Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 40 ]  [ Totale: 40 ]  [ Membro più recente: ij.start.canon ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 Alessandra Pizzi: dite la vostra
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Successiva
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Gara di nuoto Discussione Discussione Successiva: Lista Grande Gallipoli ..... IS BURNING!
Pag. di 2

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 14/03/2008 :  06:18:53  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Cosa pensate della ex assessore Alessandra Pizzi?
Modificato da - callipolis on 20/03/2008 13:43:51
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore 

luke_lord_vader
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 14/03/2008 :  07:16:19  Mostra Profilo  Aggiungi luke_lord_vader alla Lista Amici
Considerando anche le inchieste giudiziare che la vedono coinvolta ...................
(la solita magistratura rossa, cagna ed assassina!)

Onestamente non l'ho mai vista da vicino, credo che non abbia mai brillato in qualcosa se non per il presenzialismo "Barbiano".

L'occasione offertale, chi sa per segnalazione di chi o per chi sa quali "doti" eccezionali, di essere l'assessore alla cultura dell'epoca, ha contribuito solo ad aumenarne la notorieta' (precedentemente pari a 0, almeno su Gallipoli)

In pratica un'abile venditrice di fumo, ottima imprenditrice di se stessa.

Una piccola Santanche' o Brambilla, in parole povere.
Archetipo della donna del terzo millennio, simbolo fulgido ed imperituro, di come debbano essere le donne di domani, della destra in particolare: donne con le "palle di velluto!"
Tette,Tacchi ed apriti boccamia se no son guai (perche' ho la rispostra pronta su tutto)

VOmitO!
:(
Luke
 Paese: Italy  ~  Invii: 46  ~  Membro da: 11/03/2008  ~  UltimaVisita: 27/11/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 14/03/2008 :  21:02:08  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
scusa luk paragonare la pizzi alla santanche',sia fisicamente che intellettualmente,e' come dire che a cuba c'e' la democrazia,e in italia la dittatura.ue sono le cose:o la volpe non arriva all'uva,dicendo che e' acerba,"mi riferisco ai tratti fisico somatici",oppure mi sta dicendo checome simbolo fulgido della donna del terzo millennio il mio punto di riferimento dovrebbe essere rosy bindi o luxuria,o la manieri.Cara luk mi sa tanto che sei invidiosa rassegnati la santanche'e' una donna di successo,per quanto riguarda la brambilla direi(da maschio)e' due gradini piu' sotto.Non puoi negare l'evidenza,e' palese.Comunque rispetto il tuo pensiero CIAO.
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

