Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 25 ]  [ Totale: 25 ]  [ Membro più recente: ij.start.canon ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 .... e io pago!
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Precedente
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: ah che bei ricordi Premio  Barocco.... Discussione Discussione Successiva: il pd in europa
Pag. di 3

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 20/05/2008 :  10:31:22  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Ottima proposta Kashi!!! E se loro non lo faranno potremmo pensarci noi a renderli pubblici qui, non penso sia così difficile risalire!!
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

abatem83
Advanced Member


Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 20/05/2008 :  10:45:22  Mostra Profilo  Aggiungi abatem83 alla Lista Amici
Cara serenella è difficile invece. Un modo ci sarebbe. Pubblicare integralmente le determine dei dirigenti in cui sono ordinati i pagamenti. E' la proposta che spesso ha lanciato su Striscia politica Elio Pindinelli senza ottenere nulla o quasi. In altri termini chiudono i rubinetti informativi impedendo a noi il vero controllo sulla pubblica amministrazione.
 Paese: Italy  ~  Invii: 417  ~  Membro da: 14/03/2008  ~  UltimaVisita: 17/12/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 20/05/2008 :  11:20:06  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
Cara serenella è difficile invece. Un modo ci sarebbe. Pubblicare integralmente le determine dei dirigenti in cui sono ordinati i pagamenti. E' la proposta che spesso ha lanciato su Striscia politica Elio Pindinelli senza ottenere nulla o quasi. In altri termini chiudono i rubinetti informativi impedendo a noi il vero controllo sulla pubblica amministrazione.

Originariamente inviato da abatem83 - 20/05/2008 :  11:45:22



Il Sindaco, Dott. Giuseppe Venneri ha un sito internet www.giuseppevenneri.it all'interno del quale vi è uno spazio per il dialogo diretto: basta registrarsi.

A me è stato sempre detto che "chiedere è lecito, rispondere è cortesia" e credo che il Sindaco non si nasconderà.

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 21/05/2008 :  14:20:05  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
Caro kaschi e, chi non e' in grado di andare sul sito(70%della popolazione di gallipoli)che fa? chiede udienza per informarsi? A gallipoli abbiamo una emittente locale che e' efficiente,perche' non servirsene?(considerato che in passato e' gia' stato positivamente sperimentato?la notizia o l'informazione qualunque essa sia ,arriverebbe nelle case di tutti i GALLIPOLINI con semplicita' e trasparenza.E' un atto doveroso verso la cittadinanza,oggi giuseppe venneri e' il sindaco di tutti,e deve dimostrarlo,ciao.
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 04/06/2008 :  13:43:02  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
allora ragazzacci, andate a leggere qui:
http://www.iltaccoditalia.info/sito/index-a.asp?id=4733
......alla fine va a finire che tutto ciò che abbiamo "denunciato" era falso e noi, in realtà, siamo solo dei terroristi ........... che significa che "Ma non tutte le opere di cui hanno parlato sono realmente "incompiute", altre non sono state finanziate con i soldi dei cittadini come hanno riferito"?
perchè? i finanziamenti non provengono sempre dai soldi dei cittadini? e, di grazia, quali sarebbero le cose "compiute"?
tempo fa' paventavo l'ipotesi che si potesse essere attaccati per sminuire il forum, devo dire che l'ipotesi comincia a prendere corpo come reale possibilità!

