Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 36 ]  [ Totale: 36 ]  [ Membro più recente: ij.start.canon ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 Conoscete veramente Gallipoli?
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: opere finanziate e realizzate o da realizzare Discussione Discussione Successiva: Santa Cristina
Pag. di 12

jonium
Amministratore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 11/04/2008 :  22:50:49  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
Kashiwara/Houston abbiamo un problema:
le tue foto sono sparite tutte.
Non ti avranno mica disdetto l'hosting?

Jonium
____________________
La democrazia consiste nello scegliere i vostri dittatori, dopo che vi hanno detto quello che pensate di voler sentire
Alan Coren
___________________

Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio
___________________
Registrazione domini Ormag
Spazio web Ormag
 Paese: Italy  ~  Invii: 699  ~  Membro da: 14/07/2001  ~  UltimaVisita: 14/09/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 11/04/2008 :  23:04:34  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Jonium, qui Kashiwara13: il problema lo hai tu! Io le foto le vedo bene e nel mio webspace è tutto OK!
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

maguardaunpò
accidenti

Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/04/2008 :  08:37:33  Mostra Profilo  Aggiungi maguardaunpò alla Lista Amici
vediamo se sapete queste


 Invii: 34  ~  Membro da: 25/09/2002  ~  UltimaVisita: 16/03/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

abatem83
Advanced Member


Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 13/04/2008 :  13:21:02  Mostra Profilo  Aggiungi abatem83 alla Lista Amici
Ho atteso volutamente fino a quest'ora e mi dispiace che nessuno abbia riconosciuto parte del patrimonio del nostro Museo Civico. Il sarcofago in basso di età messapica è monolitico cioè scavato interamente in un blocco di carparo fu la tomba di Xillonna secondo gli studi scientifici, di Pilpenna secondo gli orecchianti della storia. In alto un'anfora d'epoca repubblicana atta a contenere bitume ed in basso una vaschetta in marmo del '700 per la dosatura dell'olio.
Povero Museo, è diventato l'ufficio dell'azienda del turismo ed i gallipolini che se ne stanno mogi mogi a subire ancora.
Ogni popolo si merita gli uomini che sceglie, purtroppo
 Paese: Italy  ~  Invii: 417  ~  Membro da: 14/03/2008  ~  UltimaVisita: 17/12/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/04/2008 :  15:44:16  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici

Mi dispiace per Abatem 83,ma l'anfora sopra indicata,non e' di epoca repubblicana,(per la loro forma vengono confusi con i "Dolia"che sono molto piu' grandi)1° secolo A.C. Quindi posso azzardare a dire che l'anfora in questione,e'del tipo bizantino/saracena 4°/5°secoloD.C.
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

marianna
Senior Member

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 13/04/2008 :  16:47:32  Mostra Profilo  Aggiungi marianna alla Lista Amici
uff.. questi oggetti li conosco bene.. solo che frequento poco questa discussione.. va bè, sarà per la prossima occasione

______________

...la vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare...
 Paese: Italy  ~  Invii: 152  ~  Membro da: 29/02/2008  ~  UltimaVisita: 11/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

lupodimare
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/04/2008 :  19:46:21  Mostra Profilo  Aggiungi lupodimare alla Lista Amici
il sarcofago monolitico di epoca messapica esemplare molto raro

per l'anfora, non è un anfora ma bensì una bocca di cannone trovata in fondo al mare e che pare risalire al 1537
 Paese: Italy  ~  Invii: 251  ~  Membro da: 26/09/2002  ~  UltimaVisita: 11/10/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

jonium
Amministratore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/04/2008 :  22:31:55  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
Citazione:
Jonium, qui Kashiwara13: il problema lo hai tu! Io le foto le vedo bene e nel mio webspace è tutto OK!

Originariamente inviato da kashiwara - 12/04/2008 :  01:04:34



Hai ragione, scusa, con i dns di opendns non vedo libero.it

Jonium
____________________
La democrazia consiste nello scegliere i vostri dittatori, dopo che vi hanno detto quello che pensate di voler sentire
Alan Coren
___________________

Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio
___________________
Registrazione domini Ormag
Spazio web Ormag
 Paese: Italy  ~  Invii: 699  ~  Membro da: 14/07/2001  ~  UltimaVisita: 14/09/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 14/04/2008 :  12:01:03  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
Scusa lupodimare,ma e' la prima volta che sento parlare di bocche di cannone fatte con l'argilla."non ci posso credere" AIUTO KAshi!!! ti prego di' qualcosa.
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

lupodimare
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 15/04/2008 :  09:10:47  Mostra Profilo  Aggiungi lupodimare alla Lista Amici
Citazione:
Scusa lupodimare,ma e' la prima volta che sento parlare di bocche di cannone fatte con l'argilla."non ci posso credere" AIUTO KAshi!!! ti prego di' qualcosa.

