Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 30 ]  [ Totale: 30 ]  [ Membro più recente: aserty ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 Chi vuoi come sindaco di Gallipoli?
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente:  Discussione Discussione Successiva:  

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 05/03/2008 :  17:09:03  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Domanda Sondaggio:
Penso che possiamo chiudere le primarie allargate che tanto hanno fatto discutere, possiamo andare nel concreto, quindi:
chi vuoi come sindaco di Gallipoli?


Risultati:
Venneri   [0%] 0 voti
De Marini   [0%] 0 voti
Schirosi   [0%] 0 voti
Coppola   [0%] 0 voti


Stato del Sondaggio: Bloccato  »»   Totale Voti: 0 contati  »»   Ultimo Voto: Mai 

Modificato da - Serenella on 06/03/2008 14:29:27
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore 

busehexe
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 05/03/2008 :  18:25:25  Mostra Profilo  Aggiungi busehexe alla Lista Amici
Ciao Serenella, non so come dirtelo, ma ce ne sono degli altri.....di candidati sindaci, intendo.... pare ancora 2 o 3.....

io aspetto ancora qualche giorno prima di esprimere la mia preferenza....
 Paese: Italy  ~  Invii: 205  ~  Membro da: 20/02/2008  ~  UltimaVisita: 11/06/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 05/03/2008 :  18:29:20  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
Guarda che il sondaggio e' anomalo in quanto secondo me de marini non fa parte del terzo blocco ossia del vero centro che dovrebbe essere l'alternativa tra centro destra e centro sinistra non dimentichiamo il passato.Quando saranno ufficializzate le liste allora si vedra' dove' l'alternativa.ciao.
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 06/03/2008 :  06:01:46  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
si, sono anch'io d'accordo, secondo me il sondaggio andrebbe congelato ancora un pò. Bisogna vedere cosa decideranno i pescatori che hanno espresso la volontà di essere rappresentati con una propria lista e un proprio candidato sindaco. E, comunque, anch'io sono del parere che i giochi non siano ancora definitivi.
Comunque è il caso di sentire anche gli altri, che ne pensate?

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

fredx
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 06/03/2008 :  07:45:33  Mostra Profilo  Aggiungi fredx alla Lista Amici
Ci sarà una lista civica di Coppola candidato Sindaco che ne pensate?
 Paese: Italy  ~  Invii: 31  ~  Membro da: 04/03/2008  ~  UltimaVisita: 21/03/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

popolacciogallipolino
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 06/03/2008 :  10:45:47  Mostra Profilo  Aggiungi popolacciogallipolino alla Lista Amici
ha presentato proprio stamattina la lista è candidato Sindaco Giuseppe Coppola

all'interno della lista anche Pindinelli

pare che l'Ing. De Marini stia per fare un passo indietro a favore di Venneri (forse)


popolaccio

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 278  ~  Membro da: 06/04/2003  ~  UltimaVisita: 20/02/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 06/03/2008 :  12:27:35  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
e'piu' di una settimanache affermo su questo forum che scheletor e' cumpariello di venneri, anche perche' ci sono ancora molti disastri incompiuti.Comunque se c'e' pindinelli nella lista di coppola credo che non ci sara' trippa per gatti.soprattutto dopo il suo defenestramento. Edire che il primo anno di amministrazione venneri e' stato il mgliore grazie a pindinelli e coppola e lui lo sa. Ciao...
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 06/03/2008 :  12:43:07  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
Epoi se le cose rimarranno cosi' cara marea mi sa tanto che giuseppe si deve dare da fare parecchio perche' a conti fatti credo che non ci siamo,e comunque,anche in sede consiliare sara' dura .Pindinelli non guardera' in faccia nessuno neanche le logiche partitiche,e per come e' lui penso che avra' molti consensi dai cosiddetti INCAZZATI.Ciao.
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 06/03/2008 :  12:54:49  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
e'piu' di una settimanache affermo su questo forum che scheletor e' cumpariello di venneri, anche perche' ci sono ancora molti disastri incompiuti.Comunque se c'e' pindinelli nella lista di coppola credo che non ci sara' trippa per gatti.soprattutto dopo il suo defenestramento. Edire che il primo anno di amministrazione venneri e' stato il mgliore grazie a pindinelli e coppola e lui lo sa. Ciao...

