NON VEDO L'ORA!!!!!!!! gli anni passati ero a santa cesarea ora si cambiaaaaaaaaaaaaaa e sta volta senza parenti tra le ovaie!!!!!!!a gallipoli ci sono discoteche che ospitano dj che suonano house o cmq derivati? ho cercato ho trovato il guendalina dove sono stata già, ma partendo dal fatto ci muoveremo o correndo o in macchina forse si insomma a gallipoli centro? io so solo che l'appartamento l'abbiamo preso con 'agenzia non solo mare holidays(una roba del genere) e siamo a 800 mt dalla spiaggia(troppo^__^)
Paese: Italy ~
Invii: 3 ~
Membro da: 03/08/2007 ~
UltimaVisita: 04/09/2007
NON VEDO L'ORA!!!!!!!! gli anni passati ero a santa cesarea ora si cambiaaaaaaaaaaaaaa e sta volta senza parenti tra le ovaie!!!!!!!a gallipoli ci sono discoteche che ospitano dj che suonano house o cmq derivati? ho cercato ho trovato il guendalina dove sono stata già, ma partendo dal fatto ci muoveremo o correndo o in macchina forse si insomma a gallipoli centro? io so solo che l'appartamento l'abbiamo preso con 'agenzia non solo mare holidays(una roba del genere) e siamo a 800 mt dalla spiaggia(troppo^__^)
Originariamente inviato da nenny83 - 03/08/2007 : 11:34:36
be, se sei abituata al guendalina non ti troverai molto bene nelle discoteche di Gallipoli, l'house la mettono, ma prima di chiudere per svuotare le piste :D. Se arrivi il 18 ti perdi però una seratona di 48ore nostop al guenda (dal 14 la 15)
Mi spiace doverti dire che i dj che suonano house li abbiamo messi su un gommone e deportati in Albania ... poi se vuoi andare al Guendalina correndo ti consiglio di non mettere le scarpe con i tacchi visto che è vicino Otranto ....
Invii: 387 ~
Membro da: 07/06/2007 ~
UltimaVisita: 19/09/2008
i tacchi li lascio a te dato che io li odioe non ne ho bisogno.
per il resto,non sto chiedendo di dj particolare ma se a gallipoli ci sono situazioni musicali che non siano,le solite da riviera " romagnola dei poveretti" tipo il liscio o ancora peggio metal rock. cmq l'importante è stare in acque pulite,poi per il resto ci informeremo laggiù.
Invii: 3 ~
Membro da: 03/08/2007 ~
UltimaVisita: 04/09/2007