Originariamente inviato da gazzella 54 - 14/04/2008 :  13:01:03



cara gazzella l'informazione che riporto la ho semplicemente trovata in questo sitohttp://web.tiscali.it/logos-wolit/musei/cities/gallipoli/gallip.htm dove riporta il numero telefonico a cui ho anche telefonato per chiedere lumi dopo il tuo intervento e che non hanno saputo darmi spiegazioni relative al materiale

addirittura il tipo al telefono si ricordava di averle viste poi per lavori di manutenzione hanno spostato tali oggetti e non sa dove si trovano
 Paese: Italy  ~  Invii: 251  ~  Membro da: 26/09/2002  ~  UltimaVisita: 11/10/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 15/04/2008 :  09:54:45  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Bhe, sinceramente è la prima volta che sento parlare di una bocca di cannone in argilla ........

Mi sa tanto che se Elio Pindinelli entra in questa sezione, qualcuno finisce "dietro alla lavagna" .......

Modificato da - kashiwara on 15/04/2008 09:56:06
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

francescof
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 23/04/2008 :  10:28:28  Mostra Profilo  Visita l'homepage di francescof  Aggiungi francescof alla Lista Amici

ciao
francescof
www.gallipoliviva.splinder.com
 Paese: Italy  ~  Invii: 215  ~  Membro da: 29/06/2007  ~  UltimaVisita: 12/11/2017 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

busehexe
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 23/04/2008 :  10:34:47  Mostra Profilo  Aggiungi busehexe alla Lista Amici
si tratta di una masseria abbandonata che nella zona del vivaio della forestale, zona paduli

__________________________________________________
Colui che non si arrende, trova sempre un sentiero...
_________________________________________________________________________________________
noi non osiamo non perchè le cose sono difficili...le cose sono difficili perchè noi non osiamo...
 Paese: Italy  ~  Invii: 205  ~  Membro da: 20/02/2008  ~  UltimaVisita: 11/06/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 23/04/2008 :  10:39:33  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Benvenuta a Busehexe nel GallipoliQuiz ....

CLASSIFICA

Gazzella54: 6 punti;
Abatem83: 5 punti;
Spartaco: 3 punti;
Kashiwara: 2 punti;
Brenno: 1 punto;
Maguardaunpo: 1 punto
Busehexe: 1 punto

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Coriandolo
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 23/04/2008 :  12:00:42  Mostra Profilo  Aggiungi Coriandolo alla Lista Amici


Questo non è difficile.
 Paese: Italy  ~  Invii: 53  ~  Membro da: 17/03/2008  ~  UltimaVisita: 05/06/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 23/04/2008 :  12:03:45  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Questo non vale: per chi come me vive lontano da Gallipoli, questo è veramente un colpo basso .......

CLASSIFICA

Gazzella54: 6 punti;
Abatem83: 5 punti;
Spartaco: 3 punti;
Kashiwara: 2 punti;
Brenno: 1 punto;
Maguardaunpo: 1 punto
Busehexe: 1 punto
Coriandolo: -3 punti (ammonito)

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 23/04/2008 :  13:01:00  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
Caro kaschi,da quanto tempo non "addenti "i buccunotti di porta terra? quando lo mordi ,non rimane pastoso,ma si sbriciola in bocca amalgamandosi con la crema,che masticando,da' subito,un senso di felicita'e di goduria,nonche' di appagamento goloso.Al secondo morso,(che poi e' quello che consacra ) "l'orgasmo"del famigerato e tanto amato pasticciotto,ci si sente appagati, felici,e di buon umore,se poi in compagnia di qualche amico/a, si bagna tutto con un buon limoncello ,ci scappa anche un "dipolomatico"ruttino,che non lascia scandalizzati gli amici/che anzi......alla prossima.ciao.
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 23/04/2008 :  14:08:28  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
gazz sei un bastardo! non puoi fare l'ode del pasticciotto, questo è veramente un colpo basso specie per chi è fuori gallipoli da tempo! per punizione propongo che tu offra una sostanziosa "guantiera te buccunotti" in occasione della prima "convenscion" del forum!

