Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 29 ]  [ Totale: 29 ]  [ Membro più recente: aserty ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 Tommaso scigliuzzo e' con l'italia dei valori
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: ztl Discussione Discussione Successiva: Tendopoli e vacanze sul mare di Berlusconi  

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 04/11/2008 :  18:17:37  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
Gallipoli, “Noi ci siamo” è con l’Italia dei Valori
Francesco D’Agata: "Al culmine di una serie di proficui incontri, che si sono tenuti sin dalla scorsa estate, annuncio la nomina del Dott. Tommaso Scigliuzzo quale referente cittadino dell'Italia dei Valori per Gallipoli.”

Tommaso Scigliuzzo, è attualmente Consigliere Comunale d'opposizione a Gallipoli, per la Lista Civica "Noi ci siamo!" nella quale è stato il candidato sindaco alle recenti elezioni comunali.

L'assemblea degli iscritti all'associazione culturale "Noi ci siamo!" ed il comitato direttivo, che ha voluto e sostenuto la lista civica, hanno preventivamente rilasciato il "nulla osta" politico all'iniziativa, in seno assemblea che si è tenuta presso la sede dell'associazione lo scorso sabato 25 ottobre.

Sono molto orgoglioso di comunicare questa importante notizia in virtù del fatto che l’”Italia dei Valori” vuole proseguire il proprio impegno nella vita sociale ed istituzionale in provincia di Lecce e da oggi anche su Gallipoli per tramite di una figura giovane, nuova alla politica e di indiscusse qualità quale è Tommaso Scigliuzzo.

Il supporto dei cittadini e della categoria professionale della pesca di Gallipoli che hanno dato vita al fenomeno politico "Noi ci siamo!" (inaspettato ed originalissimo esercizio di democrazia e civiltà) costituisce sicura garanzia di crescita dei valori comuni di giustizia, uguaglianza, legalità; moralità nella vita pubblica, trasparenza e partecipazione.

E numerose saranno le battaglie cittadine sulle quali saremo impegnati, fianco a fianco, dando tutto il nostro supporto politico e di esperienza; prima fra tutte la costituzione del Circolo di Italia dei Valori in Gallipoli e la raccolta di firme per l'abrogazione del "Lodo Alfano".

Francesco D’Agata: “Per queste ragioni, dò un affettuoso e fraterno benvenuto nell'Italia dei Valori a Tommaso Scigliuzzo ed alla Lista Civica "Noi ci siamo!" e porgo loro un sincero augurio di buon lavoro."

SIAMO PRONTI PER LE PROVINCIALI!!!!!
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore 

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 04/11/2008 :  18:20:35  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Novità nel panorama politico gallipolino.

Dopo il sedicente comitato dei pescherecci a strascico targato "Vicè ta naffata", che in teoria dovrebbe occuparsi dei problemi dei pescatori di Gallipoli (anche se fino a questo momento non è che si siano impegnati più di tanto), l'Associazione "Noi ci siamo" alza il tiro e si mette a fare politica seriamente.
Vi posto il comunicato Stampa del Segretario provinciale dell'Italia dei Valori,
con il quale Tommaso Scigliuzzo è stato nominato referente del partito su Gallipoli:



