Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 22 ]  [ Totale: 22 ]  [ Membro più recente: ij.start.canon ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 Vincenzo Barba: un grande uomo!!!
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Precedente
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: ultime ore di campagna elettorale Discussione Discussione Successiva: ztl
Pag. di 3

abatem83
Advanced Member


Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 12/04/2008 :  22:17:48  Mostra Profilo  Aggiungi abatem83 alla Lista Amici
Per come è stata raccontata questa sera al Corso dallo stesso protagonista: Il presidente della Pro loco saluta il "nostro Vincent" attorno alla mezzanotte ma ha l'impudenza di dichiarargli garbatamente che non è modo di dipingere i propri avversari e di offenderli. Non l'avesse mai fatto. Parapiglia spintonate qualche pedata ma soprattutto una decisa testata che ha rovinato il sopracciglio del Presidente della Pro Loco che infatti cammina con un vistoso cerotto in fronte.
Cose da S(a)nato(rio) di quelle per cui si dice; fermatelo altrimenti si farà male da solo. Anche se nel frattempo sembra voler far male agli altri. Tanto lui si sente già solo.
 Paese: Italy  ~  Invii: 417  ~  Membro da: 14/03/2008  ~  UltimaVisita: 17/12/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

stellamarina
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/04/2008 :  09:44:39  Mostra Profilo  Aggiungi stellamarina alla Lista Amici
ma veramente? ? ?
 Paese: Italy  ~  Invii: 22  ~  Membro da: 15/03/2008  ~  UltimaVisita: 21/08/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

marianna
Senior Member

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 13/04/2008 :  11:44:29  Mostra Profilo  Aggiungi marianna alla Lista Amici
ma dai! marcello quarta è stato aggredito?
incredibile..

______________

...la vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare...
 Paese: Italy  ~  Invii: 152  ~  Membro da: 29/02/2008  ~  UltimaVisita: 11/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

abatem83
Advanced Member


Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 13/04/2008 :  13:12:44  Mostra Profilo  Aggiungi abatem83 alla Lista Amici
Per quanto incredibile è verissimo. Lo conferma a tutti coloro che lo fermano sul corso lo stesso Marcello Quarta che ha sulla fronte un vistoso cerotto.
Capisco la meraviglia. Ma come la politica arriva a tanto. Si questa politica con la c minuscola. Speriamo che i Gallipoli sceglieranno la via della vera Politica dando segnali univoci del loro dissenso. Tra l'altro non votando il PDL alla Camera. Sarebbe un ottimo segnale di disapprovazione per quanto fatto fino ad oggi da chi si ritiene il padrone delle coscienze.
 Paese: Italy  ~  Invii: 417  ~  Membro da: 14/03/2008  ~  UltimaVisita: 17/12/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 14/04/2008 :  12:17:28  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
Confermo agli amici del forum cio' che e' stato detto da abatem 83 .Ho avuto modo di scambiare quattro parole con l'amico marcello,che con garbatezza,ma,con molta amarezza,ha fatto capire che l'aggressione c'e' stata.(Come siamo caduti in basso)(con gioia e gaudio dei forestieri).Non mi viene in mente il nominativo dell'amico/a del forum,che,gridando ai sette venti,diceva:vincenzo barba grande uomo.AMICO:se ci sei batti un colpo.ciao
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

marianna
Senior Member

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 14/04/2008 :  17:04:08  Mostra Profilo  Aggiungi marianna alla Lista Amici
visti gli exit poll mi sa tanto che ai gallipolini piacciono tutte queste bassezze!!
meno male che ho cambiato residenza!