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

lupodimare
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 23/04/2008 :  20:01:48  Mostra Profilo  Aggiungi lupodimare alla Lista Amici
comunque quelli non sembrano pasticciotti di porta terra
questi sicuramente sono di gallipoli, assomigliano al pasticciotto leccese

quelli di porta terra non sono così!!!


p.s.

caro kashi mi sa che devi aggiornarmi il punteggio

 Paese: Italy  ~  Invii: 251  ~  Membro da: 26/09/2002  ~  UltimaVisita: 11/10/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 23/04/2008 :  21:39:38  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
..... Brenno, tu mi capisci .....
Io però sò da dove viene cotanta bastardaggine, dentro fuori e tutt'intorno di Gazzella54 ...... vero basco-verde?

Comunque, la convenscion del forum si farà e Gazzella pagherà per questo.

Quanto a Lupodimare, bhè bisogna aspettare la conferma di Coriandolo per fugare ogni dubbio ......... intanto però dai un'occhiata alla "ncartata" perchè c'è un logo che non riesco a decifrare .....

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Coriandolo
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 23/04/2008 :  21:48:50  Mostra Profilo  Aggiungi Coriandolo alla Lista Amici
Citazione:
..... Brenno, tu mi capisci .....
Io però sò da dove viene cotanta bastardaggine, dentro fuori e tutt'intorno di Gazzella54 ...... vero basco-verde?

Comunque, la convenscion del forum si farà e Gazzella pagherà per questo.

Quanto a Lupodimare, bhè bisogna aspettare la conferma di Coriandolo per fugare ogni dubbio ......... intanto però dai un'occhiata alla "ncartata" perchè c'è un logo che non riesco a decifrare .....

Originariamente inviato da kashiwara - 23/04/2008 : 22:39:38

Ha ragione Lupodimare non sono del Porta Terra. Lupo o sei Bellisario o hai passato la tua vita a mangiare buccunotti. Sembra che siano addirittura di Galatina e non di Gallipoli. Ok, vado a -10 da solo per la truffa ma sembrano buoni ugualmente, quando si è lontani.
 Paese: Italy  ~  Invii: 53  ~  Membro da: 17/03/2008  ~  UltimaVisita: 05/06/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 23/04/2008 :  22:34:51  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Allora dopo questo maldestro tentativo di spacciare per "gallipolino" qualcosa che gli rassomiglia, la classifica viene aggiornata:

CLASSIFICA

Gazzella54: 6 punti;
Abatem83: 5 punti;
Spartaco: 3 punti;
Kashiwara: 2 punti;
Brenno: 1 punto;
Maguardaunpo: 1 punto;
Busehexe: 1 punto;
Lupodimare: 1 punto.
Coriandolo: dietro alla lavagna, fino a nuovo ordine!

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

lupodimare
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 24/04/2008 :  06:32:27  Mostra Profilo  Aggiungi lupodimare alla Lista Amici
e con le bocche di cannone come la mettiamo?

anche li ho risposto
 Paese: Italy  ~  Invii: 251  ~  Membro da: 26/09/2002  ~  UltimaVisita: 11/10/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 24/04/2008 :  11:28:56  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
e con le bocche di cannone come la mettiamo?

anche li ho risposto

Originariamente inviato da lupodimare - 24/04/2008 :  08:32:27



..... senti Lupo, con i "pasticciotti" avevi sicuramente ragione (anche per ammissione di Coriandolo), con le "bocchi di cannone di argilla" ........ ho qualche dubbio, quindi aspettiamo qualche parere più autorevole ...........

Intanto, le "bocche di cannone" le teniamo in sospeso, ma se mi spedisci una quantiera di Bocche di Dama, gradirei di sicuro!

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 05/05/2008 :  12:41:43  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
Conoscere Gallipoli, ma come è veramente necessario. Non solo i monumenti ma soprattutto i nostri concittadini. Vi propongo perciò una composizione di un nostro illustre cittadino. Sapreste individuarlo? Potrebbe essere relativamente semplice se si cala il contenuto della composizione ad una realtà a noi fin troppo nota. Datevi da fare. Le ipotesi potrebbero essere di stimolo. Fatele senza timori. Io sono pronto ad aiutarvi.

Anelito gallipolino

Dannato eternamente a patire,
naufrago e derelitto
dall’onde irate e tra le squarciate vele,
sento,
talvolta,
d’esser sommerso
e simile m’accorgo d’apparire
a questo scoglio antico,
intriso di salse fragranze marine,
ferito da crudeli assedi
d’avide armate nemiche
e dal furor delle bufere
d’incupìti vernali marosi.