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

abatem83
Advanced Member


Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 04/06/2008 :  14:20:24  Mostra Profilo  Aggiungi abatem83 alla Lista Amici
Bravo Brenno così mi piaci.
Questa del Taccoditalia si che è operazione di grande disinformazione! Ci sarebbe da chiedersi chi li paga? Ma poi quale la bufala? Il parco è stato compiuto? Che venissero a Gallipoli e vedrebbero lo scempio dopo la tanto strombazzata inaugurazione del 2006. Il mercato è stato appaltato pochi giorni fa. E' fermo da anni per le note vicende della ditta appaltante poi revocata. E la metropolitana? quando mai ha funzionato?. Oggi è riserva protetta delle erbacce e dei topi dopo tantissimi soldi spesi dalle Ferrovie e dal comune. E il mercato ittico! Completato si ma lasciato alle devastazioni perchè non si ha avuto il coraggio di aprirlo per non guastare gli interessi dei pescatori e dei commercianti. Soldi di finanziamenti? Si ma sempre nostri...dei cittadini. E come vale la famosa battuta di Totò: E io pago! E io pago!
 Paese: Italy  ~  Invii: 417  ~  Membro da: 14/03/2008  ~  UltimaVisita: 17/12/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

paolo73
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 04/06/2008 :  20:19:57  Mostra Profilo  Aggiungi paolo73 alla Lista Amici
sconcertante articolo....è naturale ciò che si domanda abatem83...Quale è il vero motivo di tale articolo? Il record della disinformazione in poche righe. E' vero sono casi diversi tra loro ma con una costante comune: comunque la si metta sono degli sprechi e dei fallimenti. Incredibile poi il sostenere che i finanziamenti non sono soldi dei cittadini....Cosa vuol dire questo? Per l'articolista evidentemente significa che è giusto buttare ciò che l'unione Europea mette a disposizione...Ma sa lei quanto costa al Paese un fondo europeo sperperato, anche in ottica futura?
 Paese: Italy  ~  Invii: 394  ~  Membro da: 22/10/2007  ~  UltimaVisita: 22/05/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 04/06/2008 :  23:05:09  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Ho commentato l'articolo direttamente su http://www.iltaccoditalia.info/sito/index-a.asp?id=4733 :

Citazione:
Spett.le Sig.ra Flavia Serravezza,
ad invitare Striscia la Notizia a Gallipoli siamo stati noi Utenti del Forum GallipoliVirtuale, il 12 settembre dello scorso anno, segnalando i casi poi documentati da Fabio e Mingo (http://forum.salentovirtuale.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202&whichpage=1).

Invito Lei e tutti i lettori de "Il Tacco d'Italia" a leggersi i nostri commenti, così giusto per farsi un'idea "oggettiva" e non di parte.

Mi riservo comunque di segnalare a Striscia la Notizia questo Suo articolo, giusto per dare alla testata di Canale5 il diritto di replica, qualora lo ritenessero opportuno.

La saluto
kashiwara - Moderatore del Forum "GallipoliVirtuale"


***********************************************************

Ho inviato una segnalazione a Striscia la Notizia http://www.striscialanotizia.mediaset.it/sosgabibbo.shtml e a Fabio & Mingo: http://www.fabioemingo.com/ tramite mail: info@fabioemingo.com :

Citazione:
Spett.le Redazione,
a partire dal 12.09.2007 il sottoscritto insieme ad altri Utenti del forum GallipoliVirtuale, abbiamo segnalato una serie di "stranezze" in quel di Gallipoli. Opere pubbliche finanziate, in parte realizzate e nessuna completata.

L'8 maggio scorso i Vostri inviati Fabio e Mingo si sono recati sul posto ed hanno documentato quanto da noi segnalato.

Il 2 giugno su www.iltaccoditalia.info veniva pubblicata questa notizia: http://www.iltaccoditalia.info/sito/index-a.asp?id=4733

Allora, abbiamo sbagliato noi del Forum a segnalare l'inesistente? Avete sbagliato voi di Striscia facendo cattiva informazione? ..... oppure ..... ?

Quanto sopra è per doverosa informazione.

Kashiwara - Moderatore del Forum "GallipoliVirtuale".


***********************************************************

Detto popolare:

buono và bene, buono buono buono è coglione!


PS: scusate la schiettezza, ma quando ci vuole, ci vuole!

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

jonium
Amministratore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 04/06/2008 :  23:11:20  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
E' incredibile davvero... un articolo vaghissimo, senza nessuna motivazione concreta delle argomentazioni; sembra che per sapere la verità dobbiamo pagare...