______________

...la vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare...
 Paese: Italy  ~  Invii: 152  ~  Membro da: 29/02/2008  ~  UltimaVisita: 11/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Cruel409
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 16/04/2008 :  13:05:23  Mostra Profilo  Aggiungi Cruel409 alla Lista Amici
Se le cose sono veramente andate così e c'è stata un'aggressione accertata e gratuita nei confronti di un cittadino credo che Giuseppe Venneri, di cui ho un'opinione non eccezionale a livello politico, ma che stimo come persona intelligente, educata e rispettosa , dovrebbe prendere le distanze pubblicamente oppure ritirarsi.
Sul piano politico, visto il ballottaggio in arrivo, mi auspico che le persone pulite e coerenti di questa città si uniscano per formare una larga maggioranza in consiglio che traghetti questa città fuori dall'odio, dalle logiche di scambio, da un'impoverimento culturale che storicamente non le appartiene. Quale garanzia migliore se non quella di un Sindaco non uomo di partito, ma saggio e paziente, capace di ascoltare e espressione della società CIVILE, in tutti i sensi. Un'accordo programmatico è possibile su alcuni punti chiari e principali. Ci sono tra i candidati persone che si sono dimostrate tutto sommato di buoni principi, di buona qualità e di aperto dialogo. Siate responsabili, e mettete in piedi una amministrazione a contatto con la gente che ricostruisca in città un senso civico e una politica civile. Salviamo Gallipoli dall'IMBARBARIMENTO.
 Paese: Italy  ~  Invii: 245  ~  Membro da: 27/04/2005  ~  UltimaVisita: 01/02/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Cruel409
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 16/04/2008 :  13:31:42  Mostra Profilo  Aggiungi Cruel409 alla Lista Amici
Voglio tentare un'altra divinazione politica, visto che ultimamente mi riesce bene: credo che, malgrado il diretto interessato avrà difficoltà ad accettarlo, nel PDL ci saranno pressioni perchè Barba e i suoi restino un po' nell'ombra nella campagna per il ballottaggio. Faranno solo pressione sulla loro cerchia di fedelissimi, ma al contrario della campagna elettorale, nella quale il candidato sindaco sul palco sembrava Vincent più che Venneri, preferiranno "nasconderlo" un po' per sdoganare la loro immagine di "pupi" nelle mani del novello Onorevole. Il simpatico faccione baffuto da "zio Giuseppe" sarà quello che vedremo maggiormente su e giù per il Corso Roma, sempre seguito dal suo fido Tuccio. Schirosi se non vuole essere distrutto deve uscire allo scoperto e proporsi in giro, dimostrarsi persona valente, se lo è, e decisa a vincere e a migliorare la città. Insomma parafrasandolo vorrei dirgli:
"Schirosi, Svegliati!"
 Paese: Italy  ~  Invii: 245  ~  Membro da: 27/04/2005  ~  UltimaVisita: 01/02/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 16/04/2008 :  13:37:29  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
Caro cruel 409 quando dici che non hai un'opinione eccezzionale a livello politico di venneri,sono d'accordo con te.Ho seguito la rassegna stampa del dopo elezioni con le "DICHIARAZIONI" di BARBAVENNERI,i quali hanno dichiarato a telerama che non ci potranno mai essere apparentamenti al ballottaggio ,NE?con COPPOLA ne' con DE MARINI,perche' (noi)dice barba ,siamo persone perbene.Analizzando la lista di barba, e' evidente che il sindaco e' lui e non venneri,quindi riallacciandomi al discorso con cruel,aggiungo che venneri non e' poi tanto intelligente,altrimenti avrebbe agito di conseguenza,io lo definisco un succube (per non usare altri aggettivi).Sta ripetendo gli stessi errori del suo ultimo mandato,cioe' "prigioniero dei suoi consiglieri"La mia povera citta' sprofondera' nel baratro;veramente,noi galloplini, vogliamo questo?ciao
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 29/04/2008 :  17:51:58  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
Adesso staremo a vedere come venneri amministrera' la citta'.Barba, rispondendo per le rime a baldassarre,ha dimostrato che solo lui conosce "l'indole "gallipolina,e sapeva come fare per far vincere le elezioni a venneri,anche se solo per 400 voti.Nella lista venneri troviamo :giungato,oltremarini,caiffa,scariolo.Nel P.D.L. invece barba, di mattina,benvenga,murra,buccarella,picciolo, fedele e liaci.Direi che abbiamo un sindaco con le mani legate.
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 22/10/2008 :  13:36:42  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Riprendo questo interessantissimo 3d perchè volevo regalarvi una chicca. Appena scovata su Youtube. Dalla trasmissione "Open" un piccolo spezzone dell'intervista all'On. V. Barba, i primi 18 secondi sono senza audio, però ascoltate il resto.

Il titolo del video è" HEIGHT="


Vincenzo Barba. Un uomo un perchè.














