Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 13 ]  [ Totale: 13 ]  [ Membro più recente: ij.start.canon ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 vacanze a gallipoli
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: scarichi sostanze tossiche nello ionio Discussione Discussione Successiva: un film bellissimo!!!!!!!!!!  

paolavitt
Starting Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 11/07/2007 :  20:11:15  Mostra Profilo  Aggiungi paolavitt alla Lista Amici
ciao!sono curiosa d'avere informazioni su GALLIPOLI .con amici abbiamo deciso di passarvi le nostre vacanza.grazie per l'attenzione
 Paese: Italy  ~  Invii: 3  ~  Membro da: 11/07/2007  ~  UltimaVisita: 30/07/2007 -> Moderatore 

key
Advanced Member



Stato: Sconnesso

 Spedito - 12/07/2007 :  10:20:03  Mostra Profilo  Aggiungi key alla Lista Amici
CIAO!!!!!!!!!! CHE DIRE....GALLIPOLI è UN PAESE CARATTERISTICO!!!!!!!! IO LO CONSIDERO UN "PAESE ESTIVO", CONSIDERANDO IL MARE MERAVIGLIOSO E L'INTERMINABILE COSTA SABBIOSA, LA GENTE CHE POPOLA LE STRADE E I LOCALI (dei quali potrei darti qualche nome tra quelli piu' carini), IN QUALSIASI ORA DEL GIORNO E DELLA NOTTE... SE NON SAPETE ANCORA DOVE ALLOGGIARE, VI CONSIGLIO DI VISITARE IL SITO www.gallipolivirtuale.com CI SONO VARIE PROPOSTE CHE POTRESTE VALUTARE: B&B-APPARTAMENTI-HOTEL-ALBERGHI-CAMPEGGI...
SE HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI PIU' SPECIFICHE NO PROBLEM!!!!!
 Paese: Italy  ~  Invii: 1240  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 28/07/2017 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

francescof
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 12/07/2007 :  13:56:26  Mostra Profilo  Visita l'homepage di francescof  Aggiungi francescof alla Lista Amici
Ciao! Alle parole di key vorrei aggiungere che alla bellezza naturalistica del luogo (il mare limpido, zone di macchia mediterranea incontaminata -vedi parco di punta pizzo-, un landscape davvero suggestivo), si affianca l'importanza di un centro storico dalle splendide chiese barocche e dalle vie strette e suggestive, orientaleggianti.
Un mix quindi di cultura, natura.. ma anche movida notturna, se lo si gradisce!!
 Paese: Italy  ~  Invii: 215  ~  Membro da: 29/06/2007  ~  UltimaVisita: 12/11/2017 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 12/07/2007 :  14:44:21  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Ed io vorrei anche aggiungere che anche i dintorni di Gallipoli sono da visitareapprofittando magari delle numerosissime sagre in cui si possono gustare cibi tipici, le caratteristiche feste patronali ed i vari eventi (concerti, teatro, ecc.) ... credo ne valga la pena venirci a trovare..
ciao
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

paolavitt
Starting Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 30/07/2007 :  11:57:43  Mostra Profilo  Aggiungi paolavitt alla Lista Amici
GRAZIE PER LE VOSTRE RISPOSTE...NON VEDO L'ORA DI PARTIRE...
FINALMENTE DOMENICA VEDRò I POSTI DI CUI TUTTI PARLANO BENISSIMO. HO SOLO UN PICCOLO DUBBIO:ABBIAMO PRESO IN AFFITTO UNA VILLA TRAMITE IL SITO SALENTOVIRTUALE , IN VIA TOMMASO FIORI, DOVè DI PRECISO ?GOOGLE ME LA SEGNA A NARDò MA IL MIO AMICO CHE HA PRESO CONTATTO CON I PROPRETARE DICE CHE SI TROVA A GALLIPOLI...SE CONOSCETE BENE LA ZONA MI SAPRESTE INDICARE DOVE SI TROVA DI PRECISO.GRAZIE MILLE A PRESTO.
 Paese: Italy  ~  Invii: 3  ~  Membro da: 11/07/2007  ~  UltimaVisita: 30/07/2007 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

fotomonello
New Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 30/07/2007 :  14:04:55  Mostra Profilo  Aggiungi fotomonello alla Lista Amici
Sembrerebbe essere in località S.Maria al Bagno che è a pochi Km da Gallipoli ma frazione di Nardò.
 Paese: Italy  ~  Invii: 8  ~  Membro da: 07/05/2003  ~  UltimaVisita: 07/11/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

paolavitt
Starting Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 30/07/2007 :  14:38:25  Mostra Profilo  Aggiungi paolavitt alla Lista Amici
ciao esco ora del sito tutto citta e ho trovato via tommaso fiore a gallipoli vicino alla sp282 spero sia un bel punto...se avete altri suggerimenti per passare una bella vacanza, tipo ristoranti , localui e eventi interessanti ve ne sarei molto grata grazie per l'aiuto.
 Paese: Italy  ~  Invii: 3  ~  Membro da: 11/07/2007  ~  UltimaVisita: 30/07/2007 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: scarichi sostanze tossiche nello ionio Discussione Discussione Successiva: un film bellissimo!!!!!!!!!!  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 4,88 secondi Powered By: Snitz Forums 2000