Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 36 ]  [ Totale: 36 ]  [ Membro più recente: gopifax815 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 il meglio per gallipoli
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: nomi interessanti tra gli aspiranti consiglieri.. Discussione Discussione Successiva: considerazioni personali  

dellarupe
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 08/03/2008 :  20:15:56  Mostra Profilo  Aggiungi dellarupe alla Lista Amici
salve a tutti,io sono un candidato al consiglio comunale nella lista del partito democratico, mi chiamo antonio della rupe e sono alla mia terza candidatura.Mi riconosco come persona moderata e per questo alla mia prima candidatura,un po' ingenuamente mi ritrovai candidato nell' UDC; o per meglio capirci il partito di De Marini,il quale anche essendo un moderato e' ( se non la si pensa come lui) un antidemocratico. Cosi' vi ho dato la mia valutazione di un candidato sindaco. In questo frangente di tempo ho anche avuto modo di conoscere il sindaco Venneri, il quale personalmente è una persona squisita,è riuscito atenere testa ai tanti lupi (leggesi consiglieri) che lo circondavano,ma un suo limite era quello di essere un fittiano purosangue e quindi al cavero politicopo non credo potesse mai dire di no. E questa è una seconda valutazione. Su Coppola non mi esprimo e di Pindinelli posso solo dire che è un vero politico ma credo poco diplomatico.Barba è è un generoso ma credo che sia abituato solo a comandare. Ora arriviamo a noi, la mia seconda candidatura l'ho avuta nella lista per Flavio Fasano sindaco,e posso dire che Flavio è il Politico con la P maiuscola: sa mediare,sa fare il buon viso al cattivo gioco,ha saputo fare pubblicamente il mea culpa sugli errori commessi nel passato. Ma parliamoci chiaramente:chi non commette errori? e puo' quindi un sindaco come fu Fasano non commetterne? Lo stress e la responsabilita' è tanta,specie poi durante il suo periodo che fu fulgido per il paese. Va be', ma purtroppo non è candidato sindaco. Parliamo ora del candidato sindaco del centro-sinistra, e cioè del professor Gino Schirosi. E' una persona a modo, persona di cultura e romanziere e soprattutto è fuori dagli schemi politici,questo significa che non ne' conosce la parte sporca e sotterranea,ma secondo me questo è un bene perchè cosi' non si fara' coinvolgere nei movimenti di potere e io ci spero che lui ce la faccia, come del resto spero che possa farcela anch'io. Ciao a tutti,alla prossima
 Paese: Italy  ~  Invii: 39  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 13/04/2008 -> Moderatore 

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 08/03/2008 :  21:01:09  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
caro dalla rupe ,a gallipoli ci conosciamo un po' tutti,Per schirosi mi sono gia' espresso,il problema non e' lui o te.Hai fatto una tac a tutti i "politici"in corsa,io rispetto il tuo pensiero
comunque sia.Quando ho fatto il servizio militare sll'incrociatore Andrea doria ero di guardia al "barcarizzo",quel giorno imbarco' un giovane ufficiale uscito fresco dall'accademia.Arrivato al codicendomi
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 08/03/2008 :  21:12:12  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
......corpo di guardia mi guardo'e disse (da oggi le cose cambieranno da cosi' a cosi' facendo ruotare il palmo della mano.Caro della rupe ti auguro tanta fortuna,i gallipolini sui cimmetoccamme'sanno tutto,sul corso roma vengono anche indicati a chi ancora non li conosce(fai attenzione a non farti vedere insieme )perche' la gente mormora.ciao.
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

popolacciogallipolino
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 09/03/2008 :  07:27:01  Mostra Profilo  Aggiungi popolacciogallipolino alla Lista Amici
sinceramente gazzella non ho capito granchè del tuo intervento, comunque benvenuto al (speriamo) futuro consigliere, almeno hai avuto il coraggio di dichiararti nel forum li dove sinceramente le critiche partono per tutti.....


