Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 17 ]  [ Totale: 17 ]  [ Membro più recente: aserty ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 La pazzia delle vacanze nel salento
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: info su palazzo pasca raymondo Discussione Discussione Successiva: TERRONI di Pino Aprile  

www.turismodancardi.org
Starting Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 02/07/2010 :  13:24:45  Mostra Profilo  Visita l'homepage di www.turismodancardi.org  Aggiungi www.turismodancardi.org alla Lista Amici
Salve a tutti,

sono Ruggero e gestisco un agenzia viaggi (www.turismodancardi.org) nel Salento.
Io vorrei sapere ma è possibile che una persona che viene da una grande città, lavora un anno, un anno di incazzature, file, traffico, smog, caos, spenda un sacco di soldi per affittare una casetta a Gallipoli le due settimane centrali di agosto? e per cosa? per stare in coda tre ore per andare a mare, non trovare parcheggio, arrivare finalmente in spiaggia, e doversi stendere in 5° fila dove neanche si vede il mare....insomma una follia.
Io ci guadagno su queste cose ma vi assicuro che ancora non sono roiuscito ad abituarmici...


vacanze nel salento
www.turismodancardi.org
vacanza salento
www.case-vacanza-salento.org
 Paese: Italy  ~  Invii: 1  ~  Membro da: 02/07/2010  ~  UltimaVisita: 24/01/2011 -> Moderatore 

Mario Costanzo
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 27/08/2010 :  09:18:27  Mostra Profilo  Aggiungi Mario Costanzo alla Lista Amici
Citazione:
Salve a tutti,

sono Ruggero e gestisco un agenzia viaggi (www.turismodancardi.org) nel Salento.
Io vorrei sapere ma è possibile che una persona che viene da una grande città, lavora un anno, un anno di incazzature, file, traffico, smog, caos, spenda un sacco di soldi per affittare una casetta a Gallipoli le due settimane centrali di agosto? e per cosa? per stare in coda tre ore per andare a mare, non trovare parcheggio, arrivare finalmente in spiaggia, e doversi stendere in 5° fila dove neanche si vede il mare....insomma una follia.
Io ci guadagno su queste cose ma vi assicuro che ancora non sono roiuscito ad abituarmici...


vacanze nel salento
www.turismodancardi.org
vacanza salento
www.case-vacanza-salento.org


Salve,sono milanese ma salentino di origini.Vengo a Gallipoli da 38 anni circa e la situazione è sempre stata la stessa.Le cose sono due:o si cacciano i politici fannulloni che non fanno niente da ANNI per sanare questa situazione, oppure consiglio a TUTTI di venire in queste terre Fantastiche in tutti i mesi tranne Agosto.Vi assicuro che a Luglio o Settembre le code non si fanno mai sia per andare sul Corso che al mare di Lido S.Giovanni.Saluti.Manuel
 Paese: Italy  ~  Invii: 24  ~  Membro da: 22/08/2008  ~  UltimaVisita: 21/09/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

mursalin
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 29/10/2020 :  11:42:29  Mostra Profilo  Aggiungi mursalin alla Lista Amici
This paragraph gives a clear idea for the new viewers of blogging, Thank you. http://www.wennerrealty.com/
 Paese: United Arab Emirates  ~  Invii: 44  ~  Membro da: 29/10/2020  ~  UltimaVisita: 16/04/2024 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

yeoyeo
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 17/02/2021 :  14:35:52  Mostra Profilo  Aggiungi yeoyeo alla Lista Amici
I really enjoyed reading your article. I found this as an informative and interesting post, so I think it is very useful and knowledgeable. https://hearingaidsoakland.com
 Paese: France  ~  Invii: 441  ~  Membro da: 15/01/2021  ~  UltimaVisita: 25/05/2021 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: info su palazzo pasca raymondo Discussione Discussione Successiva: TERRONI di Pino Aprile  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 1,8 secondi Powered By: Snitz Forums 2000