Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 17 ]  [ Totale: 17 ]  [ Membro più recente: aserty ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 How to choose trading software
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Contemplating... Discussione Discussione Successiva: Pre-Snap Reads 5/12: Seahawks routine launch worki  

sienjo
Starting Member

Stato: Sconnesso

Spedito - 18/02/2022 :  10:00:26  Mostra Profilo  Aggiungi sienjo alla Lista Amici
What is best for working with cryptocurrencies? I have a small package of different crypto . I would like to learn how to work with a crypto exchange in practice.
 Paese: Albania  ~  Invii: 3  ~  Membro da: 18/02/2022  ~  UltimaVisita: 22/07/2022 -> Moderatore 

nimeberi
Starting Member

Spedito - 23/02/2022 :  06:32:05  Mostra Profilo  Aggiungi nimeberi alla Lista Amici
What base are you targeting? The fact is that different assets require a different approach. I began to use only ethereum for day trading and the cryptocurrency exchange bot is very useful for me. I have much more time after automating the main transactions. I can pay attention to the analysis of the situation and react to the latest developments.
 Paese: Canada  ~  Invii: 2  ~  Membro da: 23/02/2022  ~  UltimaVisita: 16/03/2022 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

thomasmore
Average Member

Spedito - 02/03/2022 :  16:58:43  Mostra Profilo  Aggiungi thomasmore alla Lista Amici
Markdown and voucher code. 20% off your proposing. Are you searching for a voucher to send roses.
By: https://www.voucherpro.co.uk/
 Paese: United Kingdom  ~  Invii: 46  ~  Membro da: 02/03/2022  ~  UltimaVisita: 03/03/2022 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

AleksShamles
Starting Member

Spedito - 18/07/2022 :  11:03:29  Mostra Profilo  Aggiungi AleksShamles alla Lista Amici
Are you sure that's a good idea? I think it's better to work with something more reliable like foreign currency, and you'll be able to profit that way for sure. You just need to find a reliable broker, and this page http://usforexbrokers.com/ can help you with that. Just try it, and I'm sure you'll like it way more than working with crypto.
 Paese: Albania  ~  Invii: 1  ~  Membro da: 18/07/2022  ~  UltimaVisita: 18/07/2022 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Contemplating... Discussione Discussione Successiva: Pre-Snap Reads 5/12: Seahawks routine launch worki  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 2,08 secondi Powered By: Snitz Forums 2000