benvenuto

popolaccio

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 278  ~  Membro da: 06/04/2003  ~  UltimaVisita: 20/02/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

fredx
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 09/03/2008 :  09:12:13  Mostra Profilo  Aggiungi fredx alla Lista Amici
scusa antonio......posso sapere se sei stato mai eletto consigliere, e con quante preferenze, o solo portatore di acqua?? La valutazione su Giovanni De Marini è un pò scarsina come.... se non la si pensa come lui.....!! Dici che Venneri è un Fittiano e sono d'accordo, perchè la politica caro Antonio è questa, la politica è partito, la politica è (secondo me) gerarchia di chi ha consenso. In breve di chi prende i voti. Non è una cosa negativa essere Fittiani o D'Alemiani. Uno risponde all'altro all'interno del partito. Su Coppola mi esprimo io. Penso che stavolta, se il popolo seguirà la campagna elettorale, e se non si venderà, ci sarà la sorpresa con COPPOLA SINDACO. E' stato l'unico tra tutti, quello che ha rotto con "i capi", i vecchi, sta cercando di fare emergere dal guado questa bellissima città che è la città dei miei 2 figli non la mia, la mia famiglia è quì già da trent'anni ed io seguo la politica da sempre. Barba è un ragioniere stop nulla di +. E' senatore grazie ai suoi milioni. Fasano è, a modo suo, comunista(ciò che è tuo è anche mio e quello che è mio rimane mio). In politica, secondo me, non si fà buon viso e cattivo gioco. In politica si fà il giusto per il benessere della comunità.
 Paese: Italy  ~  Invii: 31  ~  Membro da: 04/03/2008  ~  UltimaVisita: 21/03/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 09/03/2008 :  09:24:10  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
Caro popolaccio guarda che hai capito male tu.Io non mi sono candidato, anzi non sono mai uscito su una lista,sei disattento,dieci giorni ho detto su questo forum,che la politica e' una cosa seria,e non per l'ultimo arrivato.Sono talmente impegnato che a casa non ci sono quasi mai,semmai io sono uno che subisce la politica.CIAO.
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

