Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 43 ]  [ Totale: 43 ]  [ Membro più recente: wendythomas ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Forums Generali
 Unix e Linux
 Sicurezza...
(anche qui: Ospite, Ospite, Ospite, Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: ? Discussione Discussione Successiva: Wind0w5 contro Linux ... La grande sfida  

mak
Starting Member

Stato: Sconnesso

Spedito - 11/09/2001 :  17:25:34  Mostra Profilo  Visita l'homepage di mak  Aggiungi mak alla Lista Amici
Ho sentito parlare di backdoor e back orifice.
Ho il dubbio che sul mio cpu ci siano incursioni di hackers. Chi sa dirmi qualcosa in più su questo argomento? Ho recentemente installato Zone Alarm. Ma c'è un piccolo quadratino grigio che appare all'angolo in alto sx del mio desktop e mi mette in ansia, credete possa essere un virus?
 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Membro da: 02/08/2001  ~  UltimaVisita: 11/10/2001 -> Moderatore 

BirkOff
Moderatore

Spedito - 20/09/2001 :  20:27:29  Mostra Profilo  Visita l'homepage di BirkOff  Aggiungi BirkOff alla Lista Amici
Sto indagando su quel quadratino che hai sullo schermo, è uscito anche a me. Adesso chiederò un pò in giro e poi vi darò una risposta esauriente e completa. Grazie di aver editato un messaggio in questo forum.

Un saluto da BirkOff

*Birk0ff*
 Paese: Italy  ~  Invii: 57  ~  Membro da: 20/07/2001  ~  UltimaVisita: 20/03/2006 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

mak
Starting Member

Spedito - 01/10/2001 :  17:19:44  Mostra Profilo  Visita l'homepage di mak  Aggiungi mak alla Lista Amici
E' inquietante, non ho proprio idea di cosa sia...
Anche se il pc è ok.
Credo che riformatterò l'hd.
 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Membro da: 02/08/2001  ~  UltimaVisita: 11/10/2001 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: ? Discussione Discussione Successiva: Wind0w5 contro Linux ... La grande sfida  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 5,76 secondi Powered By: Snitz Forums 2000