Jonium
____________________
La democrazia consiste nello scegliere i vostri dittatori, dopo che vi hanno detto quello che pensate di voler sentire
Alan Coren
___________________

Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio
___________________
Registrazione domini Ormag
Spazio web Ormag
 Paese: Italy  ~  Invii: 699  ~  Membro da: 14/07/2001  ~  UltimaVisita: 14/09/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 05/06/2008 :  11:22:06  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
grande Kashiwara, sempre sul pezzo!
Secondo me hanno cercato solo di incuriosire gli eventuali lettori invogliandoli a comprare il giornale, magari non "tirano" abbastanza!
Oppure il giornale è asservito a qualcuno che ha interesse ad "insabbiare" le cose
.......... ma dai ...... queste sono solo fantasie! devo smetterla di vedere intrighi o cospirazioni dappertutto

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

francescof
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 05/06/2008 :  12:52:22  Mostra Profilo  Visita l'homepage di francescof  Aggiungi francescof alla Lista Amici
Da quelle poche righe si capisce l'evanescenza delle "rivelazioni" del giornale... Chi l'ha comprato, per sbaglio, ci faccia sapere! Potrebbe essere, più che altro, una strizzatina d'occhio al neo-sindaco...
 Paese: Italy  ~  Invii: 215  ~  Membro da: 29/06/2007  ~  UltimaVisita: 12/11/2017 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 06/06/2008 :  11:32:21  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
Citazione:
Cari lettori,
vi invito a cogliere qual è il vero senso dell’articolo. Non si tratta di “dare addosso” al programma di Antonio Ricci o ai loro inviati, il cui lavoro si è dimostrato spesso utile come voi stessi avete scritto nei commenti. Il punto è un altro. “Le parole contano”, ripete spesso Dario Ballantini nei servizi di Striscia la notizia in cui imita Nanni Moretti. Non tutte le opere di cui i due inviati hanno parlato nel servizio sono delle vere e proprie “incompiute” e l’articolo pubblicato sul Tacco di questo mese ha un unico scopo: fare chiarezza. So bene che realizzare un servizio televisivo in un giorno appena non dà il tempo materiale di andare a verificare tutte le fonti. Ma è doveroso farlo. Perché un servizio del genere, mandato in onda alla vigilia della stagione estiva, avrà altri tipi di ripercussioni, certamente non positive, sulla città. Qui non si tratta di stare dalla parte di nessuno. Gli abitanti di via Firenze, ad esempio, hanno perfettamente ragione a parlare dello scempio del “parco del cactus”. Ma di qui ad andare a dire che il Comune di Gallipoli ha speso milioni di euro per realizzarlo, quando si tratta di un “progetto di finanza”, ne passa. Resta il fatto che sono quattro situazioni che meritano urgente attenzione da parte dell’attuale amministrazione comunale. A questo punto possiamo solo augurarci tutti che parlarne sia comunque servito a smuovere le coscienze di chi può fare concretamente qualcosa per risolvere i problemi, nell’esclusivo interesse di chi la città la vive.
Flavia Serravezza

