Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 23 ]  [ Totale: 23 ]  [ Membro più recente: ij.start.canon ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Calendario Eventi

Giornaliero Settimanale Mensile Annuo Lista eventi  

Oggi è sabato 27 aprile 2024

eventi per
domenica 3 agosto 2014

Radionarba Battiti Live - Gallipoli
FONTE: http://www.lanostratv.it/programmi-tv/radionorba-battiti-live-2014-terza-tappa-gallipoli-artisti-news-e-diretta-tv/

RADIONORBA BATTITI LIVE A GALLIPOLI DOMENICA 3 AGOSTO (area purtuale - ingresso libero).
Continua la cavalcata della dodicesima edizione del Radionorba Battiti Live, che dopo aver conquistato con grande musica e talenti internazionali il lungo mare di Bari si appresta ora per approdare nella magnifica Gallipoli, la “perla dello Ionio” per eccellenza che costeggia il bellissimo mare della terra salentina. Ancora Puglia per una terza tappa ricca completamente gratuita e ricca di ospiti di spicco, introdotti come sempre dalla dj Francesca De Matthaeis e dal direttore artistico dell’evento Alan Palmieri, con tanto di diretta tv ed interazione social attraverso tutti i canali messi a disposizione dal gruppo Norba. Partendo dai talent show fino ad arrivare alla musica internazionale, tanti gli ospiti che calcheranno il palco allestito nell’area portuale di Gallipoli, continuate a leggere per scoprirli tutti.

RAP, SOUL E MUSICA INTERNAZIONALE NELLA TERZA TAPPA DEL BATTITI LIVE - Si parte con ottimi artisti di casa nostra che domenica 3 agosto 2014 animeranno la folla in piazza ed il pubblico da casa, cominciando dal rap, genere del momento, offerto dagli “anziani” Club Dogo e dal giovanissimo Moreno Donadoni, scoppiato in quel di Amici soltanto un anno fa e già mito per centinaia di ragazzi che vorrebbero seguire le sue orme. Si continua poi con la potenza di Dolcenera, la delicatezza di Arisa ed il soul (misto ad un filo di perfidia) della rossa Noemi, coach nelle due stagioni già viste di The Voice of Italy, puntando poi alla musica internazionale con l’alternativo cantautore belga Saule e la new entry nel panorama musicale mondiale Anna F., già ascoltata nelle radio italiane con il singolo Dna.

TANTO POP E MUSICA D’AUTORE A GALLIPOLI - All’appello in quel di Gallipoli anche gli Zero Assoluto, da poco tornati in rotazione con il pezzo Adesso Basta, e poi ancora la vincitrice di Amici Deborah Iurato e la musica autorale de Il Cile, al secolo Lorenzo Cilembrini, già visto, oltre che nelle piazze ed in giro per i locali dove la sua attività artistica va avanti, anche sul palco del Festival di Sanremo 2013 con il pezzo Le Parole Non Servono Più, brano premiato durante la manifestazione con il riconoscimento per il miglior testo. Voce fuori dal coro nella quarta tappa del Radionorba Battiti Live i ricci ribelli di Raffaella Fico, improvvisatasi cantante grazie (o per colpa) del fidanzato di truno e lanciatasi nel mondo della musica con la volutamente commerciale Rush.

L’evento è visibile su TN7 per le zone raggiunte in digitale o, in alternativa, al canale 730 di Sky e sulle frequenze FM di Radionorba.

Inviato da key Rispondi

Sagra della puccia - Supersano
dal 2 al 3 agosto Sagra della puccia a Supersano, con la prima edizione dell'Expo Supersano.

Inviato da key Rispondi

Mese Precedente   Agosto 2014   Mese Prossimo
D L M M G V S
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31

Eventi in Arrivo
  • Non ci sono Eventi in Arrivo.
 

Eventi Recenti
 


 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 2,3 secondi Powered By: Snitz Forums 2000