolf_D  Aggiungi Wolf_D alla Lista Amici
Primo Trucchetto :

Volete fare una bastardata ad un vostro amico che vi ha rotto proprio le scatole e vi volete vendicare ?
Il disturbo che gli darete e momentaneo ma vi farete un sacco di risate. Se si disponde di una scheda omnitel, potete mandare un fax ad un amico solo inserendo il prefisso 999 prima del numero. E se il cell dell'amico nn potesse ricevere fax ???? Il suo cell andrà in avaria continuerà a suonare fino a che la omnitel nn si stanca di riprovare.

1.Non sarete scoperti ( il messaggio nn ha mittente )
2.Spenderete solo 200 Lire ( nn è una grande spesa )
3.Vi divertirete a vedere il vostro amico che si dispera.

Ricordo che questo trucchetto nn è permanente, ma MOMENTANEO perciò nn c'è il motivo di preoccuparsi. Si può fare anche con numeri di telefono fisso.

DISCLAIMER
---------------------------------------------------------------------
Usa queste informazioni a TUO rischio e pericolo. Io e qualsiasi altra persona mi abbia aiutato a scrivere questa guida non si assumerà NESSUNA responsabilità per l'uso, l'utilizzo o l'abuso di questo testo. Le seguenti informazioni sono state scritte SOLAMENTE per scopo educativo e informativo e NON possono essere usate per scopi illegali.
---------------------------------------------------------------------

 Invii: 31  ~  Membro da: 26/11/2001  ~  UltimaVisita: 28/09/2002 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Wolf_D
Moderatore

Stato: Sconnesso

 Spedito - 29/11/2001 :  18:17:30  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Wolf_D  Aggiungi Wolf_D alla Lista Amici
TRUCCHETTO PER VENDICARSI DI CHI HA UN NOKIA....


Nokia (5110 in particolare), provate a mandargli un sms pieno zeppo di punti (……….), gli si DOVREBBE incasinare il cellulare ma non permanentemente. Aggiungo poi un altro codice *3001#12345# (che ad un mio amico non ha funzionato) con il quale si possono sostiture ai numeri d’emergenza (112, etc.) numeri telefonici normali. Ciò con alcuni gestori (ma mi sa non con quelli italiani) permette di telefonare gratis, qui invece nella nostra dolce penisola è un modo come un altro per impedire chiamate d’emergenza senza credito da un cellulare (I think so).

DISCLAIMER
--------------------------------------------------------------------
Usa queste informazioni a TUO rischio e pericolo. Io e qualsiasi altra persona mi abbia aiutato a scrivere questa guida non si assumerà NESSUNA responsabilità per l'uso, l'utilizzo o l'abuso di questo testo. Le seguenti informazioni sono state scritte SOLAMENTE per scopo educativo e informativo e NON possono essere usate per scopi illegali.
--------------------------------------------------------------------


*Edited by - Wolf_D on 11/29/2001 20:20:26
 Invii: 31  ~  Membro da: 26/11/2001  ~  UltimaVisita: 28/09/2002 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Wolf_D
Moderatore

Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/12/2001 :  18:02:04  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Wolf_D  Aggiungi Wolf_D alla Lista Amici
SMS Gratis!

Provate ad impostare come SMSC +4792001000 (Netcom) ed ad inviare un SMS verso un utente TIM.Risultato: su alcuni numeri (il mio per esempio, ho la Tim Card!) dopo circa 30 secondi viene fuori "Messaggio non inviato" ... ma il messaggio ha già raggiunto il destinatario ed io non ho pagato una lira!N.B: Da TIM CARD mia a numeri TIM = OK, da mio Libero a numeri TIM = OK ma non da quello della mia ragazza, le dice subito "Messaggio non inviato" e non arriva nulla.Fate qualche prova e fatemi sapere.

DISCLAIMER
-------------------------------------------------------------------
Usa queste informazioni a TUO rischio e pericolo. Io e qualsiasi altra persona mi abbia aiutato a scrivere questa guida non si assumerà NESSUNA responsabilità per l'uso, l'utilizzo o l'abuso di questo testo. Le seguenti informazioni sono state scritte SOLAMENTE per scopo educativo e informativo e NON possono essere usate per scopi illegali.
-------------------------------------------------------------------




*Editato da - Wolf_D on 12/13/2001 20:03:33
 Invii: 31  ~  Membro da: 26/11/2001  ~  UltimaVisita: 28/09/2002 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Wolf_D
Moderatore

Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/12/2001 :  18:06:34  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Wolf_D  Aggiungi Wolf_D alla Lista Amici
Bug del Motorola 7500