questo è quello che scrive la serravezza in risposta all'appunto di kashiwara.....devo dire che a questo punto non sò se a non verificare le fonti siano stati fabio e mingo o la serravezza oppure tutti quanti. Il reportage (?) di fabio e mingo, per la verità, mi sembrò molto "stringato", poco incisivo, frettoloso. Avranno sicuramente fatto (vado a memoria purtroppo) di tutta un'erba un fascio ma da qui ad affermare, come fà la serravezza, che ciò che è stato "denunciato" non è stato verificato per bene mi sembra che ce ne passi!
La signora sembra piuttosto interessata alla purezza linguistica (le parole contano) più che ai fatti. Strano, visto che il titolo del suo articolo recita: "striscia....la bufala".....da sempre i giornalisti utilizzano iperboli e, spesso, esagerano proprio per far colpo, strano che proprio lei, giornalista, si meravigli che i due inviati abbiano parlato di "sperpero di milioni di euro". Nell'apologia sopra riportata la signora parla del parco di via firenze affermando che "l'opera" non ha sprecato milioni di euro ma che si tratta solo di "progetto di finanza"........ma che significa? la nostra denuncia non era su quanto poteva essere costato al comune il parco ma stigmatizzava la situazione in cui da sempre versa l'opera (a proposito, è "incompiuta"!) e che, ogni giorno di più, peggiora!
Naturalmente non penso che la serravezza sia in malafede o "pilotata", penso, piuttosto, che ultimamente per fare notizia ci vuole sempre un titolo ad effetto e stavolta ci ha provato anche lei attaccando "Striscia". Voglio sperare che la signora abbia indagato più profondamente sulle "incompiute" di gallipoli e sullo spreco di milioni di euro di denaro pubblico (stavolta lo dico io e voglio vedere se smentisce anche me!) e che non si sia solo concentrata a "scoprire le malefatte di striscia".
Non credo che comprerò il giornale, lo avevo pensato ma ho scartato l'idea dopo aver letto la difesa della signora ai commenti contro il suo articolo.
Forse ci farebbe bene avere più giornalisti di "attacco" che, forse, esagerano anzichè giornalisti "ortodossi" che, pignolamente, verificano le fonti all'infinito perdendo, poi, il bersaglio...........


__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 06/06/2008 :  22:39:04  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Mi sono preso la briga di scaricare l'audio del filmato di Striscia relativo all'incursione di Fabio e Mingo a Gallipoli; il video è protetto e non è possibile effettuare il download.


http://digilander.libero.it/kashiwara/gallipoli_file/striscia1.mp3 (2506 kb)
http://digilander.libero.it/kashiwara/gallipoli_file/striscia2.mp3 (1278 kb)

L'audio l'ho "sbobinato" e questo è il testo:

Citazione:
Siamo a Gallipoli. Dato che oggi è una bellissima giornata ho proposto al buon Fabio un tour, però non il solito tour delle bellezze di Gallipoli, ma un tour particolare, innovativo: il tour dello spreco del denaro pubblico. Eh, guardate: è già super contento. Andiamo.

Ci stiamo dirigendo verso la prima tappa del nostro Tour: Il Mercato Ittico.
Quest’opera, di cui possiamo notare la maestosità, vedete, eh … è stata finanziata, costruita e poi, caro Fabio, abbandonata ….
Come accade spesso, queste strutture vengono prese d’assalto dai vandali che, ovviamente, distruggono tutto, spaccano vetri, porte ….. vedete …… finestre aperte e quindi chiunque può entrare ….. guardate un po’ …..
Noi siamo all’interno del Mercato Ittico e ahimè, come potete vedere è tutto rotto, distrutto …… ovviamente potendo entrare chiunque si è divertito qui a rompere, spaccare tutto ….. vedete …. lavandini spaccati …..
Questa è la Sala delle Aste del Mercato Ittico, o meglio, doveva essere la Sala delle aste ….. ridotta in questa maniera ….. guardate …. Questo è il nastro trasportatore del pesce … vedete ….. lì dovevano esserci, dove c’è il buon Fabio, gli acquirenti che dovevano scegliere il pesce e acquistarlo …… Questo è lo sfacelo e lo spettacolo che vi mostriamo …. Guardate un po’ ….. pensate che questo mercato ittico è costato 2 milioni di euro.

E IO PAGO. E IO PAGO.


La seconda tappa del nostro tour è naturalistica. Buon Fabio tu hai il pollice verde? …. Vabbè …. Lasciamo perdere.
Alle nostre spalle abbiamo il Parco Botanico, vedete, con tanto di cartello …. e da qui si entra ….. vedete, l’entrata è aperta, può entrare chiunque. Allora guardate un po’ …. Questo è il Parco Botanico di Gallipoli, guardate …… si lo so, vi starete chiedendo “ma che c’è …. non c’è niente ……” ….. e si! Non c’è niente! ….. guardate!
Voi pensate che prima qui c’erano all’incirca 200 alberi di pino, poi per realizzare questo Parco Botanico hanno tagliato gli alberi, hanno sradicato piante, per fare il Parco Botanico.
Questo Parco è stato inaugurato nel 2006 ed è costato 500.000 euro …. Bah!