Vi posto anche il link dell'articolo di Voittorio Calosso su Lecceprima

http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=11349




_______________________
.....in medio stat virtus.....




_______________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

libero
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 05/11/2008 :  06:20:07  Mostra Profilo  Aggiungi libero alla Lista Amici
La notizia ai più era già nota.
Ma qualche "estimatore",così come lo sono io,di Tommaso e della lista che rappresenta stentava a crederci. Nulla di scandaloso,ci mancherebbe ma così si perde la purezza , la "verginità" per darsi in pasto ai piraha della politica.Capisco che lottare senza una "maglia" identificativa è cosa difficilissima ma mi domando (per usare una frase cara al leader nazionale dell'IDV) CHE C'AZZECCA IL MOVIMENTO PESCA CON DI PIETRO? Hai pensato Tommaso a tutti quelli che ti hanno votato perchè stanchi della politica ufficiale e quindi hanno preferito un movimento piuttosto che un partito?Oppure,hai scelto la prima casacca libera per fare il tuo esordio nella "politica che conta"? Oppure ,questo vuole essere il trampolino di lancio per le altre competizioni elettorali?Oppure, ti sei scoraggiato per la neo costituita associazione di pescatori "sponsorizzata"dall'onorevole locale?Oppure,ci saranno dei cambiamenti nel tuo ruolo di opposizione in Consiglio Comunale?
Lo sai che Libero fa tante domande ma a te in particolar modo perchè ti ho sempre stimato ed apprezzato. Non farmi ricredere della fiducia che ho riposto in te considerandoti il miglior prodotto del "settore giovanile"della politica gallipolina.
 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Membro da: 09/07/2008  ~  UltimaVisita: 20/03/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 05/11/2008 :  10:33:01  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Caro libero sicuramente Tommaso risponderà alle tue domande, però nel frattempo volevo fare una precisazione. Il movimento "Noi ci siamo" non viene assorbito dall'Italia dei Valori, rimane distinto e continua a fare politica. La preoccupazione degli iscritti al movimento, prima di dare il nulla osta, è stata quella di perdere la propria identità o verginità che dir si voglia, ma in tal senso non ci sono problemi basta leggere lo statuto nazionale dell'IDV e poi c'è la ferma volontà di Tommaso e di tutto il movimento dei pescatori di continuare ad essere protagonisti della politica cittadina con il proprio simbolo . Il costituendo circolo dell'Idv quindi riconprenderà sicuramente membri del movimento "Noi ci siamo" ma anche altri soggetti che non fanno parte della categoria dei pescatori.




_______________________
.....in medio stat virtus.....

Modificato da - callipolis on 05/11/2008 10:34:02
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

libero
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 05/11/2008 :  11:34:33  Mostra Profilo  Aggiungi libero alla Lista Amici
caro callipolis,la mia non è polemica ma perplessità .Hai visto come mi sono espresso nei confronti di Tommaso. E' un peccato per logiche di partito perdere libertà ed autonomia.
Comunque il movimento "noi ci siamo"non è formato solo da pescatori ,così come lo stesso Tommaso non fa parte di tale categoria.
 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Membro da: 09/07/2008  ~  UltimaVisita: 20/03/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 06/11/2008 :  11:20:46  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Citazione:
caro callipolis,la mia non è polemica ma perplessità .Hai visto come mi sono espresso nei confronti di Tommaso. E' un peccato per logiche di partito perdere libertà ed autonomia.
Comunque il movimento "noi ci siamo"non è formato solo da pescatori ,così come lo stesso Tommaso non fa parte di tale categoria.