samba67_1
Junior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 14/03/2008 :  23:00:03  Mostra Profilo  Aggiungi samba67_1 alla Lista Amici
Non per difenderla (...in quanto indifendibile), ma è una laureata in conservazione dei beni culturali ( a Lecce).
Boh! Certo, per i beni culturali di Gallipoli non ha fatto un gran che.
Ma mi sapete indicare qualcuno che è riuscito a valorizzare qualcosa? E non parlo di organizzare mostre, di fare gemellaggi con Betlemme (!), di organizzare convegni "autopromozionali" alla biblioteca sant'Angelo, ma di valorizzazione di Gallipoli!...
Va beh!... Ma che pretendo! Se lo chiedessi a Fasano, per esempio, so già che il suo modello di valorizzazione di Gallipoli sarebbe il modello Rimini. Se lo chiedessi a Barba, il suo modello sarebbe la squadra di calcio. Se lo chiedessi a De Marini, penso che vorrebbe tutto residence e palazzi (suoi), da vendere ed affittare ai turisti. Pindinelli la valorizzerebbe studiando tutto lui e solo lui con i suoi fidi.
Coppola, vva beh.
...Potrei ancora andare avanti.
Perché a nessuno viene in mente che Gallipoli ha delle peculiarità sue e che la valorizzazione, però, si fa in rete col territorio?
Tanti "scienziati"
Avrà fatto fiasco la Pizzi, ok, ma non è che ci sia poi tanto da sperare dagli altri, eh!
Non conosco la Pizzi. Se la paragonate alla Santanché vuol dire che deve essere una agguerrita. Ma non ci servono persone agguerrite. Ci servono persone capaci di partorire buone IDEE.
 Paese: Italy  ~  Invii: 18  ~  Membro da: 11/03/2008  ~  UltimaVisita: 12/04/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 15/03/2008 :  06:20:54  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Vedo che qualcuno ha accolto la mia provocazione. Benvenuto samba, concordo con quanto hai detto, mi è piaciuta soprattutto l'ironia su De Marini, un po invece hai torto su Fasano il suo intento di promuevere il turismo non riguardava solo il modello Rimini, anche se la i commercianti non si lamentano di certo. Il progetto di Fasano era "faraonico" e di difficile attuazione, ve lo ricordate il progetto "Gallipoli mediterranea". Un programa di interventi strutturali per snaturare completamente Gallipoli. Venne fatto a pezzi dall'allora organo di controllo il Co.re.co, l'intenzione di certo era buona il modo di attuarlo era sbagliato. Ma poi sappiamo come è andata a finire. Fino a qualche tempo fa conservavo ancora quel giornale che lo stesso Fasano fece distribuire proprio su quel suo ambizioso progetto. Qual'è la tua ricetta per il rilancio del turismo a Gallipoli? Cosa ha che non va il modello Rimini, è una realtà che conosci o parli per sentito dire? Io conosco bene una realtà come quella toscana, dalla Versilia dove di certo il mare non è lontanamente paragonabile al nostro, alla campagna toscana con i vari agriturismi e ville antiche riconvertite e trasformate in strutture ricettive, alle città d'arte Pisa con la stupenda Piazza dei Miracoli e Firenze con i suoi vari monumenti, la si respira cultura in ogni angolo si ha rispetto dell'ambiente e del territorio, e si è valorizzato tutto quello che si poteva.
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 15/03/2008 :  11:01:53  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
anche qui intervengo da moderatore.
Vi invito a considerare anche questo thread irrimediabilmente vuoto di contenuti, più che una discussione è un pettegolezzo da crocicchio di strada.
Grazie

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

samba67_1
Junior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 15/03/2008 :  13:22:40  Mostra Profilo  Aggiungi samba67_1 alla Lista Amici
Leggo il monito del moderatore. Forse all'inizio del forum qualcuno ha fatto delle considerazioni "un tantino" personali. Carissimo Brenno, purtroppo, mi rendo conto, questo è il tipo di riflessioni che ci si abitua a fare e ad ascoltare quando si vive bombardati da programmi come "Amici" della De Filippi e similari.
Bisogna abituarsi.
Passo alla domanda di Callipolis. La mia opinione è, in sintesi, questa: la valorizzazione di Gallipoli passa ANCHE attraverso la valorizzaione dei beni culturali. Nella accezione della Commissione Franceschini il bene culturale era una "testimonianza materiale avente valore di civiltà". Orbene, vi renderete conto di tre cose fondamentali: 1) Gallipoli dispone di un vasto patrimonio con queste caratteristiche, 2) il patrimonio deve essere reso fruibile ed i benefici derivanti dalla fruizione devono ricadere su tutta la collettività in termini culturali ed economici, solo in questo modo, infatti, si assicura la sostenibilità, la continuità e la crescita dell'intervento di valorizzazione; 3) Gallipoli è troppo piccola e impoverita per farcela da sola.
Le visioni dei vari politici, pertanto, mi sembrano tutte settoriali e miopi. I grandiosi progetti di Fasano, ma anche quelli degli altri, in ultima analisi, sono limitati alla previsione di una crescita spropositata dei posti letto (...oltre che a una opinabile riqualificazione del Lungomare, dove le piante basse sugli spartitraffico ti mettono in pericolo di vita ogni volta che devi fare una svolta "alla cieca").
Il "politico bravo", si sente dire, "è quello che ha polso e riesce a fare". Sì, MA COSA? I Gallipolini ricordano Foscarini come un grande Sindaco, ma qualcuno lo ha soprannominato Chioscarini, perché di lui ci rimangono soprattutto tanti orribili chioschi.
I motivi per cui il medello Rimini non funziona sono tantissimi. I più evidenti: a Rimini non si può più fare il bagno in mare. i bagnanti si fanno la doccia sulla spiaggia (per me un assurdo), ma hanno delle spiagge enormi. Noi abbiamo una spiaggia che diventa sempre più misera (grazie ad un genio che a suo tempo ha costruito una strada sulle dune) ed un mare che rischia di diventare una fogna. E se non puoi farti il bagno, dove vai? Ti fai ogni giorno il giro delle chiese del centro storico di Gallipoli?
Non bisogna pensare in grande. Bisogna avere un grande (ampio) pensiero.
 Paese: Italy  ~  Invii: 18  ~  Membro da: 11/03/2008  ~  UltimaVisita: 12/04/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