E IO PAGO. E IO PAGO.


Terza tappa del nostro Tour …. Allora noi stiamo entrando in una delle piazzole di sosta della Metropolitana di Superficie di Gallipoli … ecco qua il cartello, c’è scritto GALLIPOLI – BAIA VERDE …… piazzola attrezzata eh, Fabio, eh ……. Guardate, ci sono i binari ….. eh, noi potremo prendere la metropolitana ed andare in centro a Gallipoli eh? …… non si può fare ….. la Metropolitana non funziona …… non ha mai funzionato …. È stata inaugurata un bel po’ di anni fa ed è costata 1 milione di euro ….

E IO PAGO. E IO PAGO.


Siccome questo Tour è stato abbastanza impegnativo, noi adesso ci compriamo un bel po’ di frutta fresca eh …… nella Nuova Area Mercatale che è proprio qui davanti a te, Fabio, guarda …… non c’è assolutamente niente! Pensate che proprio in questa zona doveva sorgere il nuovo mercato, una struttura moderna, efficiente ed attrezzata, dotata di servizi igienici e parcheggi …… sono stati finanziati tanti soldini, più di 1 milione di euro, ed oggi l’area è sotto sequestro ….

E IO PAGO. E IO PAGO.


Amici di Striscia che dirvi, il nostro Tour dello spreco di denaro pubblico è finito …… possiamo tornare a casa ….. e speriamo che chi di dovere si adoperi a far cambiare le cose, eh …….
Da Gallipoli è tutto, Mingo, il buon Fabio ... a voi studio.


L'unica inesattezza di tutto il servizio riguarda la Metropolitana di Superficie che, se non ricordo male, ha funzionato solo per una estate. Del resto non trovo altre "bufale".

*********************************************

Ora la signora Flavia Serravezza, rispondendo anche al mio intervento sul sito de Il Tacco d'Italia http://www.iltaccoditalia.info/sito/index-a.asp?id=4733 , scrive:
Citazione:
Cari lettori,
vi invito a cogliere qual è il vero senso dell’articolo. Non si tratta di “dare addosso” al programma di Antonio Ricci o ai loro inviati .....

... si, non gli ha dato addosso, ha solo intitolato il suo pezzo "Striscia la ... bufala" ....... se non è dare addosso questo .....


Citazione:
“Le parole contano”, ripete spesso Dario Ballantini nei servizi di Striscia la notizia in cui imita Nanni Moretti.

.... da qui si vede che la signora Serravezza non segue Striscia .... Ballantini imitando Moretti, schiaffeggia (figuratamente ....) le sue vittime esclamando: "..... ma come parli ...."


Citazione:
Non tutte le opere di cui i due inviati hanno parlato nel servizio sono delle vere e proprie “incompiute” e l’articolo pubblicato sul Tacco di questo mese ha un unico scopo: fare chiarezza.

..... signora Serravezza, sono proprio curioso di sapere quali, tra le quattro "opere" passate in rassegna dai giornalisti di Striscia, Lei ritiene "compiuta" ...... sarei proprio curioso di leggere il Suo articolo ....


Citazione:
So bene che realizzare un servizio televisivo in un giorno appena non dà il tempo materiale di andare a verificare tutte le fonti. Ma è doveroso farlo.

..... mi scusi se mi permetto: ma Lei era presente quando Fabio e Mingo hanno preparato il servizio in un solo giorno e senza verificare tutte le fonti?

Citazione:
Perché un servizio del genere, mandato in onda alla vigilia della stagione estiva, avrà altri tipi di ripercussioni, certamente non positive, sulla città.