Originariamente inviato da libero - 05/11/2008 :  12:34:33



Libero non ti preoccupare, so benissimo che non volevi essere polemico e che tu come altri potete avere delle perplessità su questa scelta politica fatta dal movimento. Facciamo chiarezza però, ho già detto che "Noi ci siamo" non scompare, non viene assorbito dall'IDV, ma credo che sia più opportuno parlare di federazione. Non credo neanche che il movimento possa perdere autonomia e libertà d'azione, nessuno nè a livello provinciale nè a livello regionale ha imposto qualcosa al movimento, è stato solo chiesto di affiancare alle normali attività che riguardano il movimento "Noi ci siamo" le iniziative dell'Idv: prime fra tutte la raccolta di firme per la richiesta di referendum abrogativo del c.d. "lodo Alfano", ovvero la legge 23 luglio 2008, n 124 recante "Disposizioni in materia di sospensione del processo penale nei confronti delle alte cariche dello Stato".
Su questo ultimo punto già sabato 8 e domenica 9 in Piazza Tellini ci sarà il gazebo per raccogliere le firme. Di pari passo il movimento si è attivato per questioni inerenti la categoria dei pescatori e non solo, credo che oggi Tommaso sia andato a protocollare un istanza di accesso agli atti per il mercato ittico all'ingrosso (vuole vedere in sostanza se ci sono i progetti esecutivi per la ristrutturazione dell'immobile), inoltre credo stia presentando un istanza di accesso ai documenti che riguardano il piano traffico (se esiste, in quale cassetto è finito? Può la cittadinanza sapere di cosa parla?).
Volevo indirettamente rispondere personalmente agli sproloqui dell'onorevole locale (mi riferisco all'articolo sul Nuovo Quoptidiano di Puglia di oggi), al salvatore dei pescatori "San Vicè ta naffata", salito agli onori degli altari come protettore dei pescatori, degli armatori e di tutti i membri della categoria della pesca (tanto so che ci sono anche suoi spioni), L'onorevolei dice di avere a cuore la categoria dei pescatori, sicuramente perchè in passato hanno costituito sempre un grandissimo serbatoio di voti per lui e per i suoi scopi personali, sempre diversi e così lontani da quello dei pescatori e dei gallipolini. Ora però l'onorevole si rende conto che quel serbatoio non c'è più o meglio si è ridotto notevolmente, perchè quelle persone hanno preso coscienza di quello che l'onorevole faceva per loro (niente) e hanno deciso di essere loro protagonisti diretti della politica locale esprimendo un ottimo candidato sindaco e riuscendo ad avere un rappresentatne in Consiglio comunale. Mi chiedo, come mai se l'onorevole ha a cuore gli interessi dei pescatori, perchè i consiglieri comunali a lui vicini non abbiano fatto di tutto per approvare la proposta di delibera del consigliere Scigliuzzo sui gazebi, e consentire la vendita diretta del pescato. Forse così come prevede la legge (D. lgs 154/2004 e D. lgs 226/2001) i pescatori gallipolini non debbano essere copnsiderati imprenditori ittici e quindi non possono svolgere attività connessa (commerciale) a quella primaria (pesca) così come previsto da provvedimenti legislativi prima citati e approvati dalla maggioranza di cui tanto orgogliosamente fa parte? So che a questa domanda non verrà mai data risposta, anche perchè u Vicè non sa neanche di cosa sto parlando.
Saluto tutti, alla prossima volta che mi viene voglia di fare un intervento più corposo del solito.
Ciao callipolis




_______________________
.....in medio stat virtus.....

Modificato da - callipolis on 06/11/2008 11:27:40
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

wendy
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 17/11/2008 :  22:55:53  Mostra Profilo  Aggiungi wendy alla Lista Amici
sicuramente è l'unica novità politica della stagione!
il cons. scigliuzzo ha fatto una scelta di appartenenza partitica precisa ed è diventato il responsabile della locale sede dell'italia dei valori.
personalmente apprezzo questo nuovo impegno destinato comunque a movimentare la vita politica gallipolina e gli faccio i miei migliori auguri per il raggiungimento dei suoi obbiettivi.
 Paese: Italy  ~  Invii: 83  ~  Membro da: 11/02/2008  ~  UltimaVisita: 02/12/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 18/11/2008 :  06:37:25  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Il consigliere Scigliuzzo e tutto il movimento hanno fatto una scelta di campo, e hanno deciso di colorarsi politicamente. Peccato però che nell'attuale iniziativa sulla raccolta di firme sul "lodo Alfano", fatta eccezione per la Cons. Greco, per Paolo73, il prof. Schirosi e altri che hanno deciso di firmnare, c'è stata una scarza attenzione da parte del Pd locale e udite udite della c.d. sinistra antagonista. Comunque ci tengo nuovamente a precisare che "Noi ci siamo" continua ad esistere, chi ha partecipato Sabato all'inagurazione del circolo lo ha potuto constatare dalle parole del Senatore Caforio, il quale ha chiarito una volta per tutte i termini della scelta fatta dal movimento. La raccolta firme sul lodo Alfano continua anche Sabato e Domenica prossimi, e posso anticipare che l'iniziativa sta avendo un discreto successo. Per chi è in astinenza da comizi credo che il consigliere Scigliuzzo terrà un comizio nel fine settimana (lo aveva promesso in campagna elettorale).
Un'ultima cosa, è stato posto all'attenzione del Senatore Caforio il problema del mercato ittico all'ingrosso, il Senatore ha deciso di presentare in Parlamento un'interrogazione parlamentare al ministro dell'interno Maroni.




_______________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 29/11/2008 :  14:14:48  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Volevo informare chiunque fosse interessato che anche oggi nel Centro storico (nei pressi della Cattedrale) e domani in Piazza Tellini continuerà la raccolta firme per promuevere il referendum abrogativo del lodo Alfano. Le persone che fossero interessate possono venire a firmare.