Originariamente inviato da gazzella 54 - 06/03/2008 :  14:27:35



ehi Gazzella54, "mi sono perso qualche cosa?" chi è Skeletor?

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

fredx
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 06/03/2008 :  13:21:20  Mostra Profilo  Aggiungi fredx alla Lista Amici
Skeletor è de marini (credo)
 Paese: Italy  ~  Invii: 31  ~  Membro da: 04/03/2008  ~  UltimaVisita: 21/03/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Cruel409
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 06/03/2008 :  13:27:21  Mostra Profilo  Aggiungi Cruel409 alla Lista Amici
Quindi Coppola scende in campo? Con al fianco Pindinelli? Lo scenario si fà interessante. Peccato che tutto si muove ancora nell'ombra. lo stesso Skeletor, come lo chiama Gazzella, ovvero L'ing. De Marini ha annunciato di candidarsi a Sindaco e poi è sparito. forse ha ragione Brenno. Gli scenari non sono del tutto chiari. Aspettiamo qualche colpo di scena
 Paese: Italy  ~  Invii: 245  ~  Membro da: 27/04/2005  ~  UltimaVisita: 01/02/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

fredx
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 06/03/2008 :  13:51:39  Mostra Profilo  Aggiungi fredx alla Lista Amici
Guardate, non c'è stato ancora uno tra tutti che ha presentato un programma per la città, cosa si può fare di concreto, un'idea, qualcosa....niente di niente!!
Ci dicessero qualcosa per capire, se appoggiare Schirosi oppure Venneri, o Coppola o....... penso che non finirà quì.
Ne vedremo degli altri.......Sindaci... ciao a tutti.
 Paese: Italy  ~  Invii: 31  ~  Membro da: 04/03/2008  ~  UltimaVisita: 21/03/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 06/03/2008 :  14:37:05  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Se pur il sondaggio non corrisponde alla VERA verità almeno comciamo a discutere su questi nomi che al momento sono stati ufficializzati. Se poi ci saranno smentite che ci vo' posso, come autrice del sondaggio eliminare o aggiungere. Ma almeno apriamo le danze... chi ancora non è certo come Busehexe si astenga dal voto in attesa di notizie più certe ... Ma non facciamo ora noi l'errore di prenderci troppo sul serio se no .... il senatore si arrabbia!!!!
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 06/03/2008 :  16:25:35  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Sono molto molto contenta della candidatura di Pindinelli ... ma non altrettanto di Coppola sindaco e allora ... che dilemma.... Ma che dite il forum, visti i loro risultati, sarà servito a spronarli??????????????
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

busehexe
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 06/03/2008 :  16:30:56  Mostra Profilo  Aggiungi busehexe alla Lista Amici
.....il Senatore si arrabbia.....e anche alcuni dei suoi
(vedi discussione appena aperta da Asia)

mi pare evidente che chi si dedica alla politica deve essere pronto alle critiche, anzi dovrebbe farne tesoro per migliorarsi....
ma chi glielo spiega?.....a Don Vincenzo?
tra l'altro, non mi pare che in questo forum si siano usati toni particolarmente eccessivi, nè personali

si sono solo fatte delle considerazioni sul suo lavoro di sindaco.....

ciao a tutti


 Paese: Italy  ~  Invii: 205  ~  Membro da: 20/02/2008  ~  UltimaVisita: 11/06/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 06/03/2008 :  20:23:49  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
ciao Serene'in quanto a veleno vedo che anche tu non scherzi ,comunque l'importante e'il rispetto.Riguardo a Coppola io penso che per la mia citta'alla provincia si e' dato da fare .Ultimamente per gli scarichi a mare,devo ammettere anche spalleggiato da fasano,mi sono piaciuti,ero orgoglioso della Gallipolinita'che dimostravano.Quindi se con Pindinelli ed atri amici (anche di altri partiti) che vogliono voltare pagina nel vero senso della parola creando un terzo polo, con un programma ben definito ,bhe..io allora non ci sputerei sopra.Ciao.
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 07/03/2008 :  10:48:35  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Ei Gazzella non comincerai anche tu a chiamarmi "serpenella". Vediamo i programmi e poi ne riparliamo.. comunque sono d'accrodo con te mi piace molto l'idea di una lista che stia fuori dal coro.
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 07/03/2008 :  10:54:12  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Viste le vostre richieste e fatta qualche riflessione ho chiesto all'admin Jonuim di congelare al momento il sondaggio, per riaprirlo appena le cose sarranno più chiare.
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 07/03/2008 :  11:17:30  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
Ei Gazzella non comincerai anche tu a chiamarmi "serpenella". Vediamo i programmi e poi ne riparliamo.. comunque sono d'accrodo con te mi piace molto l'idea di una lista che stia fuori dal coro.