Non violento turbine
aspro e selvaggio
agita l’onde della mia quiete umana,
ma un venticello gelido
sibila,
s’insinua,
vorticando a mulinello,
tra i contorti vicoli antichi
dove, rugose anime inquiete,
abbarbicate,
ancora,
come a bastioni,
ad aride sembianze
e a cupide gelosie,
acquattate,
tra i muri calcinati,
simili sono
a notturni rapaci,
a predare intente
e a lucrar consenso.

Esse allor,
con facile lusinga,
altrui virtù castigano,
d’invidia oggetto e di sorda gelosia,
non curandosi,
alfin,
che simile al maroso
è quel putrido venticello,
anzi tentando d’impedir al navigante
al sospirato porto il passo.

Essi però non sanno
che, pur tra l’ira sorda della bufera,
i remi mozzi e le squarciate vele,
al largo,
la mole alta e possente di un bianco faro
frange,
ancora,
la sua luce abbacinante
contro gli spalti antichi
di una rocca invitta,
ch’è l’anima mia,
melanconica e fiera,
quando s’alza,
tuttora,
a disfidar la sapida burrasca della vita
e sorregge intrepida
questa, superstite,
a volte fragile carena,
ch’anelo far riposare,
un giorno,
per una nuova eternità,
nel pietoso solco sassoso, arso e dolente.

Laddove vorrò mirare, ancor,
le tiepide albe
con gli infuocati tramonti
e traghettar nell’infinito
l’anelito antico
di noi figli
della remota terra della felicità.
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

spartaco
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 05/05/2008 :  16:59:21  Mostra Profilo  Aggiungi spartaco alla Lista Amici
E' un testo molto bello e che non conoscevo.
Lo stile mi ricorda quello di Luigi Sansò, nostro concittadino ed illustre Poeta.
Potrebbe esserne l'autore?
 Paese: Italy  ~  Invii: 305  ~  Membro da: 28/02/2008  ~  UltimaVisita: 02/12/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

hurricane08
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 05/05/2008 :  18:00:29  Mostra Profilo  Aggiungi hurricane08 alla Lista Amici
Molto bello davvero il testo, ma per essere il riferimento così attuale non può appartenere a Sansò, il cui poetare predilige la rima baciata o alternata e non il verso libero. Dev'essere un poeta contemporaneo che ha vissuto la recente vicenda elettorale anche indirettamente e ne conosce i protagonisti. Di uno in particolare è amico fraterno. Un aiutino. Grazie.
 Paese: Italy  ~  Invii: 25  ~  Membro da: 31/03/2008  ~  UltimaVisita: 18/11/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 05/05/2008 :  18:53:26  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
Spartaco ha ragione solo nell'intravedere quel comune sentimento struggente per....
Hurricane08 invece ha ragione circa la differenza di stile e... di età. Il testo è di stringente attualità. Un più approfondito esame dei contenuti... "Le rugose anime inquiete... a predare intente e a lucrar consenso...che altrui virtù castigano, d'invidia oggetto e di sorda gelosia...tentando d'impedire al navigante al sospirato porto il passo. Non vi ricordano niente questi pensieri? Il porto è certamente metaforico. E poi qulla "terra della remota felicità"... In altre parti scrisse "t'attanaglia il cuore non rivedere più lo schiocco tagliente ed abbacinante del suo bianco raggio di luce frangersi ancora contro i vetri rivieraschi delle case buie"...".
Unt esto che penso sia stato pubblicato e diffuso in oltre 50.000 esemplari in varie edizioni. Fuochino perciò. Ehi Kashi dove sei? E Brenno che dice? Si è di colpo inaridito?
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 05/05/2008 :  21:57:12  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
Ehi Kashi dove sei? E Brenno che dice? Si è di colpo inaridito?

Originariamente inviato da gazzella 54 - 05/05/2008 :  20:53:26



... sono qui sull'uscio a seguire la discussione, ma non mi sovviene nulla .....

..... quanto a Brenno, ci siamo visti sabato pomeriggio di fronte ad un bellissimo arcipelago del tirreno ...... secondo me sta ancora cercando di metabolizzare ..... o forse ha ben altro di più importante a cui pensare ....

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 06/05/2008 :  07:38:26  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Potrebbe essere uno scritto di Salvatore Padovano .......?

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
Pag. di 12 Discussione Precedente: opere finanziate e realizzate o da realizzare Discussione Discussione Successiva: Santa Cristina  
 Vers.Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 6,16 secondi Powered By: Snitz Forums 2000