_______________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 16/12/2008 :  17:36:45  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Riporto l'intervento della nuova utente cioccolatino inserito in altra discussione, credo che questo sia il Topic più idoneo per rispondere ai quesiti posti da cioccolatino.

Citazione:
ciao a tutti,vi conosco e leggo da mesi ma non ero mai intervenuta su nulla.ora ho deciso di chiederv i una cosa.qualche sabato fa ho firmato contro il lodo alfano,direttamente sotto il gazebo te lu scigliuzzu.ma come lo vedete questo?????a me me sembra che stia andando avanti e mi sembra pure che se la cavi bene.pescatori o no,credo che abbia la stoffa.e poi così per sentito dire in giro,ca alla fine è arrivato a 1800 firme pe la lodo alfano.a lecce mi sembra molte meno.ma non è che lo stiamo stto valutando???di giovane è giovane ma.........solo finta o veramente sape lu fattu sou?????





_______________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

cioccolatino
Starting Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 16/12/2008 :  17:54:32  Mostra Profilo  Aggiungi cioccolatino alla Lista Amici
ecco trovato!!!!!!!!!!!!insomma stò scigliuzzo?io sinceramente non lo conosco,e no avrei scommessa ezza lira su di lui...ma ora!!!!!!!!!!!a vedrlo in giro e soprattutto camminare,mi sembra un pòstrano,folle!un pò pieno di se???ma ripeto non so neanche ve voce abbia,mai conosciuto!buona serata a tutti.
 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Membro da: 15/12/2008  ~  UltimaVisita: 05/02/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Il Nomade
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 17/12/2008 :  06:17:43  Mostra Profilo  Aggiungi Il Nomade alla Lista Amici
Citazione:
ecco trovato!!!!!!!!!!!!insomma stò scigliuzzo?io sinceramente non lo conosco,e no avrei scommessa ezza lira su di lui...ma ora!!!!!!!!!!!a vedrlo in giro e soprattutto camminare,mi sembra un pòstrano,folle!un pò pieno di se???ma ripeto non so neanche ve voce abbia,mai conosciuto!buona serata a tutti.

Originariamente inviato da cioccolatino - 16/12/2008 :  18:54:32



Effettivamente anche a me inizialmente sto Scigliuzzo mi è parso un pò strano. Poi ho scambiato due chiacchere con lui durante la raccolta delle firme nel centro storico qualche settimana fa e mi ha fatto una buona impressione.
Mi ha riferito che sono state raccolte 2000 firme circa e sono in canitere diverse iniziative tra le quali quella di realizzare un giornale. Vedremo!!!
 Paese: Italy  ~  Invii: 31  ~  Membro da: 27/11/2008  ~  UltimaVisita: 30/06/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 17/12/2008 :  06:24:20  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
[....]
Mi ha riferito che sono state raccolte 2000 firme circa e sono in canitere diverse iniziative tra le quali quella di realizzare un giornale. Vedremo!!!

Originariamente inviato da Il Nomade - 17/12/2008 :  07:17:43



.... e finalmente forse leggeremo un'informazione libera!
Forza Tommaso!

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 17/12/2008 :  06:36:01  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Citazione:
Citazione:
[....]
Mi ha riferito che sono state raccolte 2000 firme circa e sono in canitere diverse iniziative tra le quali quella di realizzare un giornale. Vedremo!!!

Originariamente inviato da Il Nomade - 17/12/2008 :  07:17:43



.... e finalmente forse leggeremo un'informazione libera!
Forza Tommaso!

Originariamente inviato da kashiwara - 17/12/2008 :  07:24:20



Confermo la notizia che "Il Nomade" ha postato.
Domenica in una riunione cui ha partecipato il sen Caforio (Idv) Tommaso ha ottenuto la disponibilità (necessaria) di un giornalista professionista ( l'addetto stampa del senatore) per la redazione del giornale. Ora ci stiamo organizzando, purtroppo Tommaso è impegnato anche su una questione strettamente personale, e i tempi per realizzare la cosa si sono un pò allungati. Ovviamente per chi volesse dare "fiato alle trombe" lo può fare benissimo, ho già parlato a Tommaso di invitare gli utenti del forum che lo volessero, a scrivere qualche articolo da inserire sul giornale. Se la cosa vi interessa fatemelo sapere.




