Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 54 ]  [ Totale: 54 ]  [ Membro più recente: Confuse ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 Rinasce AN a Gallipoli
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Ehi!! non disperate ... Discussione Discussione Successiva: Armiamoci e ..... partite!  

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 19/02/2008 :  11:42:47  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Ecco riformularsi la sezione di AN a Gallipoli ... ma non doveva scomparire?? Mi pare che le logiche nazionali si muovevano in questo senso... forse siamo di fronte ad una riedizione del gatto e la volpe ALIAS Barba e la Poli??
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore 

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 19/02/2008 :  17:43:10  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Come volevasi dimostrare
http://www.gallipolivirtuale.com/acnews/news.asp?id=1510
Ma siamo poi tanto così tanto sicuri che il nuovo sia meglio, a me sembra ormai una moda per gettare fumo negli occhi. E' un pò come avviene a Napoli a capodanno quando si buttano dai balconi tutte le cose vecchie, con la speranza che il brutto del passato viene cancellato e si dà spazio al futuro migliore... ma non bastano i gesti se la gente non cambia e non cambiano le mentalità Napoli è sempre la stessa o sotto certi versi peggiora.
I più anziani hanno da sempre rappresentato la saggezza coloro che potevano insegnare alle nuove generazioni comportamenti migliori frutto di esperienza passata... perchè dover fare di tutta l'erba un fascio? E poi questi nuovi chi sono? Sono davvero migliori?
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

wendy
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 19/02/2008 :  17:43:19  Mostra Profilo  Aggiungi wendy alla Lista Amici
Sinceramente non ne sentivamo la mancanza,soprattutto dopo le note vicende che hanno portato l'ex pres. F. ERRICO a non rinnovare la tessera del partito.Ma dici bene: che senso ha rifondare la sez. se tra qualche mese il partito stesso non esisterà più secondo quanto ha preannunciato Fini? Il convergere di AN e FI nel PDL promette nuovi scenari: se la POLI é la "volpe", Barba sarà la "gatta " da pelare di questo nuovo partito,no?
 Paese: Italy  ~  Invii: 83  ~  Membro da: 11/02/2008  ~  UltimaVisita: 02/12/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

wendy
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 19/02/2008 :  17:57:58  Mostra Profilo  Aggiungi wendy alla Lista Amici
Non so se il nuovo sia meglio o peggio:se da un lato c'è chi rimpiange la prima Repubblica,c'è anche chi pensa che ogni cambiamento comporta i disagi della transizione, con le vecchie pendenze, le sperimentazioni, gli inevitabili errori.Il brutto è quando si persevera negli atteggiamenti che storicamente sono apparsi negativi,come sembra succedere ancora.Allora i cambiamenti di facciata non sono dei veri cambiamenti,per questo mi chiedo se ha senso la nuova politica nazionale.
 Paese: Italy  ~  Invii: 83  ~  Membro da: 11/02/2008  ~  UltimaVisita: 02/12/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 20/02/2008 :  12:57:00  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
certo che la storia di AN a Gallipoli è stata veramente travagliata!
ricordo la frattura quando Pindinelli fu defenestrato da Venneri e si "aprirono" due sezioni dello stesso partito (mi pare), ora si proclama il nuovo corso con tanto di benedizione di sua maestà Poli Bortone e in realtà non c'è nessuno dei "vecchi".
Sabato scorso ho ascoltato la striscia politica di Pindinelli su Teleonda, era avvelenato con la Poli sia perchè l'assemblea era stata convocata in modalità "soft", sia perchè alla fine la Poli ha "benedetto" Barba.
Certo che le idee chiare non ci sono. Per ora bisogna solo aspettare le decisioni del "parlamentino"

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 21/02/2008 :  17:59:25  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Riprendo questo piccolo stralcio dall'articolo della Margarito: "E allora si va sul nuovo; un nuovo presidente del circolo che risponde al nome di Fabio Brunetti e 47 iscritti" Ho scoperto una cosa che mi ha fatto molto sorridere... sapete chi è Fabio Brunetti?? Io non lo avevo mai sentito nominare ma un amico mi ha in parte delucidato: l'ultima volta si è candidato proprio alle comunali, forse nel partito di De Marini, ma sicuramente non in AN e quando fu eletto Venneri sindaco (elezioni precedenti) era tra i suoi più grandi sostenitori (quindi Forza Italia) ... E ALLORA, AMICI MIEI, SI VA SUL NUOVO... OLE'!!!!!
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Ehi!! non disperate ... Discussione Discussione Successiva: Armiamoci e ..... partite!  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 3,36 secondi Powered By: Snitz Forums 2000