AVETE VISTO CHE FRICCIO IN VIA FILOMARINI. Io certe cose non riesco proprio a spiegarmele!!!Ma non si rendono conto che mettono a repentaglio la vita delle altre persone?Pare che per il momento sia andata bene ma poteva finire in disgrazia se nessuno se ne fosse accorto!!che ne pensate??
Paese: Italy ~
Invii: 11 ~
Membro da: 22/09/2004 ~
UltimaVisita: 01/01/2006
Credo si riferisca alla strada crollata. Stavano scavando per fare le fondamenta di una casa e la ruspa si è spinta un po' troppo oltre e ha fatto crollare un pezzo di strada...se non sbaglio hanno anche fatto evacuare alcune famiglie delle case vicine
Paese: Italy ~
Invii: 516 ~
Membro da: 22/11/2001 ~
UltimaVisita: 09/11/2016
PIù O MENO AKRON è GIUSTO.RETTIFICO SOLO CHE NON è LA RUSPA AD ESSERSI SPINTA PIù IN Là.LO SCAVO ERA GIUSTO, SOLO CHE TRATTANDOSI DI TERRENO ARGILLOSO LA DITTA AVREBBE DOVUTO COSTRUIRE SUBITO, E SOTTOLINEO SUBITO, DOPO LO SCAVO UN MURO DI CONTENIMENTO. NON BISOGNA ESSERE GENI PER CAPIRE QUESTE COSE.COSì ALLA PRIMA PIOGGIA...ANDIAMO AFINIRE SU TUTTI I GIORNALI PER LA NOSTRA NEGLIGENZA. AGGRAVANTE è IL FATTO CHE IL COMUNE S'è DOVUTO SOSTITUIRE ALL'IMPRESA EDILE (PER FORTUNA CON OTTIMO TEMPISMO) E CON I NOSTRI SOLDI ORA DOBBIAMO RIPAGARE I DANNI DI GENTE NEGLIGENTE E AVIDA. (PERCHè TRA UNA CAUSA E L'ALTRA CHE CI SARANNO SICURAMENTE MAGARI QUEI SOLDI IL COMUNE LI RECUPERERà, MA CHISSà QUANDO!)
Paese: Italy ~
Invii: 11 ~
Membro da: 22/09/2004 ~
UltimaVisita: 01/01/2006