marianna
Senior Member

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 15/03/2008 :  13:54:31  Mostra Profilo  Aggiungi marianna alla Lista Amici
però quando l'amministrazione fasano fece un piano per ampliare l'arenile qualcuno si oppose.. e d'estate alla fine, vediamo turisti costretti ad andare fuori perchè quella strada è intasata e nn c'è un posto in spiaggia per stazionare..
quando prendo il treno e risalgo l'adriatico, che nn è bello come lo ionio, provo tanta rabbia nel vedere la spiaggia lunga e larga.. e poi penso, perchè le cose normali a gallipoli non devono mai poterci essere?
 Paese: Italy  ~  Invii: 152  ~  Membro da: 29/02/2008  ~  UltimaVisita: 11/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

samba67_1
Junior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 16/03/2008 :  06:55:13  Mostra Profilo  Aggiungi samba67_1 alla Lista Amici
Questo me lo domando anch'io.
Ma come avrebbe fatto, il Sindaco Fasano, ad ampliare l'arenile? Avrebbe dovuto ampliare la stradina parallela (quella che passa vicino alla ex chiesa del Carmine) e poi far passare tutti attraverso la Baia Verde per raggiungere il mare, oppure ampliare l'arenile aggiungendo sabbia d'importazione, ma non credo che sarebbe stato efficace, considerando che le correnti l'avrebbero riportata via. Avrebbe dovuto creare una seconda fascia di dune, praticamente ricreare quella fascia perduta, perché solo così si crea il giusto riparo dai venti (mi dicono che le fascie di dune vanno sempre accoppiate). Impresa faraonica: dove prendre tutta la sabbia necessaria? Chissà.
Ma questo progetto esiste?
 Paese: Italy  ~  Invii: 18  ~  Membro da: 11/03/2008  ~  UltimaVisita: 12/04/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 16/03/2008 :  07:00:41  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
L'arenile si può ricostituire, chiudere la strada non basta, credo che occorra anche studiare le correnti e posizionare i frangiflutti a protezione della spiaggia, per la sabbia il fondare marino specialmente sul litorale sud è pieno di sabbia basta procedera al dragaggio della stessa. Del resto dove credi che sia finita tutta la sabbia che il mare si è portato via.

Ciao

Modificato da - callipolis on 16/03/2008 07:03:21
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

samba67_1
Junior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 16/03/2008 :  09:33:20  Mostra Profilo  Aggiungi samba67_1 alla Lista Amici
Certo, si dovrebbe ricreare lo status quo.
Ma non basta fare come al Lido San Giovanni, dove ogni inizio stagione portano su la sabbia dal mare; si dovrebbero ricostituire le dune, eliminando la strada.
Ma come fare a raggiungere agevolmente il mare? Mmmh...
C'è da dire che negli Emirati arabi costruiscono spiagge e montagne innevate artificiali.
 Paese: Italy  ~  Invii: 18  ~  Membro da: 11/03/2008  ~  UltimaVisita: 12/04/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