..... qui rispondo citando Filadelfos che scrive:
Citazione:
A distanza di tempo e non di spazio rispondo ad antonio.perrone. oggi 2 giugno festa della repubblica abbiamo un sindaco senza governo, un sindaco che non si sa come stia governando. tanti nomi nascosti in tanti misteri. c'è un segreto che non fa trapelare nulla. La nebbia è densa e si naviga a a vista. c'è chi brancola al buio e c'è chi dà le carte di un meschino bluff, forse barando. ma fino a quando.
La città, mi riferiscono, è già invasa di turisti, ma puzza maledettamente!


Originariamente inviato da filadelfos - 02/06/2008 : 12:33:27




Citazione:
Qui non si tratta di stare dalla parte di nessuno. Gli abitanti di via Firenze, ad esempio, hanno perfettamente ragione a parlare dello scempio del “parco del cactus”. Ma di qui ad andare a dire che il Comune di Gallipoli ha speso milioni di euro per realizzarlo, quando si tratta di un “progetto di finanza”, ne passa.

.... questa è la Sua ciliegina ....... mi spiega cortesemente cosa vuol dire "progetto di finanza"? ....... quei denari, chi li ha tirati fuori, un privato oppure sono soldi (finanziamenti, li chiami come Le pare ...) PUBBLICI?


Citazione:
Resta il fatto che sono quattro situazioni che meritano urgente attenzione da parte dell’attuale amministrazione comunale.

...... ricordo alla signora Flavia Serravezza, che parte di quelle "situazioni" (per non tirare fuori altri scheletri dagli armadi, tipo il SitiSalento.it) sono state oggetto di attenzioni anche dell'attuale Sindaco Dott. Venneri.


Citazione:
A questo punto possiamo solo augurarci tutti che parlarne sia comunque servito a smuovere le coscienze di chi può fare concretamente qualcosa per risolvere i problemi, nell’esclusivo interesse di chi la città la vive.
Flavia Serravezza

..... io sicuramente non vivo a Gallipoli, ma spendo parte del mio tempo libero a cercare di dare anche il più piccolo contributo ...... e Lei?

Modificato da - kashiwara on 06/06/2008 23:37:00
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 07/06/2008 :  12:31:21  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Oggi ho avuto modo di assistere alla prima parte del Consiglio comunale, verso le 10.30 sono dovuto andare via. Posso dirvi che è stato approvato all'unanimità un doumento presentato dal sindaco, su richiesta del consigliere Scigliuzzo, di sostegno alla categoria dei pescatori. In particolare, se non ricordo male, è stato posto l'accento sul caro gasolio, il sindaco si è impegnato a farsi portavoce delle istanze dei pescatori presso tutte le sedi istituzionali. Il documento in questione, su richiesta del consigliere Coppola, è stato integrato prevedendo l'impegno dell'amministrazione comunale entro 30 giorni ad avviare il procedimento per ottenere dalla Regione (se non ho capito male) i fondi necessari per riparare i danni causati al mercato ittico all'ingrosso, ed attivarlo nel più breve tempo possibile.

_____________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 07/06/2008 :  15:24:53  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Ribadisco: grande Kashi... analisi perfetta della mediocre risposta della sig.ra Serravezza. Mi chiedo come si possa negare l'evidenza ... è andare alla ricerca di prove per gli sperperi quando hanno mostrato le immagini... Quelle del mercato del pesce distrutto erano più che esaustive ma anche le altre, per quanto meno brutali, rendevano perfettamente l'idea.. E poi appellarsi all'inizio della stagione per non danneggiare Gallipoli ..... possiamo dire, a buona ragione, che siamo arci-stufi anche di questo???
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
Pag. di 3 Discussione Precedente: ah che bei ricordi Premio  Barocco.... Discussione Discussione Successiva: il pd in europa  
 Vers.Stampabile
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 4,01 secondi Powered By: Snitz Forums 2000