dellarupe
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 09/03/2008 :  09:59:18  Mostra Profilo  Aggiungi dellarupe alla Lista Amici
ciao fredx,si sono stato un portatore d'acqua anche perche' cmq ci credo nella vita di partito e quindi tutto pur di dare una mano. questa volta ho piu' esperienza e piu' amicizie nel partito democratico,equindi ci credo nel potercela fare,e ripeto io sono per il bene comune perche' solo migliorando il paese ci potra' essere benessere per tutti e soprattutto per i nostri figli. Io di figli, ne ho tre, mi sono sposato giovanissimo e ho fatto grandi sacrifici per andare avanti e non far mancare niente ai miei figli.Il grande dei miei figli è in Marina Militare e ora stiamo colo patema d'animo perchè a fine marzo finisce il servizio di vfb e speriamo al passagggio in spe (gazzella 54 capira' sicuramente questi termini). Per quanto riguarda il mio pensiero su De Marini, vi dico solo un episodio: era il periodo che si dscuteva sull'isola di Sant'Andrea e del suo eventuale acquisto da parte di un imprenditore privato; ebene la risposata dell'allora consigliere De Marini fu: " meglio cosi',che dopotutto è solo uno scoglio, non era un problema suo". Quando dico che Venneriè un fittiano intendo dire che la maggior parti degli incarichi furono date ad amici degli amici,e quasi sempre sempre al di fuori di Gallipoli. Coppola ha le sue colpe ma anche i suoi pregi,come quello della coerenza e quindi quello di scendere in campo con una sua lista civica,perchè il Coppola a differenza di Venneri, le accuse e le offese subite non le ha dimenticate. Nonostante tutto io credo molto in Schirosi,perchè è una persona fuori dal coro. Alla prossima
 Paese: Italy  ~  Invii: 39  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 13/04/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 09/03/2008 :  10:05:56  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Citazione:
salve a tutti,io sono un candidato al consiglio comunale nella lista del partito democratico, mi chiamo antonio della rupe e sono alla mia terza candidatura.Mi riconosco come persona moderata e per questo alla mia prima candidatura,un po' ingenuamente mi ritrovai candidato nell' UDC; o per meglio capirci il partito di De Marini,il quale anche essendo un moderato e' ( se non la si pensa come lui) un antidemocratico. Cosi' vi ho dato la mia valutazione di un candidato sindaco. In questo frangente di tempo ho anche avuto modo di conoscere il sindaco Venneri, il quale personalmente è una persona squisita,è riuscito atenere testa ai tanti lupi (leggesi consiglieri) che lo circondavano,ma un suo limite era quello di essere un fittiano purosangue e quindi al cavero politicopo non credo potesse mai dire di no. E questa è una seconda valutazione. Su Coppola non mi esprimo e di Pindinelli posso solo dire che è un vero politico ma credo poco diplomatico.Barba è è un generoso ma credo che sia abituato solo a comandare. Ora arriviamo a noi, la mia seconda candidatura l'ho avuta nella lista per Flavio Fasano sindaco,e posso dire che Flavio è il Politico con la P maiuscola: sa mediare,sa fare il buon viso al cattivo gioco,ha saputo fare pubblicamente il mea culpa sugli errori commessi nel passato. Ma parliamoci chiaramente:chi non commette errori? e puo' quindi un sindaco come fu Fasano non commetterne? Lo stress e la responsabilita' è tanta,specie poi durante il suo periodo che fu fulgido per il paese. Va be', ma purtroppo non è candidato sindaco. Parliamo ora del candidato sindaco del centro-sinistra, e cioè del professor Gino Schirosi. E' una persona a modo, persona di cultura e romanziere e soprattutto è fuori dagli schemi politici,questo significa che non ne' conosce la parte sporca e sotterranea,ma secondo me questo è un bene perchè cosi' non si fara' coinvolgere nei movimenti di potere e io ci spero che lui ce la faccia, come del resto spero che possa farcela anch'io. Ciao a tutti,alla prossima

Originariamente inviato da dellarupe - 08/03/2008 : 20:15:56



Caro Antonio Della Rupe, trovo' singolare che tu definisca ( scusami se ti do del tu ) Giovanni De Marini un antidemocratico e poi definire Fasano come una persona che sa mediare e che sa fare buon viso a cattivo gioco. A me risulta che le sue due esperienze come sindaco di Gallipoli siano terminate, quasi sempre, per contrasti con parte della sua maggioranza, proprio perchè incapace di mediare. Il Fasano pensiero si può sintetizzare con una semplice espressione " O con lui o contro di lui"!!!!!!!! In bocca al lupo per la tua elezione a consigliere.

Ciao Callipolis

Modificato da - callipolis on 09/03/2008 12:35:28
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

fredx
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 09/03/2008 :  12:03:02  Mostra Profilo  Aggiungi fredx alla Lista Amici
TUTTI COMUNISTI SIETE HHAA!!?? scherzo....
 Paese: Italy  ~  Invii: 31  ~  Membro da: 04/03/2008  ~  UltimaVisita: 21/03/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 09/03/2008 :  15:36:37  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
Scusa della rupe ma per"POCODIPLOMATICO"forse ti riferisci al fatto che non scende a "compromessi"neanche con isuoi vertici di partito?o con la giunta Venneri quando fu defenestrato?Sepoco diplomatico vuol dire questo,speriamo che nella lista di Coppola ce ne siano parecchi di pocodiplomatici, cosi' prendono cinquemila voti.Caro Antonio lu ciucciu caddhipulinu si sta svegliando,in giro si sente aria nuova .ciao.
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

dellarupe
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 11/03/2008 :  20:25:35  Mostra Profilo  Aggiungi dellarupe alla Lista Amici
a gazzella, sappiamo benissimo di chi apri' questo sito,e se non vado errato è molto vicino al caro Pindinelli, forse è anche per questo che Elio (se mi permette che lo chiami per nome) ha avuto cosi' tanti consensi nel sondaggio dei candidati sindaci. Non guardate sempre e solo i personaggi,guardate i programmi politico-amministativi. E' facile farsi pubblicita' parlando di politica in tv ( Berlusconi insegna )
 Paese: Italy  ~  Invii: 39  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 13/04/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

jonium
Amministratore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 11/03/2008 :  20:30:39  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
Chi aprì questo sito?????

