Qualcuno è in grado di dirmi perchè per andare da Baia Verde a Gallipoli bisogna dopo aver (giustamente) percorso una stradina di campagna alquanto pericolosa, soprattutto per mancanza di manutenzione (vedasi muri a secco crollati e frigoriferi ed altre monnezze accatastate) alla fine di tutto cio mi devo trovare la strada sbarrata perchè dall'altra parte c'è un ç§$% di parcheggio riservato ai Bagni "Lido San Giovanni" e l'innesto sulla litoranea è pericoloso in quanto si sbuca da dietro il muro dello stadio. Ma gli abitanti del quartiere che stà li dietro (coinquilini del supermercato per esempio) non si sono mai lamentati????
coreingrato
Paese: Italy ~
Invii: 29 ~
Membro da: 03/04/2003 ~
UltimaVisita: 10/09/2011
Qualcuno è in grado di dirmi perchè per andare da Baia Verde a Gallipoli bisogna dopo aver (giustamente) percorso una stradina di campagna alquanto pericolosa, soprattutto per mancanza di manutenzione (vedasi muri a secco crollati e frigoriferi ed altre monnezze accatastate) alla fine di tutto cio mi devo trovare la strada sbarrata perchè dall'altra parte c'è un ç§$% di parcheggio riservato ai Bagni "Lido San Giovanni" e l'innesto sulla litoranea è pericoloso in quanto si sbuca da dietro il muro dello stadio. Ma gli abitanti del quartiere che stà li dietro (coinquilini del supermercato per esempio) non si sono mai lamentati????
coreingrato
Originariamente inviato da coreingrato - 30/06/2008 : 22:52:36
be, purtroppo non credo che ci siano altre soluzioni, avere la litoranea a doppio senso è una cosa folle, creare un altra strada che riporti dai samari a gallipoli (passando dalla baia verde) non credo sia fattibile per via del parco naturale, io sarei per una decisione drastica: chiusra totale della litoranea e dei mezzi pubblici che fanno una staffetta ogni mezzora per portare la gente a mare.
Almeno cosi uno non ha la fobia di trovare parcheggio prima di superare l'ultima entrata della baia verde ed è costretto a fare 10 km per il secondo raund di ricerca del parcheggio :p
Carissimo Akron probabilmente mi sono spiegato male! Io non contesto ne i sensi unici ne la strada stretta (manutenzione e monnezza a parte), anzi la stradina fatta in bicicletta è gtadevole. Quello che non capisco è la mancanza di un incrocio decente all'altezza del campo sportivo. Quel mozzicone di strada è pericoloso per chi va in bici, almeno lo spianassero!!!
coreingrato
Paese: Italy ~
Invii: 29 ~
Membro da: 03/04/2003 ~
UltimaVisita: 10/09/2011