Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 45 ]  [ Totale: 45 ]  [ Membro più recente: zapata ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 Natale in casa c.........
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Albero genealogico o semplici coincidenze? Discussione Discussione Successiva: opere finanziate e realizzate o da realizzare  

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 17/12/2008 :  19:23:01  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
Che professionisti in gamba i nostri dirigenti comunali,hanno prodotto cosi' tanto che come premio avranno un fuori busta di 30.000 euri dico trentamilaeuri.Ma gli altri dipendenti comunali sono stati trattati adeguatamente? credo di no,queste cifre sono per pochi intimi,o per gli pseudo dirigenti dell'ultim'ora,passati di qualifica per opera dello "spirito santo".Auguri e Buon Natale,anzi buon riposo considerato che avete sudato sangue per quei trentamila euro.


Natale in casa C............(omunale)
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore 

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 18/12/2008 :  11:15:14  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Pubblicato sul sito del Comune il programma per le festività natalizie.

http://www.comune.gallipoli.le.it/Controller?service=FOShowCnt&tpc::0::cntFoPerPag=20&cnt::0::id=11535




_______________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

grilloparlante
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 18/12/2008 :  16:07:29  Mostra Profilo  Aggiungi grilloparlante alla Lista Amici
Cara gazzella credo che ti sbagli, 30000 euro non sono poi tanti per chi rischia di andare in galera per accontentare le tante richieste(illegali) dei nostri amministratori.
 Paese: Italy  ~  Invii: 36  ~  Membro da: 15/11/2008  ~  UltimaVisita: 03/12/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

lupodimare
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 23/12/2008 :  22:12:00  Mostra Profilo  Aggiungi lupodimare alla Lista Amici


con le note classiche gallipoline della pasturale

http://poliverso.myblog.it/media/01/02/89013731.mp3

_____________________
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
epitteto
 Paese: Italy  ~  Invii: 251  ~  Membro da: 26/09/2002  ~  UltimaVisita: 11/10/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 24/12/2008 :  08:47:52  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Auguri a tutti gli Utenti del Forum.

Che possiate trascorrere il periodo natalizio in pace e serenità.

...... a cinca me ole male ..... cu nde vegna comu ticu jeu ......

Ciao.

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 24/12/2008 :  09:14:33  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
tantissimi auguri a tutti, utenti attivi, utenti meno attivi, "ospiti" graditi e non, un felice natale e nu be ntrubbacati mutu!

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 24/12/2008 :  14:51:10  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
CIAO RAGAZZI AUGURO A TUTTI VOI UN BUON NATALE INTORNO AD UNA BELLA TAVOLA IMBANDITA CON TUTTI I VOSTRI CARI.

 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 24/12/2008 :  15:36:34  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici

Anche da parte mia tantissimi auguri di Buon Natale a tutti.






_______________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gianni51
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 24/12/2008 :  17:48:41  Mostra Profilo  Aggiungi gianni51 alla Lista Amici
e nu be ntrubbacati mutu!

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

Originariamente inviato da brenno - 24/12/2008 :  09:14:33

[/quote]

Auguri a tutti voi. Anche se fatico un pò a tradurre la citazione di brenno. E vabbè, Comunque vada la speranza che l'anno che sta arrivando sia meno squassante di questo in corso rimane, siamo ottimisti, vero?
 Paese: Italy  ~  Invii: 45  ~  Membro da: 30/04/2008  ~  UltimaVisita: 28/04/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

wendy
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 24/12/2008 :  18:35:31  Mostra Profilo  Aggiungi wendy alla Lista Amici
felice vigilia di natale a tutti gli amici del forum !!!


