Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 54 ]  [ Totale: 54 ]  [ Membro più recente: kennamorgan35 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Forums Generali
 TALK
 Principi azzurri scomparsi, cercasi
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Un «@mico» per un mese a chi offre di più Discussione Discussione Successiva: Il genio della lampada  

akron
Amministratore


Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 09/09/2004 :  19:50:21  Mostra Profilo  Visita l'homepage di akron  Spedisci un messaggio ICQ i a akron  Aggiungi akron alla Lista Amici
FERMIGNANO (PESARO URBINO) - Cercasi principe azzurro, via web. Da domani sarà attivo il sito internet aperto da un gruppo di ragazze di Fermignano, nel pesarese, con l’obiettivo di raccogliere iscrizioni al «Club dei principi scomparsi». Non un’agenzia matrimoniale nè un club per cuori solitari, assicurano le promotrici, ma qualcosa di più e di meno al tempo stesso.
Contattando il sito www.principiscomparsi.net e relativa e-mail info@principiscomparsi.net sarà possibile diventare soci del club, tenuto a battesimo nelle settimane scorse da Milly Carlucci e sostenuto con entusiasmo dal poeta urbinate Umberto Piersanti e dal presidente mondiale del Club dei Brutti (che ha sede a Piobbico, a pochi chilometri di distanza) Telesforo Iacobelli.
Per la giovane scrittrice e poetessa Milena Scaramucci, che lo presiede, il club dei principi azzurri scomparsi è nato dal desiderio di rispondere alla domanda-tormentone di molte ragazze: «ma che fine ha fatto il principe azzurro?’; e, soprattutto, come deve essere?».
«Giochiamo, con ironia, sulla ricerca dell’anima gemella - spiegano le socie del club - perché non pensiamo al vivere in coppia come l’unica realizzazione possibile. Siamo principesse, ma... moderne: cerchiamo gentilezza d’animo, corteggiamento e desiderio di prendersi cura dell’altro, ma non per questo rinunciando alla strada delle pari opportunità».
Oggi il club allestirà uno stand in occasione della Corsa del biciclo ottocentesco di Fermgnano. La presidente e alcune socie distribuiranno materiale informativo sul sodalizio e relative attività.

www.akr.it
 Paese: Italy  ~  Invii: 516  ~  Membro da: 22/11/2001  ~  UltimaVisita: 09/11/2016 -> Moderatore 
  Discussione Precedente: Un «@mico» per un mese a chi offre di più Discussione Discussione Successiva: Il genio della lampada  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 2,85 secondi Powered By: Snitz Forums 2000