Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 33 ]  [ Totale: 33 ]  [ Membro più recente: aserty ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 I had a dream .......
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: ipocriti Discussione Discussione Successiva: Callipolis nuovo moderatore di Gallipolivirtuale  

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 04/12/2008 :  12:55:46  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
La notte scorsa ho fatto un sogno ......

Ieri sera, su tutti i TG è stata riportata una dichiarazione del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, riguardante il mondo di Internet.

Il nostro Premier ha detto:
"Al prossimo G8 presenteremo una proposta di una regolamentazione internazionale del sistema di Internet, in tutto il mondo, essendo internet un forum aperto a tutto il mondo"

Poi ho riflettuto a lungo sull'oscuramento del nostro Forum dagli Uffici comunali di Gallipoli e sulla promessa elettorale del Sindaco Venneri riguardante il Wi-Fi a Gallipoli ......

...... l'unico neurone, che solitario mi gira nella testa come la particella di sodio dell'acqua Lete che chiede ‘C’è nessuno?", ha fatto 2+2 e, nottetempo, ha partorito questo strano ma divertente sogno.

Citazione:
Berlusconi presenta al G8 una proposta secondo la quale in tutti i centri urbani d'Europa devono essere installati dei Totem collegati ad Internet assolutamente gratuiti e pubblici, quasi riprendendo il progetto Venneri.
Ovviamente la cosa riguarda anche Gallipoli e così dal Corso Roma a Via De Pace fino alle periferie, questi Totem vengono presi d'assalto dalla popolazione.

Gli Amministratori jonici sono contentissimi: un'altro progetto, promesso dal geniale Sindaco ed avallato da una disposizione Europea presentata da Berlusconi, è andato in porto.

Il Sindaco ed i suoi fedelissimi fanno un giro e scoprono che ......... i gallipolini appiccicati ai totem sono tutti connessi al FORUM di GALLIPOLIVIRTUALE!!!


Che dite, stò male?


 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore 

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 04/12/2008 :  14:15:54  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Più che un sogno diventerebbe un incubo per qualcuno.





_______________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

abatem83
Advanced Member


Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 04/12/2008 :  15:53:06  Mostra Profilo  Aggiungi abatem83 alla Lista Amici
Beh con questi chiari di luna se il tuo sogno si avverasse e tutti i gallipolini guardassero il nostro forum il giorno dopo dovremmo fare i funerali a tanta gente perchè schiatterebbe per la collera.
Oddio sogno anch'io. Penso che il nostro Sindaco farebbe installare certamente i totem ma troverebbe il sistema per impedire l'accesso al nostro forum. Dopo tutto ha acquisito una specifica esperienza sul campo per aver oscurato il nostro sito sui computer del Comune.
E il nostro Sindaco riprenderebbe così nuovo vigore.
 Paese: Italy  ~  Invii: 417  ~  Membro da: 14/03/2008  ~  UltimaVisita: 17/12/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

BRIDGEUSA
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 29/12/2008 :  14:48:33  Mostra Profilo  Aggiungi BRIDGEUSA alla Lista Amici
Citazione:
La notte scorsa ho fatto un sogno ......

Ieri sera, su tutti i TG è stata riportata una dichiarazione del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, riguardante il mondo di Internet.

Il nostro Premier ha detto:
"Al prossimo G8 presenteremo una proposta di una regolamentazione internazionale del sistema di Internet, in tutto il mondo, essendo internet un forum aperto a tutto il mondo"

Poi ho riflettuto a lungo sull'oscuramento del nostro Forum dagli Uffici comunali di Gallipoli e sulla promessa elettorale del Sindaco Venneri riguardante il Wi-Fi a Gallipoli ......

...... l'unico neurone, che solitario mi gira nella testa come la particella di sodio dell'acqua Lete che chiede ‘C’è nessuno?", ha fatto 2+2 e, nottetempo, ha partorito questo strano ma divertente sogno.

Citazione:
Berlusconi presenta al G8 una proposta secondo la quale in tutti i centri urbani d'Europa devono essere installati dei Totem collegati ad Internet assolutamente gratuiti e pubblici, quasi riprendendo il progetto Venneri.
Ovviamente la cosa riguarda anche Gallipoli e così dal Corso Roma a Via De Pace fino alle periferie, questi Totem vengono presi d'assalto dalla popolazione.

Gli Amministratori jonici sono contentissimi: un'altro progetto, promesso dal geniale Sindaco ed avallato da una disposizione Europea presentata da Berlusconi, è andato in porto.

Il Sindaco ed i suoi fedelissimi fanno un giro e scoprono che ......... i gallipolini appiccicati ai totem sono tutti connessi al FORUM di GALLIPOLIVIRTUALE!!!


Che dite, stò male?



