Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 18 ]  [ Totale: 18 ]  [ Membro più recente: aserty ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Forums Generali
 TALK
 Clicca per regalare una mammografia!!!!!
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Beppe Grillo sul Times Discussione Discussione Successiva: Dove vedere Brescia - Lecce ??  

liesel
Junior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 10/03/2008 :  19:38:30  Mostra Profilo  Aggiungi liesel alla Lista Amici
Rieccomi!!!In realtà non sono mai andata via dal forum,ma il fatto è che non sono di Gallipoli e non conosco quasi mai i problemi di cui si discute per poter intervenire....oggi vi scrivo per una cosa secondo me molto importante...vi copio un messaggio che mi è arrivato poco fa:

DEDICHIAMO UN MINUTO ! a questo sito per donare una mammagrafia gratis alle DONNE che non se la possono permettere !

ciao AMICI

Il sito http://www.thebreastcancersite.com

per la ricerca contro il cancro al seno è in difficoltà perchè non ci sono abbastanza persone che lo visitano quotidianamente e consentano di raggiungere un numero di accessi che permetta di ottenere dagli sponsor una donazione per almeno una mammografia gratis per le donne che non se la possono permettere.
Ci vuole meno di un minuto per andare sul sito e cliccare sul bottone "donating a mammogram" SENZA ALCUNA SPESA. (E'il bottone rosa nel mezzo della pagina). Gli sponsor che sostengono il sito utilizzano il numero di accessi giornalieri per donare una mammografia in cambio della pubblicità che appare sul sito.

Contribuite anche voi a farlo conoscere.Grazie a tutti
 Paese: Italy  ~  Invii: 18  ~  Membro da: 17/09/2007  ~  UltimaVisita: 21/07/2008 -> Moderatore 

francescof
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 11/03/2008 :  08:43:03  Mostra Profilo  Visita l'homepage di francescof  Aggiungi francescof alla Lista Amici
Speriamo sia vero! Il mio bravo click l'ho fatto, e vedrò di far girare il link il più possibile! E brava liesel
 Paese: Italy  ~  Invii: 215  ~  Membro da: 29/06/2007  ~  UltimaVisita: 12/11/2017 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 11/03/2008 :  16:02:41  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Sembra un pò troppo facile per essere vero ma anche io ho cliccato, speriamo....
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

key
Advanced Member



Stato: Sconnesso

 Spedito - 11/03/2008 :  17:27:52  Mostra Profilo  Aggiungi key alla Lista Amici
cliccato! speriamo bene....
 Paese: Italy  ~  Invii: 1240  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 28/07/2017 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

indigeno
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 06/04/2008 :  10:46:09  Mostra Profilo  Aggiungi indigeno alla Lista Amici
Fatto! Sperando che sia tutto OK farò girare il messaggio tra gli amici, purtroppo c'è tanta gente che specula sulle malattie degli altri, ma io continuo comunque ad avere fiducia in questo pazzo pazzo mondo
 Paese: Italy  ~  Invii: 46  ~  Membro da: 30/03/2008  ~  UltimaVisita: 02/05/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Beppe Grillo sul Times Discussione Discussione Successiva: Dove vedere Brescia - Lecce ??  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 3,82 secondi Powered By: Snitz Forums 2000