Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 12 ]  [ Totale: 12 ]  [ Membro più recente: aserty ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 L'isola
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: voto amministrativo Discussione Discussione Successiva: ci sta me perdu  

fredx
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 11/03/2008 :  16:31:27  Mostra Profilo  Aggiungi fredx alla Lista Amici
DITE UN PO' LA VOSTRA IN MERITO, O, QUALCHE ALTRA IDEA..................................................CIAO.
Modificato da - fredx on 15/03/2008 06:51:25
 Paese: Italy  ~  Invii: 31  ~  Membro da: 04/03/2008  ~  UltimaVisita: 21/03/2008 -> Moderatore 

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 11/03/2008 :  16:33:54  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Mamma mia se ti acchiappano gli ambientalisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

busehexe
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 11/03/2008 :  16:40:37  Mostra Profilo  Aggiungi busehexe alla Lista Amici
.....se ti acchiappiamo pure noi!!!...
stai scherzando?

SPERO PROPRIO DI SI!!!
 Paese: Italy  ~  Invii: 205  ~  Membro da: 20/02/2008  ~  UltimaVisita: 11/06/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Cruel409
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 11/03/2008 :  20:13:59  Mostra Profilo  Aggiungi Cruel409 alla Lista Amici
Ma che è un pesce d'aprile in anticipo???!!!
 Paese: Italy  ~  Invii: 245  ~  Membro da: 27/04/2005  ~  UltimaVisita: 01/02/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

fredx
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 12/03/2008 :  06:20:20  Mostra Profilo  Aggiungi fredx alla Lista Amici
oohhh!! ho detto dite la Vostra!! Basta ok chiuso! capito! Teniamoci il "piccione" corso!! (e meno male che avevo detto tutto rimovibile) ciao.
 Paese: Italy  ~  Invii: 31  ~  Membro da: 04/03/2008  ~  UltimaVisita: 21/03/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 12/03/2008 :  07:10:49  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Perchè invece non ci facciamo un Mega Parco Acquatico?

Pensate un pò:

  • dalla cima del Faro potrebbe partire un favoloso scivolo lungo qualche centinaio di metri, in stile pista da Bob ........ quando arrivi giù, con il sedere incandescente quasi quasi non vedi l'ora di finire in acqua;

  • propongo di prosciugare temporaneamente la laguna interna, giusto il tempo di cementificare il fondo, allo scopo di creare un'immensa piscina nella quale i nostri figli possono sguazzare liberamente;

  • "Ristorante al Faro" ed all'interno dello stesso, suddivisi per piani, centro commerciale, centro benessere e perchè no, anche un Bed&Breakfast ....


Fredx e Kashiwara, che simpatici burloni!

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

fredx
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 12/03/2008 :  07:20:15  Mostra Profilo  Aggiungi fredx alla Lista Amici
KASHI.. che fai sfotti??
 Paese: Italy  ~  Invii: 31  ~  Membro da: 04/03/2008  ~  UltimaVisita: 21/03/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 12/03/2008 :  07:25:31  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Non mi permetterei mai di sfottere qualcuno, ho solo aggiunto una battuta comica a quel che mi è sembrato uno scherzo ...... perchè dicevi seriamente?
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno51
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 12/03/2008 :  07:35:28  Mostra Profilo  Aggiungi brenno51 alla Lista Amici
Devo proprio dire che la cosa si sta movimentando! O faccio questa proposta/idea, "utilizzando" le già presenti strutture, si potrebbe istituire una scuola di vela/wind surf, tipo come quella che esiste nel parco dell'isola della Maddalena! Sarebbe una buona idea?

Citazione:
Io, se fosse di nostra proprietà intendo comunale, bandirei un' asta per l'aggiudicazione e la realizzazione di una mega discoteca tipo BILLIONAIRE del famoso Briatore. E chiaro però con nessuna costruzione permanente ma con struttura rimovibile. L'affiderei a privati, con un canone annuo da stabilire. Ma un canone alto mica da poco. DITE UN PO' LA VOSTRA IN MERITO, O, QUALCHE ALTRA IDEA..................................................CIAO.

