Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 26 ]  [ Totale: 26 ]  [ Membro più recente: aserty ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 ok ragazzi è giunta l'ora di salutarvi
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: SALVIAMO SAN PIETRO Discussione Discussione Successiva: ipocriti  

popolacciogallipolino
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 24/10/2008 :  13:37:23  Mostra Profilo  Aggiungi popolacciogallipolino alla Lista Amici
è giunto per me il momento di lasciarvi, ormai la lettura di questo forum durante il mio tempo libero mi provoca solo malessere, la notorietà è stato un bene ma anche un male, mi piace molto gallipoli mi piace molto viverci anche se a volte non è semplice per il lavoro che è molto difficile da portare avanti e il tempo libero preferisco per "farmi del bene non del male" , saluto tutti ma non leggero' i vostri saluti chi vorra' potra scrivermi via email che è v11sport@libero.it e se avrete bisogno vi inviero' il mio msn ciao a tutti
prego l'amministratore di cancellare il mio solo e unico nik
ciao a tutti


popolaccio

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 278  ~  Membro da: 06/04/2003  ~  UltimaVisita: 20/02/2009 -> Moderatore 

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 24/10/2008 :  14:08:19  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
mi ero ripromesso di non intervenire per un po' su discussioni "serie" e di dedicarmi per un po' a musica e libri.....purtroppo, però, questo thread d'addio dell'amico popolaccio mi tira per i capelli.....
Spesso anch'io mi sono confrontato a muso duro con lui circa visioni diametralmente opposte di una vicenda ma mai mi sono permesso di offenderlo né, tantomeno, lui ha offeso me. Gli riconosco uno smodato amore per gallipoli nonostante sia gallipolino d'adozione.
Il suo abbandono è sicuramente degno dell'onore delle armi per aver sempre difeso le proprie posizioni, magari duramente, ma sempre nei limiti della buona creanza.
Ultimamente i nervi sono saltati un po' a tutti, anche a me! negli ultimi tempi abbiamo di nuovo assistito ad una semina di post inutili e di attacchi ad personam.
Forse ancora a molti non è chiaro che su questo forum i pettegolezzi e i sussurri da bar o da piazza non dovrebbero entrarci, eppure è accaduto! si passano per "denunce" dicerie, ci si affida più al sentito dire che ai fatti.
Così, mentre molti di noi continuano con grande sacrificio e spreco di tempo libero a cercare di far pensare la gente, altri pensano che basta scrivere due righe di sussurri da bottega mentre sorseggiano il caffè mattutino e leggono distrattamente il corriere dello sport.
Mi dispiace dover assistere al saluto di popolaccio, lo dico con il cuore! Ormai ci consideravamo amici pur non conoscendoci di persona.
Naturalmente ho annotato il suo indirizzo e gli scriverò sicuramente per chiedergli di ripensarci anche se so già che sarà fatica sprecata!
Un altro mattoncino del muro che si perde......
Faccio appello a tutti gli utenti affinchè si possa ritornare ai tempi dell'impegno e della discussione franca ma rispettosa.

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

lupodimare
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 25/10/2008 :  18:06:29  Mostra Profilo  Aggiungi lupodimare alla Lista Amici
salute a te




_____________________
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
epitteto
 Paese: Italy  ~  Invii: 251  ~  Membro da: 26/09/2002  ~  UltimaVisita: 11/10/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