_______________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 17/12/2008 :  07:11:18  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Bene.

Daltronde gli ultimi 15 anni di storia della nostra Repubblica insegnano che il potere e l'informazione vanno spesso, molto spesso, a braccetto.


 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

cioccolatino
Starting Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 17/12/2008 :  14:59:53  Mostra Profilo  Aggiungi cioccolatino alla Lista Amici
ah però,bella l'idea del giornale.forse è un servizio utile a noi gallipolini,che a volte restiamo un pò all'oscuro su alcune faccende o che ci vengono comunicate un pò a cavolo.spero esca presto e a questo punto devo veramente
pensare che stò scigliuzzo non scherza.cavolo 2000 firme son tante.bravo!
conosco bene però francesco d'agata,e devo dire che anche lui parla bene del dott.scigliuzzo,daltra parte gli sta dando fiducia.a questo punto in bocca al lupo a scigliuzzo.
ne approfitto per augurare un buone feste alle famiglie colpite dai danni del mal tempo.poveri pescatori!!!!!!!!!!!!!!!
 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Membro da: 15/12/2008  ~  UltimaVisita: 05/02/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 06/01/2009 :  17:35:59  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Dal quotidiano Repubblica



L'Idv ha raggiunto il suo obbioettivo. Un milione 200 mila firme contro il lodo Alfano. Domani con quattro giorni di anticipo rispetto alla scadenza dell'11 Gennaio una delegazione dell'Italia dei Valori, guidata dal presidente Antonio Di Pietro, depositerà in Cassazione le 222 scatole di cartone contenenti le firme di adesione al referendum.

A nome di Tommaso Scigliuzzo e del circolo dell'talia dei valori "Noi ci siamo!" di Gallipoli volevo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito con la propria firma al raggiungimento di questo obbiettivo.




_______________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

wendy
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 07/01/2009 :  13:02:56  Mostra Profilo  Aggiungi wendy alla Lista Amici
benissimo e ora si potrebbe passare alla legge elettorale "porcella" atteso che i nostri attuali rappresentanti non intendono assolutamente procedere a modificarla per via legislativa ( e infatti non gli conviene).
 Paese: Italy  ~  Invii: 83  ~  Membro da: 11/02/2008  ~  UltimaVisita: 02/12/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 07/01/2009 :  13:20:01  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Citazione:
benissimo e ora si potrebbe passare alla legge elettorale "porcella" atteso che i nostri attuali rappresentanti non intendono assolutamente procedere a modificarla per via legislativa ( e infatti non gli conviene).

Originariamente inviato da wendy - 07/01/2009 :  14:02:56



Il referendum per la legge elettorale si deve tenere assolutamente quest'anno. Lo scorso anno, causa lo scigliomento anticipato delle Camere, si è dovuto procedere al rinvio del referendum. Ora mi chiedo come mai il ministro Maroni abbia deciso di accorpare Europee e amministrative, giustificandole con un risparmio per i contribuenti, e non aver accorpato anche il referendum. Il governo non può fare "orecchie da mercante" perchè la consultazione deve comunque tenersi quest'anno tra il 15 di Aprile e il 15 di Giugno. Dovremo attenderci la consultazione referendaria per il 14 Giugno tanto per impedire ancora una volta il raggiungimento del quorum. E se così fosse che risparmio ci sarebbe stato?




_______________________
.....in medio stat virtus.....

Modificato da - callipolis on 07/01/2009 13:21:07
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

yeoyeo
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 15/01/2021 :  12:13:29  Mostra Profilo  Aggiungi yeoyeo alla Lista Amici
Ho bisogno di sapere di più https://financialadvisorportlandor.com
 Paese: France  ~  Invii: 441  ~  Membro da: 15/01/2021  ~  UltimaVisita: 25/05/2021 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

aegyjingoo
Senior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 25/05/2021 :  07:49:25  Mostra Profilo  Aggiungi aegyjingoo alla Lista Amici
Mi sto comportando https://homehealthcareneworleans.com
 Paese: USA  ~  Invii: 196  ~  Membro da: 16/04/2021  ~  UltimaVisita: 25/05/2021 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: ztl Discussione Discussione Successiva: Tendopoli e vacanze sul mare di Berlusconi  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 4,25 secondi Powered By: Snitz Forums 2000