Originariamente inviato da fredx - 11/03/2008 :  16:31:27

 Paese: Israel  ~  Invii: 92  ~  Membro da: 17/10/2007  ~  UltimaVisita: 09/09/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

fredx
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 12/03/2008 :  07:57:10  Mostra Profilo  Aggiungi fredx alla Lista Amici
Certo che sì! Ma per discutere, per parlare. Tu pensa che a Montecarlo ci sono un mare, dico un mare, di milionari (€) che si sentono poveri. Perchè sono troppi. Noi dovremmo farli spostare quì a Gallipoli. L'isola era per dire qualcosa di importante, per attirare l'attenzione. Non so se Voi ci andate ma l'estate io ci vado spesso per il bagno. Se Voi la vedeste.... è uno schifo, buste....cassette di polistirolo dappertutto.....copertoni...una discarica. QUOTIDIANO DI OGGI. "DISCARICHE, LE PULISCONO I PRIVATI. di Davide Tuccio. Per fortuna è compresa, dopo punta pizzo, anche la pulizia dell'isola.
Vi saprò dire. Ciao.
 Paese: Italy  ~  Invii: 31  ~  Membro da: 04/03/2008  ~  UltimaVisita: 21/03/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 12/03/2008 :  09:06:09  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Ehi Fredx non ti arrabbiare, non sei ancora abituato ai burloni di questo forum ... la tua è pur sempre un'idea .. ma è molto azzardata .ò. già più sensata quella di Brenno51. Ma a mio avviso l'isola resterà così, spero più pulita visto come la descrivi, per chissà quanti altri anni....
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

jonium
Amministratore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 12/03/2008 :  09:56:20  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
Ragazzi, sapete qual'era il mio sogno irrealizzabile una ventina d'anni fa?
Una megadiscoteca all'ultimo piano del grattacielo!
Ma già l'"impatto ambientale" sarebbe minore, rispetto all'isola dico; so che il confronto non regge.
A volte cerco di notare la differenza fra come la pensiamo noi a Gallipoli (siamo troppo, esageratamente "ambientalisti" e a volte mi sorge anche il dubbio che ciò sia strumentale) e come la pensano al nord, anzi per meglio dire al Centro Europa, perchè poi il discorso può sconfinare anche nelle centrali nucleari francesi e fino ai termovalorizzatori tedeschi.
Il Sud è bello perchè è puro ma quanto ci costa questa purezza...


Jonium
____________________
La democrazia consiste nello scegliere i vostri dittatori, dopo che vi hanno detto quello che pensate di voler sentire
Alan Coren
___________________

Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio
___________________
Registrazione domini Ormag
Spazio web Ormag
 Paese: Italy  ~  Invii: 699  ~  Membro da: 14/07/2001  ~  UltimaVisita: 14/09/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

key
Advanced Member



Stato: Sconnesso

 Spedito - 12/03/2008 :  09:59:19  Mostra Profilo  Aggiungi key alla Lista Amici
Io penso che l'isola, come tante altre zone di Gallipoli, possono essere utilizzate per creare qualcosa dia un servizio, non solo estivo.
Certo è che bisogna comunque rispettare il territorio, cosa che al momento non avviene (la sporcizzia che fa da sovrana sull'isola, quindi non vedo cosa debbano replicare gli ambientalisti...).
E' probabile che facendo nascere un servizio che non danneggia, ad esempio come diceva Brenno51, una scula di vela e wind/surf, ci si dedica alla cura e alla pulizia dell'isola.
Io serei favorevole, anche perchè non vedrei sinceramente il motivo per il quale non promuovere servizi utili, seri che danno risalto al territorio.
Fredx non prendertela, ma alla mega discoteca a modi Billionaire, sono contraria, seve qualcosa di diverso...e interessante...

Ciao a tutti !!!!
Key
 Paese: Italy  ~  Invii: 1240  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 28/07/2017 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

akron
Amministratore


Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 12/03/2008 :  10:19:24  Mostra Profilo  Visita l'homepage di akron  Spedisci un messaggio ICQ i a akron  Aggiungi akron alla Lista Amici
Citazione:
Ragazzi, sapete qual'era il mio sogno irrealizzabile una ventina d'anni fa?
Una megadiscoteca all'ultimo piano del grattacielo!


Io una decina di anni fa mi sono imbucato ad una festa all'ultimo piano del grattacielo, c'erano luci, musica, una bella vista sulla citta vecchia, tutto bellissimo...
poi essendo la festa di compleanno di un bambino di 10 anni dopo qualche minuto si son resi conto che non facevo parte ne dei bambini invitati ne dei genitori :D




-----------
Vendo macchina bellissima

AkrOn
 Paese: Italy  ~  Invii: 516  ~  Membro da: 22/11/2001  ~  UltimaVisita: 09/11/2016 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 12/03/2008 :  10:24:37  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
..... senti senti quanti progetti per l'Isola ci sarebbero nelle menti dei miei amici ........ e pensare che quando lanciai la provocazione RISULA DEI FAMOSI http://forum.salentovirtuale.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1490 me la bocciarono subito ......

