Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 43 ]  [ Totale: 43 ]  [ Membro più recente: WelcsGome ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 Schirosi e De Marini a miss mondo o a casa?
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Mura Urbiche Discussione Discussione Successiva: Uragano serio a Palazzo Balsamo?  

francescof
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 23/06/2010 :  17:19:40  Mostra Profilo  Visita l'homepage di francescof  Aggiungi francescof alla Lista Amici
Domanda Sondaggio:
Aprire una discussione su questa diatriba ridicola mi sembra troppo, anche considerando il fatto che di forumisti per diatribare non ce ne sono più.. Però secondo me il sondaggione se pò fà!
E allora: pensate che i nostri politici di gagliarda opposizione abbiano fatto bene a godere della visione delle avvenenti pulzelle del concorso di bellezza?

Scelte:

Godere, ma in silenzio!
Godere e polemizzare..
Starsene a casa propria e perdersi quel ben di dio

(Voto Anonimo)
 Paese: Italy  ~  Invii: 215  ~  Membro da: 29/06/2007  ~  UltimaVisita: 12/11/2017 -> Moderatore 

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 24/06/2010 :  08:46:29  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Credo che ognuno è libero di fare quello che vuole, sempre che la cosa sia lecita. Schirosi e De Marini hanno partecipato a Miss Mondo e hanno applaudito, poi quando sono venuti a conoscenza del contributo hanno detto la loro. Altri dell'opposizione, senza fare nomi, pur essendo stati invitati non hanno partecipato, forse perchè non interessati o perchè impegnati in altre cose, e comunque si sentono presi in giro da un'amministrazione che usa due pesi e due misure nell'elargire contributi a eventi. Per giunta il contributo ottenuto da Miss Mondo scaturisce da un prelievo dal fondo di riserva a dimostrazione che soldi in cassa il comune non ne ha. Credo che a questo punto la polemica sia giusta e non debba scadere in un becero provincialismo su chi è a favore di questa o quella manifestazione (Gallipoli ha bisogno di Miss Mondo come del Premio Barocco), semmai ci si deve chiedere come mai siamo a fine Giugno e non c'è ancora un programma estivo; non sappiamo quante risorse si stanno investendo e su quali manifestazioni; come mai il centro città è uno schifo, sia in termini di pulizia, sia per quanto riguarda l'arredo urbano, sia per ciò che riguarda la manuenzione di strade di marciapiedi (basta guardare le buche di piazza Tellini, il piazzale del Monumento dei caduti, e piazza Carducci per mettersi le mani nei capelli). E' trascorso giugno in un totale mortorio, con gente che lavora stagionalmente e che ha serie difficoltà a trovare lavoro, con una città che è l'ombra di se stessa dove ognuno continua a fare quello che c...o gli pare (es. il piazzale della stazione e viale Bovio, lato Ristorante il Capriccio, le macchine vengono parcheggiate a piacimento dai proprietari, infischiandosene dei divieti di sosta, e poi a consumazione dei vari alcolici avvenuta lasciano il piazzale e il monumento in uno schifo indescrivibile, senza parlare dell'inciviltà manifesta di cui è vittima Piazza Aldo Moro trasformata in un parcheggio a beneficio anche del nostro illustrissimo e pregiatissimo on. Vicè Fava).




_______________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

francescof
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 25/06/2010 :  15:41:01  Mostra Profilo  Visita l'homepage di francescof  Aggiungi francescof alla Lista Amici
Io dico che per un pò di amor proprio potevano restarsene a casa, non avevano nessun obbligo istituzionale se non quello, semmai, dei loro ormoni in subbuglio (vabbè..) Invece sono andati a questo popò di evento turistico promozionale.. bontà loro. A me non piace questo tipo di promozione turistica così come non piace il premio barocco. La vera promozione del territorio si fa con quello che dici tu, un programma di eventi preparato con cura nel tempo e consolidato con gli anni (otranto l'ha presentato a gennaio in pompa magna ad esempio), ma anche con la pulizia e il decoro urbano... Vogliamo polemizzare, polemizziamo! I soldi sono stati buttati per una sfilata di starlette? d'accordissimo. evitiamo però di presenziare a queste boutade, ne va della dignità personale più che altro. Professore, hai steccato un'altra volta!
 Paese: Italy  ~  Invii: 215  ~  Membro da: 29/06/2007  ~  UltimaVisita: 12/11/2017 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

grilloparlante
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 27/06/2010 :  15:19:59  Mostra Profilo  Aggiungi grilloparlante alla Lista Amici
Ho molto apprezzato il comportamento del consigliere ( tanto per fare nomi) Scigliuzzo,che invece di sollazzarsi con le miss,era in piazza Tellini a raccogliere firme per il referendum.Faccio presente di non aver votato per lui (fino ad ora)
 Paese: Italy  ~  Invii: 36  ~  Membro da: 15/11/2008  ~  UltimaVisita: 03/12/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 09/07/2010 :  10:39:38  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
Forse Tommasino ha altri gusti,comunque ottima l'iniziativa per il referendum,conosciamo i risultati? non ho seguito l'evento per impegni.
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Mura Urbiche Discussione Discussione Successiva: Uragano serio a Palazzo Balsamo?  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 1,05 secondi Powered By: Snitz Forums 2000