Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 32 ]  [ Totale: 32 ]  [ Membro più recente: wendythomas ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 ci sta me perdu
(anche qui: Ospite, Ospite, Ospite, Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: L''isola Discussione Discussione Successiva: ufff  

corsaronero
Senior Member

Stato: Sconnesso

Spedito - 15/03/2008 :  03:59:26  Mostra Profilo  Aggiungi corsaronero alla Lista Amici
Ci sta me perdu

Vivere un esilio alternato dalla bella Gallipoli e’ sempre pesante ma lo e’ di piu’ in alcuni periodi come la pasqua, il carnevale, il natale e soprattutto il periodo elettorale. Molto piu’ che a natale durante le elezioni i tuoi amici si moltiplicano in maniera esponenziale sorrisi e saluti in continuazione da gente che eri fermamente convinto ignorasse la tua esistenza e invece ti succede che non riesci a pagare un caffe’ per giorni interi. Bevo comunque il caffè offertomi dal cugino acquisito di un aspirante candidato chiedendomi come farò a portare i suoi saluti al nonno che è morto da otto anni. Altro che natale le elezioni sono molto meglio e mi chiedo perché non elevarle a festività nazionale e rifarle ogni anno. L’atmosfera elettorale è senz’altro più frizzante e piena di buoni propositi di quella di natale, babbo natale cambierebbe lavoro dinanzi alle promesse di un qualsiasi candidato, e mi sarei perso tutto questo se dalla ragguardevole distanza di otto fusi orari non avessi incontrato in rete questo forum. Troppo belle le elezioni, rilancio l’idea di farle annualmente.

Revolucionariamente saludo
 Paese: Italy  ~  Invii: 135  ~  Membro da: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 23/08/2012 -> Moderatore 

kashiwara
Advanced Member

Membro Valutato:

Spedito - 15/03/2008 :  07:20:54  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Ciao Corsaronero,
benvenuto nel forum anche a te.

Molto divertente lo spaccato di vita pre-elettorale ...... ho riso a crepapelle .... e l'ho trovato molto veritiero ......

Comunque, tenendo conto dell'aria che tira a Gallipoli ed in Italia, tutto sommato fai bene a restare dove dici di essere.

Hasta la victoria, siempre!

Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore

Membro Valutato:

Spedito - 15/03/2008 :  09:16:16  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
Citazione:

Oddio! perchè ho l'impressione di aver già sentito questo saluto altre volte? anche la descrizione sulla scheda non mi è nuova! no, non può essere, alla fine sei spuntato fuori anche tu dall'infinito del mare? mbeh, benvenuto Corsaronero.......mi sà che dovremo attrezzarci per un puntuale resoconto elettorale a tuo vantaggio. rimani in linea, mi raccomando, non ti perdere

Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

dellarupe
Average Member

Spedito - 15/03/2008 :  18:37:19  Mostra Profilo  Aggiungi dellarupe alla Lista Amici
Citazione:
Ci sta me perdu

Vivere un esilio alternato dalla bella Gallipoli e’ sempre pesante ma lo e’ di piu’ in alcuni periodi come la pasqua, il carnevale, il natale e soprattutto il periodo elettorale. Molto piu’ che a natale durante le elezioni i tuoi amici si moltiplicano in maniera esponenziale sorrisi e saluti in continuazione da gente che eri fermamente convinto ignorasse la tua esistenza e invece ti succede che non riesci a pagare un caffe’ per giorni interi. Bevo comunque il caffè offertomi dal cugino acquisito di un aspirante candidato chiedendomi come farò a portare i suoi saluti al nonno che è morto da otto anni. Altro che natale le elezioni sono molto meglio e mi chiedo perché non elevarle a festività nazionale e rifarle ogni anno. L’atmosfera elettorale è senz’altro più frizzante e piena di buoni propositi di quella di natale, babbo natale cambierebbe lavoro dinanzi alle promesse di un qualsiasi candidato, e mi sarei perso tutto questo se dalla ragguardevole distanza di otto fusi orari non avessi incontrato in rete questo forum. Troppo belle le elezioni, rilancio l’idea di farle annualmente.

Originariamente inviato da corsaronero - 15/03/2008 : 05:59:26

Appoggio in pieno la tua riflessione,sei stato ironico e sarcastico al punto giusto,complimenti

Modificato da - kashiwara on 15/03/2008 21:14:41
 Paese: Italy  ~  Invii: 39  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 13/04/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member

Membro Valutato:

Spedito - 15/03/2008 :  21:20:03  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Dellarupe, ti ho corretto il messaggio nella parte riguardante la citazione del post di Corsaronero, perchè era sbagliata.

A proposito di citazioni, nel caso precedente era sufficiente scrivere:
"quoto corsaronero ..... ecc ecc"

Se facciamo tutti così, tra citazioni, risposta, firma digitale e quant'altro, ogni post diventa un romanzo.
Regoliamoci, perfavore.

Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member

Spedito - 17/03/2008 :  15:37:49  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Ah Ah Ah Bella Corsaro .... Benvenuto!!! e speriamo di riuscirti a far sentire più vicino a casa!!!!!!!!
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: L''isola Discussione Discussione Successiva: ufff  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 4,21 secondi Powered By: Snitz Forums 2000