purità
Junior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 26/10/2008 :  06:56:30  Mostra Profilo  Aggiungi purità alla Lista Amici
Citazione:
mi ero ripromesso di non intervenire per un po' su discussioni "serie" e di dedicarmi per un po' a musica e libri.....purtroppo, però, questo thread d'addio dell'amico popolaccio mi tira per i capelli.....
Spesso anch'io mi sono confrontato a muso duro con lui circa visioni diametralmente opposte di una vicenda ma mai mi sono permesso di offenderlo né, tantomeno, lui ha offeso me. Gli riconosco uno smodato amore per gallipoli nonostante sia gallipolino d'adozione.
Il suo abbandono è sicuramente degno dell'onore delle armi per aver sempre difeso le proprie posizioni, magari duramente, ma sempre nei limiti della buona creanza.
Ultimamente i nervi sono saltati un po' a tutti, anche a me! negli ultimi tempi abbiamo di nuovo assistito ad una semina di post inutili e di attacchi ad personam.
Forse ancora a molti non è chiaro che su questo forum i pettegolezzi e i sussurri da bar o da piazza non dovrebbero entrarci, eppure è accaduto! si passano per "denunce" dicerie, ci si affida più al sentito dire che ai fatti.
Così, mentre molti di noi continuano con grande sacrificio e spreco di tempo libero a cercare di far pensare la gente, altri pensano che basta scrivere due righe di sussurri da bottega mentre sorseggiano il caffè mattutino e leggono distrattamente il corriere dello sport.
Mi dispiace dover assistere al saluto di popolaccio, lo dico con il cuore! Ormai ci consideravamo amici pur non conoscendoci di persona.
Naturalmente ho annotato il suo indirizzo e gli scriverò sicuramente per chiedergli di ripensarci anche se so già che sarà fatica sprecata!
Un altro mattoncino del muro che si perde......
Faccio appello a tutti gli utenti affinchè si possa ritornare ai tempi dell'impegno e della discussione franca ma rispettosa.

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

Originariamente inviato da brenno - 24/10/2008 :  15:08:19

 Paese: Italy  ~  Invii: 18  ~  Membro da: 02/09/2008  ~  UltimaVisita: 13/05/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

busehexe
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 26/10/2008 :  16:08:14  Mostra Profilo  Aggiungi busehexe alla Lista Amici
anche io quoto brenno a l 100%
ciao popolaccio

___________________________________________________
Amerai sempre il mare, uomo libero. E' il tuo specchio.
 Paese: Italy  ~  Invii: 205  ~  Membro da: 20/02/2008  ~  UltimaVisita: 11/06/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Plutone
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 28/10/2008 :  11:05:11  Mostra Profilo  Aggiungi Plutone alla Lista Amici
Dai Popolaccio ripensaci, così dimostri a qualche invidioso di stare nel torto..................
ti voglio dedicare una bella frase di Cicerone:
Lo sciocco non perdona e non dimentica
L'ingenuo perdona e dimentica
Il saggio perdona ma non dimentica
 Paese: Italy  ~  Invii: 37  ~  Membro da: 06/10/2008  ~  UltimaVisita: 13/01/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 29/10/2008 :  07:08:24  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Non sono intervenuto prima perchè in cuor mio ho sperato, e lo faccio ancora, che l'amico Popolacciogallipolino ci ripensi e torni fra noi a compiere la sua opera di collegamento fra Utenti virtuali e reali cittadini.

Credo che il suo abbandono sia stato causato da una serie di attacchi personali che gli sono stati rivolti da nuovi utenti un pò troppo rompico@@@@@ni.
In particolare mi è sembrato esagerato e fuori luogo l'attacco perpetratogli riguardo alla vicenda della sosta di mezzi privati nel parcheggio comunale e in riferimento alla sua attività lavorativa.

Sarebbe buona regola prima di aprire la bocca e dare fiato alle trombe, avere coscienza di quel che si dice e, se si rivolgono accuse gravi avere il coraggio di firmarsi.

Ciao popolaccio.

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

yeoyeo
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 15/01/2021 :  12:28:57  Mostra Profilo  Aggiungi yeoyeo alla Lista Amici
Questo è l'unico sito mi ha aiutato https://homecarecincinnatiohio.com
 Paese: France  ~  Invii: 441  ~  Membro da: 15/01/2021  ~  UltimaVisita: 25/05/2021 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: SALVIAMO SAN PIETRO Discussione Discussione Successiva: ipocriti  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 5,02 secondi Powered By: Snitz Forums 2000