Prendete un telefono cellulare MOTOROLA 7500 e alzate il volume dello squillo e della ricezione al max, poi tramite le funzioni del menu' disattivate lo squillo del telefono......a questo punto con un normale telefono di casa o un telefono di una cabina chiamate il numero del MOTOROLA 7500 (mi raccomando non rispondete con il MOTOROLA !!! fatelo squillare liberamente !!) mentre il telefono con cui stiamo chiamando il cellulare emette il segnale di libero, provate a parlare normalmente....sul motorola (che indica sul display lo squillo....mi raccomando non aprite lo sportellino) si sente pari pari la voce della persona all'altro capo !!! Naturalmente nessun addebito in merito...visto che il telefonino non viene aperto....quindi e' possibile parlare in una direzione in modo gratuito... Questo trucco funziona su tutti i motorola 7500 che io ho provato.....e su alcuni 7200, sul 8700 no.....

DISCLAIMER
------------------------------------------------------------------
Usa queste informazioni a TUO rischio e pericolo. Io e qualsiasi altra persona mi abbia aiutato a scrivere questa guida non si assumerà NESSUNA responsabilità per l'uso, l'utilizzo o l'abuso di questo testo. Le seguenti informazioni sono state scritte SOLAMENTE per scopo educativo e informativo e NON possono essere usate per scopi illegali.
------------------------------------------------------------------

 Invii: 31  ~  Membro da: 26/11/2001  ~  UltimaVisita: 28/09/2002 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Wolf_D
Moderatore

Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/12/2001 :  18:10:00  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Wolf_D  Aggiungi Wolf_D alla Lista Amici
CHIAMARE GRATIS CON GLI ERICSSON

Utilizzando una scheda prepagata GSM OMNITEL (con TIM gli scatti vengono conteggiati... occhio!) ed un telefono Ericsson è possibile, a quanto pare, chiamare a scrocco, almeno fino a quando non vi bloccheranno la SIM (ragionevolmente dopo una settimana di uso intenso del trucco, anche se conosco gente che ha scroccato per anche 2 settimane).

Ericsson GH688
Chiama un numero, aspetta finchè "connecting" appare scritto sul display poi premi: CLR, 0, #, (a questo punto appare la parola 'auto sul display) poi NO e poi di nuovo NO (per spegnere il telefonino) E vedrai che così il telefono sarà spento ma la luce verde sarà ancora accesa e che potrai parlare nonostante il telefono sia spento. Per spegnere il telefono dovrai togliere la batteria. Sui nuovi modelli bisogna tenere premuto NO senza lasciarlo (la seconda volta) altrimenti il cello si spegne.

Ericsson Gf788e
Comporre il numero poi subito: CLR, NO e poi NO tenendolo premuto. Per il GF 788 dovrebbe funzionare quello del Gh688.

Ericsson GA628
C omporre il numero e poi: CLR, NO fino a spegnere il telefono. Nei vecchi telefoni il NO può essere rilasciato mentre per i nuovi bisogna tenerlo premuto.

DISCLAIMER
------------------------------------------------------------------
Usa queste informazioni a TUO rischio e pericolo. Io e qualsiasi altra persona mi abbia aiutato a scrivere questa guida non si assumerà NESSUNA responsabilità per l'uso, l'utilizzo o l'abuso di questo testo. Le seguenti informazioni sono state scritte SOLAMENTE per scopo educativo e informativo e NON possono essere usate per scopi illegali.
------------------------------------------------------------------


 Invii: 31  ~  Membro da: 26/11/2001  ~  UltimaVisita: 28/09/2002 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Wolf_D
Moderatore

Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/12/2001 :  18:11:32  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Wolf_D  Aggiungi Wolf_D alla Lista Amici
Omnitel + Motorola 6200 = Gratis?

Infatti se si inserisce la scheda OmniTel Ricaricabile nel telefono Motorola 6200 non vengono effettuate le tassazioni e si telefona gratis. Questo perche il 6200 non è abilitato al cash display e di conseguenza fa si telefonare ma senza addebitare alcuna lira. L'importante è fissare bene la scheda al cellulare xche uno spostamento della carta fa cessare la comunicazione (ma si puo sempre richiamare ehehe!). Per provare che quello che dico è vero dopo aver telefonato qualche volta con il 6200 spostate la scheda su un telefono con il Cash Display: vedrete che la cifra non è cambiata !


 Invii: 31  ~  Membro da: 26/11/2001  ~  UltimaVisita: 28/09/2002 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Wolf_D
Moderatore

Stato: Sconnesso

 Spedito - 17/12/2001 :  16:09:59  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Wolf_D  Aggiungi Wolf_D alla Lista Amici
UN ARTICOLO SU COME TELEFONARE GRATIS, E UN TRUCCO DAVVERO TESTATO E FUNZIONANTE.