Originariamente inviato da kashiwara - 04/12/2008 :  07:55:46




Ciao kashiwara, spero che venneri mantenga la promessa fatta riguardo il wi-fi e i totem o kiosk a gallipoli. La presentazione multimediale in piazza che ho fatto durande le elezioni riguardo il wi-fi e i kiosk (...sondaggio digitale) e' stata una prova per vedere quando i gallipolini sarebbero riusciti a recepire l'importanza del mio messaggio. comunque, io ero cosi convinto che sono stato negli USA a comprare tutta la strumentazione necessaria per coprire il territorio gallipolino con un segnale wifi. Alla fine non si e' fatto niente... Adesso, dopo quella esperienza negativa mi ritrovo di nuovo negli USA, Tallahassee, Florida. qui sto creando un meet up di beppe grillo e' mi sto muovendo con l'idea dei kiosk (sondaggio digitale). Credo che con obama ci sara piu' predisposizione a questo...Saluti, Peter Paolo Petrachi
 Paese: USA  ~  Invii: 50  ~  Membro da: 29/12/2008  ~  UltimaVisita: 24/12/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 29/12/2008 :  15:36:55  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Ciao Paolo, la tua "testimonianza" è l'ennesima conferma delle parole, parole e parole buttate lì a casaccio dal candidato di turno ......

Tanti auguri a te per il tuo nuovo progetto.


 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

BRIDGEUSA
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 29/12/2008 :  19:03:53  Mostra Profilo  Aggiungi BRIDGEUSA alla Lista Amici
Grazie per aver risposto.

Ormai sara' molto difficile in Italia riuscire a vederci chiaro con giornali e media imbavagliati da un essere indegno creato in laboratorio da alcuni banchieri illuminati....
Il sondaggio digitale era un'idea per far partire dal basso la nostra amata e malata democrazia. dando delle tessere magnetiche con microchip (rfid) ad ogni gallipolino per dar loro la possibilita' di partecipare a dei sondaggi (mini referendum) proposti dalla popolazione stessa attraverso diversi totem o kiosk sparsi per citta'. La sorgente del software una volta creato e testato da diversi programmatori scelti ad estrazione tra la popolazione sarebbe stata criptata con una chiave di 5 gruppi di 5 caratteri alfanumerici. Questi cinque gruppi di codici o group/password sarebbero stati scelti da cinque persone scelte a caso tra la popolazione disposta a partecipare...lo so ora starai pensando....ma a me che importa? o meglio, cosa potrei fare anche l'idea mi piacerebbe? NIENTE DI TUTTO QUESTO, VOLEVO SOLO FARTELO SAPERE VISTO HAI FATTO UN SOGNO DEL GENERE, PAOLO
 Paese: USA  ~  Invii: 50  ~  Membro da: 29/12/2008  ~  UltimaVisita: 24/12/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 29/12/2008 :  21:26:32  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
Grazie per aver risposto.

Ormai sara' molto difficile in Italia riuscire a vederci chiaro con giornali e media imbavagliati da un essere indegno creato in laboratorio da alcuni banchieri illuminati....
Il sondaggio digitale era un'idea per far partire dal basso la nostra amata e malata democrazia. dando delle tessere magnetiche con microchip (rfid) ad ogni gallipolino per dar loro la possibilita' di partecipare a dei sondaggi (mini referendum) proposti dalla popolazione stessa attraverso diversi totem o kiosk sparsi per citta'. La sorgente del software una volta creato e testato da diversi programmatori scelti ad estrazione tra la popolazione sarebbe stata criptata con una chiave di 5 gruppi di 5 caratteri alfanumerici. Questi cinque gruppi di codici o group/password sarebbero stati scelti da cinque persone scelte a caso tra la popolazione disposta a partecipare...lo so ora starai pensando....ma a me che importa? o meglio, cosa potrei fare anche l'idea mi piacerebbe? NIENTE DI TUTTO QUESTO, VOLEVO SOLO FARTELO SAPERE VISTO HAI FATTO UN SOGNO DEL GENERE, PAOLO

Originariamente inviato da BRIDGEUSA - 29/12/2008 :  20:03:53



Vedi Paolo, da diverso tempo qui nel Forum auspichiamo più partecipazione popolare alla vita sociale, politica e culturale dei nostri concittadini, che, ahimè, si dimostrano però abbastanza "svogliati ed assonnati" (non tutti, ma 7 su 10 si .... )

La tua innovativa idea non troverà, per ora e forse mai, terreno fertile in riva allo Jonio ........ meglio l'oceano atlantico!

Modificato da - kashiwara on 29/12/2008 21:31:11
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

yeoyeo
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 15/01/2021 :  12:27:45  Mostra Profilo  Aggiungi yeoyeo alla Lista Amici
Mi stavo chiedendo... https://financialadvisorstylertx.com
 Paese: France  ~  Invii: 441  ~  Membro da: 15/01/2021  ~  UltimaVisita: 25/05/2021 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: ipocriti Discussione Discussione Successiva: Callipolis nuovo moderatore di Gallipolivirtuale  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 4,94 secondi Powered By: Snitz Forums 2000