Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 40 ]  [ Totale: 40 ]  [ Membro più recente: wendythomas ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 Elezioni suppletive
(anche qui: Ospite, Ospite, Ospite, Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Buon natale a tutti!!! Discussione Discussione Successiva: VIA FILOMARINI:CHE FRICCIO!  

uccellaccio
Average Member

Stato: Sconnesso

Spedito - 05/10/2004 :  19:07:33  Mostra Profilo  Aggiungi uccellaccio alla Lista Amici
Mmm, sono veramente indeciso: mi faccio rappresentare da una persona che oltre a essere colta ha già dimostrato di saperci fare o voto un altro imprenditore "prestato alla politica".
 Paese: Italy  ~  Invii: 95  ~  Membro da: 25/08/2001  ~  UltimaVisita: 11/01/2010 -> Moderatore 

popolacciogallipolino
Advanced Member

Spedito - 13/10/2004 :  14:33:30  Mostra Profilo  Aggiungi popolacciogallipolino alla Lista Amici
Va dove ti porta il cuor......

Ciao

popolaccio

Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 278  ~  Membro da: 06/04/2003  ~  UltimaVisita: 20/02/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

uccellaccio
Average Member

Spedito - 18/10/2004 :  19:02:19  Mostra Profilo  Aggiungi uccellaccio alla Lista Amici
bah, credo che non andrò proprio da nessuna parte.
 Paese: Italy  ~  Invii: 95  ~  Membro da: 25/08/2001  ~  UltimaVisita: 11/01/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

XXXX
Starting Member

Spedito - 20/10/2004 :  18:24:59  Mostra Profilo  Visita l'homepage di XXXX  Aggiungi XXXX alla Lista Amici
non andare a votare in questo caso è un errore....

io credo che bisogna sostenere le persone che ci sanno fare....

ora se ho capito bene tu ti riferisci a Lorenzo Ria vs Vincenzo Barba

ecco sinceramente, non perchè sono di parte, ma ve lo immagginate il secondo che fa un intervento al parlamento?

e poi un imprenditore (potenzialmente ricco) non consoce lo stato di vita di un povero disgraziato come puo' fare qualcosa per cambiare la vita dei più svantaggiati?

non li puo' considerare perchè non conosce i reali problemi che le persone meno avvantaggiate hanno.....

quindi pensateci bene prima di non andare a votare o votare la persona sbagliata.....

(scusa non volevo fare propaganda politica ma mi sembrava doveroso visto l'argomento postato)

Holaz
XXXX
www.xxxx.risorse.com
www.rifondazione.altervista.org
www.moonwalk.tk
www.studiomajure.altervista.org
 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Membro da: 20/10/2004  ~  UltimaVisita: 20/10/2004 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

uccellaccio
Average Member

Spedito - 21/10/2004 :  20:17:22  Mostra Profilo  Aggiungi uccellaccio alla Lista Amici
Citazione:

(scusa non volevo fare propaganda politica ma mi sembrava doveroso visto l'argomento postato)

Originariamente inviato da XXXX - 20/10/2004 :  20:24:59

e meno male che non volevi fare propaganda...
Comunque per me no problem ognuno è libero di esprimere come vuole le sue idee.
Io non sono un fanatico nè di una parte nè dell'altra, non condivido i fanatismi anche perchè mi voglio riservare la possibilità di votare dall'altra parte quando qualcuno sbaglia e chi ha delle "radici" così profonde come le tue credo possa farlo con maggiore difficoltà; è una preogativa della democrazia e mi piace poterne usufruire, poi se non ti piace la democrazia...
 Paese: Italy  ~  Invii: 95  ~  Membro da: 25/08/2001  ~  UltimaVisita: 11/01/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

coreingrato
Average Member

Spedito - 22/10/2004 :  09:00:13  Mostra Profilo  Aggiungi coreingrato alla Lista Amici
Amici gallipolini ....... vi prego non sostituite il baffino con un altro baffino!!!!!!!

coreingrato
 Paese: Italy  ~  Invii: 29  ~  Membro da: 03/04/2003  ~  UltimaVisita: 10/09/2011 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

uccellaccio
Average Member

Spedito - 05/12/2004 :  17:06:18  Mostra Profilo  Aggiungi uccellaccio alla Lista Amici
Nessuno che commenti il risultato?
Coreingrato il baffino sembra non sia riuscito a spuntarla però a Gallipoli città siamo ancora a rischio...
Il Cavaliere ha ormai lanciato la moda di conquistare il potere politico dopo quello economico (e con quello economico...).
Credete anche voi che i nostri rappresentanti debbano avere dei requisiti minimi?

Ah XXXX, per la cronaca ho votato.

Modificato da - uccellaccio on 05/12/2004 17:07:33

caddhipulina
Average Member

Spedito - 27/12/2004 :  10:21:02  Mostra Profilo  Aggiungi caddhipulina alla Lista Amici
Hai fatto il tuo dovere uccellaccio.
 Paese: Italy  ~  Invii: 32  ~  Membro da: 30/06/2003  ~  UltimaVisita: 14/01/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Buon natale a tutti!!! Discussione Discussione Successiva: VIA FILOMARINI:CHE FRICCIO!  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 3,68 secondi Powered By: Snitz Forums 2000