Jonium
____________________
La democrazia consiste nello scegliere i vostri dittatori, dopo che vi hanno detto quello che pensate di voler sentire
Alan Coren
___________________

Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio
___________________
Registrazione domini Ormag
Spazio web Ormag
 Paese: Italy  ~  Invii: 699  ~  Membro da: 14/07/2001  ~  UltimaVisita: 14/09/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 11/03/2008 :  20:59:42  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
cARO ANTONIO MI SA CHE ANCHE TU SEI GELOSO DI BERLUSCONI:PERCHE' NON VAI ANCHE TU A TELEONDA O TELERAMA A PARLARE DI POLITICA (SEMPRE SE NE SEI ALL'ALTEZZA,CREDO DI SI)COSI' TI CONFRONTI E NOI CHE DIAMO I CONSENSI POI DECIDIAMO.cOME HO GIA' DETTO LA POLITICA E' UNA COSA SERIA.ciao.
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

dellarupe
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 11/03/2008 :  21:08:21  Mostra Profilo  Aggiungi dellarupe alla Lista Amici
apparire non è sinonimo di fare........
 Paese: Italy  ~  Invii: 39  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 13/04/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

dellarupe
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 11/03/2008 :  21:10:45  Mostra Profilo  Aggiungi dellarupe alla Lista Amici
e poi sono un piccolo,nessuno mi c_ _ a della tv, ma non è un dramma
 Paese: Italy  ~  Invii: 39  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 13/04/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

jonium
Amministratore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 12/03/2008 :  07:59:37  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
immagino che c_ _ a sta per "considera"...

Jonium
____________________
La democrazia consiste nello scegliere i vostri dittatori, dopo che vi hanno detto quello che pensate di voler sentire
Alan Coren
___________________

Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio
___________________
Registrazione domini Ormag
Spazio web Ormag
 Paese: Italy  ~  Invii: 699  ~  Membro da: 14/07/2001  ~  UltimaVisita: 14/09/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 12/03/2008 :  14:16:02  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Ciao dellarupe, leggo solo ora questa discussione e ti dò il benvenuto oltre all'in bocca al lupo per la tua candidatura.
Fatti i convenevoli ti chiedo due cose:
1) al di là dei candidati sindaci rispetto i quali il tuo giudizio è opinabili visto che ovviamente sei di parte, tu perchè ti candidi? come e in quale misura ti ritieni in grado di contribuire per lo sviluppo della nostra Gallipoli?
2) ma soprattutto, visto che discrediti il forum dicendo che è pilotato da amici di Pindinelli e ipotizzi che hanno addirittura contribuito ad innalzare il suo numero di voti nel sondaggio, come mai hai deciso di partecipare?
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