.... e che chiedevo mai?
trasferire lì i nostri vostri candidati-sindaco e li farli scornare 24 ore su 24 per tutta la campagna elettorale sotto gli occhi delle telecamere ......



mah ....


 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 12/03/2008 :  14:35:28  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Questa sì era una grande idea io mi ero anche candidata a fare l'inviata, ma pare che la troppa fame il troppo freddo e gli stenti non facciano per i nostri concorrenti ... ma .... se non accettano di andarci prima ... potremmo sempre deportarli sull'isola qualora non mantengano le promesse fatte e riprendere quella tradizione che risale alla notte dei tempi, ricordate Napoleone???
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

shinigami
Starting Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 14/03/2008 :  14:09:06  Mostra Profilo  Aggiungi shinigami alla Lista Amici
magari fosse tutto così facile... discoteche, scuole di vela, etc... l'isola non è solo il contenitore del "piccione" corso, come dice qualcuno (l'ignoranza a Gallipoli non è maaaaaaaiiii troppa a quanto vedo..), ma fa da contesto a numerose tracce del passato, traduco, archeologiche.
siccome non credo che a Gallipoli vengano solo ed esclusivamente ragazzi che vogliono divertisri sballarsi con i soldi di papà, è importante far nascere quel cosiddetto TURISMO CULTURALE, di cui i paesi limitrofi sono ricchi, me ntre a Gallipoli nn si sa neppure cosa sia.

vivere con semplicità e pensare con grandezza
 Paese: Italy  ~  Invii: 3  ~  Membro da: 14/03/2008  ~  UltimaVisita: 16/04/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

corsaronero
Senior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 15/03/2008 :  01:18:46  Mostra Profilo  Aggiungi corsaronero alla Lista Amici
si! si! si! dovremmo puntare sul turismo culturale in modo che la gente dei paesi vicini la pianti di invadere Gallipoli in maniera permanente a caccia del piccione corso. cioe' mi chiedo se i paesi vicini sono cosi ricchi di turismo culturale che azz ci fanno tutti a gallipoli??? l'isola andrebbe indubbiamente sfruttata al meglio e un carcere di massima sicurezza ipogeo potrebbe essere una soluzione che non darebbe fastidio agli ambientalisti. ma bisogna guardare avanti al progresso e una centrale nucleare con annesso termovalorizzatore agevolerebbe l'esportazione di ecoballe arricchite senza contare che le acque di raffreddamento consentirebbero la pescicoltura di ittica tropicale.

revolucionariamente saludo
 Paese: Italy  ~  Invii: 135  ~  Membro da: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 23/08/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Cruel409
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 15/03/2008 :  13:09:13  Mostra Profilo  Aggiungi Cruel409 alla Lista Amici
Ma insomma signori. Sono d'accordo sul fatto che l'isola andrebbe pulita e salvaguardata, però con tanti posti e tante carenze che abbiamo sti benedetti "servizi" di cui parlate proprio su l'isola bisognerebbe farli? Cominciamo dai problemi della città che sono tanti, e poi magari pensiamo a cosa metterci sull'isola. Mi sembra un dibattito abbastanza sterile. Ancora non si è nemmeno riusciti a fare in modo che vi si possa sbarcare, adeguatamente accompagnati, per visitarla.
 Paese: Italy  ~  Invii: 245  ~  Membro da: 27/04/2005  ~  UltimaVisita: 01/02/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 16/03/2008 :  17:05:19  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
Hai colto nel segno cruel.L'isola lasciamola dove sta magari ogni tanto organizzando con l'aiuto di comandanti di paranza una bella ripulita di tutto cio' che il mare ci restituisce(e' gia' stato fatto tempo fa ed io ho partecipato co entusiasmo).Poi risolti i tanti problemi della citta' si potrebbe pensare in grande con il coinvolgimento di menti "sane"nel rispetto dell'ambiente.ciao.
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 17/03/2008 :  15:56:38  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
L'idea di Gazzella non è male ... organizzare gruppi di volontari per andare a pulire l'isola ..
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: voto amministrativo Discussione Discussione Successiva: ci sta me perdu  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 4,69 secondi Powered By: Snitz Forums 2000