Citazione:
e nu be ntrubbacati mutu!


per gianni51 la traduzione sarebbe" non mangiate tanto da scoppiare"
ma si intuiva,dai.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 83  ~  Membro da: 11/02/2008  ~  UltimaVisita: 02/12/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

corsaronero
Senior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 25/12/2008 :  05:37:28  Mostra Profilo  Aggiungi corsaronero alla Lista Amici
Ciao cari
Mi vivo questo natale in contumacia, un natale dal gusto dolce, leggermente frizzante con un retrogusto amaro quasi come un sorso di Riesling scordato fuori dal frigorifero. Inutile nascondermi in un paese musumlano, inutile starsene al largo lui mi ha beccato lo stesso come un politico che ti becca durante la campagna elettorale fuori dal supermercato con le buste in mano e ti racconta il suo programma politico facendoti ricordare che hai scordato di comprare la carta igenica. Come disse Hannibal, nel silenzio degli innocenti, a natale dobbiamo essere buoni e allora lo saremo. Intanto mi chiedo se questo natale io lo volevo oppure no. No non lo volevo, almeno non un natale come questo, non volevo un natale lontano da Gallipoli, non volevo il caffe’ portatomi sul comodino dal cameriere indiano, avrei preferito iniziare il natale alzandomi per preparare il caffe’ a mia moglie, avrei preferito un accenno di tramontanella (chissa’ perche’ la mattina di natale a gallipoli tira quella) a questa asettica e sterile aria condizionata, alla stretta di mano compassata e rispettosa del mio equipaggio avrei preferito un “ li morti toi natalizii auguri cumpa’” urlatomi sul corso roma. Dettagli, particolari, piccole cose, insignificanti??? Si, insignificanti sino a quando te le puoi godere, assaporare, respirare.

Feliz y revolucionaria navidad para todos
 Paese: Italy  ~  Invii: 135  ~  Membro da: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 23/08/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

wendy
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 25/12/2008 :  11:22:23  Mostra Profilo  Aggiungi wendy alla Lista Amici
Ciao corsaro
Sei riuscito a commuovermi……….
Purtroppo ( o per fortuna ) al natale non c’è scampo, ti becca e ti inchioda ovunque tu sia e nonostante tutti i tentativi per sfuggire ai suoi riti, almeno a quelli più beceri, il sortilegio si compie ugualmente: quel groviglio si sentimenti, di ricordi, di emozioni riaffiora, tutti i simboli assumono una carica potentissima e come in una esplosione rischiamo di venirne travolti……
Nel solco della tradizione tutto quello che cambia intorno a noi, che cerchiamo forse con occhi di bambini, di ritrovare (visi, parole, suoni, carezze… ) o con quelli di adulto di “godere, assaporare….passa per il filtro del natale e “dettagli, particolari, piccole cose” purtroppo non sono insignificanti………..ma è la vita
Buon natale !
 Paese: Italy  ~  Invii: 83  ~  Membro da: 11/02/2008  ~  UltimaVisita: 02/12/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

francescof
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 27/12/2008 :  14:08:11  Mostra Profilo  Visita l'homepage di francescof  Aggiungi francescof alla Lista Amici
Tante cose (ma anche no) mi tengono lontano da questo forum, ma gli auguri a tutti i forumisti bisogna farli...

Buon Natale (face nienti ca ete lu 27??) e buon anno!!
 Paese: Italy  ~  Invii: 215  ~  Membro da: 29/06/2007  ~  UltimaVisita: 12/11/2017 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

yeoyeo
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 15/01/2021 :  13:00:52  Mostra Profilo  Aggiungi yeoyeo alla Lista Amici
Questo è l'unico sito mi ha aiutato https://financialadvisorphoenixaz.com
 Paese: France  ~  Invii: 441  ~  Membro da: 15/01/2021  ~  UltimaVisita: 25/05/2021 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

aegyjingoo
Senior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 24/05/2021 :  12:08:10  Mostra Profilo  Aggiungi aegyjingoo alla Lista Amici
E la città ha dichiarato: "Come ha fatto una classe divorziata mezzo farlo?" https://guitarlessonsportlandor.com
 Paese: USA  ~  Invii: 196  ~  Membro da: 16/04/2021  ~  UltimaVisita: 25/05/2021 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Albero genealogico o semplici coincidenze? Discussione Discussione Successiva: opere finanziate e realizzate o da realizzare  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 3,96 secondi Powered By: Snitz Forums 2000