Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 17 ]  [ Totale: 17 ]  [ Membro più recente: abruzzi0077 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 il 18 con le mie friendssss arrivo a galliPOLLI:d
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Idee sulla viabilità cittadina Discussione Discussione Successiva: Ehi Cruel ma come è andata a finire??  

nenny83
Starting Member

Stato: Sconnesso

Spedito - 03/08/2007 :  10:34:36  Mostra Profilo  Aggiungi nenny83 alla Lista Amici

NON VEDO L'ORA!!!!!!!! gli anni passati ero a santa cesarea ora si cambiaaaaaaaaaaaaaa
e sta volta senza parenti tra le ovaie!!!!!!!a gallipoli ci sono discoteche che ospitano dj che suonano house o cmq derivati?
ho cercato ho trovato il guendalina dove sono stata già, ma partendo dal fatto ci muoveremo o correndo o in macchina forse si insomma a gallipoli centro?
io so solo che l'appartamento l'abbiamo preso con 'agenzia non solo mare holidays(una roba del genere)
e siamo a 800 mt dalla spiaggia(troppo^__^)
 Paese: Italy  ~  Invii: 3  ~  Membro da: 03/08/2007  ~  UltimaVisita: 04/09/2007 -> Moderatore 

akron
Amministratore

Membro Valutato:

Spedito - 03/08/2007 :  14:58:36  Mostra Profilo  Visita l'homepage di akron  Spedisci un messaggio ICQ i a akron  Aggiungi akron alla Lista Amici
Citazione:

NON VEDO L'ORA!!!!!!!! gli anni passati ero a santa cesarea ora si cambiaaaaaaaaaaaaaa
e sta volta senza parenti tra le ovaie!!!!!!!a gallipoli ci sono discoteche che ospitano dj che suonano house o cmq derivati?
ho cercato ho trovato il guendalina dove sono stata già, ma partendo dal fatto ci muoveremo o correndo o in macchina forse si insomma a gallipoli centro?
io so solo che l'appartamento l'abbiamo preso con 'agenzia non solo mare holidays(una roba del genere)
e siamo a 800 mt dalla spiaggia(troppo^__^)

Originariamente inviato da nenny83 - 03/08/2007 :  11:34:36

be, se sei abituata al guendalina non ti troverai molto bene nelle discoteche di Gallipoli, l'house la mettono, ma prima di chiudere per svuotare le piste :D.
Se arrivi il 18 ti perdi però una seratona di 48ore nostop al guenda (dal 14 la 15)

-----------
AkrOn
 Paese: Italy  ~  Invii: 516  ~  Membro da: 22/11/2001  ~  UltimaVisita: 09/11/2016 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member

Spedito - 03/08/2007 :  16:29:26  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Mi spiace doverti dire che i dj che suonano house li abbiamo messi su un gommone e deportati in Albania ... poi se vuoi andare al Guendalina correndo ti consiglio di non mettere le scarpe con i tacchi visto che è vicino Otranto ....
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

nenny83
Starting Member

Spedito - 04/08/2007 :  08:35:27  Mostra Profilo  Aggiungi nenny83 alla Lista Amici
i tacchi li lascio a te dato che io li odioe non ne ho bisogno.

per il resto,non sto chiedendo di dj particolare ma se a gallipoli ci sono situazioni musicali che non siano,le solite da riviera " romagnola dei poveretti"
tipo il liscio o ancora peggio metal rock.
cmq l'importante è stare in acque pulite,poi per il resto ci informeremo laggiù.
 Paese: Italy  ~  Invii: 3  ~  Membro da: 03/08/2007  ~  UltimaVisita: 04/09/2007 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Idee sulla viabilità cittadina Discussione Discussione Successiva: Ehi Cruel ma come è andata a finire??  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 4,39 secondi Powered By: Snitz Forums 2000