marianna
Senior Member

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 16/03/2008 :  18:08:10  Mostra Profilo  Aggiungi marianna alla Lista Amici
il nostro grande problema è che ogni qualvolta c'è da fare qualcosa ci complichiamo la vita..
scusa anche nell'adriatico ci sono le correnti.. e ci hanno messo i frangiflutti... pensi si siano posti tanti problemi? a pochi metri dalla spiaggia ci passano autostrada e ferrovia! ! ! !
e poi.. io vivo in una realtà diversa da gallipoli, dove la società trasporti è unica a livello provinciale, in questo modo si ha l'utile biglietto unico, non ci sono zone più o meno servite, e quando in provincia ci sono mostre o altri eventi la navetta per raggiungerli è gratuita.. non vedo perchè non poter fare un servizio con navette ogni 10-15 minuti e un grande parcheggio che risolverebbe il problema del traffico.. che so.. uno paga 2 euro al giorno di parcheggio e la navetta è gratuita.. tanto alla fine si paga anche ora.. i forestieri vanno al mare presto e prendono i posti gratuiti, i gallipolini arrivano dopo e pagano..tanto vale, anche solo 2 euro ma paghimao tutti.. alla fine chi viene da fuori il più delle volte sceglie la spiaggia libera, porta da mangiare da casa, sporca e non pulisce e in più non paga parcheggio.. mi dite che turismo e che sviluppo si può avere in questo modo?
 Paese: Italy  ~  Invii: 152  ~  Membro da: 29/02/2008  ~  UltimaVisita: 11/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

samba67_1
Junior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 16/03/2008 :  19:34:52  Mostra Profilo  Aggiungi samba67_1 alla Lista Amici
Hai ragione! Non bisogna complicarsi la vita... del resto questo è solo un forum, non uno studio di progettazione ambientale. Però, secondo me, ben vengano le tue proposte.
La ferrovia sull'Adriatico comunque, in certi tratti in cui passa vicina al mare e lo sovrasta, non mi piace.
 Paese: Italy  ~  Invii: 18  ~  Membro da: 11/03/2008  ~  UltimaVisita: 12/04/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

francesca
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 16/03/2008 :  20:09:27  Mostra Profilo  Aggiungi francesca alla Lista Amici
Quando si parla del progetto fasano non ci si può limitare a trattarne soltanto una parte. quel progetto, grandioso, ma realistico e ralizzabile se solo avessimo le persone giuste, partiva dal presupposto che lo sviluppo di gallipoli era nel settore turistico per cui tute le proposte tendevano a creare occasioni di lavoro e di progresso per i nostri concittadini. la valtur, il parco, il porto turistico, il porto peschereccio, l'ampliamento dei posti letto, la sistemazione del nostro litorale, erano degli strumenti indispenìsabili perchè finalmente gallipoli ed i gallipolini potessero vivere di turismo. non si può pensare di risolvere i problemi di gallipoli e del salento con palliativi e con piccole opere che garantiscono soltanto la spravvivenza quotidiana
 Paese: Italy  ~  Invii: 35  ~  Membro da: 09/03/2008  ~  UltimaVisita: 05/12/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno51
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 16/03/2008 :  21:06:01  Mostra Profilo  Aggiungi brenno51 alla Lista Amici
Forse si dovrebbe aprire un'altro "dite la vostra su Fasano?", non si doveva parlare della Pizzi?
 Paese: Israel  ~  Invii: 92  ~  Membro da: 17/10/2007  ~  UltimaVisita: 09/09/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno51
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 16/03/2008 :  21:10:25  Mostra Profilo  Aggiungi brenno51 alla Lista Amici
Per quanto riguarda la Pizzi forse dovrei cambiare nome, mi dovrei chiamare "crine"?!? Il crine di cavallo con cui è appesa la spada di "Damocle"!!! Scusate ma le persone che "prendono in giro la gente senza averne né le capacità né le competenze" secondo me non hanno modo di essere considerate!
 Paese: Israel  ~  Invii: 92  ~  Membro da: 17/10/2007  ~  UltimaVisita: 09/09/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

fproverac@libero.it
Starting Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 10/07/2008 :  16:38:22  Mostra Profilo  Aggiungi fproverac@libero.it alla Lista Amici
Citazione:
Cosa pensate della ex assessore Alessandra Pizzi?