dellarupe
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 12/03/2008 :  16:57:38  Mostra Profilo  Aggiungi dellarupe alla Lista Amici
ciao Serenella,crepi il lupo e ti ringrazio per il benvenuto. Come tu giustamente dici,sono di parte e quindi è inutile che io dica la mia opinione sui candidati sindaci, per quanto riguarda la mia candidatura ti posso dire sinceramente che l'egocentrismo è parte di chi si espone al pubblico giudizio e la voglia di capire quanti hanno considerazione in te e ti prestono fiducia. Detto questo,per trasparenza,ti dico anche che credo in questo progetto politico portato avanti da una persona stimabile come il "Professore";il fatto stesso che si abbia avuto un candidato unitario e con una riconducibile etica ha fatto si che il centro-sinistra locale stia consegnando a breve le proprie liste,linde e senza inserimenti di personaggi opinabili (questo almeno fino a quando scrivo). Devo di certo,poi, chiedere scusa al forum per il discredito appuntatogli, ma mi sono fatto coinvolgere dalla foga di rispondere al Gazzella,e quindi ho spiegato male i miei pensieri:intendevo dire che i nostri politici storici locali sono affetti da protagonismo...tutti,nessuno escluso. Tanto che gli manca quell'umilta' che serve per poter essere uniti e prendere giuste decisioni per il paese, ma subentrando invece il personalismo (Intendo: "tu mi detto questo, e io ti faccio dispetto" e cosi via ) dimenticando perchè erano stati eletti, e pensano piu' al pettegolezzo che alle cose serie. GALLIPOLI, secondo me, ha bisogno che la zona industriale parti per davvero;io non ci credo molto alla destagionalizzazzione,perchè la massa dei turisti viene qui per un solo motivo:il mare, e visto che EURI scarseggiano,limitano anno per anno il loro periodo di ferie:tutto si riduce a quei 20 giorni d'agosto. Ma l'incidenza disoccupazionale giovanile a GALLIPOLI è alle stelle (68% circa),mentre la disoccupazine degli adulti è piu' sopra del 30%, e quindi il mio lavoro sarebbe,se eletto, quello di creare un team che possa portare finanziamenti mirati all'occupazione, attirando gli imprenditori che si vogliono impegnare...(quanto ho parlato) :-)
 Paese: Italy  ~  Invii: 39  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 13/04/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

marianna
Senior Member

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 12/03/2008 :  19:53:30  Mostra Profilo  Aggiungi marianna alla Lista Amici
della rupe mi risulta che la lista fino a oggi pomeriggio (12 marzo 2008) il pd non l'abbia fatta.. come fai a sapere di esserci? spiegami... sono proprio curiosa
 Paese: Italy  ~  Invii: 152  ~  Membro da: 29/02/2008  ~  UltimaVisita: 11/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

samba67_1
Junior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/03/2008 :  06:11:32  Mostra Profilo  Aggiungi samba67_1 alla Lista Amici
Vi siete resi conto del fatto che oggi gli unici a dire "le cose come stanno", a dire cose nuove, senza riempirsi la bocca di slogan, sono solo i comici che fanno satira politica? Sono gli unici a promuovere un cambiamento, a stimolare le coscienze. I politici doc (le vecchie volpi), invece, grazie alle loro doti di oratori, ci imbottiscono di chiacchere. Vi assicuro che sono di un'ipocrisia rivoltante. Più si sale nella "gerarchia, peggio è. Si muovono come di padreterni; prima delle elezioni salutano le donne con baciamani e l'inchino; dopo le elezioni hanno una tale fretta che neppure si vedono, circondati dalla scorta (che paghiamo noi).
Largo ai nuovi. Ma che siano persone che non hanno una "strappina razza" di incapaci da sistemare/riciclare, per favore!!!!! E che non siano neppure degli "Yesman" tipo un sindaco che abbiamo avuto, vigliacchi deboli con i forti e forti con i deboli.
 Paese: Italy  ~  Invii: 18  ~  Membro da: 11/03/2008  ~  UltimaVisita: 12/04/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

dana
Junior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/03/2008 :  13:01:05  Mostra Profilo  Visita l'homepage di dana  Aggiungi dana alla Lista Amici
..mi sento confusa...
MAY DAY....MAY DAY....

e poi vi volevo chiedere: davvero non è tutto libero così come sembra questo posto?