Originariamente inviato da Serenella - 07/03/2008 :  12:48:35



ehi, buoni ...... state buoni!
Quel nomignolo (Serpenella ) te l'ho dato io ........ TI HO INVENTATA IO .........
...... mi sento tanto Pippo Kashiwarudo

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 07/03/2008 :  11:25:53  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
scusa per il veleno, l'aggettivo era esclusivamente goliardico; riguardo ai programmi(dopo aver fatto un giro nei punti strategici della mia citta')i politici di turno ane tittu ca ticene che Fasano dopo lo sgambetto che i suoi comandanti gli hanno fatto,ha riunito le sue "armate"e le sta organizzando per effettuare un colpo di mano.Anche perche' e' sicuro che Fasano alla presentazione di Schirosi non era presente in sala guarda caso.POI tutta questa fretta di presentare il candidato non l'ho capita visto che si fa sempre sul palco con la lista, gatta ci cova .Cosa ne pensate?CIAO.
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 07/03/2008 :  12:56:24  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Mi sembrava troppo liscia la candidatura di Schirosi immaginavo che sarebbe venuta fuori qualche bagarre... ma alla fine quanti candidati avremo?? Questo il dilemma.
Al mio pigmalione Kashiwara: non basta il nome ora dovrai trovarmi qualche ingaggio!!
A Gazzella: non c'è bisogno di scusarti ... ho colto perfettamente l'aspetto scherzoso e poi, sai che ti dico, un pò di veleno mi appartiene...
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 07/03/2008 :  13:16:24  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
NON MOLTO TEMPO FA DISSI CHE UN CONSISTENTE GRUPPO ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA ERA OSTILE ALLA CANDIDATURA DI SCHIROSI,PER IMOTIVI CHE SINTETICAMENTE ESPOSI.SONO PROPRIO QUESTI GLI ELEMENTI CHE FANNO PENSARE AD UNA MOBILITAZIONE PRO FASANO PER COSTRINGERLO IN UN MODO O NELL'ALTRO A RENDERSI PARTE ATTIVA NELLA PUGNA.CIAO.
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

fredx
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 07/03/2008 :  14:12:11  Mostra Profilo  Aggiungi fredx alla Lista Amici
Sono d'accordissimo al terzo polo!!



Citazione:
ciao Serene'in quanto a veleno vedo che anche tu non scherzi ,comunque l'importante e'il rispetto.Riguardo a Coppola io penso che per la mia citta'alla provincia si e' dato da fare .Ultimamente per gli scarichi a mare,devo ammettere anche spalleggiato da fasano,mi sono piaciuti,ero orgoglioso della Gallipolinita'che dimostravano.Quindi se con Pindinelli ed atri amici (anche di altri partiti) che vogliono voltare pagina nel vero senso della parola creando un terzo polo, con un programma ben definito ,bhe..io allora non ci sputerei sopra.Ciao.

Originariamente inviato da gazzella 54 - 06/03/2008 :  20:23:49

 Paese: Italy  ~  Invii: 31  ~  Membro da: 04/03/2008  ~  UltimaVisita: 21/03/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

jonium
Amministratore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 07/03/2008 :  14:42:43  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
Ok allora, congeliamo e azzeriamo il sondaggio fino alla presentazione ufficiale di tutte le liste fra ca. 1 settimana.
Nel frattempo direi di informarci su eventuali divieti di fare sondaggi di questo tipo e quali sono i periodi vietati, perchè io non ricordo di preciso.

Jonium
____________________
La democrazia consiste nello scegliere i vostri dittatori, dopo che vi hanno detto quello che pensate di voler sentire
Alan Coren
___________________

Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio
___________________
Registrazione domini Ormag
Spazio web Ormag
 Paese: Italy  ~  Invii: 699  ~  Membro da: 14/07/2001  ~  UltimaVisita: 14/09/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente:  Discussione Discussione Successiva:  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 4,23 secondi Powered By: Snitz Forums 2000