Originariamente inviato da callipolis - 14/03/2008 :  07:18:53

 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Membro da: 10/07/2008  ~  UltimaVisita: 23/11/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 10/07/2008 :  16:47:12  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Intervengo da Moderatore:

Buonasera utente dal nome impronunciabile e difficilmente citabile (un altro più semplice no, eh?),
a parte il fatto che personalmente avrei gradito un tuo ingresso un pò più "normale", ma poi, mi e ci spieghi il senso di questo intervento? ....... è un errore dovuto all'inesperienza? ...... cosa vorresti comunicarci?

Grazie e benvenuto/a.

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

fproverac@libero.it
Starting Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 10/07/2008 :  17:58:28  Mostra Profilo  Aggiungi fproverac@libero.it alla Lista Amici
di Alessandra Pizzi penso che e'una bellissima persona solo chi la conosce bene la puo'apprezzare probabilmente essendo avanti un millenium confronto ad altri risulta scomoda ed antipatica .DI CHE STIAMO PARLANDO CHI SI ESPRIME GIUDICANDO NON E'DEGNO DI STARE IN SOCIETA'questo penso ciao
 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Membro da: 10/07/2008  ~  UltimaVisita: 23/11/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 11/07/2008 :  09:09:35  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
Citazione:
di Alessandra Pizzi penso che e'una bellissima persona solo chi la conosce bene la puo'apprezzare probabilmente essendo avanti un millenium confronto ad altri risulta scomoda ed antipatica .DI CHE STIAMO PARLANDO CHI SI ESPRIME GIUDICANDO NON E'DEGNO DI STARE IN SOCIETA'questo penso ciao

Originariamente inviato da fproverac@libero.it - 10/07/2008 : 19:58:28







......mbohhhhh!.......

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

paolo73
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 11/07/2008 :  09:36:09  Mostra Profilo  Aggiungi paolo73 alla Lista Amici
oddio chi è questo che scrive in maiuscolo? è vietato giudicare? altrimenti non si è degni? mamma mia...è vero caro brenno è proprio il caso di dire ......mbohhhhh!.......
Ma forse non capiamo perchè siamo dietro un millenium....?
 Paese: Italy  ~  Invii: 394  ~  Membro da: 22/10/2007  ~  UltimaVisita: 22/05/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 11/07/2008 :  09:49:13  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
Citazione:
oddio chi è questo che scrive in maiuscolo? è vietato giudicare? altrimenti non si è degni? mamma mia...è vero caro brenno è proprio il caso di dire ......mbohhhhh!.......
Ma forse non capiamo perchè siamo dietro un millenium....?

Originariamente inviato da paolo73 - 11/07/2008 : 11:36:09



giusto, è per questo! siamo antichi......peccato non averla conosciuta!
speriamo che la rimettano in qualche posto al comune così vediamo di colmare la lacuna e ci mettiamo a paro con lei sulle distanze.....magari possiamo utilizzare l'enterprise del capitano kirk per raggiungere velocità warp 10 (curvatura 9.6) ... ammesso che il signor scott sia d'accordo.....

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 11/07/2008 :  09:56:27  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Citazione:
Citazione:
oddio chi è questo che scrive in maiuscolo? è vietato giudicare? altrimenti non si è degni? mamma mia...è vero caro brenno è proprio il caso di dire ......mbohhhhh!.......
Ma forse non capiamo perchè siamo dietro un millenium....?

Originariamente inviato da paolo73 - 11/07/2008 : 11:36:09



giusto, è per questo! siamo antichi......peccato non averla conosciuta!
speriamo che la rimettano in qualche posto al comune così vediamo di colmare la lacuna e ci mettiamo a paro con lei sulle distanze.....magari possiamo utilizzare l'enterprise del capitano kirk per raggiungere velocità warp 10 (curvatura 9.6) ... ammesso che il signor scott sia d'accordo.....

