Mmm, sono veramente indeciso: mi faccio rappresentare da una persona che oltre a essere colta ha già dimostrato di saperci fare o voto un altro imprenditore "prestato alla politica".
Paese: Italy ~
Invii: 95 ~
Membro da: 25/08/2001 ~
UltimaVisita: 11/01/2010
non andare a votare in questo caso è un errore....
io credo che bisogna sostenere le persone che ci sanno fare....
ora se ho capito bene tu ti riferisci a Lorenzo Ria vs Vincenzo Barba
ecco sinceramente, non perchè sono di parte, ma ve lo immagginate il secondo che fa un intervento al parlamento?
e poi un imprenditore (potenzialmente ricco) non consoce lo stato di vita di un povero disgraziato come puo' fare qualcosa per cambiare la vita dei più svantaggiati?
non li puo' considerare perchè non conosce i reali problemi che le persone meno avvantaggiate hanno.....
quindi pensateci bene prima di non andare a votare o votare la persona sbagliata.....
(scusa non volevo fare propaganda politica ma mi sembrava doveroso visto l'argomento postato)
(scusa non volevo fare propaganda politica ma mi sembrava doveroso visto l'argomento postato)
Originariamente inviato da XXXX - 20/10/2004 : 20:24:59
e meno male che non volevi fare propaganda... Comunque per me no problem ognuno è libero di esprimere come vuole le sue idee. Io non sono un fanatico nè di una parte nè dell'altra, non condivido i fanatismi anche perchè mi voglio riservare la possibilità di votare dall'altra parte quando qualcuno sbaglia e chi ha delle "radici" così profonde come le tue credo possa farlo con maggiore difficoltà; è una preogativa della democrazia e mi piace poterne usufruire, poi se non ti piace la democrazia...
Nessuno che commenti il risultato? Coreingrato il baffino sembra non sia riuscito a spuntarla però a Gallipoli città siamo ancora a rischio... Il Cavaliere ha ormai lanciato la moda di conquistare il potere politico dopo quello economico (e con quello economico...). Credete anche voi che i nostri rappresentanti debbano avere dei requisiti minimi?
Ah XXXX, per la cronaca ho votato.Modificato da - uccellaccio on 05/12/2004 17:07:33