_______________________
.....in medio stat virtus.....

Modificato da - callipolis on 22/10/2008 13:40:28
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Idomedeo
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 22/10/2008 :  14:15:27  Mostra Profilo  Aggiungi Idomedeo alla Lista Amici
 Paese: Italy  ~  Invii: 51  ~  Membro da: 28/09/2008  ~  UltimaVisita: 05/09/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Pompeo Cruz
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 22/10/2008 :  15:19:46  Mostra Profilo  Aggiungi Pompeo Cruz alla Lista Amici
certo che chi ha inserito su youtube il video deve aver fatto un gran lavoraccio, deve essere stato difficilissimo estrapolare solo 3 minuti da quella intervista vergognosa ed infamante per Gallipoli intera.
Ricordo che non appena finì la puntata, tutti quei pochi esauriti che la videro in quella tv da schifo, (venduta per pochi denari a Vicè) mi chiamarono per prendermi per c___o in quanto Gallipolino. Già, la mia colpa era quella di essere Gallipolino doc e di aver votato quell'uomo così ridicolo ed ignorante. Ma quello che più mi rodeva era che la maggior parte di questi miei amici erano leccesi. Non mi resta che consolarmi guardando il resto dei politici che siede al governo tutto dove il nostro amato Vicè si combatte il titolo di capolista.
CHE VERGOGNA!!!

Saluti a LuigiCaiffa, chissà magari vedremo al governo pure lui tra qualche anno a tenere alta la ns bandiera

___________________________________________________________________________________________________________________________________
Un bicchiere di assenzio è poetico come qualsiasi altra cosa al mondo. Qual è la differenza tra un bicchiere di assenzio e un tramonto?
Oscar Wilde
 Paese: France  ~  Invii: 33  ~  Membro da: 15/10/2008  ~  UltimaVisita: 14/11/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 28/10/2008 :  09:21:53  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Da Il Tacco d'Italia http://www.iltaccoditalia.info/sito/index-a.asp?id=5448 il personale punto di vista dell'On. Vincenzo Barba sulla riforma della pubblica istruzione del Ministro Gelmini.


 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 28/10/2008 :  11:42:27  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Stessa notizia da un'altra testata giornalistica:


da Quotidiano di Puglia - 26 ottobre 2008 - pag. 5
http://www.quotidianopuglia.it/public/pdf/26102008.pdf

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

francescof
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 28/10/2008 :  14:55:41  Mostra Profilo  Visita l'homepage di francescof  Aggiungi francescof alla Lista Amici
Non so come prenderla, cioè se devo ridere o piangere difronte all'opinione del nostro Vicè sulla scuola...
c'est à dire siamo difronte a una delle rare puntate dell'onorevole su temi di interesse nazionale... forse che se la poteva risparmiare?
Sarei curioso di sapere, infatti, cos'è la scuola dei sindacati che mortifica docenti, bidelli, studenti... cos'è questa protesta ideologica o da chi proviene l'interpretazione ideologica scorretta che viene fatta delle manifestazioni studentesche di questi giorni..
del resto il buon Barba ci ricorda anche le riforme della scuola non servono a niente (???). Cosa fare difronte a tali sconcertanti affermazioni? Provo a carpire dalle parole di Vicè il tentativo grottesco di sciommiottare Silvio quando parla di tutte le categorie a lui avverse, categorie comuniste, inaffidabili: enti locali, magistratura, e anche scuola. Ma il buon Silvio, pur facendo minacce da dittatura (invio la polizia!, salvo poi smentire), si è tenuto alla larga dal ripetere quelle frottole a lui care.
Caro Barba, qui si tratta di soldi, tanti soldi che il nostro ministro dell'economia ha chiesto alla sua collega dell'istruzione di togliere alla scuola e all'università. Punto. E tutta la scuola, senza pregiudiziali di colore politico, si è levata contro questo scippo. E' un concetto di estrema chiarezza. Caro Barba, forse credi che queste tue dichiarazioni faranno piacere a qualcuno del tuo partito, ad altri venditori di fumo, ma non fanno onore alla tua intelligenza e al tuo spirito da imprenditore: se ti fottono i soldi, i finanziamenti, il lavoro, tu che fai, fai il comunista o più semplicemente non difendi i tuoi interessi? Non sto facendo propaganda culturale (e la scuola non è certo un'azienda, non produce, ma educa le menti), sto parlando terra terra!
Caro Barba, vai nelle scuole occupate di Gallipoli e ascolta i tuoi concittadini: i ragazzi vogliono solo che il loro diritto a studiare sia garantito e sostenuto, e non mortificato! Hai letto lo striscione messo su al liceo :"il vostro passato non sarà mai il vostro futuro!" Questa è la realtà, Vicè!
 Paese: Italy  ~  Invii: 215  ~  Membro da: 29/06/2007  ~  UltimaVisita: 12/11/2017 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

asciuga-palloni
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 29/10/2008 :  22:52:58  Mostra Profilo  Aggiungi asciuga-palloni alla Lista Amici
....... ma ci nde sape iddru te scole?
llavati li cunti te la nafta e de li sordi ca tene lle banche, nu sape ccu face na "O" mancu cu lu bicchieri!

