Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 41 ]  [ Totale: 41 ]  [ Membro più recente: zapata ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 non c'entra solo gallipoli,ma anche gallipoli!
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Musica per clip su Gallipoli Discussione Discussione Successiva: BAND GALLIPOLINA  

liesel
Junior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 27/09/2007 :  13:36:50  Mostra Profilo  Aggiungi liesel alla Lista Amici
Per il popolo della birmania
Questo è l'invito che sta circolando in queste ore via sms: "In support of our incredibly brave friends in Burma: may all people around the world wear a red shirt on Friday, September 28. Please forward!" (a sostegno dei nostri amici incredibilmente coraggiosi in Birmania: venerdì 28 settembre indossiamo tutti quanti, in tutto il mondo, una maglietta rossa).

Un testo analogo in lingua italiana circola anche nei blog: "Venerdì 28 settembre indossiamo una maglia rossa. Chiunque legga questo messaggio lo trasmetta a quante più persone sensibili a questo gravissimo prolema gli sarà possibile. GRAZIE DI CUORE".

conto su di voi,non prendetevela se ho utilizzato questo spazio per diffondere questa notizia,di cui personalmente non ero a conoscenza,speriamo che qualcuno ci noti............anche se dubito che servirà a qualcosa!saluti
 Paese: Italy  ~  Invii: 18  ~  Membro da: 17/09/2007  ~  UltimaVisita: 21/07/2008 -> Moderatore 

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 27/09/2007 :  14:57:30  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Ho postato questo messaggio in altri forum nei quali scrivo ......

ricordiamoci che se ora siamo qui a "cazzeggiare" lo dobbiamo a chi per noi ha sacrificato la propria vita per renderci liberi; abbiamo quindi il dovere morale di tentare ogni strada a noi possibile per mantenere questo stato di fatto e per far si che anche coloro che sono meno fortunati di noi ci riescano.

La libertà è il bene principale di ogni essere vivente.

Riflettiamoci e preghiamo per i nostri fratelli Monaci birmani.

Pace, serenità e libertà per tutti i popoli.

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 28/09/2007 :  08:34:08  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Per firmare la petizione:

http://www.amnesty.it/appelli/firmamodelappelli.html?nomeappello=Myanmar_monaci

fate girare

Ciao

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

liesel
Junior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 28/09/2007 :  15:17:11  Mostra Profilo  Aggiungi liesel alla Lista Amici
ho firmato! grazie kashiwara! ma perchè siamo sempre solo noi due?speriamo che gli altri pur non essendosi espressi abbiano agito!
 Paese: Italy  ~  Invii: 18  ~  Membro da: 17/09/2007  ~  UltimaVisita: 21/07/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 29/09/2007 :  09:12:26  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
ho firmato anch'io, non state in pensiero......................

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

francescof
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 29/09/2007 :  09:26:29  Mostra Profilo  Visita l'homepage di francescof  Aggiungi francescof alla Lista Amici
.... e io pure!
 Paese: Italy  ~  Invii: 215  ~  Membro da: 29/06/2007  ~  UltimaVisita: 12/11/2017 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

lupodimare
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 29/09/2007 :  14:28:25  Mostra Profilo  Aggiungi lupodimare alla Lista Amici
anch'io ci sono...


 Paese: Italy  ~  Invii: 251  ~  Membro da: 26/09/2002  ~  UltimaVisita: 11/10/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

jonium
Amministratore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 01/10/2007 :  11:10:59  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
Firmato.

Jonium
____________________
La democrazia consiste nello scegliere i vostri dittatori, dopo che vi hanno detto quello che pensate di voler sentire
Alan Coren
___________________

Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio
___________________
Registrazione domini Ormag
Spazio web Ormag
 Paese: Italy  ~  Invii: 699  ~  Membro da: 14/07/2001  ~  UltimaVisita: 14/09/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

key
Advanced Member



Stato: Sconnesso

 Spedito - 02/10/2007 :  17:03:43  Mostra Profilo  Aggiungi key alla Lista Amici
Ho firmato anch'io e fatto girare il link.
Fatelo anche voi fuori dal forum: è una giusta causa, sosteniamo la popolazione birmana anche con queste piccole azioni.
 Paese: Italy  ~  Invii: 1240  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 28/07/2017 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

popolacciogallipolino
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 05/10/2007 :  10:54:46  Mostra Profilo  Aggiungi popolacciogallipolino alla Lista Amici
firmato pure io

popolaccio

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 278  ~  Membro da: 06/04/2003  ~  UltimaVisita: 20/02/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Musica per clip su Gallipoli Discussione Discussione Successiva: BAND GALLIPOLINA  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 2,21 secondi Powered By: Snitz Forums 2000