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

Originariamente inviato da brenno - 11/07/2008 :  11:49:13



Caro Brenno possiamo usare lo Stargate. Facciamo prima.



_____________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 11/07/2008 :  10:14:04  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
hai ragione callipolis ...... però vuoi mettere con il fascino della cara vecchia Enterprise?



__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 11/07/2008 :  10:16:21  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
che vastasi ca siti ........ nu picchi te rispettu pé la signorina, no?

Chissà cosa voleva dire il nostro amico ...... come si chiamava? Io personalmente vorrei approfondire .......

Amico fproverac@libero.it fatti risentire e sii meno sibillino, magari riuscirai a farci apprezzare le doti nascoste della Sig.na Pizzi.


 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 11/07/2008 :  10:21:08  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Se il sig. Scott non sarà daccordo possiamo chiedere un passaggio alla Voyager.



_____________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 11/07/2008 :  10:27:33  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
vabbè, se è per questo allora potremmo anche usare il teletrasporto



kashi, nu ssimu vastasi, nu imu tittu nienzi te fiaccu!
se tu vuoi "approfondire" accomodati pure.......


signora kashiwaraaaaaaaaaaaaaaaaaaa, buongiorno, sono brenno, devo dirle una cosa!!!

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 11/07/2008 :  11:00:35  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
kashi, nu ssimu vastasi, nu imu tittu nienzi te fiaccu!
se tu vuoi "approfondire" accomodati pure.......

signora kashiwaraaaaaaaaaaaaaaaaaaa, buongiorno, sono brenno, devo dirle una cosa!!!

Originariamente inviato da brenno - 11/07/2008 :  12:27:33



Jeu l'aggiu sempre titta ca a te te fete .........

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

jonium
Amministratore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 11/07/2008 :  11:35:31  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
Per conoscere meglio la Pizzi potete trovare qui degli articoli recenti che la riguardano:

http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM_dallapuglia_NOTIZIA_01.asp?IDNotizia=206663&IDCategoria=1

http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=9181

Ciao

Jonium
____________________
La democrazia consiste nello scegliere i vostri dittatori, dopo che vi hanno detto quello che pensate di voler sentire
Alan Coren
___________________

Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio
___________________
Registrazione domini Ormag
Spazio web Ormag
 Paese: Italy  ~  Invii: 699  ~  Membro da: 14/07/2001  ~  UltimaVisita: 14/09/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 11/07/2008 :  11:44:08  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
Per conoscere meglio la Pizzi potete trovare qui degli articoli recenti che la riguardano:

http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM_dallapuglia_NOTIZIA_01.asp?IDNotizia=206663&IDCategoria=1

http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=9181

Ciao

Jonium

Originariamente inviato da jonium - 11/07/2008 :  13:35:31



GULP! ...... bocca mia chetati ........

Oddio mi stavano per uscire degli sproloqui e delle goliardate dopo aver letto la notizia del primo link!

Meno male che prima di scrivere ci penso un attimo .........

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

abatem83
Advanced Member


Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 12/07/2008 :  09:37:40  Mostra Profilo  Aggiungi abatem83 alla Lista Amici
Penso che la Pizzi ci possa professionalmente stare benissimo con Tinto Brass con i suoi culi e i suoi falli. Questione diversa è la Pizzi per come l'abbiamo conosciuta a Gallipoli in qualità di assessore. Molto fumo e niente arrosto... e qualche marachella che è in giudizio presso la corte penale a come sembra il prossimo 17 luglio. Nell'eventualità fosse prosciolta Tinto Brass avrebbe doppia occasione per titolare il prossimo film: "Che culo!!!"
 Paese: Italy  ~  Invii: 417  ~  Membro da: 14/03/2008  ~  UltimaVisita: 17/12/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
Pag. di 2 Discussione Precedente: Gara di nuoto Discussione Discussione Successiva: Lista Grande Gallipoli ..... IS BURNING!  
 Vers.Stampabile
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 3,55 secondi Powered By: Snitz Forums 2000