Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 45 ]  [ Totale: 45 ]  [ Membro più recente: wendythomas ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Calendario Eventi

Giornaliero Settimanale Mensile Annuo Lista eventi  

Oggi è martedì 26 novembre 2024

eventi per
domenica 3 agosto 2008

Giovanni Allevi in concerto - Lecce
Torna a Lecce Giovanni Allevi il 3 agosto dopo il concerto dello scorso marzo che lo ha visto protagonista nel Teatro Politeama per il suo Joy Tour. Questa volta in una cornice diversa, quella di Piazza Libertini ci propone uno spettacolo del suo “Evolution tour 2008” dove sarà accompagnato dall’ Orchestra Sinfonica che dirigerà e con la quale si esibirà al pianoforte. Giovanni Allevi è uno dei personaggi piu’ fantasiosi e particolari del panorama musicale italiano che è riuscito a far piacere al grande pubblico un genere sicuramente non rivolto a tutti.

PREZZO BIGLIETTI:

I settore numerato - 38euro + prevendita
II settore numerato - 34euro + prevendita
III settore numerato - 28 euro + prevendita

Inviato da key Rispondi

Gara di nuoto
Mi giunge notizia che Domenica 3 agosto ci sarà una gara di nuoto aperta a tutti.
Il percorso è impegnativo: mi è stato riferito che si dovrebbe partire dalla Spiaggia della Purità per arrivare al Lido S.Giovanni.

Mi hanno detto una balla oppure qualcuno può confermare, rettificare, aggiungere notizie?

Inviato da kashiwara (10 Risposte) Rispondi

Mese Precedente   Agosto 2008   Mese Prossimo
D L M M G V S
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31

Eventi in Arrivo
  • Non ci sono Eventi in Arrivo.

Eventi Recenti

Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 8,81 secondi Powered By: Snitz Forums 2000