Si è trattato di un articolo scritto da uno dei suoi fidati collaboratori, magari uno dei tanti insegnati e presidi di destra che gravitano nella sua corte; giusto per dire qualcosa contro lo scipero e le occupazioni che ci sono state anche Gallipoli.

Tutto qui!

Più che un intervento sul giornale, il nostro amato Vincent avrebbe bisogno lui di un intervento, che so, di un trapianto di cervello.
Sarebbe veramente un'occasione ghiotta per passare definitivamente alla storia, ascendendo, imperituro e fulgido, all'Olimpo dei grandi.

E proprio lui parla di dialogo; L'on Vincenzo Barba. Che sfrontatezza!

Parla lui, di dialogo e confronto, lui che farebbe invidia a qualsiai attore teatrale di monologhi streheleriani.

Lui che è il principe dei soli-vani loqui.

Per capirlo, hai bisogno di stargli vicino e sincronizzare il suo labiale con il sonoro che emette, ed al tempo stesso far correre a perdifiato la tua materia grigia cercando di indovinare quello che lui ha nella testa ma che non riesce, egli stesso, ad esprimere compiutamente.

Che sforzo immane, il semplice ascoltarlo e tentare di comprenderlo, figurasi la pazienza che dovrebbe avere lui nell'ascoltare un qualsiasi misero interlocutore.

Grande Vincent!

Magari potresti spendere anche qualche parola su noi tutti studenti universitari, pigri e nulla facenti!

Mi pare strano che con i contatti che hai, ad altissimo livello, tu non abbia pensato ad un contratto di insegnamento presso la facoltà di Economia della locale università salentina, che so, in Economia Aziendale per esempio, ed illuminare noi giovani virgulti, circa i "segreti" ed i "trucchi del mestiere" sui quali si fondano le fortune della tua radiosa attività imprenditoriale.

Spero di annoverati quanto prima tra i miei insegnanti, molti dei quali baroni e baronetti.

Avrei tantissimo da imparare.

PS
avete notato quanti sono, e da dovre traggono il loro sostentamento, quelli che sono in giunta comunale?

Spada Rosario = Inegnante all'Istituto Professionale di Gallipoli (+1.300 Euro di Indenità di carica oltre allo stipendio pubblico)

Casavecchia Gabriella = Insegnate al liceo di Gallipoli (+1.300 Euro di Indenità di carica oltre allo stipendio pubblico)

Barba Giuseppe = Insegnante, credo in pensione (+1300 Euro di Indenità di carica oltre alla pensione)

De Matteis Giovanni = Insegnante in pensione (+1.300 Euro di Indenità di carica oltre alla pensione)

Come dire:
"Lo stipendio di insegnante non basta?"
"Le lezioni private stancano sempre e non rendono come una volta?"
"Datti alla politica ed agli incarichi pubblici; e vivrai verde come l'aglio per 5 anni!"
(rimpasti permetendo)

Dimenticavo il Cav. Uff. Cacciatori Giorgio = Ufficiale in pensione della Guardia di Finanza (+1.300 Euro di Indenità di carica oltre alla corposa pensione statale)

I suoi coleghi sopra citati almeno una laurea se la sono studiata, lui no.

E per non anteporre un più semplice "Sig." al cognome e nome, ed essere da meno, ricorre al titolo onorifico di "Cavaliere e Ufficiale"

Ci manca però il "Nobil'Uomo" o "N.H." prima di "Cavaliere Uffciale", come un mio zio Colonello di Cavalleria mi ha fatto notare.

Il "Nobil'Uomo" o "N.H." deve essere riservato agli ufficiali che vengono dall'Accademia e non agli altri uffciali?

Oppure il titolo per intero Nobil'Uomo (o N.H.) Cav. Uff. è sembrato al nostro assessore, troppo altisonante e spocchioso?

Boh!