pensavo di essere approdata in un isola franca..
 Paese: Italy  ~  Invii: 15  ~  Membro da: 07/03/2008  ~  UltimaVisita: 26/05/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/03/2008 :  13:50:26  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Grazie per avermi risposto dellarupe mi è chiaro il perchè ti candidi e per quanto sia fermamene convinta che il futuro di Gallipoli sia prevalentemente il turismo ed il suo indotto, ti rinnovo l'in bocca al lupo. Hai glissato però sull'accusa specifica che fai a chi ha aperto il sito che a tuo dire è vicino a Pindinelli insinuando che ha pilotato il sondaggio e, siccome qui del politichese ne abbiamo piene le scatole, basta guardare le varie discussioni, ti chiedo di essere più chiaro ... il mio non è un interesse personale, ma basta leggere gli interventi dell'admin Jonium e la caparbietà che ci ha messo nel portare avanti questo forum per capire che non è assolutamente così ... pertanto arrivare e screditare mi sembra oltre che fuori luogo anche molto superficiale e poco rispettoso nei confronti di chi si è impegnato a metterci a disposizione questo strumento, al quale, sono contenta, anche tu ti stai affezionando.
Ciao Dana, benvenuta anche a te, mi spieghi meglio che significa questo tuo SOS, essendo abbastanza tempo che scrivo qui potrei aiutarti a capire....
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

dellarupe
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/03/2008 :  16:22:11  Mostra Profilo  Aggiungi dellarupe alla Lista Amici
giusto Marianna,infatti anche oggi dalle 19 in poi ci sarà drettivo presso la locale sezione di Gallipoli. Sono iscritto al PD, e mi è stato chiesto dal comitato elettorale la mia disponibilità alla candidatura nella lista del PD,e io ho dato la stessa.
 Paese: Italy  ~  Invii: 39  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 13/04/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

marianna
Senior Member

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 13/03/2008 :  17:44:08  Mostra Profilo  Aggiungi marianna alla Lista Amici
aaaaaaaaaaahhhhh hai dato la disponibilità...
bè buon direttivo allora..
 Paese: Italy  ~  Invii: 152  ~  Membro da: 29/02/2008  ~  UltimaVisita: 11/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

dellarupe
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/03/2008 :  21:49:14  Mostra Profilo  Aggiungi dellarupe alla Lista Amici
alle ore 22.34 ho firmato per la mia candidatura...ciao Marianna
 Paese: Italy  ~  Invii: 39  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 13/04/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

uccellaccio
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 14/03/2008 :  22:56:39  Mostra Profilo  Aggiungi uccellaccio alla Lista Amici
Citazione:
alle ore 22.34 ho firmato per la mia candidatura...ciao Marianna

Originariamente inviato da dellarupe - 13/03/2008 :  22:49:14



Siamo rovinati !
 Paese: Italy  ~  Invii: 95  ~  Membro da: 25/08/2001  ~  UltimaVisita: 11/01/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

marianna
Senior Member

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 15/03/2008 :  09:46:43  Mostra Profilo  Aggiungi marianna alla Lista Amici
Citazione:
Citazione:
alle ore 22.34 ho firmato per la mia candidatura...ciao Marianna

Originariamente inviato da dellarupe - 13/03/2008 :  22:49:14



Siamo rovinati !

Originariamente inviato da uccellaccio - 14/03/2008 :  22:56:39




ma no saremmo rovinati per altro.. in bocca al lupo dellarupe..
ricordo un tuo comizio appassionato sul sacro cuore durante la scorsa campagna elettorale...
peccato non esserci questa volta
 Paese: Italy  ~  Invii: 152  ~  Membro da: 29/02/2008  ~  UltimaVisita: 11/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

samba67_1
Junior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 15/03/2008 :  13:49:44  Mostra Profilo  Aggiungi samba67_1 alla Lista Amici
Scusa Fredx, ma Coppola è quello che ha aperto una sezione della corrente di Stefania Craxi?
Visto che ci sono nel forum dei candidati, qualcuno può dirmi quali sono i PROGRAMMI dei vari partiti per Gallipoli? Programmi fatti con elenco di obiettivi e risorse?
E N.B.: per me la modalità di scelta dei consiglieri e degli assessori non è un programma.
 Paese: Italy  ~  Invii: 18  ~  Membro da: 11/03/2008  ~  UltimaVisita: 12/04/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: nomi interessanti tra gli aspiranti consiglieri.. Discussione Discussione Successiva: considerazioni personali  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 4,01 secondi Powered By: Snitz Forums 2000