FUNZIONA SOLO CON LE SCHEDE OMNITEL CON ZERO LIRE (SOLO QUELLE CON ZERO LIRE DI CREDITO!!!!!!), DI QUELLE CHE VISUALIZZANO SUL DISPLAY IL
CREDITO RESIDUO. SE AVETE LA TARIFFA AL SECONDO (QUELLA CHE CHIAMATE IL 404 O IL 414 X SAPERE IL CREDITO) ALLORA *NON* FUNZIONERA'.
INOLTRE FUNZIONA SOLO SU NOKIA 3210, 5110, 6110. IO L'HO TESTATO SUL MIO 3210 MA MI DICONO CHE SUGLI ALTRI DUE VA LO STESSO.
SUGLI ALTRI CELL NON FUNZIONA DI SICURO. ALLORA ECCO COME FARE:

Andate sul menu Messaggi, selezionate la voce "Imposta casella vocale" e inserite il numero che volete chiamare. Cliccate sul tasto OK x confermare e uscite dai menu (tornate alla schermata normale del cell, quella dove si vede il logo).
Ora Digitate sulla tastiera del cell *3370# Il cell si spegnerà da solo e si riaccenderà subito. Non appena compare l'indicatore della batteria digitate il più velocemente che potete il numero 112 e premete il tasto x chiamare, dopo neanche mezzo secondo riattaccate. Ora subito dopo aver attaccato tenete premuto il tasto 1 finchè non parte la chiamata verso il numero che avevate impostato prima nel menu dei messaggi. Dopo qualche secondo che la chiamata è partita
vedrete che nell'ultima riga del display invece che esserci scritto Fine ci sarà scritto Menu, e se premete il tasto x riattaccare la chiamata non terminerà ma entrerete nel menu.
Questo vuol dire che il cell ha bloccato la linea, non si rende conto
che ce una chiamata in corso (xo potete parlare normalmente nel telefono). Voi parlerete ma non vi scalerà i soldi dalla scheda Omnitel!! Ecco spiegato xke funziona solo con le schede che visualizzano il credito residuo (quelle col vecchio contratto).

FUNZIONA SOLO SE SULLA SCHEDA CI SONO ZERO LIRE!!!

VI RICORDO CHE SE AVETE LA TARIFFA AL SECONDO (QUELLA CHE CHIAMATE IL
404 O IL 414 X SAPERE IL CREDITO) ALLORA NON FUNZIONERA' E PAGHERETE.

Se volete essere sicuri di non avete pagato, quando avete finito di
telefonare mettete la scheda su un altro cell e vedrete che il credito è sempre lo stesso.


 Invii: 31  ~  Membro da: 26/11/2001  ~  UltimaVisita: 28/09/2002 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

akron
Amministratore


Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 02/10/2002 :  02:40:29  Mostra Profilo  Visita l'homepage di akron  Spedisci un messaggio ICQ i a akron  Aggiungi akron alla Lista Amici
Citazione:

UN ARTICOLO SU COME TELEFONARE GRATIS, E UN TRUCCO DAVVERO TESTATO E FUNZIONANTE.

FUNZIONA SOLO CON LE SCHEDE OMNITEL CON ZERO LIRE (SOLO QUELLE CON ZERO LIRE DI CREDITO



Questo trucco l'ho provato anche io, e funziona, l'unico problema e che la omnitel se ne accorge e ti scarica i soldi delle telefonate fatte sulle ricariche successive. Dunque se proprio usate questo metodo ( che non si dovrebbe perchè non legale ) fatelo con una scheda che non dovete più ricaricare.

Akron

 Paese: Italy  ~  Invii: 516  ~  Membro da: 22/11/2001  ~  UltimaVisita: 09/11/2016 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

uccellaccio
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 02/10/2002 :  18:08:06  Mostra Profilo  Aggiungi uccellaccio alla Lista Amici
eheh
anche i telefonini hanno i bugs...

 Paese: Italy  ~  Invii: 95  ~  Membro da: 25/08/2001  ~  UltimaVisita: 11/01/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

BirkOff
Moderatore

Stato: Sconnesso

 Spedito - 08/11/2002 :  15:08:33  Mostra Profilo  Visita l'homepage di BirkOff  Aggiungi BirkOff alla Lista Amici
E non sai quanti...

-sYdRo-
www.hackeralliance.net
sydro@hackeralliance.net
 Paese: Italy  ~  Invii: 57  ~  Membro da: 20/07/2001  ~  UltimaVisita: 20/03/2006 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Script sito Discussione Discussione Successiva: La nuova rivista dell''UnderGround  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 3,52 secondi Powered By: Snitz Forums 2000