Buona notte dal vostro affezionatissimo
Asciuga

Modificato da - asciuga-palloni on 29/10/2008 23:01:32
 Paese: Falkland Islands  ~  Invii: 52  ~  Membro da: 14/09/2008  ~  UltimaVisita: 27/04/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

libero
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 30/10/2008 :  06:18:25  Mostra Profilo  Aggiungi libero alla Lista Amici
Caro asciuga palloni non voglio difendere nessuno perchè sai (se mai hai letto i miei interventi)quanto sono spigoloso e "acido" nei miei messaggi.Però ,siccome stiamo cercando di ridare dignità e precisione a questo forum, ti dico che l'indennità di un assessore che già percepisce uno stipendio o pensione è ridotta del 50%.
Per Vincent il discorso cambia.......però vorrei sapere quale politico non si fa scrivere qualsivoglia intervento,comizio,risposta a mezzo stampa......SU TUTTI NA MASSA TE CIUCCI CU LE RICCHE LONGHE!!!!!!
 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Membro da: 09/07/2008  ~  UltimaVisita: 20/03/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

paolo73
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 30/10/2008 :  08:06:11  Mostra Profilo  Aggiungi paolo73 alla Lista Amici
Citazione:
libero Inviata - 30/10/2008 : 06:18:25
......SU TUTTI NA MASSA TE CIUCCI CU LE RICCHE LONGHE!!!!!!

bene libero è questo il nocciolo della questione...ma lasciamo perdere gli interventi di chi critica solo faziosamente e te lo dice chi come te ed altri è tanto spigoloso e pernicioso, soprattutto quando manca la sosatanza e ci sono tanti errori sostanziali. Speriamo che il giovane asciuga-palloni (visto che ora si dichiara studente) quando prenderà la laurea sappia farla valere.
Caro asciuga-palloni son certo, in realtà, che tu non solo te la stia sudando la laurea ma anche che stai studiando bene e con impegno, cosa che non tutti ultimamente fanno, ma ricordati che esiste tanta gente che, come dici tu riferendoti a Cacciatori non l'ha sudata nelle università, o addirirrura nemmeno ce l'ha il pezzo di carta, ma che nel suo lavoro ha faticato tanto da essere in grado di spaccare il s***** a tanti dottori e dottorini veramente imbarazzanti nello svolgimento della loro professione. Ciò non toglie che non vi è una regola generale su chi suda e merita ciò che ha e chi no, a qualsiasi livello, ma mai nessuno può essere all'altezza di fare di tutta l'erba un fascio e ciò vale anche per gli assessori., non possono essere etichettati se non per le proprie azioni...e su quello ci sarebbe da criticare e tanto.

s*****= sistema nervoso
 Paese: Italy  ~  Invii: 394  ~  Membro da: 22/10/2007  ~  UltimaVisita: 22/05/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Idomedeo
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 30/10/2008 :  08:36:21  Mostra Profilo  Aggiungi Idomedeo alla Lista Amici
ciao asciuga
per quanto riguarda vicè sono pienamente d'accordo con te sul fatto che la lettera ai vari giornali non l'abbia scritta lui......e bisognerebbe fargli capire che la scuola non è un
LECCA-LECCA

se poi questi fanta-politici che abbiamo al governo sono convinti di aver fatto una cosa buona per la scuola scendano OGGI nelle principali piazze d'Italia e "forse" si renderanno conto di quello che stanno combinando........ ma non lo faranno
saluti Idomedeo
 Paese: Italy  ~  Invii: 51  ~  Membro da: 28/09/2008  ~  UltimaVisita: 05/09/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

yeoyeo
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 15/01/2021 :  12:17:49  Mostra Profilo  Aggiungi yeoyeo alla Lista Amici
Mi puoi dire un po 'di più, per favore? https://homehealthcarewacotx.com
 Paese: France  ~  Invii: 441  ~  Membro da: 15/01/2021  ~  UltimaVisita: 25/05/2021 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

aegyjingoo
Senior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 25/05/2021 :  07:50:46  Mostra Profilo  Aggiungi aegyjingoo alla Lista Amici
Penso di aver visto questo film prima https://homehealthcareelpasotx.com
 Paese: USA  ~  Invii: 196  ~  Membro da: 16/04/2021  ~  UltimaVisita: 25/05/2021 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
Pag. di 3 Discussione Precedente: ultime ore di campagna elettorale Discussione Discussione Successiva: ztl  
 Vers.Stampabile
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 3,14 secondi Powered By: Snitz Forums 2000